Street Fighter V [PS4] Street Fighter V - Pagina 7

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 224

Discussione: Street Fighter V

  1. #121
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Street Fighter V

    E io intanto.. sto ancora aspettando la mia copia PRE ORDER, che arrivi da Gamestop...


  2. #122
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: Street Fighter V

    E' la punizione divina per aver prenotato da gamestop

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: Street Fighter V

    Io se un preorder non fosse rispettato chiederei come risarcimento la somma versata.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Street Fighter V

    Alla fine sono riuscito a giocarci ieri sera, una mezz'ora prima di cena, tanto stava patchando.
    Che dire, graficamente bello, a livello di controlli, più immediato di diciamo KOF ma credo questo fosse indubbio

    Ho giochicchiato con Laura 10 minuti, mi sono uscite due mosse che non so come contro la CPU e sono rimasto a bocca aperta

    Lo approfondirò ne i prossimi giorni, intanto questa sera c'è la beta di The Division

  5. #125
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Street Fighter V

    Certo che chi lo ha preso console a 70 euro deve avere il culo sotto ghiaccio
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  6. #126
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Certo che chi lo ha preso console a 70 euro deve avere il culo sotto ghiaccio
    Penso chiunque lo abbia acquistato per qualsiasi piattaforma

  7. #127
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Street Fighter V

    quando converrebbe prenderlo secondo voi? adesso sono carico di giochi vecchi...ma comunque è nella mia lista della spesa...ma se conviene aspettare un po' di dlc etc, mi sa che mi conviene rimandare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #128
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Street Fighter V

    Io l'ho preso day one a 25.
    Come gioco mi piace solo ho potuto provare il single player e un paio di match online che non ha crashato.
    Devo farmare zeny per avere i pg gratis.
    Solo con survival easy e minicampagna dovrei averne circa 3-4
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  9. #129
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Street Fighter V

    Io vorrei aspettare che arrivi a 30 Digital, o al massimo in qualche offerta retail sempre a 30, non me lo sono sentita di andare in preorder per via delle tematiche affrontate precedentemente. Penso che per giugno, o anche prima, si troverà qualche offerta retail per quella cifra.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: Street Fighter V

    Vi dirò... dopo i primi giorni drammatici, ora i server sembrano reggere un po' meglio. Sono molto soddisfatto dell'acquisto (40 euro in preorder su steam).

    Solo una cosa non mi sta piacendo: per i salvataggi non usa il cloud di steam, quindi sto trovando un po' antipatico usarlo su due macchine differenti, anche perché su una ho una connessione buona per giocare online, mentre sull'altra ho una connessione buona solo per sbloccare roba in single player. Comunque vedo che i punti esperienza ed i fight money li tiene sincronizzati... magari provo a rifare uno story mode e vedo se mi dà altra moneta virtuale...

    Sarei curioso di sapere se è possibile usare poi lo stesso capcom id su pc e su console...

    Aggiorno: allora, le robe che ho già sbloccato, così come i trofei sono disponibili e sbloccati. Lo story mode me lo dà completo allo 0%, ma se lo gioco e lo completo, giustamente non mi dà soldi o esp extra. Idem per il survival mode: i colori dei costumi sono disponibili, ma nel menu è come se non avessi mai giocato. Bah, penso che sarà una delle innumerevoli cose che dovranno fixare... pensa se uno è costretto a formattare e si ritrova i progressi salvati "a metà"...

    Facendo per un attimo finta che questo post non sia su consolemania (ma tanto street fighter 5 è cross platform, perché separare le community), devo dire che con un i5 4440, 8 gb di ram ed una modesta gtx460 e qualche compromesso grafico (devo lanciare il gioco in low spec mode se no nemmeno vedo la prima schermata) si gioca fluidissimo! Ho potuto mettere anche le texture e ombre su medio ed alzare un po' la risoluzione!!
    Ultima modifica di MDG; 19-02-16 alle 16:52

  11. #131
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    non ho giocato assiduamente, anzi, ho fatto 4-5 brevi sessioni da quando è uscita, ma ogni volta che cerco match online passano parecchi minuti, a volte anche 20-30, ho visto che non sono il solo, sarebbe però opportuno risolvere questo problema (e molti altri), la base è buona ma servono interventi anche importanti subito

  12. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Re: Street Fighter V

    Preso il 18 febbraio a 20 euro per PS4 (portando indietro 2 giochi per la ONE e uno per 3DS nel negozio del mio paesello che non è (per fortuna) un Opengame o peggio un GAMESTOP di m...a!
    Al momento ho giocato solo il single player, beh come picchiaduro sembra bello, però le opzioni di gioco latitano. Capisco concentrarsi nell'online ma cavolo chi vuole giocare SINGLE per i cavoli suoi che deve fare?
    Aspetto gli aggiornamenti.....

  13. #133
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Street Fighter V

    Ed i server sono un'altra volta giù.

    EDIT

    Entrato al 20esimo tentativo.
    Certo che ti fan proprio venir voglia di provare la sopravvivenza da 100

  14. #134
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Street Fighter V

    Oh, questo lascia ben sperare

    http://multiplayer.it/notizie/163958...in-futuro.html

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #135
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: Street Fighter V

    speriamo arrivi verso giugno con la campagna

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  16. #136
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Street Fighter V

    Domanda. Hanno rimosso il Focus Attack, che e' una cosa che non ho mai capito: mi e' sembrata una complicazione inutile.
    Adesso, senza FA, com'e'? Se ne sente la mancanza?

  17. #137
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Street Fighter V

    vabbè a sto giro è davvero una barzelletta



    A 10 sterle forse lo compro

  18. #138
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Street Fighter V

    Ma è anche l andazzo di Capcom di rilasciare i giochi a puntate che è inaccettabile

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #139
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Street Fighter V

    Sta vendendo poco tra l'altro, quarto posto in Giappone, secondo in Inghilterra mi pare. Meglio, scenderà prima di prezzo, visto che lo voglio prendere digital. Certo che questi geni, spacciarlo come il gioco per far avvicinare anche i newbie, e poi non sbatterci dentro nemmeno la modalità arcade...per non parlare che se sei online, e casca la linea mentre giochi in single, ti sbatte fuori dal gioco

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: Street Fighter V

    L'online è migliorato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su