NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 22

Pagina 22 di 61 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1204

Discussione: NI-OH

  1. #421
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NI-OH

    io sono alla seconda missione principale della terza regione, ma non so proprio quante ore ho

  2. #422
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: NI-OH

    Ma il bestiario con il modello 3d del nemico ed il numero delle morti dove è? Non sono riuscito a trovarlo. Ho solo visto in statistiche il numero totale di dipartite che è a 40

    From Redmi Note 3 Pro

  3. #423
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NI-OH

    è nel glossario, ma solo quando sei nella mappa della regione

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.987

    Re: NI-OH

    a quanto pare c'è un bug che rischia di cancellare i salvataggi del personaggio se ne comincia uno nuovo

    occhio

    allo stesso tempo c'è un glitch che permette d'accumulare i "punti fabbro". Nel menù del fabbro, spammando continuamente l'opzione di parlare con Tome e quindi premendo velocemente il tasto X senza sosta, capita che il gioco regali accaso punti fabbro non sempre funziona, è randomica dopo ogni missione, a volte succede, altre no, e bisogna spammare per minuti..però se si è costanti e volenterosi e il dito non fa troppo male a premere sempre X velocemente si può accumulare la 60ina di punti fabbro in mezz'ora/un'ora..meno di quanto richiederebbe il farming dei soldi che Tome vuole per conderti quei punti

  5. #425
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    allo stesso tempo c'è un glitch che permette d'accumulare i "punti fabbro". Nel menù del fabbro, spammando continuamente l'opzione di parlare con Tome e quindi premendo velocemente il tasto X senza sosta, capita che il gioco regali accaso punti fabbro non sempre funziona, è randomica dopo ogni missione, a volte succede, altre no, e bisogna spammare per minuti..però se si è costanti e volenterosi e il dito non fa troppo male a premere sempre X velocemente si può accumulare la 60ina di punti fabbro in mezz'ora/un'ora..meno di quanto richiederebbe il farming dei soldi che Tome vuole per conderti quei punti
    no dai, stiamo toccando il ridicolo, voglio conoscere chi ha fatto questa cosa


  6. #426
    Junior Member L'avatar di Brimir
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Re: NI-OH

    Tachibana infame. Dopo una decina di morti onorevoli, ho deciso di sfruttare la roccia a sinistra e finirlo a colpi di lancia sui denti.
    SONO PROPRIO UN VERO SAMURAI.


  7. #427
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Brimir Visualizza Messaggio
    Tachibana infame. Dopo una decina di morti onorevoli, ho deciso di sfruttare la roccia a sinistra e finirlo a colpi di lancia sui denti.
    SONO PROPRIO UN VERO SAMURAI.

    con Tachibana tutto è permesso...........consolati che parecchio più avanti c'è un suo amico vestito di rosso


  8. #428
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    la roba del fabbro funziona solo dopo una certa cosa nella quarta regione, pare...

    ieri altro che tachibana, mi son sentito una merdaccia di cheat-tone contro la rana! era velocissima e con attacchi ad area e allora ho provato a usare i due talismani bradipo e pure due volte l'arma vivente s'è ribaltata la situazione da lui che mi asfaltava ad io che lo uccido in un attimo. quasi cheat ma divertente

    ah poi il trofeo di raggiungere la maestria massima con un'arma, io pensavo si riferisse a quei 550,750,900 (che però è l'affinita) e aspettavo il ng+ per trovarne una divina che avesse anche l'ultimo pezzettino chessò a 1000. invece è proprio quanta exp avete fatto con la tipologia d'arma, si vede nelle statistiche e si ottiene a 999999 (1mln). fatto con la spada. ascia e kusarigama ero a tipo 6k le altre poco più tipo 15k non ricordo
    Ultima modifica di Bigg; 17-02-17 alle 12:37

  9. #429
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    dalla 3a regione in poi i requisiti livello per le missioni salgono vertiginosamente, non sono più overlivellato e non trovo modo di ridiventarlo se non giocare ancora e ancora le missioni completate........


  10. #430
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.987

    Re: NI-OH

    il livello è un pò indicativo, visto che c'è gente che a livello 125 si fa le missioni livello 200

    una cosa che a mio parere è fatta male sono le missioni crepuscolo..potevano far si che sbloccavano una volta completata la missione in quella mappa, magari con la ricompensa giornaliera che cambiava

  11. #431
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    una cosa che a mio parere è fatta male sono le missioni crepuscolo..potevano far si che sbloccavano una volta completata la missione in quella mappa, magari con la ricompensa giornaliera che cambiava
    in effetti sì, magari sei livello 70 e ti capita una missione di livello 20 e l'altra livello 180


  12. #432
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dalla 3a regione in poi i requisiti livello per le missioni salgono vertiginosamente, non sono più overlivellato e non trovo modo di ridiventarlo se non giocare ancora e ancora le missioni completate........
    io sono alla quarta regione e sono ancora sopra al livello richiesto anche se non di molto.
    hai fatto tutte le missioni principali e secondarie nelle altre regioni o appena usciva l'icona per passare alla successiva sei andato?
    e poi ho fatto anche qualche missione crepuscolo, ovviamente un giorno erano 75 e 100 e le ho saltate perchè ero sui 30, un'altra volta era liv. 30 la missione e io 50 quindi non guadagni chissà che, però... tanto se vuoi finire tutte le missioni contano anche quelle, non basta la versione normale o crepuscolo, devi farle entrambe. e poi ti danno ricmpense rare come i materiali da crafting

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.987

    Re: NI-OH

    io sono alla 4a regione e la prima missione richiede un livello 96, mentre io sono 90 ho sempre fatto tutte le missioni, pure le secondarie forse avrò perso un paio di livelli per strada morendo

  14. #434
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io sono alla quarta regione e sono ancora sopra al livello richiesto anche se non di molto.
    hai fatto tutte le missioni principali e secondarie nelle altre regioni o appena usciva l'icona per passare alla successiva sei andato?
    e poi ho fatto anche qualche missione crepuscolo, ovviamente un giorno erano 75 e 100 e le ho saltate perchè ero sui 30, un'altra volta era liv. 30 la missione e io 50 quindi non guadagni chissà che, però... tanto se vuoi finire tutte le missioni contano anche quelle, non basta la versione normale o crepuscolo, devi farle entrambe. e poi ti danno ricmpense rare come i materiali da crafting
    fatto tutto, lasciato indietro solo una secondaria che è la sfida con un personaggio.....la farò quando sarò una trentina di livelli sopra

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io sono alla 4a regione e la prima missione richiede un livello 96, mentre io sono 90 ho sempre fatto tutte le missioni, pure le secondarie forse avrò perso un paio di livelli per strada morendo
    come???? allora i livelli variano in base al tuo, è adattivo, la 4a regione a me richiede 72....pensavo fossero fissi, ottimo


  15. #435
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.987

    Re: NI-OH

    i livelli sono fissi infatti se no non si potrebbe over livellare o sotto livellare come stiamo dicendo

  16. #436
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    sto dicendo di no, se a te richiede 96 e a me 72 non sono fissi
    mi viene da pensare però che se uno non livella mai, la classica run livello 1, il gioco cosa fa?


  17. #437
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.987

    Re: NI-OH

    Allora forse sono alla quinta regione

  18. #438
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH


    controlla per favore


  19. #439
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NI-OH

    fatto il gatto, per ora il boss più facile grazie al punto debole particolarmente esposto

  20. #440
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    fatto il gatto, per ora il boss più facile grazie al punto debole particolarmente esposto
    una buffonata anche per me, ma tanto meglio......ogni tanto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su