PlayStation VR - Topic Ufficiale [PS4] PlayStation VR - Topic Ufficiale - Pagina 23

Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 666

Discussione: PlayStation VR - Topic Ufficiale

  1. #441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    @Para Noir: Ciao, io avevo letto proprio il contrario, che, per adesso, con la PRO in VR, cambia poco e nulla... Anche da vari filmati di comparazioni la differenza non si nota. L'unico gioco che sembra trarre giovamento dal passaggio a PRO e Robinson the Journey. Tu hai avuto modo di fare prove? Non te lo chiedo per polemica, ma perché stavo meditando il passaggio alla pro, ma proprio il non miglioramento in VR mi frenava.
    No non ho fatto prove, anzi non ho nemmeno il VR però l'avevo valutato e avevo letto molto su reddit. Da diversi screenshot si vedeva come il fatto che renderizzasse ad una risoluzione superiore per poi downscalarla a quella del visore aumentasse i dettagli. Poi se si veda anche ad occhio non so, ma in molti che hanno provati entrambe dicevano di sì (però certo, chi compra la Pro deve anche in qualche modo giustificarselo dentro la testa, per cui non è detto siano pareri completamente oggettivi ). Però a quanto ho capito, anche a giudicare da quanto siano cripplati i giochi per VR (il caso eclatante che non mi ha fatto acquistare il VR è vedere la differenza in Driveclub..), la mancanza di potenza è proprio il limite principale. Certo, non è detto che la Pro sia abbastanza comunque..

  2. #442
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    grazie per le risposte

    azzo la pro costa un botto di più però, ed io non ho nemmeno un tv 4k
    Ultima modifica di Frappo; 09-01-17 alle 13:55

  3. #443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    beh ma allora prova la slim intanto, in caso la puoi comunque rivendere facilmente senza perderci molto

  4. #444
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    HHHapprofitto ancora per chiedere lumi su che gioco conviene acquistare per il VR, da quel che ho capito non c'è incluso nulla ma ho visto nei vari pacchetti titoli di giochi che non conosco
    anche se credo che prima di mollare gli 800€ e oltre che mi costerebbe tutto l'ambaradan sia il caso di provarlo un po' in qualche centro commerciale

    attendo fiducioso

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    A me sta piacendo molto Rush of Blood, guarda anche i video di vari Youtuber. E' frenetico, divertente e rigiocabile (bivi, collezionabili, ecc.), soprattutto sfrutti alla grande anche il controller Move. Senza contare che costa solo 19,99€.
    Altri giochi, io prenderei Playstation World, una raccolta di demo (chiamarli giochi è un po esagerato...), comunque divertenti (per capirci è quello con la discesa nella gabbia nelle profondità dell'oceano, la corsa sdraiati su uno skateboard e un fps davvero divertente).
    Ho letto gran bene di Eagle Flight, ma sinceramente non mi va di spenderci sopra 39€ (adesso è in offerta a 29,99€).
    Altro gioco carino è Job Simulator, l'ho provato poco e nulla quindi non ti so dire com'è. Anche di questo, comunque, ho letto molti pareri positivi.
    Uno dei giochi forti per PSVR sarà Resident Evil 7, in uscita il 24 di questo mese, al momento puoi scaricarti due demo: The Kitchen (sei spettatore di alcuni avvenimenti) e Beginning Hour (dove puoi muoverti e interagire con parte della casa), quest'ultimo è un'ottimo modo per valutare la vr, l'immersività è totale, sei letteralmente nel gioco. E soprattutto, puoi accorgerti se ti crea problemi come nausea o giramenti di testa. Per me questo gioco ha pesato tantissimo nell'acquisto della VR.
    Infine, se acquisti Star Wars Battlefront, puoi scaricare gratuitamente una missione fatta apposta per PSVR che dicono sia fatta davvero benissimo.
    Ti lascio un link sui migliori giochi PSVR, spero ti torni utile:

    http://www.techradar.com/news/wearab...ion-vr-1306364
    Ultima modifica di Strider; 13-01-17 alle 16:21

  6. #446
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    stica grazie

  7. #447
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ma Re7 a parte che titoloni arriveranno?

    MERCATO DEL MILAN


  8. #448
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale


  9. #449
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Uhm re7 a parte c'è il vuoto cosmico per quanto riguarda lo spessore delle uscite

    MERCATO DEL MILAN


  10. #450
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    DAI CHE dopodomani esce re7 per vr

  11. #451
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Scoperta una cazzata sulla PSVR, se si usa il caschetto non si puó usare la cuffia wireless originale Sony.
    Mi pareva strano che non fossero usciti preset audio per giochi come Batman e RE7.

  12. #452
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Porca troia.. Provata oggi..

    Drive club VR... Sbocco
    Rush of blood.. Gestito bene
    Resident evil 7... È la terza volta che provo a giocarci... Ma dopo 10 minuti sto male
    Ocean salcazzo... Davvero bello e gestibile, peccato la zero interazione.

    Ho preso anche un plasil ma... Nada.

    Consigli? Altrimenti lo rendo

    MERCATO DEL MILAN


  13. #453
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    DC: c'é poco da fare
    RoB: a me dava fastidio quando iniziavano le montagne russe
    RE7: modifica il tipo di movimento, seleziona quello a "scatti" o abbassa la velocità di rotazione
    Ocean: cazzo se ti viene da sboccare con quello saresti messo maluccio XD

    Prova a tenere in bocca una caramella quando giochi, a me aiuta.
    Comunque per quanto mi riguarda, più gioco e meno risento del motion sickness.

  14. #454
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Uhm dici di tenerlo una settimana? Gli scatti mi fanno tristezza in Re.. Ammazzano l'immersione.

    MERCATO DEL MILAN


  15. #455
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    qualcuno ha la play e il casco da soli senza schermo davanti?

  16. #456
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ma il sacchetto di caramelle è compreso nel bundle del psvr? E si possono scegliere quelle senza zucchero?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #457
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Uhm dici di tenerlo una settimana? Gli scatti mi fanno tristezza in Re.. Ammazzano l'immersione.
    mah, mia esperienza personale è veramente una questione che varia da persona a persona e se hai difficoltà con così tanti giochi, mi sa che non fa per te il VR... per dire io zero motion sickness fin da subito... mi son fatto sessioni da 45 min a RE7 senza nessun problema, mal di testa post sessione o altro... con a fianco l'ex pm del gioco che faceva fatica a guardare lo schermo che già solo l'head bobbing lo faceva sboccare

  18. #458
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    domani mi sa che spendo sui 1000 euri per farmi tutto daccapo la base ps vr.... compresi dei giochi.....

    potrei farmi l'oculus e scheda video nuova, come alternativa, ma mi scoccio ad aspettare la roba che arrivi....

  19. #459
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    domani mi sa che spendo sui 1000 euri per farmi tutto daccapo la base ps vr.... compresi dei giochi.....

    potrei farmi l'oculus e scheda video nuova, come alternativa, ma mi scoccio ad aspettare la roba che arrivi....
    E che dovresti aspettare?
    è pieno di giochi per Oculus, l'unico che davvero manca è Resident Evil 7, ma arriverà.

  20. #460
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ma l'aggiornamento (o è una versione stand-alone ?) di Doom uscira anche per PSVR? Inizialmente avevo capito fosse solo per VR PC.

    Se si, la PSVR inizia a farsi più interessante considerando Farpoint, Resident Evil 7, Robinson, Driveclub.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su