Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 310

Discussione: The Last Guardian

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: The Last Guardian

Grande Bishop, grazie per gli update
    speriamo di vederlo, se non altro per renderci conto di cosa siamo stati ad aspettare....per quanto? 9 anni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Moderatore L'avatar di Bishop76

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Grande Bishop, grazie per gli update
    speriamo di vederlo, se non altro per renderci conto di cosa siamo stati ad aspettare....per quanto? 9 anni?

era il 2007 quando fu leakato come "Trico", quindi si praticamente 9 anni.
    Spero in Fueda ma temo anche che con questa lunga gestazione ci possano essere stati problemi di sviluppo/gestione che potrebbero inficiare la bontà del gioco...vedremo, incrociamo le dita.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Beh, se Edge gli dedica la copertina spero voglia dire che ci siamo.
    E speriamo che lo sviluppo travagliato non influirà troppo sul risultato finale.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

confermata uscita nel 2016. c'è chi parla di fine luglio ma io sono abbastanza convinto che se non esce horizon quest'anno, questo lo piazzano da tampone a inizio novembre.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Luglio mi sembra un momentaccio per uscire, già di suo non credo sia un titolo che farà sfaceli in quanto a vendite, in quel periodo ho paura non se lo fili nessuno.
    Di solito in estate si fanno uscire i titoli minori o solo digitali, la cosa mi metterebbe qualche dubbio sull'entità del progetto.

Ecco le prime info sul contenuto dell'articolo di Edge

The Last Guardian: First hands-on preview reveals new gameplay details and confirms 2016 release

It has been nearly a year since Sony re-introduced The Last Guardian, Fumito Ueda's long-suffering follow-up to PS2 classics Ico and Shadow of the Colossus. Now, as we approach E3 2016, Edge Magazine has published the first hands-on preview of the game – revealing new gameplay details and confirming that the game will still release this year.

Issue 294's cover story includes impressions from an early portion of the game, an interview with Ueda, and discusses at length the game's star – the enormous feathered, cat-like creature called Trico, that accompanies the player's diminutive protagonist.

In an accompanying Q&A with Ueda, the legendary designer says: "Since this is the year we will see the game's release, I do have some worries, but I'm also very excited."

The preview details a new gameplay mechanic, in which the human boy character wields a mirrored shield. "Holding circle 'illuminates' the device," states the article, "shining what is ostensibly an ornate crosshair onto any surface it's aimed at... [Trico] can fire a devastating beam of red lightning from its tail, and will direct this power wherever we point the mirrored shield."

In the demo Edge were shown, this attack was used for environmental puzzles – "one involving the destruction of a rock face, the other the disintegration of a wooden wall" – but Edge wonders whether it will be used against the armoured, enemy characters seen on the extended magazine's cover.

Back to The Last Guardian's biggest star, Trico is "one of the most striking video game presences in recent years," reads the article, but one who may be as "divisive" as Ico's Yorda, who "irritated as many players as she charmed." It is a "free-spirited creature that flagrantly disregards your attempts to tame it" - which prompted a question to Ueda about whether this may annoy players.

"It would be a lie to stay that I have no worries," says the legendary game designer, "but another game where you can completely control a creature wouldn't be enjoyable for me because there are a lot out there where you can do that. I think I've had enough of them."

The article later states that as the game progresses, and Trico and the boy's relationship strengthens, the creature will become more responsive to player requests. It also reveals that Trico's eyes will change colour to reflect its mood: "a pink tinge denotes wariness and anger, for example."

Trico is described as a powerful creature, but one that's timid and nervous in its nature. "One area a little later in the demo sees us emerge high up from the wall of a huge cave that holds an underground lake. We immediately take the opportunity to leap into the clear water below, diving underneath the surface and exploring the muffled underwater world for a time. On resurfacing, we find Trico timidly pawing at the edge of the drop, refusing to jump. It is, after all, part cat."

Ueda says of Trico: "This creature isn't like the cute pets that exist in other games, or an ally that's really useful. The role of the creature is ambiguous; that's something we wanted to express in the game, and it doesn't always do what you ask it to do. That's one of the themes of The Last Guardian. It's something that's difficult, and completely different. I want to create the next thing - an experience that people have never had before.

"The amount of code is very large compared to AI in conventional games. We've given this creature its own desires, so depending on what action it wants to take, that affects everything, including its animation. It's not like a normal humanoid character."

The Last Guardian has been in the works for over eight years, spending most of that in the ether of uncertainty. Until it's re-introduction at E3 2015, many assumed the game was dead in the water. Asked about this, Ueda told Edge: "It was quite difficult for me to keep my motivation up. But my other games have also had long development periods, so in that sense, I think I've been able to keep my motivation quite high."

The brilliant full feature also includes discussion of the game's hand drawn animations for both Trico and the boy. The magazine is in UK stores now.

ibtimes.co.uk

Il fatto che esca veramente mi riempie di emozione, il fatto che non esca su Pc mi riempie di bestemmioni violenti e ira combattiva, tipo così

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    confermata uscita nel 2016. c'è chi parla di fine luglio ma io sono abbastanza convinto che se non esce horizon quest'anno, questo lo piazzano da tampone a inizio novembre.
    A tal proposito se così fosse ti chiederò come dirottare il preorder di mediaworld da horizon a TLG. è che mi scoccia avere li una prenotazione da ora a GENNAIO! più di 6 mesi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Più che altro a me preoccupa il perdere la ricevuta

Gamer IDs

Puoi dirottare una sola volta. Preorder e solo a patto che si mantenga lo stesso prezzo o superiore per il nuovo. E naturalmente il gioco nuovo deve essere nella lista dei prenotabili.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Più che altro a me preoccupa il perdere la ricevuta
    Si, davvero! non sai quanti "minuti" ho pensato a dove metterla!

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

all'e3 devono per forza annunciare una data d'uscita

Gamer IDs

Come dice Rocco Siffredi: è stata dura ma ce l'abbiamo fatta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

Non ho visto il video, ma dagli screen graficamente sembra molto più vicino alla PS3 che alla 4. Alla fine, però, ciò che conta è il lato "artistico" di questo titolo e su questo non ho dubbio alcuno. Speriamo esca prima di Natale.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Stavo per fare lo stesso commento...forse hanno migliorato la gestione delle luci e aggiunto qualche effetto particellare, ma vabbè, gia che esca è un miracolo

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Non ho visto il video, ma dagli screen graficamente sembra molto più vicino alla PS3 che alla 4. Alla fine, però, ciò che conta è il lato "artistico" di questo titolo e su questo non ho dubbio alcuno. Speriamo esca prima di Natale.
    Esce direttamente come remaster HD.

video già rimosso... :(

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    video già rimosso... :(

lo trovi qui:

http://www.ign.com/articles/2016/05/...ease-confirmed