NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 6

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1179

Discussione: NI-OH

  1. #101
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: NI-OH

    quella in testa si, quella in basso no... dopo faccio scrinsciot

  2. #102
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: NI-OH

    ieri improvvisamente sono diventato un ninja e ho iniziato ad asfaltare tutto, che soddisfazione Sembra che non ci sia la possibilità di fare più personaggi, o quanto meno ho letto che ci sono solo due save e andando avanti con il secondo pg sovrascrive l'altro. Gioco ancora un po' con questo poi mi voglio fare un pg carroarmato con armatura pesante, singola katana e ascia voglio vedere cosa esce

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    finita la beta (tutto anche a difficoltà crepuscolo), inizia l'hype!

  4. #104
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: NI-OH

    Io ho problemi con vampirella, boh... l'onda d'urto che ti rincoglionisce ormai la evito senza difficoltà ma non riesco a danneggiarla in modo costante. Fortuna che la si può raggiungere rushando e fottendosene dei mob

  5. #105
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Zio cane bigg, inizi l'hype senza averlo avuto per i souls. Recuperarli dai.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #106
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: NI-OH

    son due approcci diversi, effettivamente BB si avvicina molto di più a nioh, ma i souls hanno un gameplay diverso. Comunque come detto l'ambientazione, il combat molto action e la possibilità di un loot alla diablo lo rendono abbastanza unico

    io sto girando tra le caverne, sono al terzo santuario. Hype a manetta anche per me

  7. #107
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Troppo in fotta per deus ex in questo momento per approfondire il giro. Fino a quando c'è la beta?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #108
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: NI-OH

    6

  9. #109
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Troppo in fotta per deus ex in questo momento per approfondire il giro. Fino a quando c'è la beta?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    6 settembre.

    "platinato" anche io sicuramente ben fatto, ottimo feeling delle armi e le tre stance sono un'aggiunta carina, anche se il 90% delle volte se ne usa sempre una, quella più "produttiva". Permangono i dubbi su questo mix un po' action un po' rpg che boh... tipo il peso c'è ma è influenzato solo dall'armatura, il gameplay è veloce ma richiede cmq un approccio one-o-one con i nemici altrimenti sei spesso carne da macello (a meno di non essere sopralivellati), molti nemici sono super aggressivi e in alcuni casi si creano combattimenti comici alla benny hilly con il tuo pg che scappa con dietro due tre tizi incazzosi in attesa di tirare un colpetto e riprendere il siparietto... poi il mondo a livelli separati è decisamente meh, ma mi rendo conto che roba come dark souls (1) la fai una volta nella vita e bon. Il loot alla diablo non mi piace perché è inutilmente dispersivo ma qualcosa di diverso dovevano pur metterlo, quindi è ok. Speriamo che nel gioco finito ci siano livelli più ariosi, con più bivi e scorciatoie... sarebbe già una bella cosa.

    Anyway non day-one ma sicuramente me lo giocherò con gusto

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    ma vlad perchè è un problema per te la suddivisione in livelli?
    uccidi il boss, filmato e poi invece di continuare subito cambia solo che scegli il livello successivo. anzi hai tempo e modo di controllare i drop del boss, andare al tempio a spendere i punti guadagnati, fabbro, ecc.
    e poi per farmare è meglio: scegli un livello indietro non troppo facile, se no non livelli granchè, ma neanche troppo difficile e poi torni dov'eri, senza dover fare tutto il percorso da A a B e poi da B ad A, con tutti i nemici ecc.
    oppure stai facendo la modalità storia e arrivi in un punto che fai fatica? prendi un livello indietro e lo metti a crepuscolo che ha la giusta sfida per come sei equippato in quel momento e ti aiuta a droppare/expare e poi torni a dove eri in difficoltà

  11. #111
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma vlad perchè è un problema per te la suddivisione in livelli?
    uccidi il boss, filmato e poi invece di continuare subito cambia solo che scegli il livello successivo. anzi hai tempo e modo di controllare i drop del boss, andare al tempio a spendere i punti guadagnati, fabbro, ecc.
    e poi per farmare è meglio: scegli un livello indietro non troppo facile, se no non livelli granchè, ma neanche troppo difficile e poi torni dov'eri, senza dover fare tutto il percorso da A a B e poi da B ad A, con tutti i nemici ecc.
    oppure stai facendo la modalità storia e arrivi in un punto che fai fatica? prendi un livello indietro e lo metti a crepuscolo che ha la giusta sfida per come sei equippato in quel momento e ti aiuta a droppare/expare e poi torni a dove eri in difficoltà
    Non è un problema, è solo meno bello, ma se non hai giocato a Dark Souls 1 e un po' a DS3 e Bloodborne è difficile da capire (o non son capace di spiegarlo )

    Anche in quei giochi i "livelli" sono scanditi da checkpoint (i famosi falò, ovvero i tempietti di nioh) dove poter fare tutto quello che dici, compreso salire di livello a piacimento ripulendo le aree che vuoi usando il teletrasporto e così via... però i livelli sono collegati tra loro in maniera organica, senza interruzioni, ed è una cosa che aggiunge molto fascino al gioco. In DS 1 si è raggiunto l'apice, con tutto il mondo di gioco che praticamente lo potevi visitare a piedi dal punto d'inizio alla fine, passando per una decina di ambientazioni diverse con i suoi boss, mob, ecc... fogne che portano a una città putrida che porta a una civiltà nella lava che se prendi una certa strada ti riporta quasi al falò iniziale e così via (vado a memoria, non mi scassino i pVo di DS ).

    In nioh invece mi sembra che sia il classico: affronta livello, sconfiggi boss, scena animata che ti porta da qualche parte o ti fa proseguire da lì in poi, menu principale, scegli livello ecc ecc. Niente da dire, ma se ti fidi ti assicuro che il mondo connesso di un DS è veramente tanta roba (ma tanto non ti fidi )
    Ultima modifica di ilVlad; 03-09-16 alle 13:59

  12. #112

    Re: NI-OH

    Vlad, please, basta parlare dei souls, tanto a lui non piacciono e a me fai risalire la voglia di rimetterli su.

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #113
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: NI-OH

    bigg, quoto il vlad per il mega livellone dei DS. Ha molto fascino, soprattutto quanto trovi una nuova shortcut e strade alternative. Di contro, all'inizio è abbastanza spaesante e ti manda in confusione. Personalmente preferisco i livelli di nioh sperando che gli diano più carattere

  14. #114
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vlad, please, basta parlare dei souls, tanto a lui non piacciono e a me fai risalire la voglia di rimetterli su.

    spedito con ricevuta di ritorno
    cazz davveroooohhh... la scimmiaaaahhhh

    cmq @BIGG, non se se avevi visto sul PS Store l'offertona per il preorder di Nioh!

  15. #115

    Re: NI-OH



    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    offertona 40 sacchi!
    cmq io non ho niente contro il livellone unico eh! è solo che a vlad sembrava proprio non andar giù la divisione in livelli e mi chiedevo come mai, citando alcuni aspetti secondo me positivi

  17. #117
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    svelati nuovi personaggi:

    Tokugawa Ieyasu (voiced by Masachika Ichimura)




    Okatsu (voiced by Emi Takei)




    http://www.4gamer.net/games/120/G012039/20160912028/

  18. #118

    Re: NI-OH

    Una fimmina che si chiama o' kazzu...

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #119
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: NI-OH

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, trooooooooppo in là

    Nioh sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 febbraio 2017 in esclusiva per PlayStation 4.

  20. #120
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, trooooooooppo in là

    Nioh sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 febbraio 2017 in esclusiva per PlayStation 4.
    daje, 5 mesi di attesa, per me sarà day1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su