Sniper Ghost Warrior 3 [Multi] Sniper Ghost Warrior 3

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sniper Ghost Warrior 3

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Sniper Ghost Warrior 3



    Uscirà su PC, PS4 e Xbox One nella prima metà del 2016. Parliamo del terzo capitolo della nota serie di simulazione di cecchinaggio Sniper Ghost Warrior, appena annunciato da CI Games.

    Il gioco si concentrerà su un conflitto moderno che si verifica nell'Europa Orientale, con il giocatore che assumerà il ruolo di un cecchino che si ritrova in mezzo a una guerra fra tre fazioni rivali. I giocatori faranno esperienza "del più profondo DNA del Ghost Warrior", si legge nel comunicato stampa. "Dovranno decidere se attaccare i bersagli da vicino o da lontano, e allo stesso tempo concentrarsi sulla sopravvivenza tramite l'evasione e la furtività".

    Lo studio promette gameplay sandbox non lineare su grandi mappe aperte, offrendo la possibilità di affrontare ogni livello in vari modi. Il gioco è stato costruito da zero rispetto ai capitoli precedenti da un team di sviluppo guidato da Steve Hart, che ha ricoperto il ruolo di senior producer per il gioco della serie rivale Sniper Elite V2. Paul B. Robinson, ex-marine con un'esperienza di combattimento di 20 anni, sarà parimenti coinvolto nel progetto.

    "Il franchise Sniper Ghost Warrior è uno dei più popolari tra quelli del portfolio di City Interactive Games, con oltre 5,5 milioni di copie vendute", ha datto Marek Tyminski, CEO della compagnia. "Per questo investiremo molto su questo terzo capitolo. Vogliamo realizzare l'esperienza da cecchino in prima persona definitiva".

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.976

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Cercavo una discussione su questo gioco ma niente..l'unica è questa vecchia news di un gioco che pare che su questo forum nessuno si è filato

    Comunque, io l'ho preso su pc e dopo 5 ore di gioco devo dire che mi sta piacendo deficita di un pò di limature e qualche cosa che andrebbe migliorata, però il divertimento c'è

    è alquanto pesantuccio su pc e l'unica cosa che veramente mi fa rabbia è che manca il salvataggio libero..quindi occhio a far le missioni visto che si muore con una manciata di colpi e il rischio che il checkpoint sia un pò indietro c'è tutto

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Devo dire che effettivamente è un gioco passato sotto traccia ovunque. non ho sentito nessuno parlarne in giro in nessun gruppo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.976

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    sono arrivato a 14 ore e mi sta piacendo parecchio qualche bug qua e la ma pazienza mi sta piacendo più questo che sniper elite 4 poi adoro giocare di notte in mappe aperte

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.976

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    finita la campagna principale ho tirato dritto visto che le missioni secondarie mi sa che si sbloccano liberando i vari "accampamenti", cosa che non ho per niente fatto davvero un bel gioco, mi è piaciuto molto peccato per i vari bug e limature varie che spero che sistemino visto che sul forum di steam gli sviluppatori sono molto presenti

    ora vedo di dedicarmi alla pulizia delle varie mappe per finire di sbloccare le ultime cose

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    season pass del gioco disponibile gratuitamente sul psn.

    Probabilmente per un errore.
    Conviene che ne approfittiate.

    https://store.playstation.com/#!/it-...W3SEASONPASS01
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    season pass del gioco disponibile gratuitamente sul psn.

    Probabilmente per un errore.
    Conviene che ne approfittiate.

    https://store.playstation.com/#!/it-...W3SEASONPASS01
    No il Season Pass per PS4 e PC è incluso nella Day One Edition (che si chiama infatti Season Pass Edition), quindi per le versioni digital sarà da scaricare a parte (gratuitamente appunto).

    Se non sbaglio questo ha sollevato pure un po' di scazzi con MS.

  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    No il Season Pass per PS4 e PC è incluso nella Day One Edition (che si chiama infatti Season Pass Edition), quindi per le versioni digital sarà da scaricare a parte (gratuitamente appunto).

    Se non sbaglio questo ha sollevato pure un po' di scazzi con MS.
    Ok, non sapevo. Però secondo me conviene prenderlo comunque, essendo appunto presente ora nella day one. Non so quanto questo rimanga, soprattutto per chi ha gli scatolati.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ok, non sapevo. Però secondo me conviene prenderlo comunque, essendo appunto presente ora nella day one. Non so quanto questo rimanga, soprattutto per chi ha gli scatolati.
    Ah si certo meglio accattarselo Sniper Ghost Warrior 3

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Bel gioco mi sta dando soddisfazioni anche se è inevitabilmente ridondante in certi aspetti ("punti di interesse" soprattutto)

    Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Ma rispetto alla serie sniper elite (ho giocate solo cap 2 e 3) come lo vedete? Fisica e gameplay generale?

    Immagino qui non ci sia la scan-vision ... Ormai non posso più farne a meno, lo metterei in tutti i giochi

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Superiore su tutti i livelli. Scansion non so che intendi ma c'è la modalità concentrazione

  13. #13
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    Superiore su tutti i livelli. Scansion non so che intendi ma c'è la modalità concentrazione
    Intendo le scenette al rallenty dove vedi il proiettile attraversare il corpo con tanto di radiografia

    Per quanto riguarda la fisica dei proiettili? Cioè devo andare di manuale o alla fine c'è sempre il pulsante magico che ti aiuta a colpire i bersagli?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: Sniper Ghost Warrior 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Intendo le scenette al rallenty dove vedi il proiettile attraversare il corpo con tanto di radiografia

    Per quanto riguarda la fisica dei proiettili? Cioè devo andare di manuale o alla fine c'è sempre il pulsante magico che ti aiuta a colpire i bersagli?
    Indicatori vari ma puoi togliere tutto nella modalità sfida che è il livello d difficoltà più alto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su