NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 37

Pagina 37 di 61 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1206

Discussione: NI-OH

  1. #721
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NI-OH

    Idem, alle volte approcci il nemico alla stessa maniera e muori con combo devasto

  2. #722
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    io ho delle perplessità su una nuova passiva delle armi, mi è capitato di trovare armi con passiva "danno fuoco/vento/acqua ecc. ecc. (arma) 10%" ma queste armi non sono elementali........quindi cosa fa quella passiva? niente? la spiegazione mi dice "aumenta i danni elementali della tua arma"...........ma se non è elementale cazzo fa?! ho controllato e quando attacco un nemico non mi aggiunge l'elemento
    Ultima modifica di Robbie; 05-05-17 alle 14:37


  3. #723
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: NI-OH

    Alza i danni della living weapon.

    Cmq il venir stracciati dai boss 5/6 volte e poi segarli é una costante di questo gioco dalla prima boss fight, credo dipenda dai moveset limitati e dal fatto che rispetto ai boss dei souls ti accorgi prima di quello che stanno facendo, sono molto più leggibili.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  4. #724
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    io da quando ho scoperto i talismani bradipo e logorante non sono praticamente mai più morto contro nessun boss, troppo violentati da questi due debuff, soprattutto il bradipo fa diventare una passeggiata quasi tutto.............non mi sto lamentando eh, non sono il giocatore che vuole per forza morire 50 volte per imparare la boss fight
    comunque rispetto ai Souls questo Nioh è bilanciato un po' peggio, ho visto cose sul tubo di certe build così forti da risultare imbarazzanti, un ninja lanciava shuriken che facevano 2500 di danno ognuno praticamente bishottava ogni cosa con due stelline, ha fatto tutto il livello, boss compreso, senza mai sguainare la spada, oltretutto non so con quale combinazione di amuleti/oggetti/sinergie riusciva a ricaricarsi sempre i consumabili e non era mai a secco
    Io mi sono fatto un pg equilibrato (e quindi molto mediocre) perché mi piace cambiare spesso arma, sebbene abbia 45 cuore quindi la mia main è la katana, a quei livelli lì non arriverò mai
    Ultima modifica di Robbie; 06-05-17 alle 13:48


  5. #725
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Cmq il venir stracciati dai boss 5/6 volte e poi segarli é una costante di questo gioco dalla prima boss fight, credo dipenda dai moveset limitati e dal fatto che rispetto ai boss dei souls ti accorgi prima di quello che stanno facendo, sono molto più leggibili.
    aspè, io intendo che già alla prima run giocando cauto capisci che tipi di attacchi fa il nemico, come si comporta. di conseguenza applichi una strategia adeguata, ma pur non cambiandola, fai 5/6 volte a subire e poi all'improvviso vinci facilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io da quando ho scoperto i talismani bradipo e debolezza non sono praticamente mai più morto contro nessun boss, troppo violentati da questi due debuff, soprattutto il bradipo fa diventare una passeggiata quasi tutto.............non mi sto lamentando eh, non sono il giocatore che vuole per forza morire 50 volte per imparare la boss fight
    mmh sì li uso anch'io, ma erano molto efficaci all'inizio, ora su certi boss durano 2sec. (avrò 35 in magia, magari se alzo un po' duran di più?!)
    tipo ieri che ho fatto il boss del dlc, non ti dico che sofferenza! ha 2 spiriti e spamma living weapon una dietro l'altra. avevo quasi finito gli elisir, stavo rinunciando, poi ho messo la kusarigama e ce l'ho fatta

  6. #726
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    aspè, io intendo che già alla prima run giocando cauto capisci che tipi di attacchi fa il nemico, come si comporta. di conseguenza applichi una strategia adeguata, ma pur non cambiandola, fai 5/6 volte a subire e poi all'improvviso vinci facilmente.



    mmh sì li uso anch'io, ma erano molto efficaci all'inizio, ora su certi boss durano 2sec. (avrò 35 in magia, magari se alzo un po' duran di più?!)
    tipo ieri che ho fatto il boss del dlc, non ti dico che sofferenza! ha 2 spiriti e spamma living weapon una dietro l'altra. avevo quasi finito gli elisir, stavo rinunciando, poi ho messo la kusarigama e ce l'ho fatta
    sì durano poco, ma io ho alzato i livelli onmyo e posso castarne tanti, quel boss lì mi ha tritato la prima volta, la seconda con i talismani l'ho arato io, quasi una flawless victory, io ho sempre trovato facillotti i boss rispetto alla strada per arrivarci che invece è tosta


  7. #727
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì durano poco, ma io ho alzato i livelli onmyo e posso castarne tanti, quel boss lì mi ha tritato la prima volta, la seconda con i talismani l'ho arato io, quasi una flawless victory, io ho sempre trovato facillotti i boss rispetto alla strada per arrivarci che invece è tosta
    castarne tanti? c'è il limite a 2 o 3 a seconda dell'oggetto, in base alle skill che sblocchi.
    poi boh, complimenti se riesci davvero a fare ciò che dici, però non mi spiego come fai a faticare nel livello contro nemici che hanno un decimo di vita rispetto al boss, fanno meno danni, sono più lenti ecc.?
    per curiosità che liv. sei col pg? (io 130-140)
    che armi usi e quanto danno fanno? (solitamente spada, 850 circa)
    armature? (robe miste a caso dai 120 ai 350)

  8. #728
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    castarne tanti? c'è il limite a 2 o 3 a seconda dell'oggetto, in base alle skill che sblocchi.
    poi boh, complimenti se riesci davvero a fare ciò che dici, però non mi spiego come fai a faticare nel livello contro nemici che hanno un decimo di vita rispetto al boss, fanno meno danni, sono più lenti ecc.?
    per curiosità che liv. sei col pg? (io 130-140)
    che armi usi e quanto danno fanno? (solitamente spada, 850 circa)
    armature? (robe miste a caso dai 120 ai 350)
    puoi preparare più talismani di un tipo se sblocchi i livelli I, II e III. Attualmente posso lanciare 6 bradipo e 6 logorante
    sono in NG+ livello 180, perfettamente in linea col gioco, anzi un po' sotto la media suppongo, ho tutte le armi primarie a +4 e la katana Sozana Monji mi fa 1074 con un moltiplicare di 806 (ma non ho chiaro se il moltiplicatore va aggiunto al danno oppure se il danno è a parte) e scala con A+ al cuore che ho a 43
    le armature tutte tra +1 e +2 con difese tra 190 e 400

    soconda la mia abilità è molto più difficile il livello in se che non i boss, esattamente l'opposto di Dark Souls
    Ultima modifica di Robbie; 06-05-17 alle 13:48


  9. #729
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: NI-OH

    Se hai 6 talismano bradipo sei dio o quasi anche io ho scelto di fare il guerriero / mago tirando su magia e spirito (più le statistiche di lancia e doppia katana). Per ora tutto liscio anche se cerco di non abusare del bradipo

  10. #730
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    beh a me "giocare pulito" interessa relativamente mi diverte molto questo gioco anche se abuso del bradipo, ma solo contro i boss
    per il resto la gioia di tagliare a metà ogni cosa che vedo è estremamente elevata


  11. #731
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: NI-OH

    Scusate ma come faccio ad alzare il livello delle armi? Portarle a +1 e così via...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #732
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    si droppano.
    oppure fai affinità d'anima dal fabbro, tenendo presente che due armi/armature +1 danno una +2, ma per fare +3 devi sommare due +2 (e non +2 con +1 che da ancora +2). leggendo in giro, meglio fare ng+ e verso la fine te le droppa direttamente. il trofeo chiede +15, ma io ho visto uno streaming e il tizio aveva dei +19, forse +20

    per i bradipo e simili ero sicuro del limite a 2/3, dovrò controllare. se tu ne hai 6 li voglio anch'io

    la katana Sozana Monji mi fa 1074 con un moltiplicare di 806
    non ho capito bene io intendevo nel menù dove vedi il valore attacco o come si chiama, io ho circa 850 sulla spada e un po' meno il resto
    Ultima modifica di Bigg; 06-05-17 alle 19:17

  13. #733
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    per i bradipo e simili ero sicuro del limite a 2/3, dovrò controllare. se tu ne hai 6 li voglio anch'io


    non ho capito bene io intendevo nel menù dove vedi il valore attacco o come si chiama, io ho circa 850 sulla spada e un po' meno il resto
    guarda credo che funzioni bene o male così: con un attacco faccio 1074, con un attacco successivo faccio 1880 (1074+806), con un terzo attacco faccio 2686 (1074+806+806). Ma non ne sono certo, non mi sono mai domandato queste cose
    ah ok ho capito dove dici tu, nelle statistiche del personaggio..........non ho controllato ma ora sono molto curioso

    per i talismani basta che ti equipaggi tutte le versioni che hai dello stesso talismano, sono cumulabili e occupano sempre 1 solo slot rapido

    ho controllato, come attacco katana ho 950 ma è un valore poco affidabile, poi ci devi sommare tutti gli oggetti, i vari effetti di armi/armature........ci sono mille variabili
    Ultima modifica di Robbie; 07-05-17 alle 12:27


  14. #734
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si droppano.
    oppure fai affinità d'anima dal fabbro, tenendo presente che due armi/armature +1 danno una +2, ma per fare +3 devi sommare due +2 (e non +2 con +1 che da ancora +2). leggendo in giro, meglio fare ng+ e verso la fine te le droppa direttamente. il trofeo chiede +15, ma io ho visto uno streaming e il tizio aveva dei +19, forse +20

    per i bradipo e simili ero sicuro del limite a 2/3, dovrò controllare. se tu ne hai 6 li voglio anch'io


    non ho capito bene io intendevo nel menù dove vedi il valore attacco o come si chiama, io ho circa 850 sulla spada e un po' meno il resto
    per il bradipo a 6 ovviamente devi tirar su la magia e prendere i 3 livelli di upgrade, io ho 28 magic e porto 6 bradipo, 6 abbassa la resistenza e 9 talismano guardiano

  15. #735
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    sì ieri li ho presi.
    il fatto è che dice tipo: "bradipo 1 = puoi creare due talismani, costo 5" e "bradipo 2 = puoi creare due talismani, costo 4". io pensavo fosse solo lo sconto sul costo, invece ne compri due a costo 5, due a costo 4, ecc. se uno non prova non lo capisce, non è spiegato bene imho. ma poi l'effetto di bradipo 1,2,3 è sempre lo stesso? direi di sì visto che te li mette tutti assieme

    cmq è una vita che giro con lo stesso equip e non droppo upgrade, a parte ieri che ho trovato una corazza che di base era più bassa di quella che avevo, ma usandola è salita l'affinità ed ha sorpassato la precedente, peccato che pesa un po' troppo. per ora resto in zona verde, ma se droppo altra roba pesante devo stare attento se no mi limita i movimenti

  16. #736
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    sei proprio un nabbazzo bigg

    l'effetto è sempre lo stesso e il ragionamento è uguale per tutti gli omnyo e i ninjitsu che sblocchi man mano... il vantaggio di investire punti omnyo/ninjitsu nelle abilità di lv 3 risiede anche nel fatto che diminuisce il costo per abilitarla, quindi è possibile portarsi dietro più roba a parità di quantità... oppure appunto fare il pieno dell'abilità desiderata, come appunto i sei talismani bradipo con i quali volendo ridicolizzi la qualunque.
    Ultima modifica di ilVlad; 07-05-17 alle 15:31

  17. #737
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    la penultima missione in NG+ è follia, difficile anche con Hanzo e Okatsu


    lo vedo un po' corto questo dlc, ho battuto

    Maria e mi pare che sia praticamente finito..........a parte delle secondarie ovviamente fuori di testa e al limite dell'impossibile



    altra cosa, stavo combattendo Joro-Gumo, la donna ragno, e a un certo punto si mette a partorire ragnetti dall'addome, questo non lo ha mai fatto, è un'aggiunta della patch 1.08 o è per via del NG+ ? gli altri boss mi sono sembrati tutti uguali anche in NG+
    sono confuso
    Ultima modifica di Robbie; 08-05-17 alle 21:11


  18. #738
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: NI-OH

    Faccio una fatica immane, sono palesemente sottolivellato per il DLC. Mi tocca farmare 30 livelli sulle vecchie mappe

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  19. #739
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NI-OH

    a che livello sei? anche io ho avuto problemi, tira su lo spirito che ti da +armita e ovviamente ti metti nel clan che da 10% in più. Cerca di prendere la magia/passiva per gli armita e trova un punto dove puoi farmare. Ovviamente cerca ti farti un'arma almeno +4/+5 per avere un dps adeguato

  20. #740
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: NI-OH

    120

    Dove farmavi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su