[Ibrido Pc Console] Qualcuno mi prendeva in giro al tempo zack..MSI presenta Trident! [Ibrido Pc Console] Qualcuno mi prendeva in giro al tempo zack..MSI presenta Trident! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: [Ibrido Pc Console] Qualcuno mi prendeva in giro al tempo zack..MSI presenta Trident!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [Ibrido Pc Console] Qualcuno mi prendeva in giro al tempo zack..MSI presenta Trid

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Io chiaramente un minimo (10%-15%) di sovrapprezzo lo metto nel conto per il silent cooling, per le dimensioni ridotte/accattivanti/moderne del prodotto e per il tempo (che risparmierei comunque io) per l'assemblaggio e la configurazione.
    Non di più.
    Diciamo che se una 1070, una cpu "modena" e delle ram adeguate mi costerebbero sui 900 euro, metto nel conto di spendere su per giù 1100 Euro.
    Quindi sì, questa è "leggermente" cara, ma considerate che comunque ci sarebbe anche il costo di alimentatore e case da mettere nel conto.
    Ti dico, fosse stata la 1060 6gb, forse lo avrei preso.
    Ma ssd 128 gb, 8 di ram e la 3gb video a 1000 € è troppo, almeno uno dei 3 doveva essere upgradato

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Ibrido Pc Console] Qualcuno mi prendeva in giro al tempo zack..MSI presenta Trid

    eliwan hai rotto il cazzo, sti topic apriteli in area PC.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su