NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 24

Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1206

Discussione: NI-OH

  1. #461
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: NI-OH

    Non ci sto capendo un cazzo col fabbro e tutto il suo armamentario

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    sì ero tipo a 15/30. poi sta roba degli elisir è strana: ho messo la benedizione kodama per i materiali e invece continuo a droppare elisir. le palle invece non so se è un caso ma ho notato che droppano più facilmente se uccidi quei "blob" quando sono molli piuttosto che quando si bloccano/induriscono. in ogni caso troppo poco.
    e sto finendo le frecce per uccidere quello scheletro in alto dove ci sono gli ultimi due dei quattro blob, se hai presente

  3. #463
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    Novità sul futuro supporto:

    Nioh to add high-difficulty missions in late March, PvP in late April; first DLC details
    New weapons types, scenarios, characters, and more.

    Koei Tecmo shared details on the next couple free Nioh updates and the first downloadable content during a live stream today.

    The next free updates are as follows:

    Late March – High-difficulty missions added. There are 10 types of missions, including missions with the feel of boss rushes.
    Late April – PvP implemented.

    The first downloadable content, “Dragon of Tohoku,” will launch in late April and add the following:

    New weapon types
    New scenarios
    New characters
    New guardian spirits
    New yokai
    New stages




    The second downloadable content will be called “Japan’s Best Warrior,” and the third, “Peaceful and Tranquil.”

    Koei Tecmo also announced that, as an apology for shortages of the game in Japan, they’re extending the period which users can obtain the free “Armor of Japan’s Best Warrior” costume in Japan from February 22 to March 1.
    Ultima modifica di Bishop76; 20-02-17 alle 16:48

  4. #464
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NI-OH


  5. #465
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    fichissima quell'armatura, mi ricorda Zambot 3, la voglio

    potrei fare la pazzia e prendermi il season pass, mi piace troppo sto gioco e voglio supportarlo

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.994

    Re: NI-OH

    sarebbe utile un oggetto che ti aumenta drasticamente gli amrita che fai

  7. #467
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    il metodo migliore per farmare è sempre la co-op


  8. #468
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.994

    Re: NI-OH

    avere il plus bè c'è la settimana gratuita da domani

  9. #469
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NI-OH

    la missione crepuscolo dei gigli rossi è un vero dito nel culo, perso tanta exp per colpa di quelle merde di ombrellini, maledetti

  10. #470
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    Visto che mi sta facendo cagarissimo il drop alla Diablo, che spezza assurdamente il ritmo durante il gioco e ti fa perdere gli eoni nei menu (oltre al fatto che un tizio con la lancia mi droppa un'ascia... make sense), voi che siete più avanti consigliate in linea di massima di vendere (gold), smantellare (crafting) o offrire (amrita) la fuffa che si racimola? Che vado di R2 brutale e bon

    Un anatema al primo che dice "dipende"

  11. #471
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Visto che mi sta facendo cagarissimo il drop alla Diablo, che spezza assurdamente il ritmo durante il gioco e ti fa perdere gli eoni nei menu (oltre al fatto che un tizio con la lancia mi droppa un'ascia... make sense), voi che siete più avanti consigliate in linea di massima di vendere (gold), smantellare (crafting) o offrire (amrita) la fuffa che si racimola? Che vado di R2 brutale e bon

    Un anatema al primo che dice "dipende"
    ti dico come faccio io per ora: offro tutti gli oggetti bianchi al santuario per guadagnare amrita/elisir.
    Gli oggetti gialli e blu e qualche viola che non uso li smantello dal fabbro per ottenere materiali: ho scoperto proprio l'altra giorno che è possibile craftare materiali di livello più alto con materiali più scarsi, quindi direi che la cosa migliore è smantellare.

  12. #472
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Visto che mi sta facendo cagarissimo il drop alla Diablo, che spezza assurdamente il ritmo durante il gioco e ti fa perdere gli eoni nei menu (oltre al fatto che un tizio con la lancia mi droppa un'ascia... make sense), voi che siete più avanti consigliate in linea di massima di vendere (gold), smantellare (crafting) o offrire (amrita) la fuffa che si racimola? Che vado di R2 brutale e bon

    Un anatema al primo che dice "dipende"
    Concordo. Il drop è osceno e frustrante.
    Comunque pure io faccio come bishop. Ad eccezione dei bianchi che smantello pure quelli. Peró l'idea di darli ai santuari non è male.
    In ogni caso vendere da praticamente zero oro e non vale la pena.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #473
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: NI-OH

    Io ho svuotato un paio di volte tutto l'inventario presso il santuario. Clic brutale e via. Dopo 10 minuti ero già sommerso di item Appena lo riprendo vedo di iniziare a smantellare pure io. Il drop alla diablo è comunque una rottura, mai apprezzato in generale.

  14. #474
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    io sono costantemente a fare affinità d'anima per armi e armature, ogni volta che salgo 2-3 livelli porto su anche gli equipaggiamenti, quindi molto di quello che droppo lo consumo così
    spendo più di quello che quadagno però purtroppo delle cose di cui non ho il testo del fabbro devo per forza fare così, se aspetto di dropparli dai ravenant sto fresco!
    Ultima modifica di Robbie; 21-02-17 alle 12:21


  15. #475
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    ok grazie a tutti

    andrò allora un po' di offerte al tempietto per le anime e un po' di smantellamento per il fabbro, visto che avevo notato che tot materiali di livello basso possono essere convertiti in materiali di livello superiore, con i quali realizzare armi migliori.

  16. #476
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sarebbe utile un oggetto che ti aumenta drasticamente gli amrita che fai
    mi pare ci sia il sake. ok non drasticamente...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la missione crepuscolo dei gigli rossi è un vero dito nel culo, perso tanta exp per colpa di quelle merde di ombrellini, maledetti
    gli ombrelli son facili. siccome l'unica difficoltà è che son veloci e non si riesce a raggiungerli, per non sprecare il talismano bradipo basta che aspetti in parata e schivi i vari attacchi finchè non fanno quello in cui girano e sparano aghi. lì stanno fermi per un po' quindi dovresti riuscire a parare/schivare gli aghi e correre/rotolare vicino e dargli quei 2-3 colpi che bastano ad ucciderli visto che han pochissima vita

  17. #477
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NI-OH

    io vorrei comprarlo. ma ho 140 euro di horizon. mi fate venire voglia

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #478
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: NI-OH

    Io prendo il pack completo tra qualche mese in offerta. Troppe uscite e troppi arretrati per pensare di aggiungere un titolo da 150 ore.
    Ah, non si capisce se sia un glitch o meno, ma ho visto che c'è un modo per accoppare tutti i boss senza morire, usando un paio di item.

  19. #479
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io prendo il pack completo tra qualche mese in offerta. Troppe uscite e troppi arretrati per pensare di aggiungere un titolo da 150 ore.
    Ah, non si capisce se sia un glitch o meno, ma ho visto che c'è un modo per accoppare tutti i boss senza morire, usando un paio di item.

    Glitch?

    GIAMPOZZZ!

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #480
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io ho svuotato un paio di volte tutto l'inventario presso il santuario. Clic brutale e via. Dopo 10 minuti ero già sommerso di item Appena lo riprendo vedo di iniziare a smantellare pure io. Il drop alla diablo è comunque una rottura, mai apprezzato in generale.
    Si anche io vado di affinità d'anima ogni 3 per 2. Davvero troppo fastidioso questo drop in un gioco del genere.
    Quando invece sente che ho una zona dell'armatura o un'arma che non mi da soddisfazioni, mi metto a mazzuolare un po' di anime defunte a terra con casualità di drop viola elevati.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su