Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 12

Pagina 12 di 294 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #221
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Considerando che la gen scorsa è finita in sostanziale parità direi che è una cazzata dire che tutti avevano solo x360.

  2. #222
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Considerando che la gen scorsa è finita in sostanziale parità direi che è una cazzata dire che tutti avevano solo x360.
    Ecco e arriva l'altro. Dai, i videogiocatori sono principalmente sonari e la ps3 vendeva poco perché aveva fatto cagare come Microsoft ora. A tre anni dal lancio di 360 e due da quello di ps3, non eisstevano motivo per preferire ps3 a 360 a maggior ragione se l'unica esclusiva valida era il primo Uncharted e killzone.
    Però tu questo non lo ammetterai mai. È troppo facile tifare Sony. Ha sempre avuto una utenza di fanboy da far paura e nella scorsa gen lo ha dimostrato.
    Ma d'altronde perché spreco fiato. A questa gen a te piace giocare così perché sai che Sony vende il doppio a livello mondiale, ma ammettere che attualmente l'UNICA ESCLUSIVA SONY che vale è bloodborne, contro dall'altra parte forza, forza horizon, halo e quantum break, non lo farai mai.

    Io però ora mi chiedo: se Xbox one non ti interessa, perché vieni qui a scriverci? Se tu stai bene nell'ambiente Sony, non puoi restare di la?
    Tra un po sottopongono la questione ai mod e faccio valutare un ban, perché un conto è mettere un ignore, un altro è continuare a reiterare console war. Sinceramente su questo forum si era partiti bene (e credo anche da parte mia), ma vedo che certa gente non cambia mai. Ora chiedo l'intervento della moderazione, anche perché per gente come te c'è il forum di M.it.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #223
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Harry, invece di usare tante parole per perpetrare il tuo rinato fanboysmo Microsoft aromaterapia, dimmi quante console hanno venduto ad ora sia ps3 che x360.

    P.s. mi faresti banner per? Perché non ho offeso nessuno è ho sempre portato argomenti e dati. Tu dici che tutti avevano x360 la gen scorsa è io ti dico che le console hanno venduto sostanzialmente la stessa cifra. Così ti dà il diritto di dire che le mie sono cazzate e le tue verità incontrovertibili?
    Senza contare che ps3 ha fatto gli stessi numeri di x360 con un anno in meno di commercializzazione, ergo, mediamente ha sempre venduto di più. Ciononostante ci tengo a precisare che sia ps3 che x360 sono state due ottime console anche se avevano target lievemente differenti.
    Ultima modifica di Talismano; 13-02-16 alle 13:10

  4. #224
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Bon. Ti segnalo per spam molesto e inquinamento di una sezione con reiterazione alla console war.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #225
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non penso proprio, Non faccio +1 ma scrivo sempre le mie impressioni. Adesso sei tu che stai trollando. E cmq non hai ancora risposto alla mia domanda. È un forum e si discute. È io thread Xbox e si parla di quello. Non mi pare di essermi mai messo a discutere delle esclusive Sony qui. Se non reggi il confronto mi spiace, ti reputavo una persona più pacata.

  6. #226
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    edit: sbagliato topic

  7. #227
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Torniamo all'argomento console. sapete mica se il volantino wifi di microsoft , quello che davano con forza 4, sia compatibile con forza 6? In quel caso sarebbe davvero una figata.
    Inoltre, ORI AND THE BLIND FOREST, vale il giro in giostra?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #228
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Harry ma mettilo in ignore e basta, lo sai che Talismano cerca solo di provocare e fare console war da adolescenti.

    Ignora i suoi post se no ovviamente la discussione se ne va a meretrici.

  9. #229
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Harry ma mettilo in ignore e basta, lo sai che Talismano cerca solo di provocare e fare console war da adolescenti.

    Ignora i suoi post se no ovviamente la discussione se ne va a meretrici.
    Ieri l'ho anche fatto, ma da fastidio perchè poi mi sembra di perdere dei pezzi negli argomenti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #230
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Quando hai la one harry posta le tue impressioni soprattutto sull'online e il live..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #231
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non credo di fare l'abbonamento al gold. Almeno fino a gears of war. Poi vedrò. Al momento mi interessa per il singolo e per netflix sulla TV in sala.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #232
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io sarei più che altro interessato all'esperienza d'uso, perché trovo la Dashboard della ps4, e l'inviare messaggi o entrare nei party, di un macchinoso da far schifo. Vorrei vedere di là come sono messi.

  13. #233
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Torniamo all'argomento console. sapete mica se il volantino wifi di microsoft , quello che davano con forza 4, sia compatibile con forza 6? In quel caso sarebbe davvero una figata.
    Inoltre, ORI AND THE BLIND FOREST, vale il giro in giostra?

    Purtroppo il volante per 360 non funziona su one. Credo nemmeno quello da tenere in mano wireless.

    Ori l'ho giocato su pc. É molto bello ma anche abbastanza difficile. Ammetto di averlo abbandonato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #234
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Purtroppo il volante per 360 non funziona su one. Credo nemmeno quello da tenere in mano wireless.

    Ori l'ho giocato su pc. É molto bello ma anche abbastanza difficile. Ammetto di averlo abbandonato.
    Se è difficile allora è il mio.

    Zio cantante però, almeno il volantino wireless potevano metterlo compatibile.
    Quindi amen. Vendo anche il volantino e cerco di farci altre 30 euro.
    Vi dico a quanto piazzo la 360 appena la metto online.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io sarei più che altro interessato all'esperienza d'uso, perché trovo la Dashboard della ps4, e l'inviare messaggi o entrare nei party, di un macchinoso da far schifo. Vorrei vedere di là come sono messi.
    Sabato prossimo passo a ritirarla (nono giorno ), poi se ne hanno ancora una da 500gb da darmi al volo vi faccio la review. Se no vedo quando me la danno o cosa mi danno. Tra l'altro allunieuro che ho scelto hanno la loro pessima abitudine di non mettere da parte gli ordini online, quindi le probabilità che arrivo là e non ce l'hanno più quel modello, è elevatissima (non a caso di tre unieuro a 5 km da casa, ho scelto quella).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #235
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io sarei più che altro interessato all'esperienza d'uso, perché trovo la Dashboard della ps4, e l'inviare messaggi o entrare nei party, di un macchinoso da far schifo. Vorrei vedere di là come sono messi.
    non granché meglio purtroppo

  16. #236
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ho letto i messaggi degli ultimi post e vi chiedo di darvi una decisa calmata. Se vedete dei post che secondo voi sono provocatori segnalateli e passate oltre, non alimentate il flame dando del sonaro a destra e a manca o infiammando i toni della discussione avviando console war che hanno onestamente stancato.
    Abbiamo tutti passato l'adolescenza, molti anche abbondantemente, c'è davvero bisogno di punzecchiarsi così?

    Tra l'altro messagi di questo tipo non vanno per niente bene:
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io però ora mi chiedo: se Xbox one non ti interessa, perché vieni qui a scriverci? Se tu stai bene nell'ambiente Sony, non puoi restare di la?
    Tra un po sottopongono la questione ai mod e faccio valutare un ban, perché un conto è mettere un ignore, un altro è continuare a reiterare console war. Sinceramente su questo forum si era partiti bene (e credo anche da parte mia), ma vedo che certa gente non cambia mai. Ora chiedo l'intervento della moderazione, anche perché per gente come te c'è il forum di M.it.
    Chiunque ha il diritto di postare ovunque gli pare e nessuno può sindacare sulle motivazioni che spingono determinati utenti a intervenire in una discussione: se violano il regolamento sarà la moderazione a farlo notare.

    Ripeto: segnalate, ignorate, e passate oltre.

    Considerate questo post come un richiamo all'ordine.

  17. #237
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non granché meglio purtroppo
    Dici che neanche in MS si sono sforzati più di tanto? Perché come hanno organizzato la ps è osceno.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Dici che neanche in MS si sono sforzati più di tanto? Perché come hanno organizzato la ps è osceno.
    mah guarda io ho avuto la ps4 per un annetto e la dash è oscena, anche se grosso modo mi ci ero abituato. per motivi vari l'ho data via e ho preso una one, cosciente del downgrade ma almeno speranzoso di avere una dash migliore, come mi era stato detto. niente, è un caos, non ti so neanche dire se è meglio o peggio della ps4, forse addirittura peggio imho, perchè quello della ps4 fa cagher ma almeno è essenziale, quello della one sembra la pagina myspace di un tredicenne

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E questo dimostra che anche tu sei sonaro. Una gen fa la gente aveva solo Xbox (che era la scelta migliore), ma tu hai comprato lo stesso solo la ps3. Fatti delle domande.
    harry la mia era soltanto una curiosità e mi chiedevo cosa ti avesse spinto a spendere questi 200 euro,tutto qui.
    lo sai benissimo che fino alla scorsa gen giocavo principalmente su pc e quindi del parco titoli xbox mi interessava il giusto.
    un halo non mi interessava prima come non mi interessa adesso.
    chi come te ha scelto di prendere questa occasione ed affiancare x1 alla ps4 avrà i suoi buoni motivi.
    ma i miei sono altrettanto validi nel non volerla prendere soltanto per l'unica esclusiva che mi potrebbe interessare (e cioè QB).

  20. #240
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ragazzi, Zio Bill dice:

    "Pace amore e comprate roba Microsoft "

    Sosteniamo il verbo.

    Benvenuto a chiunque compri una Xone e speriamo cosi' che riesco a fare una partita in multi.

    Io comunque mi trovavo meglio con la dash prima dell'aggiornamento.



    P.S. Ma chi ha una PS4 ed e' convinto che sia meglio. Ben per lui!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su