Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 6

Pagina 6 di 294 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #101
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    SUPER MEGATON: MICROSOFT ABBANDONA LE ESCLUSIVE XBOX ONE E RENDE I SUOI GIOCHI MULTIPIATTA CON WINDOWS 10: USCIRANNO SU PC: QUANTUM BREAK, SCALABOUND E ANCHE GEARS OF WAR 4.

    CIAO CIAO XBOX ONE. BENVENUTA IN CASA MIA NINTENDO NX.


    http://multiplayer.it/notizie/163378...ivo-su-pc.html
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #102
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    benissimo i motivi per prendere X1 sono scesi a zero. a sto punto mi domando se Microsoft produrrà mai la console che darà segutio alla xbox1

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Oh, hanno aspettato proprio che la prendessi io
    Ma tanto non avrei sicuramente rifatto il pc, finché escono su entrambi va bene

  4. #104
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Poi sono io che sono hater. Loro che vi hanno "turlupinato", come direbbe il buon vecchio zio Paperone, invece sono dei bravi ragazzi.

  5. #105
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Poi sono io che sono hater. Loro che vi hanno "turlupinato", come direbbe il buon vecchio zio Paperone, invece sono dei bravi ragazzi.
    Talismano, tu non capisci che se non ci fossero state queste scelte su windows 10, qui dentro una xbox one ce la saremmo comprata tutti per i giochi esclusivi.
    A noi non ce ne fregancazzo della marca. Io avevo già i soldi in mano per andare a preordinare il bundle xbox one con quantum break. L'hai capito?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #106
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    E invece ad ora xbox1 non esiste più praticamente... se va bene a te, figurati agli altri.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Xbox One | Discussioni Generali



    io vorrei a questo punto davvero conoscere le strategie commerciali di microsoft, perchè DEVE esserci qualcosa sotto. per forza. altrimenti veramente hanno un branco di scimmie urlatrici come management

  8. #108
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E invece ad ora xbox1 non esiste più praticamente... se va bene a te, figurati agli altri.
    Non ce la fai proprio a capire che a noi interessano i giochi e che se le esclusive Sony uscissero su PC non compreremmo nemmeno una ps4. Sei il peggior giocatore che si può essere a comportarsi come te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #109
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    io vorrei a questo punto davvero conoscere le strategie commerciali di microsoft, perchè DEVE esserci qualcosa sotto. per forza. altrimenti veramente hanno un branco di scimmie urlatrici come management
    Xbox diventa una specie di PC entry level per giocare. Allargando anche al PC hanno comunque un bacino più ampio.
    Mi aspetto l'unione degli Store a breve (e anche il giro di key dai siti).
    Così facendo dovrebbero rientrare meglio dei costi, tra l'altro.

  10. #110
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ce la fai proprio a capire che a noi interessano i giochi e che se le esclusive Sony uscissero su PC non compreremmo nemmeno una ps4. Sei il peggior giocatore che si può essere a comportarsi come te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Harry, togliti le fette di salame dagli occhi plis. A me fotte un cazzo di cosa farebbe una o l'altra persona. Constato solo il fatto che come sempre la dirigenza MS, che aveva promesso che le esclusive only xb1 sarebbero continuate, ha di nuovo mentito ai propri clienti. Poi io francamente da 1 anno a sta parte non ho nemmeno il tempo di giocare col pc. Ma se volessi, in futuro, potrei giocare a tutti i giochi che fino ad 1 ora fa era cazzofigate esclusive x1.

  11. #111
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma le esclusive hanno così tanta importanza per voi? Io ho preso la x1 perché mi potevo portare dietro i vecchi giochi (non tutti è vero) e perché i titoli che gioco ci sono. Sinceramente avere un PC da 1500€ per giocare e comprare pure una console per le esclusive mi pare un po' follia

  12. #112
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Beh sai, di solito sono le esclusive che fanno vendere le console. se non fosse così nemmeno le varie case madri ci pomperebbero su così tanto nelle varie convention. A maggior ragione MS che ha cominciato lei con la scritta ONLY ON XBOX sulle confezioni.

  13. #113
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh sai, di solito sono le esclusive che fanno vendere le console. se non fosse così nemmeno le varie case madri ci pomperebbero su così tanto nelle varie convention. A maggior ragione MS che ha cominciato lei con la scritta ONLY ON XBOX sulle confezioni.
    Sicuramente avete ragione, io personalmente non ho mai guardato le esclusive. Sinceramente compro una console perché non mi va di stare a giocare seduto alla scrivania (programmo già per 8 ore al giorno) e non mi va di spendere ogni 6 mesi 400 euro per upgrade vari solo per giocare l'ultimo titolo. Con la 360 sono andato avanti 4 5 anni e ho comprato la one solo perché sulla 360 non c'era fallout 4. Come vedi i titoli che gioco io sono sempre su tutte le piattaforme. Forse ho dei gusti così comuni che a me non fa differenza Xbox | Discussioni Generali

  14. #114
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ma le esclusive hanno così tanta importanza per voi? Io ho preso la x1 perché mi potevo portare dietro i vecchi giochi (non tutti è vero) e perché i titoli che gioco ci sono. Sinceramente avere un PC da 1500€ per giocare e comprare pure una console per le esclusive mi pare un po' follia
    Ma guarda, credo che in generale sono le esclusive a portare avanti un certo tipo di attrazione. Poi c'è da dire una cosa: piantarsi su una unica piattaforma e giocare solo con quello che offre a mio avviso non è da videogiocatore. Credo che ad ogni gen si scelga la piattaforma principale con cui dividere le esperienze con gli amici e farti la tua sala giochi principale e poi ti scegli la seconda piattaforma che ti fa giocare i singoli giochi che ti mancano o ti interessano e di solito questo avviene a metà della generazione attuale quando ti fai una idea di quello che può offrire la concorrenza e soprattutto il costo di acquistò della macchina si è abbassato.
    Poi aggiungici che alcuni di noi hanno un PC come seconda o prima piattaforma e altri hanno semplicemente un PC che con 200 euro aggiorni la scheda grafica e giochi, capirai che questa notizia rende il PC una piattaforma alternativa alle console.
    Considera anche che in Europa una console su 4 è di media una ps4 quindi significa che la piattaforma di riferimento qui da noi è ps4.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #115
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    le esclusive sono molto importanti perché sono quel sassolino che aiuta a far pendere l'ago della bilancia bilancia verso uno o l'altro sistema

    se non ci fossero più esclusive ci si ciapa un pc e fine....e lo dico da consolaro estremista


    ora io a questo giro avevo intenzione di stare sulla console unica, ma se c'era una piccola possibilità che a fine vita avrei pensato di prendere una x1 adesso è sparita anche quella, piuttosto investo quei 300-400 euro sul pc così gioco anche a roba che non c'è su console




    addio x1 insegna agli angeli come non vendere una console


  16. #116
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Eh allora io non sono un videogiocatore che vi devo dire Xbox | Discussioni Generali
    Ho così poco tempo per giocare che avere più di una piattaforma vorrebbe dire avere un costoso oggetto non utilizzato sopra un mobile.

  17. #117
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Eh allora io non sono un videogiocatore che vi devo dire Xbox | Discussioni Generali
    Ma no, sei normalissimo.

    Siamo noi videogiocatori hardcore da forum che vediamo la realtà in modo distorto.

    La one ha un mercato: tutta la gente che si interessa di videogiochi fino a mezzogiorno, che magari compra solo fifa e COD, i ragazzini che se la fanno regalare dal papi che li vuole tenere al sicuro da Internet e contemporaneamente tenere al sicuro il suo PC/mac. (stessa cosa di PS4, WiiU etc...).

    Per queste persone scegliere una o l'altra in base alle esclusive è ancora una cosa valida.

    Per noi vivere con solo il PC o solo 1 console su 3 sarebbe impossibile, quindi non vediamo follia avere 1500 euro di PC e 400 euro di console in casa.

    Steam con l'idea delle steam machine vuole andare nella stessa direzione secondo me: vendere qualcosa alla gente che non spenderebbe mai 1000 euro per un pc adatto al gioco.

    Insomma, secondo me le scimmie urlatrici al reparto marketing non vedono il PC in competizione con le console così come noi non vediamo la Wii in competizione con PS3 o 360. è l'unica spiegazione che riesco a darmi per le decisioni di microsoft.

    A questo punto spero anche nell'arrivo di Forza motorsport su windows.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Harry, togliti le fette di salame dagli occhi plis. A me fotte un cazzo di cosa farebbe una o l'altra persona. Constato solo il fatto che come sempre la dirigenza MS, che aveva promesso che le esclusive only xb1 sarebbero continuate, ha di nuovo mentito ai propri clienti. Poi io francamente da 1 anno a sta parte non ho nemmeno il tempo di giocare col pc. Ma se volessi, in futuro, potrei giocare a tutti i giochi che fino ad 1 ora fa era cazzofigate esclusive x1.
    Ci sono anche chi, a differenza Tua (e sono tanti) di giocare sul PC non può fregargliene di meno e quindi se vuole giocare alle esclusive CONSOLE della One devono per forza comprare quella. Questa notizia magari fotte me, che ho il PC per giocare e ora forse della One non saprò che farmene, ma a tanti sta notizia non tange minimamente.

    Poi ho letto le pagine precedenti, per curiosità, a parte Bloodborne, quali sarebbero le esclusive PS4 uscite in questi anni, che rimarranno nella storia dei videogiochi?

  19. #119
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io il pad della One non lo cambio con nessun'altra cosa al mondo. Lo trovo fondamentale per FPS e TPS, a differenza di quell'obrobrio di thumbstick (e posizionamento) del DS4 (di cui salvo solo l'ergonomia dell'impugnatura).

    Ergo, se un FPS è multi, lo preferisco su XboxOne.

  20. #120
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ci sono anche chi, a differenza Tua (e sono tanti) di giocare sul PC non può fregargliene di meno e quindi se vuole giocare alle esclusive CONSOLE della One devono per forza comprare quella. Questa notizia magari fotte me, che ho il PC per giocare e ora forse della One non saprò che farmene, ma a tanti sta notizia non tange minimamente.
    indubbiamente ci sarà gente a cui non frega niente, però è innegabile che si sono giocati una bella fetta di mercato con sta trovata


    prendi tutti quei giocatori che giocano su pc e vogliono affiancarci una console, adesso al 99% punteranno alla ps4 e si tratta di una clientela molto importante perché è gente disposta a spendere (già che compra pc + console la dice tutta) e molto anche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su