PlayStation VR - Topic Ufficiale [PS4] PlayStation VR - Topic Ufficiale - Pagina 17

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 666

Discussione: PlayStation VR - Topic Ufficiale

  1. #321
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Meglio aspettare e spendere di più per avere Totti, che prendere subito un Gerson costoso che non sai quali garanzie può dare se non nel brevissimo termine. Esaurito l'entusiasmo iniziale, valutare poi se è una tecnologia che prende campo.

    Io prima di Natale non mi ci avvicinerei neanche, anche per valutare eventuali offerte/saldi.
    invece tu tieniti eder

  2. #322
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Meglio aspettare e spendere di più per avere Totti, che prendere subito un Gerson costoso che non sai quali garanzie può dare se non nel brevissimo termine. Esaurito l'entusiasmo iniziale, valutare poi se è una tecnologia che prende campo.

    Io prima di Natale non mi ci avvicinerei neanche, anche per valutare eventuali offerte/saldi.

    io non ho ancora capito cosa ci stia a fare tu qui che non hai nemmeno ps4 o x1.

    vuoi dare consigli per gli acquisti o semplicemente dire che tutto quello che ruota attorno al mondo console è merda?

    no perchè onestamente propendo per la seconda ipotesi visto tutti i tuoi trascorsi.

  3. #323
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito cosa ci stia a fare tu qui che non hai nemmeno ps4 o x1.

    vuoi dare consigli per gli acquisti o semplicemente dire che tutto quello che ruota attorno al mondo console è merda?

    no perchè onestamente propendo per la seconda ipotesi visto tutti i tuoi trascorsi.
    Tutto quello che riguarda il gaming, console e nuove tecnologie mi interessa. Cosi come leggere pareri e/o dare eventuali consigli
    Mai parlato male delle console, a parte quelle della ultima generazione che non sono riuscito a farmi piacere
    Vediamo le prossime

    Anche perchè i jrpg e alcuni giochi su Pc non ci sono

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    La soluzione è più semplice di quello che crediate

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...cioso-asd.html

  5. #325
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Comunque io ribadisco il concetto: per il momento, molti dei giochi usciti, sono poco più che altro tech demo, roba che si finisce presto (e che comunque, ad onor del vero, costa anche 20€, che nel mondo console vuol dire meno delle collane economiche...). Gli unici titoli che hanno una campagna single player duratura sono Driver Club, RIGS e vorse Battlezone. Per il resto roba parecchio divertente e spettacolare, ma corta. Non voglio ripetermi, ma datemi un cazzo di rpg in prima persona e quel caschetto non me lo stacco più di dosso. E se mi viene la nausea, mi prendo un travergum. Tutto questo per dire che, come noi videogiocatori ribadiamo da trent'anni, sono i giochi che fanno la fortuna di una periferica/console...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Everything is gaming, gaming is everything.

  6. #326
    Old! L'avatar di Dan Hero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    in the 80s
    Messaggi
    80

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Doom ma il tuo amico si è già rotto il cazzo? Su subito.it c'è un tale di Città S. Angelo che vende la periferica a 430 e separatamente anche i giochi

  7. #327
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Come 430? ma non è troppo?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #328
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Come 430? ma non è troppo?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Se è quella compresa di cam no...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Everything is gaming, gaming is everything.

  9. #329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    beh sono BEN 20 EURO di meno

  10. #330
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    un mio amico se l'è presa...
    boh, a parte che di roba ce n'è poca, mi cade il realismo se per giocare ad un fps devo cmq usare un pad...
    lo vedo più utile in un simulatore, di guida o di volo, che ti dà i controller giusti per l'immedesimazione

    è un attrezzo che non mi attrae, gioco su pc e ci sarebbe anche più qualità tecnica per vivere l'esperienza: da una parte mi incuriosisce, dall'altra mi spaventa
    l'estraneazione (si dice..? ) dal mondo reale mi crea un po' di terrore, essere completamente assorbito in un mondo fittizio: poi vedendo come un semplice schermo di uno smartphone stia trasformando in zombie i ragazzetti dai 13 anni in sù, direi che dargli anche questo strumento non sia propriamente una buona idea

    lo proverò sicuramente (quando ci inviterà a casa sua ) e magari per passare un pomeriggio mi ci divertirò anche: però, che sia sony, ocolus o htc, credo che 'sta robba la passerò

    mi immagino la pacchia per i ladri: ti entrano in casa, svaligiano tutto e te manco te ne accorgi perchè stai girando in fallout
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #331
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Doom ma il tuo amico si è già rotto il cazzo? Su subito.it c'è un tale di Città S. Angelo che vende la periferica a 430 e separatamente anche i giochi
    ahah davvero?!?! spe che vado a vedere, ma è sicuramente lui


    edit: è lui! e dire che sabato era gasatissimo
    Ultima modifica di <-DooM->; 20-10-16 alle 11:01

  12. #332
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    beh sono BEN 20 EURO di meno
    Per una periferica che è uscita da BEN una settimana...

  13. #333
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non dico che questa tecnologia sia da bocciare pure per un prossimo futuro, ma sicuramente io non mi ci vedo adesso
    ad utilizzarla. toh lo vedo più come uno sfizio della serie " mi faccio una mezz'ora con il visore e bon". ma di acqua sotto
    i ponti ne deve passare moltissima prima che possa sostituire il gaming come lo conosciamo adesso.
    E quindi? Già adesso è un orgasmo puro, fottesega se passeranno anni, io ci gioco già e per la prima volta da tanti anni mi sento di nuovo meravigliato come fu per i primi giochi 3D

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Però può essere una bella boccata d'ossigeno per chi, come me, si è stufato di giocare ai soliti giochi triti e ritriti e nella solita modalità.......

    Il problema è ovviamente mio e di quei pochi che vogliono qualcosa di nuovo (visto che il 90% dei videogiocatori continua a giocare con entusiasmo agli attuali vg) ...
    Esatto, quando ho giocato la Beta di The Division mi sono stufato dopo 5 minuti, sempre la stessa stracazzo di formula ma con ambientazione diversa.

    La cosa che mi stupisce sempre è vedere come i videogiocatori di vecchia data storcano il naso di fronte a nuove tecnologie, quando come utenti virtuali dovrebbero avere una mente un tantino aperta.

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    La soluzione è più semplice di quello che crediate

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...cioso-asd.html
    Fatto, thank's

    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Comunque io ribadisco il concetto: per il momento, molti dei giochi usciti, sono poco più che altro tech demo, roba che si finisce presto (e che comunque, ad onor del vero, costa anche 20€, che nel mondo console vuol dire meno delle collane economiche...). Gli unici titoli che hanno una campagna single player duratura sono Driver Club, RIGS e vorse Battlezone. Per il resto roba parecchio divertente e spettacolare, ma corta. Non voglio ripetermi, ma datemi un cazzo di rpg in prima persona e quel caschetto non me lo stacco più di dosso. E se mi viene la nausea, mi prendo un travergum. Tutto questo per dire che, come noi videogiocatori ribadiamo da trent'anni, sono i giochi che fanno la fortuna di una periferica/console...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Potrei morirci con una roba del genere

  14. #334
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ahah davvero?!?! spe che vado a vedere, ma è sicuramente lui


    edit: è lui! e dire che sabato era gasatissimo
    L'unica spiegazione è che non ha trovato il video VR della tipa che fa la lap dance...

  15. #335
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale


  16. #336
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    La mamma avrà messo in vendita tutto l'ambaradam
    Ultima modifica di Eliwan; 20-10-16 alle 11:52

  17. #337
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    ma ziocaro

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    l'unico gioco vr che mi aveva incuriosito era quello della ragazza che comandava un gholem, ma non è ancora uscito vero?

  19. #339
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Oh, comunque Batman VR, a parte essere praticamente un'avventura grafica alla "Sherlock Holmes" (quindi l'azione latita...) mi stà piacendo parecchio...
    Everything is gaming, gaming is everything.

  20. #340
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Oggi qual'è il bundle più conveniente? Link?

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su