PlayStation VR - Topic Ufficiale [PS4] PlayStation VR - Topic Ufficiale - Pagina 10

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 666

Discussione: PlayStation VR - Topic Ufficiale

  1. #181
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Non cadrò più nel tranello: postavo tutti i miei acquisti trash che tanto mi piacevano e voi bastardoni non perdavate occasione per percularmi...
    che bei tempi

  2. #182
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Non cadrò più nel tranello: postavo tutti i miei acquisti trash che tanto mi piacevano e voi bastardoni non perdavate occasione per percularmi...
    Driin driinnnnn.. "Entro due giorni, cadrai nel tranello." Tu tu tu tu tu

    (The Ring cit)

  3. #183
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Seguite i miei consigli e non buttate soldi a meno che siete ricchi come l'amico di Doom.

    Se il prox anno per dire, esce il visore 2.0 vi prendete un immulata niente male.

    Dico il prox anno perché c'è Scorpio e chissà cos'altro.
    e non ti smentisci mai.
    microsoft re di mondo eh.
    quanto odio i fanboy sony, altrettanto odio i fanboy microsoft.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #184
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Se lanciano un RPG tipo Skyrim o Fallout diventa la periferica definitiva. Amen.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    esatto, io non vedo l'ora di un bel gdr oppure di un'amnesia o di un myst, dear esther e ethan carver in vr.

  5. #185
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    e non ti smentisci mai.
    microsoft re di mondo eh.
    quanto odio i fanboy sony, altrettanto odio i fanboy microsoft.
    Guarda se usciva Nintendo 5, avrei citato quella eh.
    Io e te siamo d'accordo stavolta. Il visore Sony è buono come punto di partenza, ma è acerbo e tu stesso non credo che ne valuti seriamente l'acquisto salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.

    Posso dire però che non saprei dire che potenzialità potrebbe avere questo visore, collegato con una macchina tipo pc monstre odierno (o console equivalente).

    Magari con Ps5 e super hardware questo Vr fa faville. Ma dubito boh.

  6. #186
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ;538222
    esatto, io non vedo l'ora fare cose con l'amico ricco e col VR

  7. #187
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Comunque, non so come siano i dati di vendita, ma a proposito di early adopter ieri mattina nei vari Gamecock, Miadiaworld e negozietti sparsi c'era il delirio...E tutti che uscivano con visore più almeno un paio di giochi...Alle 10 e mezza di mattina, nel negozio dove l'ho comprato io, mentre stavo facendo due parole con il mio amico che lo gestisce, è entrato un pazzo scatenato che ha passato mezzore a tessere le lodi del VR alla gente che stava in coda...Blaterava frasi sconnesse tipo:"E' una figata, sei dentro, dei dentroooooo!" "Quando lo scualo cerca di prenderti, cerca veramente di prenderti!"(!!??), "Li ho sparati tutti quei pagliacci dimmerda! Erano come IT...Erano IiiiiiiT!" (!!!!). Io giuro che vevo le lacrime dal ridere. Alcuni clienti sembravano seriamente preoccupati. Quando alla fine si è calmato ed è tornato a casa a (presumibilmente) giocare, il mio amico mi ha spiegato che era dalle 8 e 30 che si era piazzato davanti al negozio con la bava alla bocca e lo sguardo allucinato...Quando sono uscito l'ho incrociato di nuovo e non ho resistito, gli faccio:"Figata eh? ma l'hai scaricata la demo dal PSN della tipa che fa la lap dance e poi ti spompina?". Minchia, quando sono arrivato a "spomp" era già partito a razzo fuori dal centro commerciale...Non oso immaginare come sia finita...
    Ultima modifica di malakian; 15-10-16 alle 11:15

  8. #188
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ecco gli ultimi effetti collaterali di cui vi parlavo
    I primi sono quelli sulla redazione di Tgm ...


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    esatto, io non vedo l'ora di un bel gdr oppure di un'amnesia o di un myst, dear esther e ethan carver in vr.

    Guarda che un dear esther-like c'è già: si chiama "here they lies" e ti posso assicurare che mi stà piacendo mooooolto di più dei titoli da te menzionati...Guardati qualche gameplay ed immaginatelo col VR...Fra l'altro è un omaggio neanche tanto velato a Silent Hill e la storia è figherrima...

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    esatto, io non vedo l'ora di un bel gdr oppure di un'amnesia o di un myst, dear esther e ethan carver in vr.
    Behm volendo ci sono The Solus Project, Wildlands, The Town of Light, Call of the Starseed... in esclusiva per Oculus c'è Edge of Nowhere di Insomniac...

  11. #191
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Comunque, non so come siano i dati di vendita, ma a proposito di early adopter ieri mattina nei vari Gamecock, Miadiaworld e negozietti sparsi c'era il delirio...E tutti che uscivano con visore più almeno un paio di giochi...Alle 10 e mezza di mattina, nel negozio dove l'ho comprato io, mentre stavo facendo due parole con il mio amico che lo gestisce, è entrato un pazzo scatenato che ha passato mezzore a tessere le lodi del VR alla gente che stava in coda...Blaterava frasi sconnesse tipo:"E' una figata, sei dentro, dei dentroooooo!" "Quando lo scualo cerca di prenderti, cerca veramente di prenderti!"(!!??), "Li ho sparati tutti quei pagliacci dimmerda! Erano come IT...Erano IiiiiiiT!" (!!!!). Io giuro che vevo le lacrime dal ridere. Alcuni clienti sembravano seriamente preoccupati. Quando alla fine si è calmato ed è tornato a casa a (presumibilmente) giocare, il mio amico mi ha spiegato che era dalle 8 e 30 che si era piazzato davanti al negozio con la bava alla bocca e lo sguardo allucinato...Quando sono uscito l'ho incrociato di nuovo e non ho resistito, gli faccio:"Figata eh? ma l'hai scaricata la demo dal PSN della tipa che fa la lap dance e poi ti spompina?". Minchia, quando sono arrivato a "spomp" era già partito a razzo fuori dal centro commerciale...Non oso immaginare come sia finita...
    oddio ma che si era fumato?

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Io di contraltare sconsiglio l'acquisto. È un punto di partenza, un inizio come un primo smartphone. Nell'arco di non molto tempo si avranno già evoluzioni significative e certamente più valide e interessanti.
    Senza contare che l'aspetto salutare è importante. Abitudine o meno, se danno sensi di nausea vanno usati con molta cautela.
    Di contraltare mi pare che ne capisci così poco si videogame da non avere nemmeno una console current gen. Che così gli vuoi dare? È un po come il verginello che va a dare i voti bassi alle fighe.

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Di contraltare mi pare che ne capisci così poco si videogame da non avere nemmeno una console current gen. Che così gli vuoi dare? È un po come il verginello che va a dare i voti bassi alle fighe.
    Con tutte le cose che si possono dire a Eliwan tiri fuori un'argomentazione così debole? Eddai

  14. #194
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ;538222
    esatto, io non vedo l'ora di un bel gdr oppure di un'amnesia o di un myst, dear esther e ethan carver in vr.

    Ma dite con l hardware attuale lo riescono a fare? E sopratutto senza tutti i compromessi e tagli del caso?

    Penso che sarà per la prossima gen

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Fortunatamente lo conosco poco, ma da quello che leggo è una debacle conclamata sotto il lato neuronale

  16. #196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se c'è gente che compra due volte la stessa console solo perché gli hanno cambiato nome, o l'hanno fatta più slim .... dormiamo sogni tranquilli
    ti sei dimenticato di dire l'unico motivo valido prendere una slim, e cioè che fa da 2 a 4 volte meno rumore delle chassis A e B (lo so sono un disco rotto su sta cosa)

    io il psvr non vedo l'ora di provarlo, stancatevi in fretta così ve lo compro per 200€
    Ultima modifica di Para Noir; 15-10-16 alle 12:20

  17. #197
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato di dire l'unico motivo valido prendere una slim, e cioè che fa da 2 a 4 volte meno rumore delle chassis A e B (lo so sono un disco rotto su sta cosa)

    io il psvr non vedo l'ora di provarlo, stancatevi in fretta così ve lo compro per 200€
    Io sta cosa di mettere come vantaggio principale per cambiare console, il rumore della ventola, non riesco a capirlo. Avesse avuto un lettore bluray 4k, avrei pure compreso il cambio, ma per una ventolina, boh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #198
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ma per dire:
    Il bundle quanto costa?
    I giochi?
    Di quanto spazio ha bisogno per funzionare?

    Io l'ho provata al centro commerciale, e dopo un ora dall'aver dato i miei dati ai promotori Sony, mi sono ritrovato attivo un servizio abbonamento del caffum sul cell da 6 euro a settimana che ho prontamente disabilitato

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #199
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    E purtroppo malako quel gioco il mio amico non l'aveva, vedo oggi se riusciamo a provarlo tanto ci torno per provare driver 😀

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #200
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ;538349
    E purtroppo malako quel gioco il mio amico non l'aveva, vedo oggi se riusciamo a provarlo tanto ci torno per provare driver 😀

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Zozzone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su