NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 27

Pagina 27 di 61 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1210

Discussione: NI-OH

  1. #521
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Finito ieri la seconda regione.
    Diciamo che il livello di difficoltà inizia un pò ad appiattirsi e a parte i boss che si muore giusto 3-4 volte max per capire con che equip e attacco gestirlo, il tutto risulta un pò più lineare dei souls. Complice anche il fatto che il gioco è gestito come aree più piccole di cui sai che hanno un inizio e una fine e che quel che incontri è più o meno tutto allo stesso livello.
    Nei souls si ha più una sensazione di smarrimento e ti senti più cauto nell'approccio perchè la possibilità di morire e perderti ripartendo dal falò più vicino, è maggiore.
    A mio avviso questo spezza anche la tensione che invece dovrebbe regnare ad ogni passo che in nioh, si compie.

    Poi si, nioh ha tanti pregi, ma seppur più articolato di bloodborne per crafting, drop ecc...., rimane sotto per enfasi di gioco e per LORE.
    Si beh, Nioh ha più trama, tanta più trama, ma si riduce ad essere raccontata come un anime per ragazzi, facendoti capire tutto dal prologo e quel che manca dal passaggio tra un episodio e il successivo. Manca sempre il dubbio che forse quell'oggetto che trovi ha un senso, manca la voglia di scoprire o la paura di lasciare in dietro qualcosa.

    Insomma, è un bel ninja gaiden questo nioh, con meccaniche da souls, ma per farselo piacere ai veterani, è meglio ricordarlo come appunto un gaiden.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #522
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    io, se devo essere sincero, della trama non ho capito niente, se non che stiamo rincorrendo la nostra spiritella............ma in realtà non mi interessa minimamente capire la storia


  3. #523
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: NI-OH

    Allora è come diceva @Reri anche per the witcher 3?
    A questo gli tira il c4zz0 e mette a ferro e fuoco tutto il Giappone?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #524
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    Insomma, è un bel ninja gaiden questo nioh, con meccaniche da souls, ma per farselo piacere ai veterani, è meglio ricordarlo come appunto un gaiden.
    Capito Back? Se mai lo giocherai mi raccomando non pensare ai souls altrimenti ti pigli male

    Cmq d'accordissimo su tutto... diciamo che il maggior pregio di Nioh è il farti capire cosa ci sia dietro come level design e atmosfera in un soulsborne... pare "facile" e lo si da quasi per scontato, poi ti fai i livellini di Nioh e metti le cose nella giusta prospettiva.

  5. #525

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Capito Back? Se mai lo giocherai mi raccomando non pensare ai souls altrimenti ti pigli male

    Cmq d'accordissimo su tutto... diciamo che il maggior pregio di Nioh è il farti capire cosa ci sia dietro come level design e atmosfera in un soulsborne... pare "facile" e lo si da quasi per scontato, poi ti fai i livellini di Nioh e metti le cose nella giusta prospettiva.
    Provato più volte la beta, se non l'ho preso al day one un motivo ci sarà.

    Sarà un bel giochino da prendere a 19.90 - 29.90 a seconda del mood del momento.

    Per ora mi diverto con i robottoni di mamma Nintendo.

  6. #526
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Provato più volte la beta, se non l'ho preso al day one un motivo ci sarà.

    Sarà un bel giochino da prendere a 19.90 - 29.90 a seconda del mood del momento.

    Per ora mi diverto con i robottoni di mamma Nintendo.
    Secondo me la stai pigliando male.
    E' un bel gioco che regala tante ore e è da prezzo pieno e day one.
    Semplicemente trovo fuorviante dovergli appiccicare la nomea di souls like a tutti i costi.
    Uno se lo gode di più per l'action rpg con drop alla diablo che poi alla fine è.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #527

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me la stai pigliando male.
    E' un bel gioco che regala tante ore e è da prezzo pieno e day one.
    Semplicemente trovo fuorviante dovergli appiccicare la nomea di souls like a tutti i costi.
    Uno se lo gode di più per l'action rpg con drop alla diablo che poi alla fine è.
    No, mi hai frainteso.

    Non l'ho preso al day one non perché non è un souls, ma semplicemente perché gameplay, ambientazione e level design non incontrano i miei gusti al 100%, sopratutto l'ambientazione non mi fa impazzire, ma mica è un limite del gioco.

    E poi è troppo notturno, almeno per quel che ho visto e sentito.

    In più mettici che sono presissimo da altro, sarebbero soldi buttati.
    Ultima modifica di Back to the origin; 24-02-17 alle 17:47

  8. #528
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me la stai pigliando male.
    E' un bel gioco che regala tante ore e è da prezzo pieno e day one.
    Semplicemente trovo fuorviante dovergli appiccicare la nomea di souls like a tutti i costi.
    Uno se lo gode di più per l'action rpg con drop alla diablo che poi alla fine è.
    Premetto che non l'ho ancora finito, però se le tante ore sono ottenute con le varie sotto-missioni copia e incolla di livelli già fatti e con i livelli crepuscolo, beh è un po' un fail. Le sotto missioni in particolar modo sono veramente un modo cheap e sciatto di allungare il brodo che mi sta dando parecchio fastidio... senza contare che le finisci così a random perché non sai mai bene dov'è/qual è il bersaglio da eliminare o l'oggetto da prendere, che cambia pure posto ogni volta che rifai la missione missione che come già detto "muore" e non puoi combattere i revenant o aprire le pareti segrete... cioè proprio alla cazzodicane sono fatte.

  9. #529
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Premetto che non l'ho ancora finito, però se le tante ore sono ottenute con le varie sotto-missioni copia e incolla di livelli già fatti e con i livelli crepuscolo, beh è un po' un fail. Le sotto missioni in particolar modo sono veramente un modo cheap e sciatto di allungare il brodo che mi sta dando parecchio fastidio... senza contare che le finisci così a random perché non sai mai bene dov'è/qual è il bersaglio da eliminare o l'oggetto da prendere, che cambia pure posto ogni volta che rifai la missione missione che come già detto "muore" e non puoi combattere i revenant o aprire le pareti segrete... cioè proprio alla cazzodicane sono fatte.
    In parte si e in parte no, vlad. Alcune missioni secondarie hanno background diverso dalle principali. Quello che è vero come scritto, è che la sensazione di brodo allungato si sente. Ma se back sta platinando quella merda di mgs5, può sopportare anche qualche missione ripetitiva di nioh.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #530

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In parte si e in parte no, vlad. Alcune missioni secondarie hanno background diverso dalle principali. Quello che è vero come scritto, è che la sensazione di brodo allungato si sente. Ma se back sta platinando quella merda di mgs5, può sopportare anche qualche missione ripetitiva di nioh.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Mgsv è bello che platinato.

    Ora tocca a xenoblade.

  11. #531
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    finalmente con 1.05 hanno aggiunto l'opzione per mettere in ordine di tipologia le armi/armature, ora tutti i doppioni sono uno dietro l'altro


  12. #532
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: NI-OH

    si hanno fatto uscire due patch oggi

    molti sono stra invacolati che i loro sudati equip di livello 320 sono stati declassati a 160

    ah, per chi vuole, vi lascio il link delle statistiche degli spiriti guardiani migliorati al massimo costa sui 5 milioni livellare completamente uno spirito

    http://imgur.com/gallery/nd1Y2

  13. #533
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si hanno fatto uscire due patch oggi

    molti sono stra invacolati che i loro sudati equip di livello 320 sono stati declassati a 160

    ah, per chi vuole, vi lascio il link delle statistiche degli spiriti guardiani migliorati al massimo costa sui 5 milioni livellare completamente uno spirito

    http://imgur.com/gallery/nd1Y2
    con quello che costa ti alza le statistiche proprio di uno sputo!


  14. #534
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: NI-OH

    si qualcosa di poco, qualcosa di più nel ng+ si gioca molto sul min/max di ogni statistica quindi ogni punticino vale
    d'altra parte si sono resi conto anche loro che far si che l'equip salisse a livello 320 mentre il livello max era il 160 sballava completamente il bilanciamento
    però un "easy mode" per chi se lo meritava potevano farlo..come appunto l'equip a 320..se te lo sudavi lo facevi e poi potevi farti i livelli "tranquillamente" per me lo hanno fatto in ottiva di pvp che faranno tra un pò

  15. #535
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    aspè ma dove e come si fa a livellare lo spirito? quando sali di livello e scegli cuore,forza ecc.? perchè lì io sarò a 28 con lo spirito, ma ho ancora i livelli base... a meno che appena arrivo a 30 scatta ai nuovi valori

    ieri (post patch 1.05) invece mi si è buggata una missione credo, metto sotto spoiler, ma credo che tu bicio l'hai fatta

    missione secondaria "leredità" liv.132 nell'ultima regione.
    in pratica inizo, entro nel tempio e uccido tutti gli yokai, esco sul retro e c'è un umano o redivivo non so. combatto un paio di minuti e muoio.
    mi fa ripartire dall'inizio, entro nel tempio, ma non devo rifare gli yokay. ok c'era la nebbia prima quindi può essere che andava fatto una volta sola.
    però poi esco sul retro dove c'è la mia tomba e il tizio non c'è più. in terra in fondo c'è l'elmo (del tizio?) che è la ricompensa di fine missione e infatti potevo solo schiacciare cerchio per completare la missione


  16. #536
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: NI-OH

    lo spirito guardiano si può livellarlo una volta finito il gioco sbloccando il livello di difficoltà successivo

  17. #537
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Ma avete già finito il gioco è siete all'endgame?
    Io ho finito di lavorare lunedì scorso ma ora sono più impegnato di prima. Ma come fate?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NI-OH

    "Bicio, che lavoro fai?" (Cit.)

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: NI-OH

    l'ho finito qualche giorno fa, ora sto farmando amira nel ng+ e facendo qualche missione mi mancano un paio di scontri nella modalità precendente

    gli ultimi boss finali sono riuscito a combatterli senza troppi problemi in generale però per tutto il gioco mi sono alquanto sentito una merda, con i nemici che facevano sempre un danno assurdo e io che non sono mai riuscito ad arrivare al punto di sentirmi superiore a loro poi certi nemici/boss pestano troppo velocemente, senza aver neanche il modo di potersi curare o schivare..In generale mi è piaciuto molto, però l'ho trovato alquanto sbilanciato, drop in primis

    Ora mi faccio un pò di cazzeggio in giro (se cazzeggio si può dire visto che nel ng+ i nemici pestano ancora di più..) fino a mercoledì che iniziero Horizon e spero di rilassarmi un pò, almeno li

  20. #540
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    avete capito come essere efficienti con i parry? sono tutti molto belli ma non sempre mi riescono......inoltre i parry col triangolo mi sembrano più difficile di quelli col quadrato...............è possibile?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su