Bloodstained: Ritual of the Night [Multi] Bloodstained: Ritual of the Night

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 90

Discussione: Bloodstained: Ritual of the Night

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Bloodstained: Ritual of the Night



    Bloodstained è il seguito spirituale di Castlevania Symphony of the Night, capolavoro senza tempo.
    Il gioco è stato auto-finanziato attraverso una campagna Kickstarter messa in piedi dal creatore della saga di Castlevania Koji Igarashi che ha raccolto quasi 6 milioni di dollari.



    Tutti questi soldini serviranno per arricchire le modalità di gioco:
    -3 personaggi giocabili
    -personalizzazione dei PG estetica/funzionale
    -1600 stanze
    -Modalità Roguelike Dungeon
    -Modalità Boss Revenge
    -Online Challenge Mode
    -Sviluppo su Unreal Engine 4

    L'uscita di Bloodstained: Ritual of the Night è prevista per il 2017 su PS4, PS Vita, Xbox One e Wii U.

    Ecco gli ultimi stili di screens per cui il team di sviluppo chiede feedback ai backers:

    Background Style 1/Character Style 1:




    Background Style 1/Character Style 3:




    Background Style 3/Character Style 1:




    Background Style 3/Character Style 3:





  2. #2
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Ti prego fa che sia una figata

  3. #3
    proprio lui L'avatar di Stefano Lucchi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: SteVic82 PSN ID: SteVic82 Steam ID: SteVic82

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    ci credo tantissimo nel progetto e, a dirla tutta, sono tra i backer di Kickstarter


    purtroppo l'attesa è ancora parecchia (ci vorrà anche più di un anno), ma quello che si vede negli aggiornamenti sembra già promettere bene.
    ..mmm, mi inventerò qualcosa. Promesso.

    EDIT: ..no, ci ho ripensato, sono troppo pigro. Fuck the system.

  4. #4
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Spero che venga fuori un bel gioco, per metterla in quel posto a quei pazzi fottuti di Konami

  5. #5

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Io stavolta non ho backato, perché ho backato quella tavanata annunciata di Mighty nr 9 e non vorrei portar sfiga al progetto, ma sto seguendo il tutto con interesse

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Non mi dispiace lo stile 3, con i contorni stile "cel shading"

    Il tatuaggio sulla tetta

    Se si avvicina anche solo di poco a Symphony of the Night ne prendo due copie.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    troppo vestita

  8. #8
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Ma io voglio usare un Simon Belmont non la tipa
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Dev Update #3:


  10. #10
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    11 minuti di gameplay:


  11. #11
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Mi gusta, ma magari fosse un poco più veloce non sarebbe stato male

  12. #12
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Dalle musiche ai movimenti è SOTN, anche se non "sento" la maestosità e l'eleganza di quel gioco. E' un pò lentino il pg, ma niente di drammatico. Lo stile mi piace, anche se avrei preferito un pelino più dark.
    Sarà mio quasi sicuramente!
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  13. #13
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    è uscita la demo di bloodstained per chi ha backato > 60$, ecco il link alla pagina di update:
    https://www.kickstarter.com/projects.../posts/1609242


    qui il trailer esteso della demo:

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    In download..

  15. #15
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    In download..
    daje strider facci avere le tue impressioni!

  16. #16
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Gli sviluppatori hanno detto che si sono basati sulle dimensioni del molise per sviluppare la nave di questo livello del gioco. il boss si troverà nella posizione di campobasso sulla mappa.

    Il fatto è che il molise non esiste e nessuno può verificare la veridicità dell'affermazione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #17
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori hanno detto che si sono basati sulle dimensioni del molise per sviluppare la nave di questo livello del gioco. il boss si troverà nella posizione di campobasso sulla mappa.

    Il fatto è che il molise non esiste e nessuno può verificare la veridicità dell'affermazione.
    Eric vai viah!

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Ecco le mie impressioni... Graficamente è molto bello, l'ambientazione della demo è una nave alla deriva in una tempesta, immagino la stessa che si è vista all'E3. Molto suggestiva, con la nave che si muove in balia delle onde.
    La protagonista ha dei movimenti molto fluidi e risponde ottimamente ai comandi. Ho trovato vari pezzi di equipaggiamento e la cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è che l'aspetto della protagonista non cambia... Voglio dire, se mi equippo una corazza rossa, mi piacerebbe vederla ingame, non solo avere un upgrade della difesa, in questo è molto Symphony of the Night e seguiti. Ma siamo nel 2016... Io me lo aspetto, anzi, lo pretendo.
    Oltre ai soliti pezzi di equip classici, uccidendo i nemici si possono droppare dei cristalli (?) che andranno potenziare la protagonista, come armi dei nemici o poteri speciali. Tali poteri si potranno e si dovranno usare per interagire con parti dell'ambiente. Es. Un nemico droppa l'abilità di lanciare fuoco, con questa abilità posso dare fuoco alla miccia di un cannone per aprire uno shortcut nella parete della nave.
    A questo proposito, la struttura del livello è molto ben fatta, ricorda i livelli di Dark Souls, con bivi che poi si collegano tramite shortcut da aprire e/o scoprire.
    Belli anche i nemici, particolari, non i soliti zombi e scheletri. Sono molto ben animati (mi sembra che sia la protagonista che i nemici siano simil cell shading...), anche se un po strani...
    Non l'ho ancora completato.
    Comunque la formula è quella classica da SotN in poi.
    Che dire, da quel poco che ho visto sembra davvero un gioco molto valido. Ovvio che c'è poco da valutare adesso, ma di carne al fuoco ce n'è tanta, il fatto che a capo del progetto ci sia Igarashi è una garanzia.
    Continuiamo ad aspettare/sperare.

  19. #19
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ecco le mie impressioni... Graficamente è molto bello, l'ambientazione della demo è una nave alla deriva in una tempesta, immagino la stessa che si è vista all'E3. Molto suggestiva, con la nave che si muove in balia delle onde.
    La protagonista ha dei movimenti molto fluidi e risponde ottimamente ai comandi. Ho trovato vari pezzi di equipaggiamento e la cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è che l'aspetto della protagonista non cambia... Voglio dire, se mi equippo una corazza rossa, mi piacerebbe vederla ingame, non solo avere un upgrade della difesa, in questo è molto Symphony of the Night e seguiti. Ma siamo nel 2016... Io me lo aspetto, anzi, lo pretendo.
    Oltre ai soliti pezzi di equip classici, uccidendo i nemici si possono droppare dei cristalli (?) che andranno potenziare la protagonista, come armi dei nemici o poteri speciali. Tali poteri si potranno e si dovranno usare per interagire con parti dell'ambiente. Es. Un nemico droppa l'abilità di lanciare fuoco, con questa abilità posso dare fuoco alla miccia di un cannone per aprire uno shortcut nella parete della nave.
    A questo proposito, la struttura del livello è molto ben fatta, ricorda i livelli di Dark Souls, con bivi che poi si collegano tramite shortcut da aprire e/o scoprire.
    Belli anche i nemici, particolari, non i soliti zombi e scheletri. Sono molto ben animati (mi sembra che sia la protagonista che i nemici siano simil cell shading...), anche se un po strani...
    Non l'ho ancora completato.
    Comunque la formula è quella classica da SotN in poi.
    Che dire, da quel poco che ho visto sembra davvero un gioco molto valido. Ovvio che c'è poco da valutare adesso, ma di carne al fuoco ce n'è tanta, il fatto che a capo del progetto ci sia Igarashi è una garanzia.
    Continuiamo ad aspettare/sperare.
    benissimo Strider, grazie per le impressioni! effettivamente la mancanza di cambiamento dell'equip è una cosa datata, dubito però che risolvano la cosa.
    Tutto il resto sembra top ed è come ci eravamo immaginati che il gioco, con la completa libertà di IGA, sarebbe stato.
    Speriamo bene dai, primavera 2017 non è poi così lontana!

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    La peggior mail mai ricevuta... Bloodstrained rimandato alla prima metà del 2018...
    Era meglio una mail con il cryptolocker...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su