Wasteland 3 [Multi] Wasteland 3

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Wasteland 3

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Wasteland 3

    Uscirà in simultanea su PC, PS4 e X1 il seguito di Wasteland 2.

    Anche questo uscirà in crowdfunding ( probabile FIG), dove gli sviluppatori contano di raggiungere i 2,75 milioni di $ (bisogna vedere chi glieli darà dopo la delusione del primo: non un brutto gioco per carità, ma di certo non un capolavoro come ci si sarebbe aspettati dalle premesse).


    What is Wasteland 3?

    A party-based role-playing game, with a renewed focus on our trademark complex story reactivity and strategic combat.
    By including vehicles, environmental dangers, and a revamped, more fluid action system, we are evolving on Wasteland 2's deep tactical turn-based combat and unique encounter design.
    Play by yourself or with a friend in story-driven synchronous or asynchronous multiplayer. Choices open up (or close off) mission opportunities, areas to explore, story arcs, and tons of other content.
    Your Ranger Base is a core part of the experience. As you help the local people and improve your Ranger Base, quests and narrative will force you to make decisions on how to lead.
    The game will be set in the savage lands of frozen Colorado, where survival is difficult and a happy ending is never guaranteed. Players will face difficult moral choices and make sacrifices that will change the game world.
    Wasteland 3 will feature a deep and engaging story utilizing a newly-revamped dialog tree system from the celebrated writers of Torment: Tides of Numenera
    Simultaneously releasing to Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 and Xbox One
    Ecco i primi screens:




    Ultima modifica di Bishop76; 29-09-16 alle 09:29

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Wasteland 3

    Mi risulta non esca su KS ma Fig.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi risulta non esca su KS ma Fig.
    ah ok, avevo letto crowfunding e ho automaticamente dato per scontato il KS. la sostanza non cambia in ogni caso, personalmente ho finanziato diversi progetti KS e mi sono stancato di pagare prima, considerando che le premesse non vengono rispettate in molti casi (unica eccezione Divinity original sin)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Wasteland 3

    Anche io ho diversi titoli finanziati su KS. Non ho ancora giocato a Pillars ma dal poco che ho provato viene incontro a quelle che furono le premesse (idem per DOS e spero per DOS II). Più che altro la cosa snervante è che spesso non sai quando effettivamente escano i titoli. Vedi Torment che dopo avere consumato la beta sto ancora aspettando. Fra l'altro proprio Torment e Bard's Tale IV (anch'esso backerato) sono sviluppati dalla stessa Inxile. Mi chiedo come faranno a portare avanti 3 progetti contemporanei.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Anche io ho diversi titoli finanziati su KS. Non ho ancora giocato a Pillars ma dal poco che ho provato viene incontro a quelle che furono le premesse (idem per DOS e spero per DOS II). Più che altro la cosa snervante è che spesso non sai quando effettivamente escano i titoli. Vedi Torment che dopo avere consumato la beta sto ancora aspettando. Fra l'altro proprio Torment e Bard's Tale IV (anch'esso backerato) sono sviluppati dalla stessa Inxile. Mi chiedo come faranno a portare avanti 3 progetti contemporanei.

    ma infatti fossi stato in loro, avrei concentrato tutte le risorse per far uscire i titoli ancora in sviluppo, cercando di mantenere tutte le promesse fatte.
    Invece continuano ad annunciare lo sviluppo di nuovi giochi, e secondo me è controproducente perchè chi aspetta ancora torment (anche io sono tra questi) difficilmente finanzierà altri progetti.

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Wasteland 3

    Secondo me usano annunciano sempre nuovi progetti perché han bisogno di soldi per completare quelli già in sviluppo

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me usano annunciano sempre nuovi progetti perché han bisogno di soldi per completare quelli già in sviluppo
    anche questa teoria è molto valida

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Wasteland 3

    Comunque anche da questo forum noto che questo genere di giochi su console proprio non attecchiscono. E' per questo che non rinuncerò mai al pc. Ci sono generi completamente ignorati dall'utenza console.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Comunque anche da questo forum noto che questo genere di giochi su console proprio non attecchiscono. E' per questo che non rinuncerò mai al pc. Ci sono generi completamente ignorati dall'utenza console.
    ma non credo siano ignorati, se i numeri di vendita fossero estremamente bassi infatti difficilmente farebbero uscire questi giochi anche per console.
    e mentre wasteland 2 e divinity sono stati convertiti successivamente, w3 uscirà subito anche per console, per cui penso che le vendite ci siano.
    poi io preferisco mouse e tastiera in questo genere di giochi, per cui sempre pc, ma ad esempio di original sin avevo letto che avevano convertito molto bene il sistema di controllo.

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Wasteland 3

    Boh, a me ad esempio questo genere di giochi non piacciono e gioco sia su PC che su console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma non credo siano ignorati, se i numeri di vendita fossero estremamente bassi infatti difficilmente farebbero uscire questi giochi anche per console.
    e mentre wasteland 2 e divinity sono stati convertiti successivamente, w3 uscirà subito anche per console, per cui penso che le vendite ci siano.
    poi io preferisco mouse e tastiera in questo genere di giochi, per cui sempre pc, ma ad esempio di original sin avevo letto che avevano convertito molto bene il sistema di controllo.
    Mah io sapevo che entrambi i titoli non avessero raggiunto nemmeno le 100 mila copie su console. Poi non saprei.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, a me ad esempio questo genere di giochi non piacciono e gioco sia su PC che su console.
    Beh non è che piacciono a tutti quelli che hanno il pc, mi pare ovvio.

  12. #12
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Wasteland 3

    campagna aperta su FIG:
    https://www.fig.co/campaigns/wasteland-3#about




    cappero sembra bello




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su