NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 32

Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1210

Discussione: NI-OH

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: NI-OH

    da come ne parlate finire nioh deve essere stata una tortura

  2. #622
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    io l'ho accantonato per ora......con Horizon e MEA che esce tra pochissimo penso che NIOH resterà in naftalina per un bel po', però mi è piaciuto tanto, diciamo solo che non smanio nel finirlo, ecco


  3. #623
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Do solo un giudizio personale. L'ho portato a termine uscendone davvero soddisfatto ma ci sono arrivato davvero stremato e con la convinzione di doverlo finire più per senso di responsabilità di giocatore piuttosto che per vero gusto.
    L'enorme ripetitività dei boss e il riciclo dei livelli nelle secondarie (sempre troppe), e addirittura nei dojo e poi ancora nelle crepuscolo me l'hanno fatto odiare nelle ultime due zone proprio quando invece doveva impennarsi la voglia di scoprire di più.
    Peccato. Se avessero concentrato le storie principali in 4 macro aree sacrificando un buon 40% delle secondarie, sarebbe stato un capolavoro.
    Così è un buon gioco che scende solo a discreto nell'ultimo terzo del gioco.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: NI-OH

    di solito il 20 del mese facevano gli streaming con le novità in arrivo, sta volta mi son dimenticato, ma mi sa che non l'han fatto(?)
    e per fine marzo eran previste una decina di nuove missioni gratis, anche di queste non si sa più niente...

  5. #625
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    20 nuove missioni contenenti altri 20 cani elettrici da seccare?
    No grazie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.031

    Re: NI-OH


    NiOh: In arrivo un aggiornamento con nuovi contenuti gratuiti

    24/03/2017 - A cura di Antonello "AWesker" Buzzi

    Koei Tecmo ha comunicato che NiOh riceverà presto un aggiornamento con nuovi contenuti gratuiti. L'update è già disponibile nella terra del Sol Levante e dovrebbe essere distribuito anche in occidente nel giro delle prossime ore.

    Prima di tutto, saranno aggiunte dieci missioni inedite, accessibili in diversi punti della storia. In alcune di esse potremo affrontare due discepoli di Kensei e Kamizumi Nobutsuna, Yagyu Munetoshi e Horizon In'ei. Infine, in un'altra missione dovremo vedercela con un gigantesco boss yokai.
    Inoltre, la patch risolve alcuni problemi e migliora la qualità complessiva del prodotto.
    insomma tutte boss fight che sono la cosa che mi piace di meno..visto che questi combattimenti mi stressano alquanto

  7. #627
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.775

    Re: NI-OH

    ASIAN REGION UPDATE No announcements for an EU or NA update.
    10 New Missions added
    One picture depicts a double boss battle against Oda Nobunaga + Obsidian Samurai
    http://nioh.wiki.fextralife.com/Oda+Nobunaga
    http://nioh.wiki.fextralife.com/Obsidian+Samurai
    One picture depicts Two of the Weapon Masters that give Mystic arts (Sword and Spear)
    ① Sword sister's youngest brother [Dojo Mission]
    ② Transfer (mackerel)
    ③ Two shadows [This is Hanzo and Okatsu Double boss]
    ④ Iga Stream
    ⑤ Amusement's entertainment
    ⑥ The rest of the darkness
    ⑦ pandemonium
    ⑧ Wandering and falling
    ⑨ Lonely Sword
    ⑩ Collection of crumbs
    Each Mission Requires you beat previous missions that those bosses are in
    New smithing Texts
    New titles
    Pressing the "options" will now pause the game (Disabled during multiplayer)
    Add the following setting under "Game basic setting" of "System menu"
    Enable/Disable: Auto center camera when no target is locked on
    Enable/Disable "display level instead of performance on equipment"???
    A menu allowing the player to change the color of rarities [Colorblind options]
    Maximum possession limit of smithing materials expanded to 9999 [Personal inventory]
    Added the ability to move items in the equipment screen (item jump?)
    Adjustments were made Living Weapon gage recovery when in Living weapon state.
    You will regain less gage the longer you stay in Living Weapon.
    Along with the above adjustment, Living Weapon Tenacity was increase.
    Changes and Adjustments
    Suzaku was made less effective in general (doesn't specific how). [Confirmed Nerf by Asian Region Players]
    Suzaku guardian spirit clears status aliments upon activation.
    Stance change ki pulse will now cancel a normal ki pulse.
    Adjusted of the attack power granted and duration of "Carnage Talisman"
    Adjusted of the attack power granted and duration of "Power pill"
    Adjusted the damage of the Axe Mystic Art "Intensity"
    Quick-Change Scroll activation will remove status aliments.
    Adjusted the damage of the Sword Mystic Art "Sword of Execution"
    Adjusted the Ki consumption of the kusarigama weapon skill "Blade Spin"
    Adjusted the rate that debuffs are applied via throwing weapons.
    Adjusted made to Fire Talisman, Water Talisman, Earth Talisman and Wind Talisman.
    Adjusted the range of the axe skill "Earth Carver"
    Adjustments were made to the camera angles in The Tower of London
    Adjustment to the effects that activate on critical condition.
    Adjusted glory for clan battles
    Increase glory for personal ranking in clan battles
    Reduce clans winning and winning rewards Mohri
    Changes where made to the following clans (either rewards or passive)
    Toyotomi
    Utakita
    Murakami
    Maori
    Saika
    Mohri
    Bug Fixes
    Fixed a bug that caused players who died at the same times as the boss to not receive mission rewards.
    Fixed a Bug where glory acquired was not being applied to glory contributed to clans.
    Fixed a bug where players received the wrong reward for the personal ranking they in clan battles.
    Fixed a bug relating to attacking opponents who had the fire debuff.
    Fixed bug that Mimics attack power was not scaling to the level.
    Fixed a bug that "Titles Collected" in the gameplay records would not reach 100%
    Fixed a bug that prevented "Hide helmet" from working correctly in online multiplayer.
    Fixed a bug in Mr. Sakata Kimi (???I don't know???)
    Fixed a bug that allowed for enemies to repeatedly knocked up when already airborne.
    Fixed a bug with Nobunaga Oda that caused the AI move erratically when the weapon skill "Backwave" was canceled early.
    Fixed a bug that caused certain bosses not to spawn if holding at bow at the start of the fight.
    ahia, boss doppi giusto per le bestemmie

  8. #628
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Per fortuna l'ho gia venduto venduto.
    Se no mi venivano gli scrupoli di non averlo finito.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #629
    Dies Irae
    Guest

    Re: NI-OH

    L'ho iniziato ieri e.. wow! Le varie demo non mi avevano affatto convinto ma il gioco finito è proprio un'altra cosa, dalla risposta del personaggio molto più morbida e reattiva alla buona sensazione di fisicità nell'affondare o subire i colpi. Gameplay snello ed elegante, si inserisce nel genere con diversi nuovi elementi di profondità che arricchiscono la meccanica dei souls senza snaturarla (soprattutto la stamina visibile degli avversari fornisce un approccio tattico decisamente nuovo); la sensazione è quella di indossare un nuovo paio di scarpe trovandole più comode delle precedenti. Avvio facilozzo (ho incassato la prima morte nello scontro col boss della nave in fiamme) e in linea generale sembra più accessibile rispetto ai titoli From Software ma - come da tradizione - mi aspetto a breve una brusca impennata nella difficoltà. Anche la struttura a comparti stagni delle missioni ha una sua ragione d'essere che contribuisce a dare una forma personale e diversa da quanto lo ha preceduto. Davvero ben fatto.

  10. #630
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    finito!!!
    spettacolare, erano anni che un gioco non mi prendeva così tanto a livello di gameplay e divertimento, se escono dei dlc me li faccio sicuro
    ho apprezzato tantissimo che i boss siano la parte meno difficile del gioco, preferisco sputare un po' di sangue in giro per la mappa, dove posso sfruttare meglio le risorse e il mio ingegno


  11. #631
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: NI-OH

    i dlc escono, c'è un season pass da 24,99 che comprende 3 dlc, il primo esce a fine mese.
    poi qualche giorno fa hanno anche aggiunto una decina di missioni gratis, come dicevo sopra, che però magari hai già fatto perchè non so come te le propone il gioco mentre lo stai finendo o quando l'hai finito (l'ho prestato ad un amico, fra un po' me lo faccio ridare, poco prima del dlc così faccio prima quelle gratis)

  12. #632
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato ieri e.. wow! Le varie demo non mi avevano affatto convinto ma il gioco finito è proprio un'altra cosa, dalla risposta del personaggio molto più morbida e reattiva alla buona sensazione di fisicità nell'affondare o subire i colpi. Gameplay snello ed elegante, si inserisce nel genere con diversi nuovi elementi di profondità che arricchiscono la meccanica dei souls senza snaturarla (soprattutto la stamina visibile degli avversari fornisce un approccio tattico decisamente nuovo); la sensazione è quella di indossare un nuovo paio di scarpe trovandole più comode delle precedenti. Avvio facilozzo (ho incassato la prima morte nello scontro col boss della nave in fiamme) e in linea generale sembra più accessibile rispetto ai titoli From Software ma - come da tradizione - mi aspetto a breve una brusca impennata nella difficoltà. Anche la struttura a comparti stagni delle missioni ha una sua ragione d'essere che contribuisce a dare una forma personale e diversa da quanto lo ha preceduto. Davvero ben fatto.
    Guarda, sono partito pure io con le tue stesse impressioni, che sono diventate noia mortale arrivati a metà della quarta area, dove i nemici non variavano di una virgola, per la quinta volta ti facevi le stesse aree che loro chiamavano missioni secondarie e i boss hanno iniziato a ripetersi con una oltranza sfacciata.
    Purtroppo (e non so come fa certa gente a non notare questi difetti), superata la metà il gioco ripete se stesso con poche varianti e quando ti trovi per la decima volta le stesse cose e le stesse aree, perde di mordente e vuoi solo arrivare in fondo per dire di averlo completato.
    Avessero concentrato tutto in 50 ore max e realizzato una struttura meno ripetitiva, sarebbe stato un capolavoro. Cosi è un bel giochetto che diventa inutile da metà.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #633
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    i dlc escono, c'è un season pass da 24,99 che comprende 3 dlc, il primo esce a fine mese.
    poi qualche giorno fa hanno anche aggiunto una decina di missioni gratis, come dicevo sopra, che però magari hai già fatto perchè non so come te le propone il gioco mentre lo stai finendo o quando l'hai finito (l'ho prestato ad un amico, fra un po' me lo faccio ridare, poco prima del dlc così faccio prima quelle gratis)
    sì le ho viste, devo ancora fare diciamo 4-5 missioni prima di rifare tutto in modalità "verde"


  14. #634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: NI-OH

    Con le missioni aggiuntive hanno pisciato decisamente fuori dal vaso riguardo alla difficoltà... Ognuna è praticamente una serie inenarrabile ed estenuante di boss uno dietro l'altro, in una ad esempio c'è


    2 ninja tosti, poi Okatsu, altri 2-3 ninja tosti, seguiti da Hattori Hanzo, altri 2 ninja tosti, ed infine la rana gigante... dopo questa mi aspettavo ancora Batman, Goku, il nokia 3310...... per non parlare di quella in cui bisogna combattere TUTTI i maestri del dojo in sequenza


  15. #635
    Dies Irae
    Guest

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, sono partito pure io con le tue stesse impressioni, che sono diventate noia mortale arrivati a metà della quarta area, dove i nemici non variavano di una virgola, per la quinta volta ti facevi le stesse aree che loro chiamavano missioni secondarie e i boss hanno iniziato a ripetersi con una oltranza sfacciata.
    Purtroppo (e non so come fa certa gente a non notare questi difetti), superata la metà il gioco ripete se stesso con poche varianti e quando ti trovi per la decima volta le stesse cose e le stesse aree, perde di mordente e vuoi solo arrivare in fondo per dire di averlo completato.
    Avessero concentrato tutto in 50 ore max e realizzato una struttura meno ripetitiva, sarebbe stato un capolavoro. Cosi è un bel giochetto che diventa inutile da metà.
    Avrei dovuto recuperare le oltre trenta pagine di discussione nel thread; ad averlo saputo prima probabilmente non lo avrei neppure iniziato. Mi sorprende che nessuna review abbia segnalato questo problema, dato che gran parte del fascino nei souls è proprio dovuto al senso di scoperta e progressione faticosamente conquistata centimetro dopo centimetro. Tra l'altro la cosa si subodora fin dalla primissima secondaria, con quel pezzo di mappa riciclata che avrebbe motivo d'essere solo come zona segreta qualora la porzione di mappa fosse stata effettivamente gigantesca (ma non lo è affatto).

  16. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: NI-OH

    Boh, io sono a 150 ore e continuo a giocarci con molto gusto, credo che la cosa sia soggettiva ed il drop e relativa massimizzazione del pg sicuramente contribuiscono a farmi andare avanti a giocarci.

  17. #637
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.775

    Re: NI-OH

    alla fine è un gioco di puro gameplay: ottimizzare il proprio equip, diventare un vero maestro con le proprie armi (schivate, stili, controparate) sono il vero focus del gioco

  18. #638
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    alla fine è un gioco di puro gameplay: ottimizzare il proprio equip, diventare un vero maestro con le proprie armi (schivate, stili, controparate) sono il vero focus del gioco
    sì esattamente, a me piace molto, non è opprimente come i souls, ah tra l'altro i parry sono eccezionali qui, come tutte le animazioni


  19. #639
    Dies Irae
    Guest

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    alla fine è un gioco di puro gameplay: ottimizzare il proprio equip, diventare un vero maestro con le proprie armi (schivate, stili, controparate) sono il vero focus del gioco
    Il gameplay non è in discussione perchè in quello eccelle come del resto hanno brillato tutti gli altri souls (chi più e chi meno). NiHo aggiunge delle novità interessanti che contribuiscono a rendere gli scontri ulteriormente tecnici ma non ho visto nulla di tanto rivoluzionario da stravolgere l'ossatura a cui siamo abituati da anni. E di sicuro non ha inventato l'acqua calda del gameplay preponderante su ogni altro elemento, di quelli che potrebbero funzionare anche solo come arena brawler con nemici che si ripetono all'infinito. Ciò non toglie che inevitabilmente subisce il confronto con i sei che lo hanno preceduto e alla sagra del riciclo non ci sono giustificazioni che tengano.. Tra l'altro è il primo soulslike a disporre di una vera e propria trama che si sviluppa in progressione alle nostre vittorie, segno di volontà nel fornire un chiaro senso agli accadimenti o forse solo di svogliatezza (incapacità?) nell'ideare un robusto lore capace a raccontarsi da sé. Comunque sono allo scontro con Hino-enma e confermo le prime impressioni più che positive, è davvero molto divertente. Alcuni mostri poi sono particolarmente azzeccati e mi fanno confidare nella futura realizzazione di un souls totalmente horror, lontano dalle atmosfere medievali-fantasy che hanno spadroneggiato finora. Sempre restando nell'orbita del folklore nipponico; un simil-Project Zero con fantasmi e ambientazione urbana contemporanea, boom!

  20. #640
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto recuperare le oltre trenta pagine di discussione nel thread; ad averlo saputo prima probabilmente non lo avrei neppure iniziato. Mi sorprende che nessuna review abbia segnalato questo problema, dato che gran parte del fascino nei souls è proprio dovuto al senso di scoperta e progressione faticosamente conquistata centimetro dopo centimetro. Tra l'altro la cosa si subodora fin dalla primissima secondaria, con quel pezzo di mappa riciclata che avrebbe motivo d'essere solo come zona segreta qualora la porzione di mappa fosse stata effettivamente gigantesca (ma non lo è affatto).
    Perché é un giudizio puramente personale, quello che lui dice di Nioh io lo sto sperimentando con Horizon, pensa un po'

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su