Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 9

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #161
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ovvio, immaginavo era un ingrandimento.

    Sembra che effettivamente ci sia una patch day one di grosse dimensioni e che forse agisce sulla risoluzione.
    Vedremo.

    Quello che mi fa sorridere è che la patch day one di microsoft di grosse dimensioni, si traduce in non poter avviare il gioco fino a chè non ha scaricato e installato tutto.
    Che in halo 5, patch di 21gb (21gb porco ....), ha significato comprare il gioco e giocarci il giorno dopo.

    Queste cose sono vergognose.
    sì è decisamente imbarazzante, segno anche della progettazione cambiata in corsa sulla console, purtroppo questi errori alla lunga li paghi come d'altronde mostrano i risultati di vendita finora.
    Il gioco leggendo le prime impressioni sembra esserci tutto, graficamente ha delle aree migliorabili ma sopratuttto durante i firefights sembra massiccio con un uso eccellente degli effetti particellari, d'altronde lato hw la coperta è corta e necessariamente bisogna scendere a compromessi.

  2. #162
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sì è decisamente imbarazzante, segno anche della progettazione cambiata in corsa sulla console, purtroppo questi errori alla lunga li paghi come d'altronde mostrano i risultati di vendita finora.
    Il gioco leggendo le prime impressioni sembra esserci tutto, graficamente ha delle aree migliorabili ma sopratuttto durante i firefights sembra massiccio con un uso eccellente degli effetti particellari, d'altronde lato hw la coperta è corta e necessariamente bisogna scendere a compromessi.
    Comunque vi terrò aggiornati, gioco alla mano.
    Non ho ancora capito come dice qualcuno se la versione retail avrà anche il codice per la versione pc, nel caso se a qualcuno interessa, vendo il codice a prezzo di magazzino.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #163
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Un tipo di remedy su neogaf ha smentito megapatch del day1

  4. #164
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque vi terrò aggiornati, gioco alla mano.
    Non ho ancora capito come dice qualcuno se la versione retail avrà anche il codice per la versione pc, nel caso se a qualcuno interessa, vendo il codice a prezzo di magazzino.
    Se dovesse esserci e vuoi venderlo, te lo compro volentieri io. così proviamo questo bistrattato MS store.

    Ma credo che sia una questione di cross buy, nel senso che non è che ti danno un codice attivabile su altri account "live" ma solo sul tuo che hai sulla console, che poi è lo stesso di Win10.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #165
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se dovesse esserci e vuoi venderlo, te lo compro volentieri io. così proviamo questo bistrattato MS store.

    Ma credo che sia una questione di cross buy, nel senso che non è che ti danno un codice attivabile su altri account "live" ma solo sul tuo che hai sulla console, che poi è lo stesso di Win10.
    Va beh, male che vada te lo passo, poi se si attiva sul mio, non mi paghi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #166
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Phillone su Twitter ha implicitamente confermato il 720p

  7. #167
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Phillone su Twitter ha implicitamente confermato il 720p
    Lol. Visto oggi pomeriggio (si ce l'ho tra i seguiti di twitter).
    Mi ha fatto troppo ridere. Mancava solo la trollface.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #168
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh, male che vada te lo passo, poi se si attiva sul mio, non mi paghi.
    se ci fosse il codice su un foglietto separato sicuramente si può fare. la mia impressione è invece che si leghi all'account con il disco.

    In teoria forse per passarsi il gioco, su due account, grazie al dietrofront di MS e dei suoi sistemi anti usato, bisognerebbe che io avessi una ONE, inserissi il disco registrandolo col mio account legandolo quindi anche alla versione Win10, per poi passarlo all'utente che ne vuole fruire su ONE.

    Sono curioso di vedere se si sono inventati dei metodi per evitare di regalare copie gratis smerciabili da chi acquista lo scatolato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #169

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Mi segno per dibattiti narrativi con Harry Lime quando verrà il tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #170
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mi segno per dibattiti narrativi con Harry Lime quando verrà il tempo.
    Pensa che io non vorrei mai trovarmi a dibattere con me stesso.
    Ma contento tu...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #171
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    confermati 75 GB di download per scaricare tutti gli episodi del Live Action:

    The Quantum Break Episode Pack is an Add-on for Xbox One which contains all episodes of the Live Action Show. It looks like it will be a 75GB download.

  12. #172
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quantum Break | By Remedy

    ma cosa sarebbe in pratica? un megapack di video di gameplay?

  13. #173
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma cosa sarebbe in pratica? un megapack di video di gameplay?
    ma no.
    insieme al gioco, sono stati girati degli episodi di 20-25 minuti l'uno in live action, che raccontano le vicende tra un capitolo e il successivo.
    Nel piano originale della vecchia gestione xbox one quando fu presentato il progetto, era quella di farli uscire scaglionati come una normale series prima dell'arrivo del gioco finito, poi tutto abbandonato perchè microsoft si è accorta della cagata di spese e ha venduto tutta la divisione cinema di xbox. questo è tutto ciò che rimane di quel progetto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #174
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quantum Break | By Remedy

    ah ok
    dio che amarezza vedere come viene buttato tutto nel cesso in casa ms

  15. #175
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    voci originate dal sito francese GameKult, parlano di una durata complessiva di una run del gioco, comprensiva delle cut scene, pari a 8 ore:

    http://www.everyeye.it/notizie/quant...to-257134.html

    dicono che ci siano dei bivi e che si possa rigiocare per cambiare delle scelte, certo 8 ore in ogni caso sembrano pochine.

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Quantum Break | By Remedy

    mah sinceramente ormai titoli con una durata del genere non so quanto appeal possono avere sul pubblico.
    ok ti fai una run pure bella,ma poi? l'esempio lampante è stato the order,troppo ma troppo breve.

  17. #177
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Se consideriamo anche l'ora e mezzo di filmati, è davvero poco tempo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #178
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ci sono bivi, ma il finale è solo uno.

  19. #179
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    prima recensione di QB da parte di Jim Sterling, un bel 8,5:

    http://www.thejimquisition.com/quantum-break-review/

    Quantum Break is not the most revolutionary of games, and its box of time toys cover what is, at heart, a fairly standardized shooter. However, it carries itself with style and speed to create something genuinely fascinating to play, flavored by a story that, while failing to pay off in the final stretch, is more detailed and engrossing than most in its league.

    The Xbox One may have failed to live up to its dreams of being a cross-media entertainment portal, but we got Quantum Break out of it, and that’s just fine by me.

  20. #180
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    voci originate dal sito francese GameKult, parlano di una durata complessiva di una run del gioco, comprensiva delle cut scene, pari a 8 ore:

    http://www.everyeye.it/notizie/quant...to-257134.html

    dicono che ci siano dei bivi e che si possa rigiocare per cambiare delle scelte, certo 8 ore in ogni caso sembrano pochine.
    Pensa, dura addirittura di più dei Max Payne sviluppati da loro stessi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su