NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 2

Pagina 2 di 60 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1199

Discussione: NI-OH

  1. #21
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: NI-OH

    Tecnicamente dai video game play mi sembra sotto dark souls 3....ma
    Mi pare sia un alpha?
    Ambientazione molto bella, forse fin troppo cupa

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #22
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    Eh... si comincia! stasera lo scarico così provo la differenza in movimento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Provato una mezz'oretta.
    E' un souls like in piena regola.

    Graficamente è mediocre (sia a 60p che in full hd 30p). Il level design a me sinceramente non sembra dei più ispirati ma è sicuramente una piccola porzione di mappa e magari dà spazio a molta più varietà.
    Di pro ha che alla formula dei souls aggiunge 4 stili di combattimento differenti (gestione armi media, bassa, alta e difensivo), a cui puoi aggiungere mosse e possibilità in puro stile devil may cry raccogliendo particolari oggetti durante il saccheggio. L'albero delle abilità armi è parecchio articolato e sembra dare parecchia personalizzazione allo stile.
    Non mi piace molto invece il controllo del personaggio. Sembra sempre terribilmente veloce, ma appena impugna un'arma il colpo sembra risentire troppo del peso di questa. Morale: non sai mai se scaglierà un fendente veloce o lento. altra cosa fastidiosa è la stamina. Ok è poca all'inizio e ci devi fare l'abitudine, ma il fatto che finita la stamina il tuo personaggio sta letteralmente imbambolato a prenderle, è davvero fastidioso. Questo constringe troppo spesso a sferrare il colpo e scappare via perchè speri che il prossimo non sia quello che ti imbambola. Boh, usare il salto per sfuggire di lato inoltre spesso dà risultati non aspettati, perchè anche con il puntamento sul nemico, questo finito il salto è già bello che pronto per segarti le gambe, tu invece sei completamente sbilanciato e stai guardando da un'altra parte col risultato ovvio che il colpo successivo è a vuoto (il tuo).

    In sè comunque, l'ambientazione ispira. Vedremo se saranno abbastanza intelligenti in casa team ninja per correggere questi errori. Potrebbe diventare un buon souls like e fare molto meglio di quanto fatto da lords of the fallen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ok è poca all'inizio e ci devi fare l'abitudine, ma il fatto che finita la stamina il tuo personaggio sta letteralmente imbambolato a prenderle, è davvero fastidioso. Questo constringe troppo spesso a sferrare il colpo e scappare via perchè speri che il prossimo non sia quello che ti imbambola. Boh, usare il salto per sfuggire di lato inoltre spesso dà risultati non aspettati, perchè anche con il puntamento sul nemico, questo finito il salto è già bello che pronto per segarti le gambe, tu invece sei completamente sbilanciato e stai guardando da un'altra parte col risultato ovvio che il colpo successivo è a vuoto (il tuo).

    Potrebbe diventare un buon souls like e fare molto meglio di quanto fatto da lords of the fallen.
    1 - La cosa della stamina è ridicola, a parte che a te servono almeno 6 o 7 colpi per uccidere anche il primo nemico mentre lui ti uccide con 1 o 2 colpi, il bello è che se dopo qualche colpo riesci a schivare il suo attacco, quel singolo attacco gli fa terminare la stamina, più di una volta mi sono trovato nella situazione comica dei due abbassati con le mani sulle ginocchia che hanno finito la stamina.

    Mi ha ricordato questa scena: (Minuto 0.30)



    2 - La cosa del lock on sui nemici è la merda! non ha senso perchè non ti permette assolutamente di indietreggiare ma fa comunque voltare le spalle al nemico, è veramente strano e forse è una cosa a cui bisogna fare l'abituarcisi ma...

    Il gioco l'ho trovato così brutto che proprio non mi ha fatto venire la minima voglia di mettermi li a imparare dai miei errori, capire le 3 stances di combattimento, il come cacchio salire di livello etc...

    3 - A questo punto Harry, sono curioso di provare lords of the fallen, se dici che questo ni-oh dalla demo potrebbe fare meglio, mi aspetto un vero gioco composto di merda liquida.

    PS. la storia delle due modalità mi fa prevedere tempi duri per i possessori di PS4 liscia: la modalità movie è accettabile all'occhio ma il framerate è scandaloso. ho optato per la modalità Action dopo 5 minuti, anche se in questo modo potrebbe tranquillamente sembrare un gioco PS3, tra l'altro con un flickering tremendo e fastidiosissimo.

    BOCCIATO in pieno!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    1 - La cosa della stamina è ridicola, a parte che a te servono almeno 6 o 7 colpi per uccidere anche il primo nemico mentre lui ti uccide con 1 o 2 colpi, il bello è che se dopo qualche colpo riesci a schivare il suo attacco, quel singolo attacco gli fa terminare la stamina, più di una volta mi sono trovato nella situazione comica dei due abbassati con le mani sulle ginocchia che hanno finito la stamina.

    Mi ha ricordato questa scena: (Minuto 0.30)



    2 - La cosa del lock on sui nemici è la merda! non ha senso perchè non ti permette assolutamente di indietreggiare ma fa comunque voltare le spalle al nemico, è veramente strano e forse è una cosa a cui bisogna fare l'abituarcisi ma...

    Il gioco l'ho trovato così brutto che proprio non mi ha fatto venire la minima voglia di mettermi li a imparare dai miei errori, capire le 3 stances di combattimento, il come cacchio salire di livello etc...

    3 - A questo punto Harry, sono curioso di provare lords of the fallen, se dici che questo ni-oh dalla demo potrebbe fare meglio, mi aspetto un vero gioco composto di merda liquida.

    PS. la storia delle due modalità mi fa prevedere tempi duri per i possessori di PS4 liscia: la modalità movie è accettabile all'occhio ma il framerate è scandaloso. ho optato per la modalità Action dopo 5 minuti, anche se in questo modo potrebbe tranquillamente sembrare un gioco PS3, tra l'altro con un flickering tremendo e fastidiosissimo.

    BOCCIATO in pieno!
    Non sono del tutto d'accordo.
    Soprattutto sul punto dei danni al nemico, è vero che all'inizio servono almeno 4 o 5 colpi, ma basta trovare un paio di pezzi di armatura, una spada migliore e tirare su due livelli al personaggio (uno tra l'altro l'hai subito disponibile), per equilibrare il tutto. E bastano si e no 4 minuti a trovare sta roba.
    forse, il punto è proprio questo, la curva di difficoltà parte da subito più elevata dei souls o forse semplicemente differente, ma il drop rate sembra molto più generoso.
    Rimangono i problemi del lock on e della gestione del personaggio, ma trovo comunque tutta roba che possono sistemare da qui all'uscita.
    Graficamente rimane mediocre e questo non credo sia colpa della console, quanto del motore grafica piuttosto datato.
    Rimango con la speranza che se uscirà questa revisione in potenza della ps4, ci sia il buonsenso di ottimizzare le versioni console almeno a 900p lasciandole invariate per effetti grafici e in framerate solido. Ne va delle vendite del software su 40 milioni di utenti.
    Ma questo è un altro topic.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    Sai che forse non ho mai riconfrollato l'inventario. ho raccolto tanta roba ma non ho verificato se avevo pezzi di armatura o armi.

    a me non è proprio piaciuto il feeling al pad. poi magari lo migliorano ma parlando con bishop ho capito che il sistema di combattimento è molto più da picchiaduro con combo etc rispetto a un soulslike, quindi il gioco probabilmente non è per me. inolte mi ha detto che la stamina si può ricaricare premendo R1 al momento giusto un po' come quando si ricaricavano le armi in gears of war.... io questa cosa non l'ho minimamente notata nel gioco.

    Date un peso relativo ai miei commenti quindi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    propongo un ban per eric.

    Eric io non mi metto a guidicare giochi di guida che non mi interessano e di cui ne capisco decisamente poco.

    Allo stesso modo non ha senso, per uno che dichiaratamente odia i giochi action che hanno un minimo di complessità, bocciare un gioco che tanto non sarebbe in ogni caso nelle sue corde.

    Io ho provato ieri la demo e se devo essere sincero, nonostante gli evidenti limiti tecnici derivanti dalla alpha, è stato letteralmente amore a prima vista.

    Raramente ho visto un CS con questa complessità e profondità, devo veramente tornare ai tempi del primo ninja gaiden per farmi tornare nella mente e nel cuore le sensazioni ed emozioni provate.

    tra l'altro c'è un sistema di ricarica della stamina che sembra mutuato dai gears e che si integra perfettamente nel gioco: in pratica quando si usa la stamina per combo o altro, c'è una seconda barra che si ricarica molto velocemente, premento R1 al momento giusto si potrà fare un refill completo della stamina e quindi continuare a mazzolare il nemico.

    Quindi il gioco propone sia la possibilità di affrontare in maniera ragionata e lenta gli scontri (alla DS), sia appunto padroneggiando il sistema di ricarica stamina affrontare il nemico in attacco come in BB.

    Poi scorrendo tra le pagine del menu sembra ci sia la possibilità di personalizzarsi le combo alla Rembember Me:



    poi ci sono spiriti guardiani e magie, albero abilità che lascia solo intravedere le potenzialità di crescita del personaggio, l'ambientazione nel giappone feudale degli oni che adoro, insomma pur avendo solo scalfito il gioco non vedo l'ora che esca per potermi mettere alla prova con le sfide che NiIOH offrirà.

    Bentornati Team Ninja, mi siete mancati tanto

  8. #28
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sai che forse non ho mai riconfrollato l'inventario. ho raccolto tanta roba ma non ho verificato se avevo pezzi di armatura o armi.

    a me non è proprio piaciuto il feeling al pad. poi magari lo migliorano ma parlando con bishop ho capito che il sistema di combattimento è molto più da picchiaduro con combo etc rispetto a un soulslike, quindi il gioco probabilmente non è per me. inolte mi ha detto che la stamina si può ricaricare premendo R1 al momento giusto un po' come quando si ricaricavano le armi in gears of war.... io questa cosa non l'ho minimamente notata nel gioco.

    Date un peso relativo ai miei commenti quindi.
    Guarda Eric, dovresti vergognarti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non sono del tutto d'accordo.
    Soprattutto sul punto dei danni al nemico, è vero che all'inizio servono almeno 4 o 5 colpi, ma basta trovare un paio di pezzi di armatura, una spada migliore e tirare su due livelli al personaggio (uno tra l'altro l'hai subito disponibile), per equilibrare il tutto. E bastano si e no 4 minuti a trovare sta roba.
    forse, il punto è proprio questo, la curva di difficoltà parte da subito più elevata dei souls o forse semplicemente differente, ma il drop rate sembra molto più generoso.
    Rimangono i problemi del lock on e della gestione del personaggio, ma trovo comunque tutta roba che possono sistemare da qui all'uscita.
    Graficamente rimane mediocre e questo non credo sia colpa della console, quanto del motore grafica piuttosto datato.
    Rimango con la speranza che se uscirà questa revisione in potenza della ps4, ci sia il buonsenso di ottimizzare le versioni console almeno a 900p lasciandole invariate per effetti grafici e in framerate solido. Ne va delle vendite del software su 40 milioni di utenti.
    Ma questo è un altro topic.
    sul discorso del lock on non so se si tratta in realtà di una cosa voluta.

    Nei souls una volta impostato il lock, anche arretrando infatti si mantiene sempre la vista frontale del nemico.
    Qui invece con l lock on, arretrando troppo si lascia la schiena al nemico, che ovviamente significa morte certa per un colpo inferto alle spalle.
    Credo sia una cosa volutamente punitiva, arretri troppo e mostri la schiena al nemico? sei morto.

  10. #30
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    propongo un ban per eric.

    Eric io non mi metto a guidicare giochi di guida che non mi interessano e di cui ne capisco decisamente poco.

    Allo stesso modo non ha senso, per uno che dichiaratamente odia i giochi action che hanno un minimo di complessità, bocciare un gioco che tanto non sarebbe in ogni caso nelle sue corde.

    Io ho provato ieri la demo e se devo essere sincero, nonostante gli evidenti limiti tecnici derivanti dalla alpha, è stato letteralmente amore a prima vista.

    Raramente ho visto un CS con questa complessità e profondità, devo veramente tornare ai tempi del primo ninja gaiden per farmi tornare nella mente e nel cuore le sensazioni ed emozioni provate.

    tra l'altro c'è un sistema di ricarica della stamina che sembra mutuato dai gears e che si integra perfettamente nel gioco: in pratica quando si usa la stamina per combo o altro, c'è una seconda barra che si ricarica molto velocemente, premento R1 al momento giusto si potrà fare un refill completo della stamina e quindi continuare a mazzolare il nemico.

    Quindi il gioco propone sia la possibilità di affrontare in maniera ragionata e lenta gli scontri (alla DS), sia appunto padroneggiando il sistema di ricarica stamina affrontare il nemico in attacco come in BB.

    Poi scorrendo tra le pagine del menu sembra ci sia la possibilità di personalizzarsi le combo alla Rembember Me:



    poi ci sono spiriti guardiani e magie, albero abilità che lascia solo intravedere le potenzialità di crescita del personaggio, l'ambientazione nel giappone feudale degli oni che adoro, insomma pur avendo solo scalfito il gioco non vedo l'ora che esca per potermi mettere alla prova con le sfide che NiIOH offrirà.

    Bentornati Team Ninja, mi siete mancati tanto
    Si, come già detto le potenzialità del gioco ci sono tutte.
    Personalmente dopo l'impatti iniziale alla souls like, se uno si sforza di distanziarsi dallo stile e di trovare lo spirito giusto per affrontare le meccaniche di gioco, potrebbe diventare una alternativa per certi versi più completa dei souls. Rimangono divinità i from per lo stile grafico, il level design, la caratterizzazione dei boss ecc..., ma questo gioco al momento potrebbe essere l'alternativa attesa prima della nuova ip from.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sul discorso del lock on non so se si tratta in realtà di una cosa voluta.

    Nei souls una volta impostato il lock, anche arretrando infatti si mantiene sempre la vista frontale del nemico.
    Qui invece con l lock on, arretrando troppo si lascia la schiena al nemico, che ovviamente significa morte certa per un colpo inferto alle spalle.
    Credo sia una cosa volutamente punitiva, arretri troppo e mostri la schiena al nemico? sei morto.
    Si non so quanto sia voluta. Un cavaliere in battaglia non è che se sta a 4 metri dal nemico, si gira dall'altro lato. mantiene sempre la guardia lesta.
    In generale il lock on e gli strafe o i salti laterali, hanno sicuramente dei problemi a mantenere la linea di guardia sul nemico e questo attualmente è un problema, soprattutto perchè più di una volta senti che l'errore non è tuo ma della linea errata del colpo.
    E questo è assolutamente da sistemare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #31
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    propongo un ban per eric.

    Eric io non mi metto a guidicare giochi di guida che non mi interessano e di cui ne capisco decisamente poco.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda Eric, dovresti vergognarti.
    Ok, vado viah.

    Credevo fosse un gioco simile in tutto e per tutto ai souls, se avessi saputo che aveva un combat system così complesso da rasentare un picchiaduro non lo avrei nemmeno scaricato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #32
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ok, vado viah.

    Credevo fosse un gioco simile in tutto e per tutto ai souls, se avessi saputo che aveva un combat system così complesso da rasentare un picchiaduro non lo avrei nemmeno scaricato.
    Se avessi avuto un minimo di cognizione di causa sui souls, la prima casa che avresti fatto sarebbe stato guardare nell'inventario cosa ti ha droppato. Ma visto che nemmeno ti sei sforzato di aprire l'inventario per gestire il tuo personaggio, dubito fortemente che se questo gioco si fosse chiamato dark souls 4, saresti andato più in là dei due ladri sopra alla collinetta prima del villaggio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #33
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    Eh ma abituato ai souls credevo mi avessero droppato consumabili o cose simili. non mi aspettavo di trovare già in inventario pezzi di armatura o armi.

    Tra l'altro il menu del personaggio all'altarino l'ho guardato ma non mi dava possibilità di livellare.

    e comunque sono andato viah!.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #34
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh ma abituato ai souls credevo mi avessero droppato consumabili o cose simili. non mi aspettavo di trovare già in inventario pezzi di armatura o armi.

    Tra l'altro il menu del personaggio all'altarino l'ho guardato ma non mi dava possibilità di livellare.

    e comunque sono andato viah!.
    No va beh, dillo che il tuo standard di complessità è uncharted e la finiamo qua.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #35
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    lasciate stare il povero eric, ormai è iniziato il processo d'invecchiamento e non si può più arrestare tra un po' comincerà a guidare indossando il cappello

  16. #36
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No va beh, dillo che il tuo standard di complessità è Watch_Dogs e la finiamo qua.
    Fixed.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #37
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    a me piace abbastanza, così come lords of the fallen il cui combat system (solo di quello parlo perché poi tutto il resto era insignificante) era molto più che accettabile, chi lo critica credo lo faccia senza cognizione di causa.
    Ritornando a questo nioh un difetto che ho trovato è la troppo scarsa durabilità degli equipaggiamenti, trovo che non funziona il fatto di fartene trovare tanti perché tanto i tuoi non durano una ceppa, finisce che ti ritrovi a giocare un diablo, sempre con l'inventario aperto, non va bene; il sistema di combattimento mi è piaciuto, molto difficile all'inizio ma come tutti i souls se stai un po' attento, e perdi 5 minuti a studiare le tue armi, tutto si risolve in un successo. Complesso quanto basta anche il sistema delle magie e delle abilità speciali, che va studiato un minimo. Purtroppo questa demo sarà attiva solo per pochi giorni.
    Non sono solito criticare troppo il comparto grafico in un gioco del genere, se fosse stata un'avventura allora sì, ma qui va più che bene, contando anche che è in alpha
    Per me è un SI' aspettando altro materiale.


  18. #38

    Re: NI-OH

    Avrei voluto dire un sacco di cose, ma avete già scritto tutto voi, pregi e difetti.

    Mio quando calerà sostanziosamente di prezzo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #39
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Fixed.
    Dio mio....


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #40
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Sembra esca il 28 ottobre.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su