Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 13

Pagina 13 di 294 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #241
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi chiedevo cosa ti avesse spinto a spendere questi 200 euro,tutto qui.
    lo sai benissimo che fino alla scorsa gen giocavo principalmente su pc e quindi del parco titoli xbox mi interessava il giusto.
    un halo non mi interessava prima come non mi interessa adesso.
    Beh, harry era da un po' che diceva di voler affiancare una console a PS4 per natale. con la sempre più certa uscita di NX a fine 2017, gli era rimasta solo ONE.

    Poi la notizia di QB su PC lo ha fatto vacillare, ma come ha detto non ha un PC adatto, dovrebbe comunque acquistare una 970 che costa ben di più dei 200E che ha speso per la One.... secondo me il ragionamento di harry fila. ha solo "sbagliato" a scagliarsi con un po' troppa foga contro MS appena uscita la notizia di QB su PC.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, harry era da un po' che diceva di voler affiancare una console a PS4 per natale. con la sempre più certa uscita di NX a fine 2017, gli era rimasta solo ONE.

    Poi la notizia di QB su PC lo ha fatto vacillare, ma come ha detto non ha un PC adatto, dovrebbe comunque acquistare una 970 che costa ben di più dei 200E che ha speso per la One.... secondo me il ragionamento di harry fila. ha solo "sbagliato" a scagliarsi con un po' troppa foga contro MS appena uscita la notizia di QB su PC.
    e io questo volevo sapere,punto

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma da ignorante, mi chiedo se questa novità dell'uscita in contemporanea dei giochi sia su xbox che su win10, non possa essere vista in ottica positiva? Nel senso che avendo ora un bacino di utenza potenziale maggiore non sarà più facile per Microsoft fare accordi per le esclusive? Non credo che le software house, soprattutto le terze parti, fossero molto felici di vedere i loro prodotti con le ali tarpate solo sulla Xone.
    Insomma, chi ha già una one non credo si debba per forza stracciare le vesti.

  4. #244
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Teoricamente si, dovrebbe essere una situazione positiva per microsoft. Quello che bisogna capire è in che modo si possono prendere accordi con microsoft se sei un partner esterno. Cioè: se la possibilità di firmare esclusive pc/xbox one porta alla limitazione della sola distribuzione su windows store (a parte il canale retail standard), allora può anche darsi che questo sia limitante.
    Immagina EA che ha il suo canale di vendite online.
    Idem Square. Non credo che se tomb raider fosse stato vendibile solo sul windows store, avrebbero accettato.

    Quello che credo, è che per microsoft i prodotti first party potranno recuperare i costi di produzione più in fretta se l'esclusiva è legata a tutti i prodotti microsoft (quindi anche windows store), piuttosto che alle sole attuali 20 milioni di unità che ha xbox in giro per il pianeta (e di cui 3/4 sono mercato americano).

    Comunque è uno scenario molto complesso attualmente e credo che i piani verranno svelati all'e3 a giugno, quando anche nintendo farà capire il target di utenti della sua nx e come microsoft tenterà di prendersi una fetta e quale (sony risponderà con l'enorme investimento sulla realtà virtuale, scelta a mio avviso davvero pericolosa e che potrebbe rivelarsi un fallimentare kinect 3.0 se non saprà sfruttare a dovere esclusive e marketing).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #245
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    le donne... Che fortunate
    La mia ragazza ha preso l'xbox one in promozione da unieuro, ed è riuscita a farsi rifilare l'xbox con la halo master colletion anziché quella con lego movie


    Everybody Lies...

  6. #246
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    le donne... Che fortunate
    La mia ragazza ha preso l'xbox one in promozione da unieuro, ed è riuscita a farsi rifilare l'xbox con la halo master colletion anziché quella con lego movie
    Lo sapevo. Soliti casini di Unieuro che sicuramente non avevano quelle richieste. Aspetto fine di questa settimana per andare a ritirare la mia.

    Mi controlli se quella con la master chief collector ha già il pad con l'attacco cuffie 3.5mm? (quello standard e non quello proprietario da 2.5mm).
    In che unieuro eri?
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-02-16 alle 14:11
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #247
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Basta. La scimmia ha preso il sopravvento. Vado a prenderla. Affanculo se ci sono i legò.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #248
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Lego lego lego. A 900p

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #249
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Lo sapevo che non avrebbe resistito 10 gg....
    Cmq deve arrivarti email che pupi andarci altrimenti nisba. Ando cosi con la ps4.

    A chi parlava della chat e dei gruppi... Cosi co sarebbe di cosi difficile per invitare qualcuno semplicemente premendo in tasto? O ad aprire il ventaglio delle possibilità con un altro?
    Ultima modifica di swuopa; 14-02-16 alle 19:40

  10. #250
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Harry se é in digitale lego movie possiamo fare un cambio con Ac Black flag se ti interessa. Non l'ho ancora riscattato dallacquisto della console tanto mi piacciono gli ac

  11. #251
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che non avrebbe resistito 10 gg....Xbox | Discussioni Generali
    Cmq deve arrivarti email che pupi andarci altrimenti nisba. Ando cosi con la ps4.

    A chi parlava della chat e dei gruppi... Cosi co sarebbe di cosi difficile per invitare qualcuno semplicemente premendo in tasto? O ad aprire il ventaglio delle possibilità con un altro?
    Mi era arrivata tre secondi e mezzo dopo aver fatto l'ordine, l'email.

    Comunque ritirata. Staccò la 360 stasera e poi passò a questa. Ma ora esco.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    facci sapere le prime impressioni sopratutto sulle modalità d'uso e quant'altro.
    adesso con cosa la proverai la x1?

  13. #253
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Halo 5 e killer instinct

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #254
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma perchèèèèè iddiooooo ci sono ancora i pad con le batterie stilo da infilare sull'xbox?
    Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #255
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Halo installalo con la console offline o ti tocca aspettare aggiornamento... Otu hai fibra a 1080p?
    Lego in bundle é digitale?

  16. #256
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Halo installalo con la console offline o ti tocca aspettare aggiornamento... Otu hai fibra a 1080p?
    Lego in bundle é digitale?
    Lego è bundle con confezione retail (ma bollino posteriore vietato alla vendita).
    Halo 5 è confezione retail con codice a barre retail di negozio, quindi perfettamente vendibile nei preorder mediaworld.

    Il pad è quello senza attacco da 3.5mm per le cuffie.
    Comunque già scaricato l'aggiornamento della console e ora sta facendo la procedura di update.
    Sono con una 20mb (16 effettivi), via cavo di rete.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-02-16 alle 21:35
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #257
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma perchèèèèè iddiooooo ci sono ancora i pad con le batterie stilo da infilare sull'xbox?
    Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè?
    perché almeno non devo ricaricarlo ogni 2 ore

  18. #258
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    perché almeno non devo ricaricarlo ogni 2 ore
    Ma va a cagher. (stessa risposta che diedi a te due anni fa).

    Comunque, la cosa figa è che appena avviata mi vede i titoli attualmente compatibili dalla mia libreria digitale. Tra questi, alan wake american nightmare, red dead redemption e the witcher 2, con il quale a questo punto ci potrei fare un secondo giro.
    Lato negativo. Non puoi avviare in nessun modo halo 5 se prima non lo installi praticamente in maniera completa (e sta al 3%).
    Comunque, che bello riprendere in mano un pad che non ti fa venire male ai polsi e all'impugnatura dopo 30 secondi. C'è poco da fare, ma il mad dell'xbox è avanti decenni.
    Lato negativo, come già detto le batterie stilo nel 2016, il fatto che non si può mettere verticale (l'ho messa in salotto anche perchè l'unico spazio che avevo era quello in orizzontale), l'estetica (mia moglie quando l'ho aperta ha detto -giuro- : sembra il mio videoregistratore, mettila dentro la cassettiera e chiudi quella vetrinetta ), l'alimentatore davvero ingombrante (per fortuna ha sostituito il posto del vecchio alimentatore 360), e al momento anche la dashboard che vi assicuro è parecchio confusionaria, forse più scomoda di quella ps4 per certe cose.
    Mi piace molto la colorimetria data (la 360 ha sempre avuto una colorimetria dei neri più scuri nei giochi e allo stesso tempo più naturali i colori), la retrocompatibilità (vedrò di mettere dentro qualche disco per capire cosa potrei tenermi).
    Poi al momento mi fermo qua ma valuterò.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-02-16 alle 22:00
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #259
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma va a cagher. (stessa risposta che diedi a te due anni fa).
    ti compri 4 eneloop e sei apposto, tra l'altro il pad x1 lo puoi ricaricare anche attaccandolo alla console come con la ps4

  20. #260
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Lol. Mi sta facendo l'aggiornamento del controller. Questa mi mancava. Ho collegato il controller con un cavo micro usb da cellulare alla console e mi fa l'aggiornamento (non chiedetemi di cosa).

    Forse forse, se permette di collegarsi con l'usb standard, potrei vedere se posso giocarci senza consumare batterie (a me sta cazzo di batterie ricaricabili o comprare una batteria ricaricabile per il pad mi mette un nervoso che lancerei Bill gates dalla finestra).
    Dopo (quando il signore vorrà finire di installare halo), provo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su