Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 5

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Quantum Break | By Remedy

    io credo che al momento the order sia il titolo migliore tecnicamente (al netto della libertà d'azione e della
    distruttibilità ambientale ovviamente). quello che veramente stona sono quelle bande nere.
    poi tra uncharted 4 e quantum break non so. sicuramente il primissimo video di u4 del ps experience 2014 era
    veramente tanta roba. poi spero che non venga downgradato.

  2. #82
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Io ritengo che nella fasi di gameplay Uncharted sia tecnicamente superiore, basandomi naturalmente sui video che circolano. L'attenzione ai dettagli di Naughty God è senza eguali.

    Ritengo inoltre la scelta di Microsoft di far uscire il gioco anche su PC giusto per le loro tasche, ma agghiacciante per l'utenza Xbox che viene ancora una volta privata di un'esclusiva, rendendo la ONE un surrogato sfigato del PC e questo non aiuterà certo le vendite.

    Per me è l'ultima console che fanno
    Anche per me sarà l'ultima console che faranno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Quantum Break | By Remedy

    ah boh per me quelle di tomb raider e quantum break sono due scelte FOLLI da parte di ms.
    potenzialmente avevi due ip bomba che potevano spingere le vendite di x1 per almeno un anno e
    dopo poco li fai uscire tutti su pc. poi ovvio che è sempre lo stesso discorso del "tanto chi lo vuole su
    console lo prende li e bla bla bla" ma rimane una scelta azzardata.

  4. #84
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Gamestop, solo ordine online, ti regala la steelbox:



    Everybody Lies...

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    agghiacciante per l'utenza Xbox che viene ancora una volta privata di un'esclusiva, rendendo la ONE un surrogato sfigato del PC e questo non aiuterà certo le vendite.
    Questa è una cosa che davvero non riesco a capire. Esattamente che cambia all'utenza Xbox One se Quantum Break esce anche su PC, a parte il fatto di non potersi tirare il pisello parlando di esclusiva quando fanno la consolo war contro i fanboy Sony?
    Perchè, di fatto, chi ha una Xbox One potrà giocarci esattamente come avrebbe fatto se il gioco non fosse mai stato annunciato per PC.

  6. #86
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Pensa a quelle persone che un mese fa hanno preso x1 per giocarsi quest'anno QB gow4 e scalebound e magari avevano già un ottimo pc da gaming.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che davvero non riesco a capire. Esattamente che cambia all'utenza Xbox One se Quantum Break esce anche su PC, a parte il fatto di non potersi tirare il pisello parlando di esclusiva quando fanno la consolo war contro i fanboy Sony?
    Perchè, di fatto, chi ha una Xbox One potrà giocarci esattamente come avrebbe fatto se il gioco non fosse mai stato annunciato per PC.
    vero, a molta gente non fregherà niente, ma si parla della fetta di utenza che gioca già su pc e che ha dovuto fare la scelta di UNA console da affiancare al pc. quelli che, in quella scelta, hanno propeso per xbox, l'hanno preso in saccoccia, perché hanno scelto nient'altro che un pc di fascia media con giochi più costosi. scegliendo ps4 invece avrebbe avuto accesso a vere esclusive che rimarranno tali

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vero, a molta gente non fregherà niente, ma si parla della fetta di utenza che gioca già su pc e che ha dovuto fare la scelta di UNA console da affiancare al pc. quelli che, in quella scelta, hanno propeso per xbox, l'hanno preso in saccoccia, perché hanno scelto nient'altro che un pc di fascia media con giochi più costosi. scegliendo ps4 invece avrebbe avuto accesso a vere esclusive che rimarranno tali
    Posso anche capire chi ha preso una Xbox One da affiancare a PC (anche se trovo poco furbo averlo fatto con così largo anticipo, prima di annunci precisi su date, bundle e quant'altro), ma tutti gli altri di che si lamentano? Per quale motivo si sentono "traditi" o presi in giro? Di cosa li avrebbero privati?

  9. #89
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che davvero non riesco a capire. Esattamente che cambia all'utenza Xbox One se Quantum Break esce anche su PC, a parte il fatto di non potersi tirare il pisello parlando di esclusiva quando fanno la consolo war contro i fanboy Sony?
    Perchè, di fatto, chi ha una Xbox One potrà giocarci esattamente come avrebbe fatto se il gioco non fosse mai stato annunciato per PC.
    Aton, credo che il problema che non comprendi è un altro: se microsoft non ha più esclusive sulla sua console, non esistono più motivi per cui qualcuno compri una xbox one.
    Perchè a quel punto a parte una fetta ridottissima di persone, chi ha pc non si comprerà mai una xbox one e chi ha ps4 e un pc da sistemare, sistema quello.
    E' sicuramente una mossa che abbatte il mercato delle vendite di xbox one. Questo è a mio avviso innegabile.
    Che poi microsoft, abbia un pò gettato la spugna sulla sua console e si stia concentrando sull'ambiente windows per renderlo una piattaforma di gioco (come aveva pronosticato con l'arrivo delle dx2 tanti anni fa), credo sia anche una conseguenza delle enormi difficoltà che ha avuto la console in partenza con la gestione mattrick.
    Se pensi che oltre 550 milioni di dollari furono spesi per produrre serie tv che poi sono state cancellate, come halo, una enorme su quantum break, un'altra in programma sempre su halo con l'episodio pilota diretto da spielberg, tutto questo con pure studios aperti apposta, capirai che sono risorse tolte ai giochi esclusivi.
    Mettici miliardi di dollari investiti sul kinect 2.0 e ora non si nomina più nemmeno nei listini del supermarket.
    La verità è che Mattrick ha distrutto tutto quello che di buono c'è stato con la 360 e questa xbox one ne paga le conseguenze.
    Probabilmente come detto, uscire sul mercato con prodotti da oltre 100 milioni di dollari come quantum break e vendere sotto il milione e mezzo per la sola xbox non conviene. Quindi hanno deciso di rientrarci con le versioni pc.
    Probabilmente allo stato attuale delle cose, è la scelta più giusta per non far segnare troppo in rosso la divisione gaming e forse è l'unico modo che hanno per tentare di arrivare alla prossima gen con un minimo di possibilità di investimento garantito per farne un'altra di console.

    Però è innegabile, che ora in europa, difficilmente qualcuno deciderà di comprare una xbox one.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Posso anche capire chi ha preso una Xbox One da affiancare a PC (anche se trovo poco furbo averlo fatto con così largo anticipo, prima di annunci precisi su date, bundle e quant'altro), ma tutti gli altri di che si lamentano? Per quale motivo si sentono "traditi" o presi in giro? Di cosa li avrebbero privati?
    Uno compra una console anche per avere un parco amici che cresce, un online attivo e pieno di gente, ma soprattutto esclusive che ti facciano dire che ne è valsa la pena.
    Ti faccio un esempio: secondo te per gli utenti xbox one di questo forum è stato facile farsi i raid da 6 con gente che conoscono?
    La risposta è no, perchè qua erano in due.
    Pensa ora su the division. Raid a 8. Devono per forza trovare una community e così.
    Con ps4 praticamente accendi la console e minimo hai 10 persone connesse a destiny sempre tra la lista amici. E uguale succederà con the division.
    Secondo me il fattore community in una console nel 2016 non è da sottovalutare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #90
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Quantum Break | By Remedy

    ma anche lasciando perdere anche il multy-coop anche solo il fatto che i tuoi amichetti a scuola o compagni hanno tutti la tal console sei portato a prendere quella, magari per scambiarsi i giochi, le idee ecc....già a scuola si viene emarginati se metti la maglietta del colore sbagliato, figuriamoci se usi una console diversa


    per noi sarà anche una caxxata, ma il bacino adolescenti è molto importante

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Aton, credo che il problema che non comprendi è un altro: se microsoft non ha più esclusive sulla sua console, non esistono più motivi per cui qualcuno compri una xbox one.
    Perchè a quel punto a parte una fetta ridottissima di persone, chi ha pc non si comprerà mai una xbox one e chi ha ps4 e un pc da sistemare, sistema quello.
    E' sicuramente una mossa che abbatte il mercato delle vendite di xbox one. Questo è a mio avviso innegabile.
    Che poi microsoft, abbia un pò gettato la spugna sulla sua console e si stia concentrando sull'ambiente windows per renderlo una piattaforma di gioco (come aveva pronosticato con l'arrivo delle dx2 tanti anni fa), credo sia anche una conseguenza delle enormi difficoltà che ha avuto la console in partenza con la gestione mattrick.
    Se pensi che oltre 550 milioni di dollari furono spesi per produrre serie tv che poi sono state cancellate, come halo, una enorme su quantum break, un'altra in programma sempre su halo con l'episodio pilota diretto da spielberg, tutto questo con pure studios aperti apposta, capirai che sono risorse tolte ai giochi esclusivi.
    Mettici miliardi di dollari investiti sul kinect 2.0 e ora non si nomina più nemmeno nei listini del supermarket.
    La verità è che Mattrick ha distrutto tutto quello che di buono c'è stato con la 360 e questa xbox one ne paga le conseguenze.
    Probabilmente come detto, uscire sul mercato con prodotti da oltre 100 milioni di dollari come quantum break e vendere sotto il milione e mezzo per la sola xbox non conviene. Quindi hanno deciso di rientrarci con le versioni pc.
    Probabilmente allo stato attuale delle cose, è la scelta più giusta per non far segnare troppo in rosso la divisione gaming e forse è l'unico modo che hanno per tentare di arrivare alla prossima gen con un minimo di possibilità di investimento garantito per farne un'altra di console.

    Però è innegabile, che ora in europa, difficilmente qualcuno deciderà di comprare una xbox one.
    Io non trovo affatto innegabile che queste scelte possano essere così catastrofiche per il mercato Xbox One, perchè c'è tanta gente a cui non passa nemmeno per la testa l'idea di giocare su PC, anche se potrebbero farlo con una cifra relativamente bassa.
    La Xbox One serve per competere sul mercato console ad ampio raggio, di chi compra la sua console solo per qualche esclusiva Microsoft se ne fa poco, se può vendere quelle copie del gioco (e anche di più) sul suo Windows.

    Provo a fare un esempio, prendendo spunto dalla tua situazione: se non ho capito male, a te Quantum Break interessava da tempo, e stavi valutando la possibilità di comprare la Xbox One proprio per questo gioco.
    Ora però hai cambiato idea, e visto che il gioco uscirà su PC, allora lo comprerai su PC.
    Microsoft in realtà non ci perde gran che perchè, correggimi se sbaglio, la Xbox One l'avresti usata solo per Quantum Break e per qualche altra prossima esclusiva, che so, Re:Core, ad esempio.
    Ma se oltre a quei titoli non compri anche tanti altri multipiattaforma (perchè è con le royalties dei giochi che Microsoft fa i soldi, questo lo sappiamo tutti), di averti venduto una console Microsoft se ne fa ben poco.
    Chi preferisce giocare su console si rivolgerà comunque a Xbox One, il punto sta convincere loro a spendere soldi sulla sua console, non a chi usa il PC e al massimo affianca una console per qualche esclusiva, che di soldi ce ne spenderà ben pochi sulla console.

  12. #92
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Quantum Break | By Remedy

    guarda io sono un consolaro convinto, credo di non esagerare dicendo il più consolaro del forum


    adesso possiedo una ps4 e diciamo che avevo una mezza idea di prendere una x1 più in la per giocare le esclusive, ora però valuto l'ipotesi di spendere gli stessi soldi per aggiornare il pc

    anche perché se prendo una x1 comprerei giusto quelle poche esclusive, prendendo i multipiatta per ps4, col pc invece anche se prendessi i multi sempre per ps4, avrei le esclusive m$ più tutto il parco titoli esclusivo pc....e poi sicuramente un pc ha molti altri vantaggi




    e se questo discorso lo faccio io, fidati ce ne saranno molti altri che faranno lo stesso ci sarà gente che continuerà preferire la x1 al pc? indubbiamente ma diciamo che questa console war (salvo sony faccia seppuku) è già terminata

  13. #93
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Io non trovo affatto innegabile che queste scelte possano essere così catastrofiche per il mercato Xbox One, perchè c'è tanta gente a cui non passa nemmeno per la testa l'idea di giocare su PC, anche se potrebbero farlo con una cifra relativamente bassa.
    La Xbox One serve per competere sul mercato console ad ampio raggio, di chi compra la sua console solo per qualche esclusiva Microsoft se ne fa poco, se può vendere quelle copie del gioco (e anche di più) sul suo Windows.

    Provo a fare un esempio, prendendo spunto dalla tua situazione: se non ho capito male, a te Quantum Break interessava da tempo, e stavi valutando la possibilità di comprare la Xbox One proprio per questo gioco.
    Ora però hai cambiato idea, e visto che il gioco uscirà su PC, allora lo comprerai su PC.
    Microsoft in realtà non ci perde gran che perchè, correggimi se sbaglio, la Xbox One l'avresti usata solo per Quantum Break e per qualche altra prossima esclusiva, che so, Re:Core, ad esempio.
    Ma se oltre a quei titoli non compri anche tanti altri multipiattaforma (perchè è con le royalties dei giochi che Microsoft fa i soldi, questo lo sappiamo tutti), di averti venduto una console Microsoft se ne fa ben poco.
    Chi preferisce giocare su console si rivolgerà comunque a Xbox One, il punto sta convincere loro a spendere soldi sulla sua console, non a chi usa il PC e al massimo affianca una console per qualche esclusiva, che di soldi ce ne spenderà ben pochi sulla console.
    No ma infatti su questo siamo tutti d'accordo. Io per primo ti ho scritto che per microsoft l'unico modo per rientrarci nelle spese è vendere la versione pc i cui guadagni van comunque a loro.
    Però ci sono altri fattori che io trovo preoccupanti. In primis la totale assenza di concorrenza diretta con sony che potrebbe portare ad un monopolio della console ancora maggiore e quindi la fine di esclusive che possano innovare davvero il settore gaming (senza concorrenza si abbassa la necessità di innovazione e di sperimentare), e anche una destrutturazione degli investimenti per i titoli tripla A verso un mercato più generico e mobile. Non so, io sono abbastanza scettico che questa strategia porti microsoft a vendere più console e a creare una concorrenza più forte con sony e tra un anno con nintendo (se saprà rialzarsi).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #94
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però ci sono altri fattori che io trovo preoccupanti. In primis la totale assenza di concorrenza diretta con sony che potrebbe portare ad un monopolio della console ancora maggiore e quindi la fine di esclusive che possano innovare davvero il settore gaming (senza concorrenza si abbassa la necessità di innovazione e di sperimentare), e anche una destrutturazione degli investimenti per i titoli tripla A verso un mercato più generico e mobile. Non so, io sono abbastanza scettico che questa strategia porti microsoft a vendere più console e a creare una concorrenza più forte con sony e tra un anno con nintendo (se saprà rialzarsi).

    questo discorso è stato già affrontato più volte anche sul vecchio forum (vecchio fo-ché? ) ricordiamo che sony ha già vissuto un periodo di monopolio assoluto con ps2 e non è andata poi così male, senza contare che con la ps3 si è fatta un bel bagno di umiltà e il pc è sempre più un avversario diretto, quindi l'ipotesi di monopolio sony non la vedo così nera









    certo che se fosse m$ in regime di monopolio...


  15. #95
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Quantum Break | By Remedy

    per me microsoft deve decidere cosa vuole fare da grande. è impossibile riuscire a tenere un piede in due scarpe
    in un settore come questo. la x360 era stata un successone ed adesso hanno deciso di mandare tutto a ramengo
    prima sbagliando completamente l'approccio alla nuova console e poi volendo dividere la fetta di esclusive pure con
    windows. quindi o decidono di concentrarsi su xbox o su windows.
    stanno convicendo chi voleva prendersi una x1 prima o poi a non farlo. contenti loro,contenti tutti.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    stanno convicendo chi voleva prendersi una x1 prima o poi a non farlo. contenti loro,contenti tutti.
    È vero! A me han convinto. E li ringrazio, con quei soldi ci aggiornerò il PC

  17. #97
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Idem. Se devo spenderci 300 euro, mi prendo una gtx970 e la metto sul mio pc da lavoro, che tanto è un i5 con 32gb di ram.
    L'unico mio problema è capire in che modo potrei gestire la quadro che ho ora. Ma male che vada metto la quadro nelle due settimane che lavoro ad un progetto video e poi la smonto e ci metto la 970 solo per giocare alle esclusive come quantum break, recore e scalebound.
    Tanto per il multi con gli amici ho la ps4.

    tornerò a fare un pò lo smanettone. Sticazzi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #98

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Microsoft ha deciso di spingere il proprio ecosistema a danno di ONE. Se ho ragione scordatevi il gioco su steam, only Windows Store, tutte le prossime esclusive MS su pc tranne quelle con il multiplayer perché non possono far pagare il gold su pc(niente halo e gears quindi).

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da CesarStef Visualizza Messaggio
    Microsoft ha deciso di spingere il proprio ecosistema a danno di ONE. Se ho ragione scordatevi il gioco su steam, only Windows Store, tutte le prossime esclusive MS su pc tranne quelle con il multiplayer perché non possono far pagare il gold su pc(niente halo e gears quindi).
    Ci sono rumors anche per la conversione di Gears 4 e Scalebound. Non lo vedo improbabile a questo punto.
    E non credo che siano così stupidi da non vendere il gioco su Steam

  20. #100
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    video preview di IGN:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su