Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 17

Pagina 17 di 294 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #321
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ah ok. Allora mea culpa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Infatti mi era sembrato che non steste parlando della stessa cosa
    Quello che ha postato eric lo presi al tempo di forza 3, se non mi sbaglio, circa 80 euro ma validissimo, per quel prezzo difficile che si troverà qualcosa di simile. C'è un Thrustmaster ma è senza feedback

  3. #323
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io lo pagai 120 o 130 con incluso project gotham racing 3 all'epoca di Forza Motorsport 2, che era il primo per 360 e c'era un hype pazzesco sulle mie spalle. Forza 2 è stato l'unico gioco che pagai più di 59 euro. credo di averlo pagato ben 65€ da blockbuster.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Tra l'altro con PGR mi sembra non rendesse granché, aveva risposta strana, come se accentuasse di molto la rotazione all'inizio, cosa probabilmente dovuta all'impostazione arcade. Magari mi sbaglio ma mi sembra fosse qualcosa del genere

  5. #325
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    ragazzi ho una domandina..ma voi i giochi 360 del games with gold come li riscattate?
    perché da one ancora non si può, è chiaramente scritto sul sito ms. bisognerebbe farlo da 360 o da web, ma io gears of war 2 non riesco a riscattarlo in alcun modo (mi dice "riproduci su xbox one" e poi mi rimanda al sito di acquisto di one )

  6. #326
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io l'ho riscattato dal sito web.

    Accedi con il tuo utente abbonato gold e riscatti il gioco.

    O no?



    Ah, poi la cosa ganza e' che se lo riscatti, chesso' e sei fuori se hai la console in modalita' accensione rapida comincia a scaricare da se.
    Ultima modifica di Recidivo; 16-02-16 alle 23:21

  7. #327
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Io l'ho riscattato dal sito web.

    Accedi con il tuo utente abbonato gold e riscatti il gioco.

    O no?



    Ah, poi la cosa ganza e' che se lo riscatti, chesso' e sei fuori se hai la console in modalita' accensione rapida comincia a scaricare da se.
    Beh si, questo lo fa anche ps4 dal day one, dove su xone l'hanmo aggiunto qualche patch dopo.

    Comunque oggi ho provato la demo di forza 6 e chi dice che gran turismo è meglio è perchè non ha mai provato forza. poche palle.
    feeling di guida, precisione necessaria, sensazione di velocità e prontezza delle sterzate.
    affanculo. se avessi il volantino wireless ci spenderei al volo i soldi per forza.
    che pirloni in microsoft.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #328
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque oggi ho provato la demo di forza 6 e chi dice che gran turismo è meglio è perchè non ha mai provato forza. poche palle.
    feeling di guida, precisione necessaria, sensazione di velocità e prontezza delle sterzate.
    affanculo. se avessi il volantino wireless ci spenderei al volo i soldi per forza.
    che pirloni in microsoft.
    concordo in pieno... infatti quando escono le notizie del porting su PC sono sempre pronto a sbavare, quando poi vengono immediatamente smentite.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #329
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    Comunque oggi ho provato la demo di forza 6 e chi dice che gran turismo è meglio è perchè non ha mai provato forza. poche palle.
    .
    si ma quelli poverini sono malati di mente l'unica cosa in cui gt è superiore è il parco macchine e un sistema carriera meglio sviluppata



    vabbeh dai mi consolerò con assetto corsa

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domandina..ma voi i giochi 360 del games with gold come li riscattate?
    perché da one ancora non si può, è chiaramente scritto sul sito ms. bisognerebbe farlo da 360 o da web, ma io gears of war 2 non riesco a riscattarlo in alcun modo (mi dice "riproduci su xbox one" e poi mi rimanda al sito di acquisto di one )
    Io avevo provato GoW3, inserito il disco nella console lo ha riconosciuto ad ha avviato il download. Non l'ho completato visti i miei problemi con la rete (a proposito, domani viene il tecnico fastweb, speriamo bene) ma credo non ci sarebbe stato da fare altro.
    Inoltre, nella sezione dei giochi disponibili, dovresti trovare eventuali acquisti digitali fatti sulla 360 pronti per il download.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma quelli poverini sono malati di mente l'unica cosa in cui gt è superiore è il parco macchine e un sistema carriera meglio sviluppata
    La carriera di GT5 era veramente pessima, poche gare buttate a caso senza una logica particolare e la maggior parte delle macchina era in versione PS2, quindi anche li non è che fosse così superiore. Con il 6 a quanto pare la situazione era migliorata, ma non l'ho giocato visto che il 5 mi aveva discretamente annoiato.
    Rispetto a GT a Forza mancavano solo gare in notturna e pioggia, ora è superiore sotto tutti i punti di vista.

    Non saprei invece come è rispetto a Project Cars, almeno su pista

  11. #331
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma quelli poverini sono malati di mente l'unica cosa in cui gt è superiore è il parco macchine e un sistema carriera meglio sviluppata



    vabbeh dai mi consolerò con assetto corsa
    Beh guarda, io ho provato la demo, ma quello che hl visto dai menu è una struttura della campagna molto più articolata di prima. poi ci sono i cambiamenti climatici finalmente. Per di più 60 fps granitici 1080p e sinceramente le auto mi sembra più dettagliate di quelle di driveclub. Perde un pò sul dettaglio ambientale, ma l'illuminazione globale siamo li.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #332
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un sistema carriera meglio sviluppata
    Su questo dissento. ho sempre odiato i reward assurdi di GT tipo la macchina di hitler o tricicli giapponesi anni 70. In forza ti da sempre auto performanti e utili al proseguo della carriera. Inoltre ho apprezzato che nel 4 si potesse scegliere sempre anche il livello di auto anche a livelli avanzati. ogni tanto è bello poter fare qualche altra gara con veicoli più lenti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #333
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Su questo dissento. ho sempre odiato i reward assurdi di GT tipo la macchina di hitler o tricicli giapponesi anni 70. In forza ti da sempre auto performanti e utili al proseguo della carriera. Inoltre ho apprezzato che nel 4 si potesse scegliere sempre anche il livello di auto anche a livelli avanzati. ogni tanto è bello poter fare qualche altra gara con veicoli più lenti.

    sarà che io con le auto super performanti mi annoio da morire mi piaceva nei vecchi gt dove iniziavi la carriera comprando le auto usate e poi coi primi soldini migliorarla o comprare altro, ma soprattutto usare macchine cretine contro le supercar

    o magari una carriera come in forza horizon con una crescita del proprio parco macchine e di conseguenza della sfida, ma con gare diverse e soprattutto auto diverse



    in forza 4 era solo un susseguirsi di gare senza una logica, poi non capivo il dover scegliere le gare ogni volta però c'era un buon parco macchine e potevo divertirmi ad usare auto stupide

  14. #334
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La cosa di "scegliere" era fatta apposta per alternare gare super pro con machinedellamorte ad altre con suv, catorci o monomarca. Se poi volevi, andavi nel menu delle caselline come un Akrilico a caso e potevi completare tutti i "buchi" rimasti vuoti.

    Io ho apprezzato molto questo stile. che ti metteva a disposizione 100.000 tipi di gara.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #335
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Nel 6 l'hanno resa più lineare, purtroppo.
    I vari gruppi di gare vanno affrontati in sequenza perché si sbloccano man mano. Per ogni gruppo puoi scegliere la macchina tra sei tipologie, comunque abbastanza variegato.
    Il primo "volume" (sono sei che corrispondono più o meno alle varie categorie), l'ho completato alternando una Clio, un'Impreza ed un'Alfa Giulia, nel secondo si va dalle classiche sportive stradali, a suv e muscle car. La scelta è ampia ma rimane comunque guidata.

    Al passaggio di livello si ha una ricompensa casuale, che può essere in crediti o in auto (se hai culo ti possono capitare anche ricompense belle sostanzione).

    Hanno introdotto anche una sorta di "perk" che possono essere attivati ad inizio gara, alcuni che non verranno mai utilizzati perché vanno a migliorare le caratteristiche della macchina (ad esempio +6% di aderenza), altri invece che vanno o a migliorare la posizione in griglia oppure ad aumentare le ricompense (alcuni danno semplicemente un tot per cento in più, altri bonus in base alla guida, ad esempio per i sorpassi perfetti)

  16. #336
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    La cosa di "scegliere" era fatta apposta per alternare gare super pro con machinedellamorte ad altre con suv, catorci o monomarca. Se poi volevi, andavi nel menu delle caselline come un Akrilico a caso e potevi completare tutti i "buchi" rimasti vuoti.

    Io ho apprezzato molto questo stile. che ti metteva a disposizione 100.000 tipi di gara.

    il problema, almeno per me, era proprio la troppa libertà, sembrava quasi una teck demo

    "congratulazione giocatore per aver scelto FORZA 4, eccoti le auto e queste sono le piste, facci quello che vuoi e buon divertimento"


    a me piace che mi mettano qualche paletto, per quello dico che per me la carriera di forza horizon era perfetta, una strada da seguire con gare di varie tipologie che posso affrontare come voglio e vari paletti più o meno severi

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Diciamo che una buona carriera ti dovrebbe in qualche modo "costringenti" a variare il più possibile tra circuiti ed auto, lasciando allo stesso tempo una certa possibilità di scelta su cosa fare.

  18. #338
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Infatti, quello che non mi piace dei giochi di auto è che si parte sempre con auto lente per arrivare ad auto supersoniche. a volte magari invece è molto più appagante una gara "difficile" a bordo di auto lente che una gara "facile" a bordo di auto velocissime. Difficile e facile nel senso che in quella difficile devi fare tutto perfetto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #339
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    stavo dando un'occhiata al mio account xbox e ho visto che se si controlla la propria libreria giochi ti dice quali sono retrocompatibili o meno

    su 70 titoli ne ho retrocompatibili giusto 5-6


    non so voi ma me ste cose a metà fanno girare le balle, o la retrocompatibilità me la fai assoluta o non me la fare proprio





    ps: ocio che ho scoperto che nella lista amici compare il vostro vero nome sotto al nick
    Ultima modifica di CX3200; 18-02-16 alle 09:46

  20. #340
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Per avere retrocompatibilità assoluta avrebbero dovuto inserire una x360 dentro l'xb1... Non è così semplice emulare un altro hardware via software.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su