Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 15

Pagina 15 di 294 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #281
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    No non mi sono espresso bene, ho comprato il pacco pile di Xbox 360, quelle con il caricatore.

    Questo per intenderci:

    http://www.mediaworld.it/mw/accessor...FQjlwgod4VoKkA

    e ne comprai due.

    piu' questo:

    http://www.ebay.it/itm/XBOX360-SLIM-...UAAOSwPe1ULVQw

    Una delle piu' grosse inculate mai prese.

    Da allora solo Duracell pacco da 12.
    Ultima modifica di Recidivo; 15-02-16 alle 11:34

  2. #282
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No non mi sono espresso bene, ho comprato il pacco pile di Xbox 360, quelle con il caricatore.

    Questo per intenderci:

    http://www.mediaworld.it/mw/accessor...FQjlwgod4VoKkA

    Una delle piu' grosse inculate.
    Da allora solo Duracell pacco da 12.
    fatti un piacere e comprati queste

    http://www.amazon.it/Panasonic-Enelo...ywords=eneloop

  3. #283
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma queste si possono caricare direttamente lasciando il controller attaccato alla xbox one col cavo di ricarica usb o devo comprarmi pure il carica betterie a parte?

    Porcaccia boia. Dimmi te se devo spenderci 12 euro per sta merdata di scelta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Confermo. Le eneloop sono una bomba. Anch'io le presi per la 360 come ha consigliato CX
    durano una marea di ore
    Se poi con la One si può caricare al volo con il cavo usb, sono perfette.


    Tutt'altro che perfetta mi sembra l'esperienza di Harry nelle prime ore da possessore di Xone

  5. #285
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Confermo. Le eneloop sono una bomba. Anch'io le presi per la 360 come ha consigliato CX
    durano una marea di ore
    Se poi con la One si può caricare al volo con il cavo usb, sono perfette.


    Tutt'altro che perfetta mi sembra l'esperienza di Harry nelle prime ore da possessore di Xone
    Diciamo che a mio avviso l'impatto che offre microsoft appena accesa la console non è delle migliori. Già il fatto che non puoi minimamente giocare fino a quando il gioco non solo è stato installato (e sono ben 66gb), ma neppure fino a chè non ha scaricato la bellezza di ben altri 22gb VENTIDUE GIGA, ti fa imbestialire. Tra l'altro, il download lo fa solo su singola app, quindi o scarichi la patch o scarichi altro mettendo automaticamente in pausa tutto, comprese app di pochi mb.
    Su ps4, inserisci il disco e in 30 secondi ha installato tutti i file necessari per iniziare ad affrontare il primo livello di gioco.
    L'interfaccia poi è parecchio ostica lavorando su più piani. Ed estremamente fastidioso è il fatto che il tasto di indietro, se premuto più di una volta ti riapre le app che tu hai aperto a ritroso, senza autorizzazione.
    Altra cosa che non riesco a capire, è perchè non posso avere una dashboard pulita con subito il primo gioco su disco visibile, ma la personalizzazione della app la dà solo nelle pagine da scrollare sotto.

    Si insomma, sarà che mi faceva già petare l'interfaccia sony ps4 in confronto alla vecchia 360, che non pensavo si potesse fare peggio.

    Però oh, la console è silenziosissima (ma scalda davvero tanto). Il pad è eccellente (batteria a parte),i giochi first party sono belli e soprattutto ha una gestione del sonoro superiore a ps4. A mio avviso il processore sonoro esegue un lavoro molto più pulito e fine di quello di ps4. Sia in stereo, che in DD che in DTS.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #286
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    Su ps4, inserisci il disco e in 30 secondi ha installato tutti i file necessari per iniziare ad affrontare il primo livello di gioco.
    Abbi pazienza ma da un mio amico con PS4 per iniziare a giocare a PES abbiamo dovuto aspettare oltre l'installazione anche lo scaricamento della patch.

    La dash era meglio quella pre aggiornamento.

  7. #287
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma da un mio amico con PS4 per iniziare a giocare a PES abbiamo dovuto aspettare oltre l'installazione anche lo scaricamento della patch.

    La dash era meglio quella pre aggiornamento.
    PES credo sia un caso estremamente raro, perchè a me non è mai capitato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #288
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma da un mio amico con PS4 per iniziare a giocare a PES abbiamo dovuto aspettare oltre l'installazione anche lo scaricamento della patch.

    La dash era meglio quella pre aggiornamento.
    Di solito se c'è un patch ti chiede sempre se vuoi giocare senza le funzioni online (dato che il gioco non è aggiornato)

  9. #289
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Di solito se c'è un patch ti chiede sempre se vuoi giocare senza le funzioni online (dato che il gioco non è aggiornato)
    Infatti probabilmente non se ne sono accorti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #290
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma queste si possono caricare direttamente lasciando il controller attaccato alla xbox one col cavo di ricarica usb o devo comprarmi pure il carica betterie a parte?

    Porcaccia boia. Dimmi te se devo spenderci 12 euro per sta merdata di scelta.
    allora stando a quello che dice ufficialmente m$ è un NO, però se fornisce corrente per caricare le sue batterie non vedo perché non possa caricare le stilo...

    ...è questione di fisica



    cmq adesso faccio una ricerca approfondita per confermare o smentire

  11. #291
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    allora stando a quello che dice ufficialmente m$ è un NO, però se fornisce corrente per caricare le sue batterie non vedo perché non possa caricare le stilo...

    ...è questione di fisica



    cmq adesso faccio una ricerca approfondita per confermare o smentire
    No va beh, se è cosi e devo comprarmi pure un caricatore a parte, filo usb tutta la vita.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #292
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Diciamo che a mio avviso l'impatto che offre microsoft appena accesa la console non è delle migliori. Già il fatto che non puoi minimamente giocare fino a quando il gioco non solo è stato installato (e sono ben 66gb), ma neppure fino a chè non ha scaricato la bellezza di ben altri 22gb VENTIDUE GIGA, ti fa imbestialire. Tra l'altro, il download lo fa solo su singola app, quindi o scarichi la patch o scarichi altro mettendo automaticamente in pausa tutto, comprese app di pochi mb.
    ti avevo avvisato qualche post sopra....
    a volte conviene fare installazione offline e poi patchare, l'installazione mi sembra vada piu veloce, mentre da online credo che installi e "patchi" insieme quindi si ferma per aspettare il download.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Su ps4, inserisci il disco e in 30 secondi ha installato tutti i file necessari per iniziare ad affrontare il primo livello di gioco.
    inviadia

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'interfaccia poi è parecchio ostica lavorando su più piani. Ed estremamente fastidioso è il fatto che il tasto di indietro, se premuto più di una volta ti riapre le app che tu hai aperto a ritroso, senza autorizzazione.
    a me non dispiace, mi è tornato utile piu di una volta specie quando prende in mano il pad la moglie...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Altra cosa che non riesco a capire, è perchè non posso avere una dashboard pulita con subito il primo gioco su disco visibile, ma la personalizzazione della app la dà solo nelle pagine da scrollare sotto.
    Si insomma, sarà che mi faceva già petare l'interfaccia sony ps4 in confronto alla vecchia 360, che non pensavo si potesse fare peggio.
    non capisco cosa intendi, l'ultimo gioco a cui hai giocato (o anche app aperta) è li enorme come prima cosa appena accendi la console, subito sotto ci sono gli ultimi 3/4 giochi avviati in ordine di tempo, e poi sotto ancora c'è la sezione dei giochi "pinnati" sulla home dalla sezione "i miei giochi"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però oh, la console è silenziosissima (ma scalda davvero tanto). Il pad è eccellente (batteria a parte),i giochi first party sono belli e soprattutto ha una gestione del sonoro superiore a ps4. A mio avviso il processore sonoro esegue un lavoro molto più pulito e fine di quello di ps4. Sia in stereo, che in DD che in DTS.
    basta senò a talismano gli prende un colpo e gli parte l'embolo dei 1080p...
    Talismano si fa per ridere, tanto so benissimo che l'hai presa da unieruro anche tu, ieri sera giochicchiavo con il cerca amici e ho provato a cercare Talismano.....

  13. #293
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    A fine gen a 99 euro magari la compro, ma non prima.

  14. #294
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Di solito se c'è un patch ti chiede sempre se vuoi giocare senza le funzioni online (dato che il gioco non è aggiornato)
    Molto probabilmente non abbiamo visto la domanda, anche perche' intenti a cercare di distrarre la compagna del mio amico.
    Le serate fifa/pes che sia sono estremamente rare.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A fine gen a 99 euro magari la compro, ma non prima.


    Inizia a cedere.
    Dai che cedi, dai che cedi.


  15. #295
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma se con 99€ fai fatica a gen morta a comprare ora una 360...
    Magari la vuoi anche con il kinotto...

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La gestione degli aggiornamenti rompe anche a me, su PS4 è gestita decisamente meglio. Le installazioni in effetti sono belle lunghette, mentre su PS4 sono velocissime.
    L'interfaccia la devo metabolizzare, anche perché al momento la devo utilizzare praticamente offline, quindi è limitata. Il fatto di utilizzare differenti piani ancora non capisco se può essere una cosa comodissima oppure solo confusa...
    La possibilità di pinnare giochi e applicazioni è invece decisamente comoda.

    Il pad è sempre notevole, l'elite poi rende tutti gli altri giocattolini plasticosi. Mi ci hanno dato pure un cavo usb bello lungo, quindi anche in caso restassi senza pile non è un problema. Su PS4 ho dovuto prendere la prolunga e quasi che gioco più con il cavo attaccato che senza.

    Mi sembra bello sveglio anche lo store, ho poco segnale sulle console, mentre il PSN è praticamente inaccessibile

    Tanto che ci sono metto anche un mini parere sui giochi:
    Rise of the Tomb Raider: Molto bello, non ci sono grandissime novità rispetto al primo, ma la fase di esplorazione è ampliata (ti puoi tranquillamente fare qualche ora di cazzeggio senza proseguire nella quest principale), gli scontri, a parte pochi casi, li puoi praticamente completare senza armi da fuoco e c'è quel leggero tocco da Metroidvania che ci sta sempre.
    Forza 6: Finalmente ci sono i contenuti, pioggia e gare in notturna!! Il feeling in pista è molto buono ed il feedback sui grilletti gli da un tocco in più.
    Carriera forse troppo lineare ed il premio gratuito all'avanzamento di livello rischia di facilitare un po le cose. Comunque se piace il genere va preso assolutamente.
    Halo 5: Dalle recensioni sul single pensavo peggio, niente che non si sia già visto nei capitoli precedenti ma fa il suo dovere. Si alterna sempre tra veicoli e fasi a piedi, gli scontri sono spesso contro gruppi abbastanza variegati (carne da macello, quelli più resistenti, qualche cecchino o torretta e qualche nemico più grosso che richiede di essere colpito in punti specifici). Va giocato a livello di difficoltà abbastanza alto, visto che i compagni aiutano molto.
    Ho fatto tonnellate di screen.
    Gears Ultimate: Ci gioco da un mio amico che l'ha presa con me, in multy entrambi dalla stessa console, è sempre un grosso piacere far esplodere gli avversari a colpi di gnasher, anche se per il momento sono più le volte che esplodo io, ma sono dettagli

  17. #297
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Ma se con 99€ fai fatica a gen morta a comprare ora una 360...
    Magari la vuoi anche con il kinotto...
    Gli unici chinotti che mi piacciono sono quelli con una bella figa attorno

  18. #298
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Abbiate pazienza, ma l'ultimo Halo per il single e' da escludere oppure ancora ancora ...

    Se e' come Destiny, meglio escludere se ci devi giocare solo in single.



    P.S. Poi vabbe' il tempo non si trova ... e quello ce trovo per ora e' ingurgitato da X-COM 2, ma questo e' un'altro discorso.

    - - - Aggiornato - - -

    Abbiate pazienza, ma l'ultimo Halo per il single e' da escludere oppure ancora ancora ...

    Se e' come Destiny, meglio escludere se ci devi giocare solo in single.



    P.S. Poi vabbe' il tempo non si trova ... e quello che trovo per ora e' ingurgitato da X-COM 2, ma questo e' un'altro discorso.

    - - - Aggiornato - - -

    Abbiate pazienza, ma l'ultimo Halo per il single e' da escludere oppure ancora ancora ...

    Se e' come Destiny, meglio escludere se ci devi giocare solo in single.



    P.S. Poi vabbe' il tempo non si trova ... e quello che trovo per ora e' ingurgitato da X-COM 2, ma questo e' un'altro discorso.

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza, ma l'ultimo Halo per il single e' da escludere oppure ancora ancora ...

    Se e' come Destiny, meglio escludere se ci devi giocare solo in single.
    No no, destiny non c'entra nulla.
    E' un po il classico single di Halo, con i suoi pregi e difetti. Io li ho giocati tutti quindi mi fa piacere continuare e devo dire che il suo lavoro lo svolge bene, non mi sembra inferiore agli ultimi. Se è una saga che piace ci sta di giocarlo, altrimenti se ne può fare a meno.
    Sul multy al momento non saprei, se riuscirò ad avere questa cavolo di connessione vi farò sapere

  20. #300
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io invece, cominciato ora Halo 5, mi ha un pò deluso. Magari fosse rimasto quello che c'era di buono di bungie.
    Al momento, la struttura è abbastanza lineare. Bello il mondo narrativo, sicuramente ampliato rispetto alla dirigenza bungie, ma poi manca di mordente nel gameplay.
    Il fatto che ci siano 4 che ti dovrebbero teoricamente aiutare, in realtà trasforma il gioco in un'arena (anzi un corridoio con sputacchi di sassi sparsi), dove gli altri sparacchiano male e tu hai solo la possibilità di essere rianimato per durare di più (e renderlo più facile).
    Quello che hanno migliorato è il gunplay, ora sicuramente più realistico, ma l'IA dei nemici è peggiorata. Anche rispetto ad Halo 4, dove gli assett di bungie erano ancora presenti. Ora c'è una gran quantità di nemici a schermo ma non accerchiano più. Non fanno altro che teletrasportarsi in un'altra zona (sempre scoperta).
    Però diverte. Ha un buon ritmo e si lascia giocare. magari in cooperativo è pure divertente un paio di volte, ma paradossalmente trovo più avanzato e rigiocabile il kombat system di black ops 3 rispetto a questo halo 5.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su