Conan Exiles [Multi] Conan Exiles

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Conan Exiles

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Conan Exiles

    http://www.funcom.com/news/funcom_an...e_conan_exiles

    Un nuovo gioco su Conan è in sviluppo su PC e Console: darà una sorta di mmorpg giocabile anche in single player.

    "There is no better setting for an open-world survival game than the world of Conan," said Joel Bylos, creative director at Funcom. "Hyboria is a harsh and unforgiving land where only the strongest can survive while the weak are swiftly cut down. Whether it is hunting animals for food, fighting monsters and other players, or building entire settlements, we want to make sure players feel like they are really fighting to survive and prosper in the most brutal fantasy world ever."

    'CONAN EXILES' is first and foremost a multiplayer game that can be enjoyed on both private and public servers, but it will also feature a single-player mode.










  2. #2

    Re: Conan Exiles

    ma la funcom non è quella che già ha prodotto l' mmorpg?

  3. #3
    Doom
    Guest

    Re: Conan Exiles

    "There is no better setting for an open-world survival game than the world of Conan". Ah beh, è tutta un enorme distesa desertica con qualche giungla nel mezzo.. Encomiabile la presenza di una campagna single player, sempre positivo anche se pensata come mero add-on all'esperienza multiplayer.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Conan Exiles

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    "There is no better setting for an open-world survival game than the world of Conan". Ah beh, è tutta un enorme distesa desertica con qualche giungla nel mezzo.. Encomiabile la presenza di una campagna single player, sempre positivo anche se pensata come mero add-on all'esperienza multiplayer.
    io questa fantomatica parte single player me la immagino alla destiny quindi stesso ambiente di gioco stesse regole ma missioni che si possono fare in singolo, infatti il rischio è che sia comunque necessario essere online per giocare.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Conan Exiles

    eh si, da come lo descrivono sembra che il mondo di gioco sia sempre online. La parte survival però è interessante.
    seguo con moderato ottimismo, sperando che si possano raccogliere risorse razziando i villaggi e sentire le lamentations of the women

  6. #6
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Conan Exiles

    Preso questa mattina a 10 euro da GS, perché in promo (ho comprato Dark soul remastered e potevo prendere un titolo usato scontato del 50%).

    È stata più la curiosità a spingermi nell'acquisto che altro ...
    Anche perché intenzione di giocare a titoli online non ce l'ho

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  7. #7
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Che altre possibilità avevi?

    No perchè questo mi pare proprio un titolo inadatto ai gusti medi del consolaro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #8
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Conan Exiles

    Non molte onestamente ... questo era il migliore.
    Altri li avevo già giocati

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  9. #9
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Beh dai. allora. 10€ per una prova ci sta.

    Fai una bella tettona almeno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #10
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Conan Exiles

    Ovvio

    Io mi auguro solo che sia divertente anche in single: mi basta sia un sandbox leggero e senza pensieri

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Conan Exiles

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ovvio

    Io mi auguro solo che sia divertente anche in single: mi basta sia un sandbox leggero e senza pensieri

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Credo che su console (su pc son sicuro si possa fare) tu possa farti la modalità pve tranquillamente anche senza nessun'altro giocatore attorno.

    Il problema è che non so se hanno patchato.

    Ci ho giocato per circa 80 ore al lancio su un server Nitrado bello pompato (Quindi non era il serverino del quartiere da due spicci, per capirci) e tutta la parte pve era rotta in una maniera incredibile con una IA al limite del ritardo.

    Il pvp peggio mi sento

    Diciamo che per fortuna conan exiles è stato "cagato poco" dalla rete etc, altrimenti veniva bashato giustamente in una maniera talmente clamorosa che sarebbe stata ricordata per anni.

  12. #12
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Conan Exiles

    Iniziato ieri sera, primo impatto pessimo, visivamente é inguardabile, ed il motore pare ottimizzato con i piedi.

    Il gameplay non pare migliore ...

    Mi sa che torna da GS già oggi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Conan Exiles

    Niente, più andavo avanti e più mi innervosiva, ho provato anche un po' di pvp, ma è davvero pessimo e poco immediato

    Venduto

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #14
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles



    Io sto cercando di trovare qualcuno che lo scambia su PC visto che è finito nell'humble monthly.

    Veramente, non spenderei mai più di 2€ per questo gioco. però una partita per curiosità ce la vorrei fare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #15
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Taac... e mi riallaccio al mio post di quasi un anno fa. Per PC non l'ho trovato ma ci ha pensato mamma sony a fornircelo col plus.

    Ed effettivamente ho provato le sensazioni che volevo provare da un gioco simile. è sempre bello l'inizio di questi giochi... diciamo fino ad arrivare a costruirsi una modesta capanna... poi mi vengono a noia per il costante farmare.

    Certo che è grezzo forte sto gioco. i combattimenti sono assurdi e addirittura il 50% delle volte non parte nemmeno il "suono" del colpo andato a segno. sembra di muvere il braccio nell'aria e capisci di aver colpito il nemico solo per gli schizzi di sangue a schermo. Certo che qualche animaletto docile in più potevano metterlo. incontro solo roba non ammazzabile. penso sia una scelta di game design il fatto di dover morire più volte prima di poter proseguire.

    Si perde tutto il gear "lasciato sulla tomba" e si riparte dal deserto ogni volta senza nulla... ma l'esperienza rimane, quindi si investe sulla forza, resistenza etc... fin quando non si riescono ad affrontare i primi disperati che si incontrano. Almeno questa è una mia supposizione visto che a livello 1 sono praticamente immortali. non gli togli nemmeno 1mm di energia, mentre loro con un colpo te ne tolgono 1/4. puoi rotolare ed evitare i loro attacchi lentissimi anche per un ora ma non vanno giù.

    Vorrei solo capire se c'è un modo per non ripartire dal deserto ogni volta. Ho fatto la stuoina di foglie per dormire che sembra un "save point" ma forse devo lasciarla posizionata per ripartire da quel punto? io la mettevo a terra, mi diceva qualcosa come "punto di rigenerazione salvato" e poi la tornavo a raccogliere... mi sa che dovevo lasciarla posizionata.

    il gioco non ti spiega veramente niente. non ho nemmeno idea di come craftare cose oltre a quelle di base già presenti in inventario.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #16
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Davvero tanta roba, mi ha assorbito come non mi capitava da tanto tempo.

    Ne sto parlando un po' nel topic dedicato al gioco su PC zone, visto che era più attivo ed è sicuramente un gioco più adatto a questa piattaforma.

    https://www.thegamesmachine.it/forum...-exiles-3.html

    Comunque ragazzi, se avete il Plus, un giro ve lo consiglio comunque. Il combattimento fa schifo ed il framerate è un po' ballerino, però è comunque un esperienza che mi sta piacendo molto! ho persino dimenticato Spider-man in tempo zero. (che mi stava piacendo pure lui)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su