Discussione: The Last Guardian

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Re: The Last Guardian - rimandato al 6 dicembre

Sempre piu ridicoli

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    un uccellino mi ha detto che il ritardo è dovuto agli extra per la versione PS4 PRO.
    sempre peggio
    Mi auguro sia riferito alla sola grafica, anche se mi sembra strano che da tanto si parla di PRO/NEO e la Sony non ha fatto in tempo a mandare i kit in tempo almeno per le sue esclusive.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    un uccellino mi ha detto che il ritardo è dovuto agli extra per la versione PS4 PRO.
    sempre peggio
    Davvero??? Io lo avevo detto come battuta sarcastica...
    non ci credo

un gioco per PS3...

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

il rinvio mi puzza di ottimizzazione per ps4 pro

Moderatore L'avatar di Bishop76

nuovo trailer dal gamestop expo:

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non si vede:

Provate qua prima che lo tolgano.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Io mi comprerei la playstation solo per questo titolo, se mai dovesse uscire su Pc... e sottolineo il MAI

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Io mi comprerei la playstation solo per questo titolo, se mai dovesse uscire su Pc... e sottolineo il MAI
    puoi togliere tranquillamente il "se"

Gamer IDs

a me il video dei 15 minuti di gameplay ha annoiato terribilmente, ma questi giochi di solito li senti molto più immersivi pad alla mano. a vedere un altro giocare annoiano.

Anche perchè solitamente i puzzle e i percorsi sono risolti mentalmente in 30 secondi e per farli servono 30 minuti, tra salti, spostamento oggetti, etc.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Everybody Lies...

http://kotaku.com/i-played-the-last-...tes-1786655130

The latest demo takes place later in the game than the demo Kotaku played at E3. You, as the young boy covered with mysterious body markings, are still in the nascent stages of the your relationship with Trico. You climb around and get Trico food, which is glowing goop in pots or barrels.

In 2011 Ueda had explained that Trico had a mind of its own, and that was very evident in this year’s demo. There were times when I would gesture, holler, and clap my hands to get Trico’s attention. Most of the time he’d respond, but not always. I grew frustrated, then reminded myself that Trico was just a bird-dog thing, so I needed to be patient.

At times I extended this lesson to the game itself—a few parts of the demo felt rough, and I ran into trouble with simple actions like pushing something up an incline. I was supposed to grab and push a large cylinder up a ramp, but I kept getting stuck in place or suddenly let go of it. The ordeal seemed to take longer than it should for such a simple action, and I wondered if this was an in-game bug that Sony was currently fixing. Other times, I’d have to wait for Trico to do what was necessary to complete the puzzle, because it would follow his own logic instead of instantly listening to my demands. I wasn’t playing The Last Guardian at my own pace, but at Trico’s.

Ooook, c'è ancora da fare, proprio di codice

un altro paio di anteprime:

http://www.gameinformer.com/games/th...-struggle.aspx

Fittingly enough, I discovered a game experience that also requires patience, but not in a frustrating way. Instead it’s more serene as you slowly discover how to get around in this strange world with your only ally, a mammoth beast. The Last Guardian isn’t a game that you just tear through without a second thought, and that’s what makes it special.

The controls take some time to get used to; they’re much more responsive and fluid than in Team Ico’s past games, but it’s hard to train your brain to use triangle to jump, and pointing Trico to an area of interest using the camera and holding two buttons at once can be tricky.

This world is dangerous yet beautiful. Solutions are around every corner. Most of them involved Trico to some degree, but often he’s helping you as much as you’re helping him. For instance, at one point I push a huge barrel off a ledge as a way to prop open a gate so Trico can get through. I feel a sense of accomplishment when I figure out ways to get through every plight, and Trico is there at every turn. As you fly through the air on his back, it’s just like echoes of Atreyu riding Falcor in The Neverending Story. I can already tell this is the start of something special, and can’t wait to see what’s in store when I can play the entire game.
    http://www.theverge.com/2016/9/15/12...s-2016-preview

When the interplay of puzzle-solving and emotional bond comes off, The Last Guardian is exhilarating like nothing else. Trico is an astonishingly realized creature, with subtle animations and sound design helping you figure out what it’s feeling. Sometimes it’s frustrated, sometimes it’s playful, sometimes it’s scared — but it’s with you for the adventure and wants to help you out. This leads to heartstopping moments where you place your life in Trico’s hands and vice versa, as the creature’s idiosyncratic personality makes you never quite sure what’s going to happen.

This feeling of uncertainty is amplified by the puzzle design and control system, both of which are a lot looser than you’d usually find in a game like this. It usually works in The Last Guardian’s favor, but it’s not always for the better. While I was playing a pre-production build, the controls are pretty fundamentally awkward and the camera seems to have as much of an independent streak as Trico; together with some performance issues, the game is often reminiscent of Shadow of the Colossus’ worse traits as well as its best.

... if the final product manages to keep up the pacing and beauty of what I played, The Last Guardian could well be a worthy successor to Shadow of the Colossus and Ico before it. It looks to have all of those games’ heart and delicate touch, not to mention Ueda’s unmistakable hazy aesthetic — those points alone will be more than enough to make The Last Guardian stand out upon its release this December.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

tre nuove mmagini:

Ultima modifica di <-DooM->; 16-09-16 alle 08:37

Gamer IDs

Dài, sono fiducioso... ci ho creduto fin dall'inizio in questo gioco

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

A me le critiche al sistema di controllo che pare legnoso come un titolo PS2 spaventano parecchio, soprattutto anche visti i precedenti in cui dovevi lottare col sistema di controllo prima ancora che coi nemici.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me le critiche al sistema di controllo che pare legnoso come un titolo PS2 spaventano parecchio, soprattutto anche visti i precedenti in cui dovevi lottare col sistema di controllo prima ancora che coi nemici.
    credo sia un marchio di fabbrica dei giochi ueda.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

vediamo se questa attesa di anni è valsa la pena. mi aspetto che esca un titolo pulito ed esente da bug.
    questo ritardo di due mesi è un peccato,perchè poteva essere un esclusiva sony per il lancio di ps4 pro.
    e invece adesso la devono lanciare con dei multipiatta migliorati.

Gamer IDs

Io penso di che non sarà così esente da bug...ma vabbè , arrivati a questo punto mi accontento che esca
    Il sistema di controllo potrebbe essere un problema ma alla fine, ho giocato l edizione remaster di SotC su PS3 e mi sono abitutato abbastanza in fretta

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io penso di che non sarà così esente da bug...ma vabbè , arrivati a questo punto mi accontento che esca
    Il sistema di controllo potrebbe essere un problema ma alla fine, ho giocato l edizione remaster di SotC su PS3 e mi sono abitutato abbastanza in fretta

SotC a parte il cavallo non mi sembrava avesse un gameplay troppo legnoso e anche io l'ho giocato in epoca ps3 quindi abituato a standard più moderni (anzi mi stupii all'epoca di quando fosse fluido vista l'età) ecco magari ICO si che erano legnoso forte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su