Street Fighter V [PS4] Street Fighter V - Pagina 10

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 224

Discussione: Street Fighter V

  1. #181
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Street Fighter V

    "wow naruto storm 5 looks amazing"


  2. #182
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Street Fighter V

    Ibuki meriterebbe un gioco a sè... Un platform a scorrimento un po' strider, un po' shinobi...

  3. #183
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Street Fighter V

    ecco i primi 10 minuti dello story mode:


  4. #184
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Street Fighter V

    Resident Fighter V

  5. #185
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Street Fighter V

    Balrog is coming!


  6. #186
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: Street Fighter V

    DLC per il ProTour. 2 costumi e 1 stage a 25 euro.
    Per me Capcom può fallire istantaneamente...

  7. #187
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    per qualche settimana non ho avuto voglia/possibilità di giocarci (lavoro, altri giochi, fightstick rotto, ecc) questo weekend ho provato a vedere se la situazione delle code per i match online si era risolta invece è rimasto tutto come prima, un match ogni 10 minuti se va bene
    di soluzioni a suo tempo ne provai parecchie, sinceramente mi sono stufato, online ho avuto decine di giochi e mai un problema con ping di 20 30ms in tutta europa, solo la capcom riesce a non farmi giocare, su reddit mi hanno quasi insultato per aver evidenziato questo problema (probabilmente mio e di pochi altri) però sono molto deluso, e si che qualche euro in costumi ce li avrei spesi più che volentieri, e sono uno che per partito preso non compra i dlc

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    per qualche settimana non ho avuto voglia/possibilità di giocarci (lavoro, altri giochi, fightstick rotto, ecc) questo weekend ho provato a vedere se la situazione delle code per i match online si era risolta invece è rimasto tutto come prima, un match ogni 10 minuti se va bene
    di soluzioni a suo tempo ne provai parecchie, sinceramente mi sono stufato, online ho avuto decine di giochi e mai un problema con ping di 20 30ms in tutta europa, solo la capcom riesce a non farmi giocare, su reddit mi hanno quasi insultato per aver evidenziato questo problema (probabilmente mio e di pochi altri) però sono molto deluso, e si che qualche euro in costumi ce li avrei spesi più che volentieri, e sono uno che per partito preso non compra i dlc
    Hai router technicolor o thomson?

  9. #189
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    DLC per il ProTour. 2 costumi e 1 stage a 25 euro.
    Per me Capcom può fallire istantaneamente...
    E intanto Guilty Gear Xrd si è aggiornato e hanno rilasciato Dizzy scaricabile gratuitamente la scorsa settimana.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Hai router technicolor o thomson?
    si, è il technicolor, quelli standard che danno con la fibra tim

  11. #191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    si, è il technicolor, quelli standard che danno con la fibra tim
    Quelli danno problemi col p2p, visto che gestiscono in modo molto stretto le conessioni fra utenti (si, sf5 non ha i server)

    Se apri le porte
    TCP: 80, 443, 20002, 30840, 30850, 30870
    UDP: 30840-30859, 30870-30879
    Così ti dovrebbe risolvere la connessione con le ps4, poi se riesci ad aprirle in modalità "cone" ti risolve anche le connessioni coi pc

    O chiami la telecom e ti fai cambiare il router in qualche altra marca che non sia technicolor/thomson

    O metti la DMZ ma non lo consiglio

    O speri che la crapcom droppi la merdata del p2p e metta su i server, ma direi che è impossibile
    Ultima modifica di TheBlackS; 26-07-16 alle 16:14

  12. #192
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Quelli danno problemi col p2p, visto che gestiscono in modo molto stretto le conessioni fra utenti (si, sf5 non ha i server)

    Se apri le porte
    TCP: 80, 443, 20002, 30840, 30850, 30870
    UDP: 30840-30859, 30870-30879
    Così ti dovrebbe risolvere la connessione con le ps4, poi se riesci ad aprirle in modalità "cone" ti risolve anche le connessioni coi pc

    O chiami la telecom e ti fai cambiare il router in qualche altra marca che non sia technicolor/thomson

    O metti la DMZ ma non lo consiglio

    O speri che la crapcom droppi la merdata del p2p e metta su i server, ma direi che è impossibile
    grazie per l'aiuto, sapevo infatti che davano problemi e nelle prove che dicevo prima rientrava anche lo sblocco delle porte, ne avevo aperte parecchie, in questi giorni provo con le tue ma credo siano le stesse

    modalità cone invece mi giunge nuova (io gioco sul pc), cosa sarebbe?

    DMZ no, per il modem invece sono parecchio tentato di cambiarlo, so che poi non funziona la fonia ma a casa mia il 95% delle chiamate sono di spam, ho paura per il resto (ad esempio per eventuali interventi dalla centrale, dovrei informarmi meglio)

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    grazie per l'aiuto, sapevo infatti che davano problemi e nelle prove che dicevo prima rientrava anche lo sblocco delle porte, ne avevo aperte parecchie, in questi giorni provo con le tue ma credo siano le stesse

    modalità cone invece mi giunge nuova (io gioco sul pc), cosa sarebbe?

    DMZ no, per il modem invece sono parecchio tentato di cambiarlo, so che poi non funziona la fonia ma a casa mia il 95% delle chiamate sono di spam, ho paura per il resto (ad esempio per eventuali interventi dalla centrale, dovrei informarmi meglio)
    Diciamo la modalità in cui le porte vengono aperte, però se hai telecom mi sa he è difficile farlo che hanno il software personalizzato e l'altra modalità per farlo, non ricordo il nome, è bloccato dalla centrale

    Bhe, se te ne compri uno/ne hai già uno, puoi sempre fare ponte con quello sul router telecom in dmz

  14. #194
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Diciamo la modalità in cui le porte vengono aperte, però se hai telecom mi sa he è difficile farlo che hanno il software personalizzato e l'altra modalità per farlo, non ricordo il nome, è bloccato dalla centrale

    Bhe, se te ne compri uno/ne hai già uno, puoi sempre fare ponte con quello sul router telecom in dmz
    ah giusto, anche se è una soluzione non ottimale, al limite se ho occasione di provarne uno e vedo che non da problemi lo compro, per la fonia mi attacco e se devo chiamarli rimetto il loro

    cmq come vedi torniamo al discorso di sopra, è un netcode fatto veramente male (tra l'altro almeno la base è uguale a quella del 4 perché i problemi erano gli stessi, seppure in misura leggermente minore) e sinceramente tutti questi aggiustamenti e prove a mio avviso sono eccessivi, gioco online dai tempi di quake 3 arena e mai una volta ho avuto problemi causati dal gioco stesso

  15. #195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Non è che è fatto male, perché quando lo fai funzionare, funziona bene, è che non dovevano proprio usare una roba del genere, proprio per evitare questi tipi di problemi di incompatibilità

  16. #196
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Non è che è fatto male, perché quando lo fai funzionare, funziona bene, è che non dovevano proprio usare una roba del genere, proprio per evitare questi tipi di problemi di incompatibilità
    già, è veramente un peccato cmq, il gioco mi piace moltissimo (l'unico che ho comprato al day1 negli ultimi 2-3 anni e qualche anno fa ho comprato pure il fightstick e moddandolo con bottoni e stick presi da arcadeshop.de) ma il single player mi annoia parecchio, volevo solo buttarmi nell'online a prendere mazzate
    grazie di nuovo per le dritte

  17. #197
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    mi sono aggiornato un attimo ieri sera, sembrerebbe che con il fritzbox 7490 con l'ultimo firmware e tramite un file di configurazione di un utente di hwupgrade la fonia della fibra tim funzioni senza problemi; costicchia e ho appena cambiato diversi pezzi al pc, ma dopo le ferie penso di comprarlo, ovvio non solo per sf5

  18. #198
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    comprato il fritz box di cui sopra e magicamente ora non devo più aspettare 15 20 minuti tra un match e l'altro (quando andava bene), peccato ora mi serva anche il fight stick visto che il madcatz si è rotto qualche mese fa

    ero orientato al Venom (da moddare con bottoni e leva che ho già) ma se pensate ci sia di meglio o di equivalente a minor costo sono tutt'orecchi (gioco su pc)

  19. #199
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Street Fighter V

    ho cambiato il modem una settimana fa circa e ora non più problemi per l'online, mi manca solo lo stick per iniziare a giocare decentemente (purtroppo il pad non riesco proprio a digerirlo per sf); avendo già bottoni Sanwa e leva Seimitsu pensavo di prendere il Venom Arcade e moddarlo; avete qualche altra soluzione da consigliarmi? come dicevo sopra gioco su pc, grazie

  20. #200

    Re: Street Fighter V

    Che gioco barzelletta, arriva l'Arcade mode dopo un anno dal rilascio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su