Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 24

Pagina 24 di 294 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #461
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    20 milioni magari no, ma credo che con 40 si possa fare. qui ci sono i vg più costosi di sempre, e si parte dai 68 milioni di watchdogs:


    http://myfirstclasslife.com/top-10-e.../?singlepage=1
    Ultima modifica di Bishop76; 08-03-16 alle 16:54

  2. #462
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che non si riescono a fare giochi tripla A con 20 milioni ?
    Vuoi due conti veloci solo sul costo di 50 dipendenti impiegati per 3 anni di lavoro (un team tripla a arriva anche a 120 dipendenti)? Non considero i dirigenti ma solo i dipendenti.
    60000 dollari lordi per 3 anni x 50 dipendenti = 9 milioni di dollari. Ora gli metti i capi reparto, il compositore con tutta l'orchestra connessa, le sessioni di motion capture, i costi di affitto dei locali e delle attrezzature extra, elettricità.... E in più a parte gli metti pure tutto il marketing che da solo è circa il 40% del costo su prodotti come questi.
    Secondo te un film costa 100 milioni perché c'è qualcuno che se li ruba?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #463
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    20 milioni magari no, ma credo che con 40 si possa fare. qui ci sono i vg più costosi di sempre, e si parte dai 68 milioni di watchdogs:


    http://myfirstclasslife.com/top-10-e.../?singlepage=1
    Si 40 ci può stare se non devi investire in un nuovo motore grafico o in tecnologia moderna per motion capture e oggetti 3d. Ma non vai tanto sotto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Con 20 milioni penso ci potresti rientrare solo un utilizzo massivo di preset e marketing limitato.
    Con 40 ce la puoi fare se il tipo di gioco lo permette (ad esempio motion capture limitati, niente multiplayer, stile grafico non troppo dettagliato, motore già esistente etc...).

  5. #465
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    eh ma allora non sarebbe un tripla A.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Come dice Bishop, con 40 milioni ci si sta. Ma mettiamo anche 60 milioni a titolo, te ne vengono una 40ina. Abbastanza per coprirci tutta una generazione di console.

  7. #467
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Visto che si sono rifiutati di dare 2 milioni per completare phantom dust...

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Come dice Bishop, con 40 milioni ci si sta. Ma mettiamo anche 60 milioni a titolo, te ne vengono una 40ina. Abbastanza per coprirci tutta una generazione di console.
    No spetta, quello che penso anche Harry intenda è che se vuoi un titolo di alto livello rispettando certe indicazioni riesci pure a farlo entro i 40 milioni, ma si tratta comunque di un'eccezione, quello è il minimo ma allo stesso tempo è probabile ne avrai da 80, da 100 e anche da più. Penso che come media di una ipotetica line up tripla A sotto gli 80 milioni comunque non ci scenderesti.

  9. #469
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Un'esclusiva come si deve costa, di certo un Uncharted 4 o un Quantum Break non lo fai con 40 milioni (minimo il doppio solo di produzione, marketing escluso).
    Per titoli minori come un Sunset Overdrive potrebbero andare anche bene.
    Certo è che con due miliardi e mezzo ne sforni di giochi di qualità che ti risollevano le vendite, ma evidentemente Microsoft ha altri progetti per Minecraft (come detto potrebbe usarlo per spingere HoloLens).

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/List...mes_to_develop


    Eppure solo i primi 39 giochi di sta lista sono costati più di 40 milioni. E penso ci siano più di 39 triple A nella storia. Certo non sarà aggiornata all'altro ieri ma di sicuro è indicativa del fatto che si può fare un gioco tripla A anche con meno di 40 milioni. Che poi basta vedere too human per capire che non è un budget a fare una tripla A come contenuti.

    P.s. hololens non sarà mai un devi e per videogamer. Ha un costo di devkit di 3000 dollari. Anche scendesse in release a 2000 (cosa alquanto improbabile) avrebbe cmq un costo ampiamente al di fuori del logico.

    Tra parentesi, questo è il reale campo visivo di hololens

    Ultima modifica di Blinker; 08-03-16 alle 19:38

  11. #471
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    http://www.gamespot.com/forums/xbox-...-pla-33019105/
    Cross platform tra varie console e pc, M$ sta dando ai programmatori la possibilità di farlo. Sinceramene cross platform tra console mi va bene, ma tra console e pc no. Per dire, su The Division girano già i cheat, se mi ritrovo i cheattoni pure su console stacco tutto.

  12. #472
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Beh è una bella notizia.
    Cosi anche i 7 boxari italiani che hanno solo quella console, possono fare il raid di the division in 8.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #473
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Cross platform con ps4... Mi sembra l'ennesimo passo verso l'abbandono

  14. #474
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    E chiudiamo la giornata in casa microsoft (speriamo che sia l'ultima), in gran bellezza con una dichiarazione su quanto microsoft è interessata a vendere la sua console.

    "Prendiamo ad esempio un giocatore PC appassionato che ama Steam, possiede una configurazione potente e così via. Se fossi nei suoi panni, perché dovrei comprare una Xbox One? Quale motivo potrebbe spingermi a farlo?", hanno chiesto i redattori di Polygon.

    "Non c'è un motivo", ha risposto Spencer dopo aver riflettuto sulla domanda. "E non sto provando a farvi comprare una Xbox One. Sapete, qualcuno mi ha chiesto se l'arrivo di Forza 6: Apex fosse un modo per far comprendere agli utenti PC quanto fosse valida la serie e spingerli ad acquistare una Xbox One. Ebbene no, non è quello il nostro piano. Dunque gli utenti PC potrebbero non voler acquistare una Xbox One, e mi va bene."
    Poi cerca un riparo dalla shitstorm che gli sta per arrivare:
    "Penso ci sia qualcosa di davvero unico nel videogiocare collegati alla TV", ha continuato. "A tre metri di distanza, con un controller in mano, seduti magari l'uno accanto all'altro mentre ci scontriamo o affrontiamo una cooperativa. È una cosa ben diversa dal giocare su PC a sessanta centimetri dallo schermo, con una tastiera e un mouse, o finanche un controller."

    "Il nostro obiettivo è quello di creare la migliore esperienza di console gaming su TV possibile, e se decidete che volete acquistare sia un PC da gioco che una Xbox One, il fatto che Microsoft sia presente su entrambe le piattaforme non potrà che essere un vantaggio"
    Tradotto: non ce ne frega più un cazzo di vendere una console partita male.
    Compratevi le altre piattaforme e quei 20 milioni che han comprato xbox one giocheranno con loro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #475
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    chissà i premi produzione per l'ufficio marketing di MS quest'anno...

  16. #476
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Xbox One | Discussioni Generali




    addio xbox one, insegna agli angeli come non creare una console

  17. #477
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    intanto Ms ha annunciato un price cut di 50$ a partire dal 20 marzo:


    http://majornelson.com/2016/03/18/sp...of-game-deals/
    Xbox One receives $50 price drop for "limited time" starting March 20th

    Spring forward to great deals! The Xbox Spring Sale begins on March 20th, and we’re offering Xbox One consoles at a special $299 price for a limited time. That’s $50 off all Xbox One console bundles at participating retailers in the US including the Xbox One Tom Clancy’s The Division Bundle that launched this month, the Xbox One 500GB Name Your Game Bundle which lets you choose one of four great games, and even the upcoming Xbox One Special Edition Quantum Break Bundle.
    guarda caso, proprio quanto sta per uscire Quantum Break, penso sia l'ultima mossa a disposizione di MS per cercare di recuperare un pò di terreno.

  18. #478
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    intanto Ms ha annunciato un price cut di 50$ a partire dal 20 marzo:


    http://majornelson.com/2016/03/18/sp...of-game-deals/


    guarda caso, proprio quanto sta per uscire Quantum Break, penso sia l'ultima mossa a disposizione di MS per cercare di recuperare un pò di terreno.
    Doveva farlo questo natale come ha fatto sony, battendo la console microsoft proprio sul prezzo.
    Ora, sembra più un modo per arrendersi ed esaurire le scorte della 500gb il prima possibile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #479
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    potrebbe boostare per il periodo di lancio ma alla fine, sul lungo periodo, non penso farà grande differenza. soprattutto pensando a chi ha un pc buono e aveva intenzione di prendere x1 per QB.

  20. #480
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Halo Wars, Soul Calibur 2 e King of Fighters

    Altri titoli che vanno ad aggiungersi prossimamente alla retrocompatibilità


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su