Street Fighter V [PS4] Street Fighter V - Pagina 11

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 224

Discussione: Street Fighter V

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Hanno anche risolto i problemi col router

  2. #202
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Street Fighter V

    Annunciato Akuma (look terribile). Il pass personaggi 2017 costerà 30 euro (6 pg incluso Akuma), a me pare una presa in giro pagare ulteriori soldi

    Edit: il video



    From Redmi Note 3 Pro
    Ultima modifica di Shin; 05-12-16 alle 12:57

  3. #203
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Annunciato Akuma (look terribile). Il pass personaggi 2017 costerà 30 euro (6 pg incluso Akuma), a me pare una presa in giro pagare ulteriori soldi

    From Redmi Note 3 Pro
    Con Killer Instinct come e' andata? MI sembra avessero provato una cosa simile.

  4. #204
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Con Killer Instinct come e' andata? MI sembra avessero provato una cosa simile.
    Non so esattamente se il modello f2p abbia avuto successo (ho qualche dubbio) ma vedo che ora KI complete da store win10 sta a 40€ (stagioni 1-3 e 26 personaggi totali), che è sempre meno di un sfv+pass personaggi. Senza contare che KI al lancio era molto più completo di sfV lato modalità etc.

  5. #205
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Non so esattamente se il modello f2p abbia avuto successo (ho qualche dubbio) ma vedo che ora KI complete da store win10 sta a 40€ (stagioni 1-3 e 26 personaggi totali), che è sempre meno di un sfv+pass personaggi. Senza contare che KI al lancio era molto più completo di sfV lato modalità etc.
    eh grazie, le complete a un paio d'anni di distanza stanno a meno che prendere tutto subito

    KI al lancio non aveva un cazzo, altro che più completo, 6+1 pg, 5 stage e il versus

  6. #206
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Non so esattamente se il modello f2p abbia avuto successo (ho qualche dubbio) ma vedo che ora KI complete da store win10 sta a 40€ (stagioni 1-3 e 26 personaggi totali), che è sempre meno di un sfv+pass personaggi. Senza contare che KI al lancio era molto più completo di sfV lato modalità etc.
    Se non avesse avuto successo, o quantomeno un buon riscontro dubito sarebbero arrivati ad una season 3 con questo modello.

    E sì, effettivamente al lancio non era molto diverso, tanto più che la ladder è stata credo introdotta a fine della season 1 e solo di recente hanno rilasciato Shadow Lords, che è un discreto minigioco, ma non ha molto da spartire con un arcade mode tradizionale. L'ho giocato per un po', ma non mi ha soddisfatto granché.

    Al contrario, nonostante tutti i difetti citati continuo a giocare SFV (online, che lo story mode l'ho finito Normal ed Extra), per un sacco di motivi diversi.

    Quando poi riesco ad avere un po' più di tempo, tento sempre un survival ma sostanzialmente mi diverto di più nel capire da altri giocatori quali sono i punti di forza e debolezza del mio gioco, cosa che in SP avviene raramente.
    Dall'estate ad oggi gioco se non tutti i giorni almeno 3-5 volte a settimana, da mezz'ora a oretta piena.

  7. #207
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Street Fighter V

    Pensavo fosse uscito in uno stato più dignitoso KI, avevo capito male...
    Il lancio su PC quando è avvenuto? Dopo l'arrivo di win10 (luglio 2015)? Un anno e mezzo quindi.

    SFV difficilmente lo vedo in modalità complete a settembre 2017. In ogni caso odio questo modello di business, posso tollerare le espansioni ma così è troppo.

    From Redmi Note 3 Pro

  8. #208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse uscito in uno stato più dignitoso KI, avevo capito male...
    Il lancio su PC quando è avvenuto? Dopo l'arrivo di win10 (luglio 2015)? Un anno e mezzo quindi.

    SFV difficilmente lo vedo in modalità complete a settembre 2017. In ogni caso odio questo modello di business, posso tollerare le espansioni ma così è troppo.

    From Redmi Note 3 Pro
    col lancio della S3, marzo 2016

    dioende che intendi per complete
    modalità? manca solo il versus, SF non è mai stato un gioco con tanta fuffa
    personaggi? sicuramente continueranno finché gli conviene


    perché, secondo te questi pass cosa sono? 7 pg per un picchia è L'equivalente di un espansione per qualunque altro gioco

    o preferivi fare come prima e ricomprare il gioco + 6 pg (+ update vari) ogni volta?

  9. #209
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Street Fighter V

    Preferivo i giochi che uscivano completi e senza roba da pagare post lancio con lo scopo di spremere ulteriormente il giocatore (SFV costava abbastanza al lancio). Ma probabilmente è un modello non più sostenibile e/o che appartiene al passato.

    Da qui in poi parlo non per esperienza diretta ma per quanto ho letto da news etc, potrebbero esserci imprecisioni:

    su SFV credo che la prossima sia la seconda tornata di pg extra da pagare, della prima forse si potevano sbloccare 2 o 3 personaggi con lo story mode ma gli altri richiedevano ore e ore di gioco online o nelle sfide, rendendone difficile lo sblocco anche ai volenterosi - io lo interpreto come il classico trucchetto dei f2p, non preoccuparti puoi sbloccare tutto ma devi giocare 30 ore a settimana (esempio) per sbloccare gratis un pg. Bella fregatura.

    In ogni caso aspetterò la complete, sempre che esca. Sono abbastanza affezionato a sf dal 2 in poi

    From Redmi Note 3 Pro

  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Preferivo i giochi che uscivano completi e senza roba da pagare post lancio con lo scopo di spremere ulteriormente il giocatore (SFV costava abbastanza al lancio). Ma probabilmente è un modello non più sostenibile e/o che appartiene al passato.

    Da qui in poi parlo non per esperienza diretta ma per quanto ho letto da news etc, potrebbero esserci imprecisioni:

    su SFV credo che la prossima sia la seconda tornata di pg extra da pagare, della prima forse si potevano sbloccare 2 o 3 personaggi con lo story mode ma gli altri richiedevano ore e ore di gioco online o nelle sfide, rendendone difficile lo sblocco anche ai volenterosi - io lo interpreto come il classico trucchetto dei f2p, non preoccuparti puoi sbloccare tutto ma devi giocare 30 ore a settimana (esempio) per sbloccare gratis un pg. Bella fregatura.

    In ogni caso aspetterò la complete, sempre che esca. Sono abbastanza affezionato a sf dal 2 in poi

    From Redmi Note 3 Pro
    hai sbaglia genere per quel tipo di business model
    (e in generale si, non è più sostenibile una cosa del genere)

    che fosse uno specchietto la cosa dei fight money l'ho sempre sostenuto anch'io

  11. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Re: Street Fighter V

    KOLIN

  12. #212
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Street Fighter V

    Tenendo conto che chi ricorda i giochi "pronti e senza dlc o patch" va per i quaranta... no, niente, amarezza

  13. #213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che chi ricorda i giochi "pronti e senza dlc o patch" va per i quaranta... no, niente, amarezza
    già a 40 anni comincia a failare la memoria? le patch ci son sempre state
    i dlc erano impossibili da fare prima dell' era del digital, quindi ti beccavi le espansioni (o lo stesso gioco in 5 versioni) che sono la stessa cosa

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che chi ricorda i giochi "pronti e senza dlc o patch" va per i quaranta... no, niente, amarezza
    Street Fighter II era il gioco che aveva diecimila iterazioni, e i pacchetti di espansione e patch per me che gioco su PC sono sempre esistiti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #215
    Senior Member L'avatar di ChernyVolk
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    107

    Re: Street Fighter V

    Che ne pensate dei cambiamenti in Season 2?

  16. #216
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Street Fighter V

    Hanno buffato juri quindi sono ottimi, comunque tutto il gioco mi sembra decisamente migliorato rispetto alla season 1 e sbaglio o hanno aggiunto anche le transizioni a differenti parti di alcuni stage?
    Peccato che il training resti ancora una mezza merda

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che chi ricorda i giochi "pronti e senza dlc o patch" va per i quaranta... no, niente, amarezza
    preferisci tornare ai vecchi business model dove a un anno dalla release ti vedevi uscire la versione super,arcade,ultra,accent core,accent core +,accent core +r e così via, rendendo obsoleta la versione precedente e costringendoti all'acquisto della nuova (pena il ritrovarsi senza nessuno con cui giocare online) a prescindere da quanto ti interessassero e aggiunte dell'ultima iterazione?
    Eh, che amarezza poter finalmente giocare a SF senza spendere un solo centesimo all'infuori del gioco vanilla ed acquistando (anche con fm che ormai vengono regalati) solo quei contenuti che mi interessano, senza dover acquistare ogni volta come nuovo lo stesso gioco con qualche aggiunta
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  17. #217

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    eh grazie, le complete a un paio d'anni di distanza stanno a meno che prendere tutto subito

    KI al lancio non aveva un cazzo, altro che più completo, 6+1 pg, 5 stage e il versus
    Adesso ha la versione completa (adesso).

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Hanno buffato juri quindi sono ottimi, comunque tutto il gioco mi sembra decisamente migliorato rispetto alla season 1 e sbaglio o hanno aggiunto anche le transizioni a differenti parti di alcuni stage?
    Peccato che il training resti ancora una mezza merda

    preferisci tornare ai vecchi business model dove a un anno dalla release ti vedevi uscire la versione super,arcade,ultra,accent core,accent core +,accent core +r e così via, rendendo obsoleta la versione precedente e costringendoti all'acquisto della nuova (pena il ritrovarsi senza nessuno con cui giocare online) a prescindere da quanto ti interessassero e aggiunte dell'ultima iterazione?
    Eh, che amarezza poter finalmente giocare a SF senza spendere un solo centesimo all'infuori del gioco vanilla ed acquistando (anche con fm che ormai vengono regalati) solo quei contenuti che mi interessano, senza dover acquistare ogni volta come nuovo lo stesso gioco con qualche aggiunta
    Era molto meglio ai tempi dei Super,Turbo, Hyper ecc.ecc.
    Almeno avevi qualcosa in mano .
    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Preferivo i giochi che uscivano completi e senza roba da pagare post lancio con lo scopo di spremere ulteriormente il giocatore (SFV costava abbastanza al lancio). Ma probabilmente è un modello non più sostenibile e/o che appartiene al passato.

    Da qui in poi parlo non per esperienza diretta ma per quanto ho letto da news etc, potrebbero esserci imprecisioni:

    su SFV credo che la prossima sia la seconda tornata di pg extra da pagare, della prima forse si potevano sbloccare 2 o 3 personaggi con lo story mode ma gli altri richiedevano ore e ore di gioco online o nelle sfide, rendendone difficile lo sblocco anche ai volenterosi - io lo interpreto come il classico trucchetto dei f2p, non preoccuparti puoi sbloccare tutto ma devi giocare 30 ore a settimana (esempio) per sbloccare gratis un pg. Bella fregatura.

    In ogni caso aspetterò la complete, sempre che esca. Sono abbastanza affezionato a sf dal 2 in poi

    From Redmi Note 3 Pro
    Ma chissà quando esce sta "Complete" ...

    Cosa ti aspetti da gente che dopo un anno manco rilascia l'Arcade mode? Ovvero la base di ogni picchiaduro da 30 anni?


    Vuoi dei picchiaduro completi? Vai su quelli Netherrealm.

  18. #218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    quelli nether realm hanno il pro di essere morti appena fanno un titolo nuovo


    oltre che essere pubblicati da warner bros (versione pc ciao)

  19. #219
    Senior Member L'avatar di ChernyVolk
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    107

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quelli nether realm hanno il pro di essere morti appena fanno un titolo nuovo


    oltre che essere pubblicati da warner bros (versione pc ciao)
    E mo che esce Injustice 2...

  20. #220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Street Fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da ChernyVolk Visualizza Messaggio
    E mo che esce Injustice 2...
    bisogna fare ciao con la manina a MK XL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su