PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 127

Discussione: PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO

  1. #81
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Ma dov'è finito blade (schizzo facile su Sony) runner? Si è ammazzato dopo la bellissima conferenza?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #82
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    399€ Ps4 pro + 1500€ Tv 4k? Suuuca!
    A me sembra già perfetta la ps4

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Blade PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    399€ Ps4 pro + 1500€ Tv 4k? Suuuca!
    A me sembra già perfetta la ps4

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si trovano anche a meno le 4k. A meno che uno non vuole per forza il meglio.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    eccomi me la sono vista in differita. in linea generale ne più ne meno di quello che mi aspettavo.
    mi sarei aspettato almeno uno o due titoli nuovi,invece si sono visti soltanto titoli in versione ps4 pro.
    che sul palco fosse presente slim e neo (ora pro) lo si sapeva da mesi.
    certo che giudicare la differenza grafica in uno streaming è veramente difficile. quello che si è visto è molto bello (horizon in primis)
    ma rimangono dei dubbi. su pro girerà tutto ancora a 30 fps? senza un televisore 4k si noteranno differenze e se si quali saranno?


    io comunque a prescindere se prenderò o meno ps4 pro non mi preoccupo assolutamente. almeno per il momento non si sono
    visti titoli esclusivi per ps4 pro e quello che cè deve uscire pure su ps4 standard. consideriamo poi che hanno detto che usciranno
    pure delle patch migliorative per le versioni di ps4 standard. l
    certo prima di investire 399 euro ci voglio pensare bene e capire realmente quali sono queste differenze.
    e poi ovviamente vedere se fanno una campagna per l'usato.

  6. #86
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Hai fatto un discorso pieno di paroloni da sonaro quando il tutto si riassume in: bella merda incula soldi. Scaffale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Come si diceva l'altra sera con Harry, sembra la mossa della disperazione di Sony presa alla sprovvista da Microsoft.
    Mah.....

  8. #88
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Come si diceva l'altra sera con Harry, sembra la mossa della disperazione di Sony presa alla sprovvista da Microsoft.
    Mah.....
    Infatti questa è una console per giocare bene in FullHd 60fps...


    Everybody Lies...

  9. #89
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Si ma a me continua a fare paura il fatto che i video dei giochi sono le versioni per la pro......e come saranno i giochi per ps4 basic?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #90
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Con la mente a freddo direi una delle presentazioni più brutte mai viste per una console al lancio
    Per non parlare di chi l'ha presentata

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Si ma a me continua a fare paura il fatto che i video dei giochi sono le versioni per la pro......e come saranno i giochi per ps4 basic?
    Secondo te????

  11. #91
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Si ma a me continua a fare paura il fatto che i video dei giochi sono le versioni per la pro......e come saranno i giochi per ps4 basic?
    I giochi ps4 li hai visti alla fiera e3. La differenza era nei 60 fps, ombre e luci migliori e non sempre. Io credo che la base di sviluppo rimarrà la nostra ps4.
    Quello che mi lascia in dubbio sono gli sviluppatori esterni che potrebbero risolvere facilmente il problema del framerate riducendo la risoluzione a 900 o addirittura 720p sulla ps4 standard.
    Tanto ora una ps4 che va in full HD ce l'hanno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    bishop puoi unire questo thread con quello specifico?

  13. #93
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I giochi ps4 li hai visti alla fiera e3. La differenza era nei 60 fps, ombre e luci migliori e non sempre. Io credo che la base di sviluppo rimarrà la nostra ps4.
    Quello che mi lascia in dubbio sono gli sviluppatori esterni che potrebbero risolvere facilmente il problema del framerate riducendo la risoluzione a 900 o addirittura 720p sulla ps4 standard.
    Tanto ora una ps4 che va in full HD ce l'hanno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Esatto le terze parti sceglieranno la via più semplice ed economica.

    Certo che se mi stroncano mass effect

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #94

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    A dire il vero non ho capito le preoccupazioni o meglio: si le capisco, ma mi chiedo: perché dovrebbe andare così? Vedremo. Ma secondo me i developer non vorranno subire botte di immagine solo perché la sony sta tranquilla, devono stare tranquilli loro per primi e quindi non fare incazzare i giocatori compratori cominciando a sfanculare le versioni ps4base dei loro titoli. Il rischio maggiore secondo me sarà come disse qualcuno prima, un sottosfruttamento della pro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    A dire il vero non ho capito le preoccupazioni o meglio: si le capisco, ma mi chiedo: perché dovrebbe andare così? Vedremo. Ma secondo me i developer non vorranno subire botte di immagine solo perché la sony sta tranquilla, devono stare tranquilli loro per primi e quindi non fare incazzare i giocatori compratori cominciando a sfanculare le versioni ps4base dei loro titoli. Il rischio maggiore secondo me sarà come disse qualcuno prima, un sottosfruttamento della pro
    eh no però a quel punto se mi pubblicizzi tanto il 4k ecc.ecc. poi mi devi sfruttare la console. altrimenti non ha senso che tu abbia tirato fuori una versione più potente. da un lato cè il rischio che i titoli in vero 4k siano pochi,dall'altra che magari su tutti i titoli ci sia una vera differenza però l'ottimizzazione sia scadente.

  16. #96
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    leggo solo ora, bah sony ha fatto la figura del senza-palle, appena m$ ha rialzato la testa puntando ad una revisione hardware si sono cagati in mano e hanno cercato di mettere una pezza all'ultimo minuto


    come già detto nei mesi passati, la mossa migliore per sony era quella di non fare assolutamente nulla (ok giusto giusto la slim che abbassa i costi di produzione) avendo un grosso vantaggio di venduto rispetto alla concorrenza teneva il mercato in pungo obbligando gli studi esterni ad usare la ps4 come base di riferimento e non faceva la figura di merda con i clienti


    anche perché dubito fortemente che le sh si metteranno a produrre due versioni per la stessa macchina, programmeranno sulla base della vecchia ps4 e al massimo aggiungeranno quattro cagatine per la verisone pro e chi si è visto si è visto


    di sicuro con questa mossa hanno perso la mia fiducia, al prossimo giro ci andrò molto più cauto se non scelgo adirittura di passare al pc almeno li sono a cosa vado in contro

  17. #97
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    A dire il vero non ho capito le preoccupazioni o meglio: si le capisco, ma mi chiedo: perché dovrebbe andare così? Vedremo. Ma secondo me i developer non vorranno subire botte di immagine solo perché la sony sta tranquilla, devono stare tranquilli loro per primi e quindi non fare incazzare i giocatori compratori cominciando a sfanculare le versioni ps4base dei loro titoli. Il rischio maggiore secondo me sarà come disse qualcuno prima, un sottosfruttamento della pro
    Se sei convinto che non va così, perché non ti compri la ps4 base? Ti droghi vero per credere che noi non sappiamo cosa pensi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #98
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Io non vedo l'ora di vedere i dati di vendita della pro.
    Comunque tra due anni credo butteranno fuori la 5, da quello che si sa Scoprio gli caga in testa...e se Ms vende la console a un prezzo decente sbanca.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora di vedere i dati di vendita della pro.
    Comunque tra due anni credo butteranno fuori la 5, da quello che si sa Scoprio gli caga in testa...e se Ms vende la console a un prezzo decente sbanca.
    però vedi chi si deve prendere una console adesso e fino all'uscita di scorpio punterà sicuramente su ps4 pro.
    quindi nel bene o nel male la console venderà. poi oh si può pure puntare sulla slim,ma prendersi una console che non
    ha neanche l'uscita ottica.
    e se a fine 2018 tirano fuori ps5 questa mossa di pro non ha proprio senso di esistere.

  20. #100
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora di vedere i dati di vendita della pro.
    Comunque tra due anni credo butteranno fuori la 5, da quello che si sa Scoprio gli caga in testa...e se Ms vende la console a un prezzo decente sbanca.
    avrebbe sbancato anche con la one se al comando non avessero messe quel demente non sai quanti erano pronti a prendere la one quasi ad occhi chiusi, ma tra le sparate folli e una console fatta un po' alla caxxo (senza contare quel cavolo di palla al piede del kinotto) si sono riversati tutti su ps4, anche perché era cmq un'ottima macchinetta e un prezzo decisamente accattivante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su