Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #61
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente pare sotto a quello che si è visto di Unchi, notevole graficamente, quello sì, ma sotto a Unchi. The order non lo prendo come paragone, vista la fisica inesistente.
    Bisognerà vedere il livello Xbox one contro PC al massimo per vedere la differenza, e quindi se ci sarà stata una buona ottimizzazione.
    Particellare, fisica, sistema di illuminazione e ombre gli sta sopra in tutto, poche palle. Poi basta che guardi la qualità poligonale e la qualità delle texture di volti e personaggi per capire che è davvero sopra ad uncharted. E non è che stiamo parlando di un rail shooter contro un open world.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #62
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Occhio perchè tecnologicamente è il gioco più avanzato visto in questa gen. Molto più di the order 1886 e pure a mio avviso di uncharted 4. Quel popò di roba gira su xbox one a 1080 30p stabili confermati da tutte le preview.
    Potrebbe anche essere uno dei primi giochi che sfrutta la console microsoft al massimo o quasi.
    Ottimizzare su console è un conto, ottimizzare su pc è un altro. Da vedere cosi, considerando quello che muove, la gtx980 mi sembra il minimo con ombre al massimo e filtri sparati al massimo.
    ma li hai visti i video di gameplay, mica il trailer live action sul quale ti sei ingrifato? questo secondo te è superiore a The Order?


  3. #63
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Particellare, fisica, sistema di illuminazione e ombre gli sta sopra in tutto, poche palle. Poi basta che guardi la qualità poligonale e la qualità delle texture di volti e personaggi per capire che è davvero sopra ad uncharted. E non è che stiamo parlando di un rail shooter contro un open world.

    ma che stai a di harry? ma non l'hai vista la scena al mercato in cui tutto è distruttibile? illuminazione è da vedere perchè non ci sarà sicuramente la global illumination ma sarà tutto prebaked.

  4. #64
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sono della stessa idea. Harry ti stai gasando come un matto ma onestamente non vedo questa differenza schiacciante. si sta parlando di due giochi che devono uscire ancora, per cui le debite conclusioni si potranno fare solo con confronti diretti non certo "a sensazione".
    Sensazione o no, è davvero difficile non vedere come quantum break sia nettamente sopra ad uncharted 4.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #65
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ma li hai visti i video di gameplay, mica il trailer live action sul quale ti sei ingrifato? questo secondo te è superiore a The Order?

    ma infatti. bellissima grafica per carità ma ora non vedo nessuna differenza schiacciante.

  6. #66
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Particellare, fisica, sistema di illuminazione e ombre gli sta sopra in tutto, poche palle. Poi basta che guardi la qualità poligonale e la qualità delle texture di volti e personaggi per capire che è davvero sopra ad uncharted. E non è che stiamo parlando di un rail shooter contro un open world.
    La scena del mercato per me è stata una cosa assurda. QB non ha avuto lo stesso effetto, da un punto di vista grafico, nei video che ho visto. Sui volti per me Unchi è sopra, basta vedere la scena finale dove c'è Elena, o anche quando Nate è nella macchina che va a fuoco. Per me è l'opposto.
    Vlad, io the Order non lo metterei a confronto perché aveva una fisica assente, e pagava lo scotto nel gameplay di tanta grafica.

  7. #67
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    in ogni caso the order dal punto di vista di impatto grafico penso sia inarrivabile. Poi chiaro vai a vedere il gameplay su corridoi e la zero interazione ambientale e sono evidenti limiti, ma dal punto di vista di illuminazione modellazione e texture i RaD hanno fatto un lavoro incredibile.

    Ecco così giudicate anche voi è dell'anno scorso questo confronto:


  8. #68
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La scena del mercato per me è stata una cosa assurda. QB non ha avuto lo stesso effetto, da un punto di vista grafico, nei video che ho visto. Sui volti per me Unchi è sopra, basta vedere la scena finale dove c'è Elena, o anche quando Nate è nella macchina che va a fuoco. Per me è l'opposto.
    Vlad, io the Order non lo metterei a confronto perché aveva una fisica assente, e pagava lo scotto nel gameplay di tanta grafica.

    sì giusto, the order non è un buon esempio... cmq Uncharted 4 sarà anche stato presentato con scene ad hoc superfighe e quello che si vuole ma pare un gioco di un'altra generazione se paragonato ai video che si son visti sinora di Quantum Break. Anzi, a dirla tutta per quello che ho visto sinora è mooolto deludente se penso che dietro ci sono i Remedy.

    secondo me harry ha visto il live trailer e l'ha scambiato con il gameplay e gli è partito l'embolo

  9. #69
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ma li hai visti i video di gameplay, mica il trailer live action sul quale ti sei ingrifato? questo secondo te è superiore a The Order?

    Ehm. guarda che tutta questa differenza non c'è. Anzi, io vedo molto più level detail e particellare in quantum break. Per di più the order si muove in 1920x800p.


    Ma per piacere Vlad, guarda gli esterni. Se per te the order 1886 gli è sopra.
    Guarda dal minuto 28 in esterni contollati tra palazzi. Zero interazione e level detail pari o inferiore.
    Ma dai ragazzi, non scherziamo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    in ogni caso the order dal punto di vista di impatto grafico penso sia inarrivabile. Poi chiaro vai a vedere il gameplay su corridoi e la zero interazione ambientale e sono evidenti limiti, ma dal punto di vista di illuminazione modellazione e texture i RaD hanno fatto un lavoro incredibile.

    Ecco così giudicate anche voi è dell'anno scorso questo confronto:

    Peccato che se confronti gli ultimi gameplay di uncharted con l'ultima versione di quantum break, il secondo tecnicmente è migliorato, il primo invece se non è rimasto uguale è peggiorato nell'illuminazione e nella gestione delle ombre.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #70
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    boh harry come detto prima, si tratta di giochi non ancora usciti per cui le somme si potranno tirare solo quando li avremo in mano e potremo giudicare con i nostri occhi.
    I ND sono famosi per risucire a tirare fuori roba nelle ultime fasi di sviluppo, poi magari non sarà questo il caso e saremo lì a farci le seghe a 4 mani sul lavoro dei Remedy però per ora non vedo una superiorità schiacciante di uno nei confronti dell'altro.

  11. #71
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    sì giusto, the order non è un buon esempio... cmq Uncharted 4 sarà anche stato presentato con scene ad hoc superfighe e quello che si vuole ma pare un gioco di un'altra generazione se paragonato ai video che si son visti sinora di Quantum Break. Anzi, a dirla tutta per quello che ho visto sinora è mooolto deludente se penso che dietro ci sono i Remedy.

    secondo me harry ha visto il live trailer e l'ha scambiato con il gameplay e gli è partito l'embolo
    Un paio di balle, siete voi che a questa gen se non c'è scritto sony, prendete vi siringate le palle di bromuro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #72
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Harry però frena un secondo, parliamo di due motori chiamati a fare cose differenti. Se ci limitiamo a come gestiscono poligoni e come so usati bene i filtri è un conto, ma il confronto finisce là. Uncharted è una roba che gestisce scenari ampi per un gioco di esplorazione, QB sembra muoversi in posti più ristretti e c'è tutto il problema del time control da gestire.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  13. #73
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    se si compra il gioco per X1, si avrà un codice per riscuotere il gioco anche su W10:
    TOP!!!

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    se si compra il gioco per X1, si avrà un codice per riscuotere il gioco anche su W10:
    Questa non l'ho capita. Perchè dovrei comprarlo sulla One e giocarlo su PC quando prevedibilmente su quest'ultimo costerà di meno.

  15. #75
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    per fortuna che è tornato harry.

    Io tutta questa differenza non la vedo. però ho molto più hype per QB rispetto a Unchy4. (ho preordinato solo unchy 4 ma solo perchè fino ad oggi si pensava che QB fosse esclusiva ONE).

    Non cancellerò il preorder, però sicuramente acquisterò anche QB per PC il prima possibile. e per me già Rise of the Tomb raider è da sbavo!

    Credo che la parte più importante dei giochi di questa gen sia data dall'illuminazione, basti vedere The Witcher 3 con il mod che mette l'illuminazione delle cutscene applicata anche al gameplay... cambia parecchio a livello visivo, pur non cambiando poligoni, risoluzione etc.

    E come diceva harry nel topic della ONE: chissenefrega se c'è scritto Sony, MS o Sarcazzo, quello che importa è che siano giochi belli!


    EDIT: si quella del codice W10 se si acquista la versione ONE non ha senso. farà solo proliferare gente che si rivende questo codice su internet. (sempre che non serva lo stesso account come per i cross buy di Sony... in quel caso potrebbe farsi interessante la cosa).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #76
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    E come diceva harry nel topic della ONE: chissenefrega se c'è scritto Sony, MS o Sarcazzo, quello che importa è che siano giochi belli!
    Sottoscrivo, anche perché ormai abbiamo un'età.




    EDIT: si quella del codice W10 se si acquista la versione ONE non ha senso. farà solo proliferare gente che si rivende questo codice su internet. (sempre che non serva lo stesso account come per i cross buy di Sony... in quel caso potrebbe farsi interessante la cosa).
    Mi sembra una cosa logica, se sono un minimo furbi.

  17. #77
    Doom
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Desumo che regalare Alan Wake e annessi dlc con la versione digitale stia a significare l'abbandono di un possibile remastered.. se non altro hanno tenuto in considerazione i risultati del sondaggio proposto un anno fa. Ma viva me; dopo due anni e mezzo potrò finalmente giustificare l'acquisto del boxone al lancio! Chissà cosa disponevano di effettivamente pronto a natale 2014, a parte la demo presentata alla Gamescom..

  18. #78
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    nuovi screens:











  19. #79

    Re: Quantum Break | By Remedy

    godo da matti, non avrei mai comprato una console per un gioco solo.

  20. #80
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Zio cane stavolta bisogna essere davvero dei fanboy sony per non ammette che quantum break è una spanna sopra in tutto ad uncharted 4.

    Grafica (poche palle, l'illuminazione globale, la qualità dei volti e i particellari sono la roba più avanzata vista sino ad ora), level design, story telling, recitazione, gameplay.
    Voglio una xbox one e il gioco ora.

    - - - Aggiornato - - -

    Trailer live action e in fondo la scritta WINDOWS 10
    CONFERMATO SU PC il 5 APRILEEEEEEEEE



    Bon. Lo prendo su pc e me lo gioco lì.
    Peccato perchè stavolta avrei davvero fatto la sciocchezza di comprarmi una xbox one per un solo gioco.
    Io ritengo che nella fasi di gameplay Uncharted sia tecnicamente superiore, basandomi naturalmente sui video che circolano. L'attenzione ai dettagli di Naughty God è senza eguali.

    Ritengo inoltre la scelta di Microsoft di far uscire il gioco anche su PC giusto per le loro tasche, ma agghiacciante per l'utenza Xbox che viene ancora una volta privata di un'esclusiva, rendendo la ONE un surrogato sfigato del PC e questo non aiuterà certo le vendite.

    Per me è l'ultima console che fanno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su