Space Hulk: Deathwing [Multi] Space Hulk: Deathwing

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Space Hulk: Deathwing

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Space Hulk: Deathwing



    Space Hulk: Deathwing, trasposizione videoludica del classico gioco da tavolo Space Hulk, ci permetterà di diventare protagonisti in un FPS per guidare battaglia contro gli alieni Genestealer nei claustrofobici tunnel di uno space hulk, un relitto di un’enorme nave spaziale, e di guadagnare abilità, migliorare le caratteristiche e ottenere nuovi equipaggiamenti.
    Il protagonista del titolo sarà uno Space Marine membro di una temuta organizzazione segreta, i Deathwing della Dark Angels.

    Il gioco, sviluppato in collaborazione con Cyanide Studio su Unreal Engine 4, uscirà per PC, PS4 e X1 nel corso del 2016.

    Oggi sono stati rilasciati nuovi screens, ecco comunicato ufficiale e screens:

    New screenshots reveal the mammoth environments in Space Hulk: Deathwing

    Space Hulk: Deathwing, the first-person shooter by Streum On Studio set in Games Workshop's famous Warhammer 40,000 universe, showcases a few of its mammoth ship interiors with a batch of atmospheric new screenshots.

    From a large battle-barge belonging to the Black Templars, to a vessel from the Adeptus Mechanicus, explore and fight inside huge derelict Warhammer 40,000 vessels, oozing with atmosphere and authenticity. You play as a Librarian accompanied by a Terminator squad - either cooperatively with friends, or in solo - fending off Genestealer advances and recovering ancient relics in the mangled ships and asteroids composing the Space Hulk, drifting along the currents of the Warp.

    The game features a full story campaign, and all of the weapons from the Space Hulk board game (including the famous Storm Bolter, Assault Cannon, Lightning Claws, and Thunder Hammer). Wielding these relics of war you will fight through the cargo bays of the Adeptus Mechanicus, ancient chapels of a Black Templar warship, and the gigantic engine rooms of derelict ships.

    Space Hulk: Deathwing will release in 2016 on PC and consoles.









    Teaser Trailer:


    Trailer Gameplay Offscreen:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Space Hulk: Deathwing

    Tutto ciò che è WH:40K mi intrippa. Ma avrei preferito un seguito a Space Marine

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Space Hulk: Deathwing

    nuovo trailer:










    bella la sensazione di "peso" dell'armatura.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Space Hulk: Deathwing

    ha appena scalzato deus ex come mio MOST WANTED
    :fap:

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Space Hulk: Deathwing

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    ha appena scalzato deus ex come mio MOST WANTED
    :fap:
    mi sa che dopo che avrai visto l'utlimo trailer di deus ex, tornerà in cima alla tua lista

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Space Hulk: Deathwing

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    ha appena scalzato deus ex come mio MOST WANTED
    :fap:
    Ho chiesto il tuo ban per direttissima.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Space Hulk: Deathwing

    Gamescom trailer:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su