Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 10

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #181

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Sto quantum break mi perplime. Stiamo a vedere

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #182
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.928
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Quindi vuol dire che nelle mie mani durerà 16 ore..ottimo


    Everybody Lies...

  3. #183
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Le review dicono che è un titolo normalissimo e nulla più.
    Grazie Microsoft per dare un senso alla tua console.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #184
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    ecco le prime recensioni:


    1/3 Video Series, Technical Analysis
    Quantum Break: An Xbox One Tech Showcase

    LazyGamer - 9/10


    NextGenGamingBlog - 9/10


    onlinecenter.pl - 9-/10 (Polish)

    Insidegamer 9 (Dutch)


    Gamepro.de : 88%


    The Jimquisition - 8.5/10


    Destructoid - 8.5/10
    It's a disappointing realization, but not a damning one. Far from it, actually. Remedy's keen understanding of how to make an action title shines through, and it's every bit a game that has been lovingly crafted for years. Quantum Break won't at all times feel like a game, as the player spends a fair chunk of time relegated to spectator. But, no matter which side Quantum Break is showing, it's always going to be a spectacular one.
    GameInformer 8.5
    Quantum Break isn’t a perfect game; it’s a bold experiment in how two mediums can tell a larger story, and at times it pays off. It would be foolish for every game to attempt to emulate this form of storytelling, but Quantum Break as a gaming oddity deserves attention. I wish the events of the show were more significant to the main story, but Quantum Break more than makes up for that with some of the best storytelling and gameplay Remedy has ever produced.
    Action Trip - 84/100


    SavingContent - 8/10


    GameCloud 8/10


    VGTime 8/10 Chinese


    GamingBolt - 8/10


    Videogamer - 8/10


    IGN - 8/10

    Gadgets 360: 8/10


    SA Gamer 8/10


    PcGames.de - 78%


    What Culutre - 3/5


    Jeuxvideo-live - 15/20 (That probably says something nice)


    New Game Network - 69/100


    GameSpot - 6/10
    Sadly, Quantum Break's gameplay is essentially divided equally between combat and hapless environment traversal. Given that the entire campaign can be completed in less than 10 hours--live-action episodes included--the distribution of activities feels that much more disappointing. Even if you go back and change your decisions--such as preventing a character from dying--your path essentially remains the same, albeit with a few minor elements remixed to hint at your agency over its plot.
    Metro.Co.Uk - 6/10
    Pros: The combat may lack nuance and variety but it’s fast-paced and entertaining. Generally good graphics and solid acting from all concerned.
    Cons: The plot and characters are far too ordinary to need all the 20-minute live action cut scenes. Villain decisions make too little difference and the gameplay is repetitive and overly easy.
    Giant Bomb - 2/5
    On one hand, Quantum Break fits perfectly into Remedy's timeline, representing something grander and more cinematic than the fake TV shows and other ambitious little elements that have worked their way into the studio's past work. But it's probably telling that I was way more excited to watch Quantum Break's fake in-game TV show on various TVs found around the edges of the game than the one that was actually produced and shoved into the middle of the action.
    Time - 2/5


    ibtimes - 2/5


    EuroGamer
    Scratch away at that and you've got a watchable TV series wrapped around a focussed and competent game, but Remedy's keen sense of style manages to elevate Quantum Break to something just about worthwhile. Maybe it's because of how eccentric the whole enterprise is. There's never been anything like Quantum Break, and it's hard to imagine there ever being anything like it again: more often for better than for worse, Remedy's strange hybrid feels like an adventure out of its own time.
    Kotaku
    Despite how pedestrian some aspects of the game may be, I concluded Quantum Break feeling like something new had happened. Something special had happened that more than compensated for some of the flatness of the story and the mostly rote gunplay. A game simply never worked like this before, nor has a TV show. Because of that, what might have otherwise been ordinary feels extraordinary.

    e meno male che doveva essere meglio di Uncharted 4, che non è ancora uscito e potrebbe pure prendere voti inferiori ovviamente, ma dalle critiche QB non mi sembra sto capolavoro annunciato e unanime.
    E' sicuramente un buon gioco che però non sembra spostare equilibri come esclusiva console.
    Purtroppo MS a questo giro non ne ha imbroccata una giusta e probabilmente è stata anche sfortunata, salvo Forza e KI.

  5. #185
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Metacritic di 77 con un 100 di in Svezia che fa più ridere dei voti di castità del Berlusca.

    Bella merda

  6. #186
    Doom
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Mi sa che dopo averlo completato lo venderò insieme alla console..

  7. #187
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Mi sa che dopo averlo completato lo venderò insieme alla console..
    Eh. Io lo venderò e basta. La console mi serve per netflix e i bluray in soggiorno.
    Certo che vedere andare in vacca una intera console così.
    Settimana scorsa anche in USA le vendite di xone sono calate sotto la soglia psicologica dell'1/3 rispetto a ps4 con gli USA che hanno rallentato tantissimo (e facevano da traino).
    Anche nel paese madre dopo l'annuncio dell'apertura completa al mondo PC non devono averla presa bene.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #188
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Harry, puoi sinceramente ammettere che non sia un trattamento giusto per una console che ha floppato ogni singolo giorno dall'annuncio? Pure col titolo di punta, che doveva essere un system seller, una killer application, floppano pesantemente.

  9. #189
    Doom
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma poi si parla di rigiocabilità ridicola (come in fondo era logico aspettarsi da un titolo fortemente story-driven), quando si diceva che per vedere tutto bisogna completarlo almeno tre volte..
    Non saprei, aspetto di finirlo prima di indossare la fascia a lutto che di cantonate ne sono state prese anche ai tempi di Alan Wake.

  10. #190
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Harry, puoi sinceramente ammettere che non sia un trattamento giusto per una console che ha floppato ogni singolo giorno dall'annuncio? Pure col titolo di punta, che doveva essere un system seller, una killer application, floppano pesantemente.
    Si lo ammetto. In Microsoft hanno completamente lasciato morire la console è abbandonato gli utenti.
    Amen. Aspetterò di vedere encore poi deciderò cosa farmene.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #191
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Recore se e quando uscirà, sarà cmq un titolo intermedio, non un tripla A. E ormai penso uscirà pure al 99.9% anche su w10

  12. #192

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Tutto questo sfacelo e l'unica cosa realmente grave qua è che Remedy mi lavora male, mi lavora!!

    Max Payne, cristo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #193
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Vabbè è dal primo max Payne che non ne imbroccano una in modo serio, forse le aspettative di tutti erano davvero troppo alte. Forse anche per colpa di MS.

  14. #194
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbè è dal primo max Payne che non ne imbroccano una in modo serio, forse le aspettative di tutti erano davvero troppo alte. Forse anche per colpa di MS.
    Non esagerare. Alan wake è uno dei titoli migliori della scorsa gen. Poche palle.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #195
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Tutto questo sfacelo e l'unica cosa realmente grave qua è che Remedy mi lavora male, mi lavora!!

    Max Payne, cristo
    Anche max payne era breve, comunque

  16. #196
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Recore se e quando uscirà, sarà cmq un titolo intermedio, non un tripla A. E ormai penso uscirà pure al 99.9% anche su w10
    Veramente è già stato confermato mesi fa che sarebbe uscito anche su PC.

  17. #197

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Si ma era indimenticabile. Non ho niente contro una brevità di qualità

    Su Alan Wake tra i migliori della scorsa gen...bah, vabbè non sono per niente d'accordo, ne è uscita di roba costruita meglio. Tanta.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbè è dal primo max Payne che non ne imbroccano una in modo serio, forse le aspettative di tutti erano davvero troppo alte. Forse anche per colpa di MS.
    Dipende dai gusti, per me Alan Wake è uno dei migliori giochi della scorsa gen.
    Per dire lo preferisco nettamente agli Uncharted.
    Quindi i voti di QB non mi cambiano granché, ero sicuro non ci sarebbero state recensioni eclatanti, i Remedy alla fine sono questi.
    Vedremo martedì

  19. #199
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Alan wake uno di migliori non si può sentire davvero. Un titolo onesto sviluppato in 45 anni, nulla più e nulla meno.
    Cioè, 83 di metacritic, che lascia il tempo che trova, non mi sta proprio a definire un capolavoro eh.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Alan wake uno di migliori non si può sentire davvero. Un titolo onesto sviluppato in 45 anni, nulla più e nulla meno.
    Cioè, 83 di metacritic, che lascia il tempo che trova, non mi sta proprio a definire un capolavoro eh.
    Non so se sarà la stessa cosa anche per QB, però i Remedy sono uno studio particolare, che difficilmente riusciranno a prendere mai voti eclatanti.
    Puntano molto su dettagli magari poco evidenti o eclatanti, che possono passare inosservati.
    Mi ricordo che all'uscita di AW, parlando con chi non aveva apprezzato il gioco, spesso mi rendevo conto che si erano persi gran parte di quello che il gioco offriva.
    Che non vuol dire che sia un capolavoro ma che, per chi apprezza un certo modo di sviluppare, può valere di più di titoli in apparenza migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su