Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 16

Pagina 16 di 294 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #301
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    allora ho dato un'occhiata per la questione batterie ma non riesco a trovare nulla di certo


    chi dice di no parla delle classiche stilo ricaricabili, il fatto che le eneloop e simili sono una tecnologia diversa, come caratteristiche sono come quelle al litio

    mentre chi ha e usa le eneloop possiede anche un caricabatterie esterno (di solito professionale) e non si pone minimamente il problema


    il fatto è che non trovo nulla che impedisca alla cosa di funzionare cioè per me è SI al 90% però non posso mica pretendere che vi fidiate così....potresti valutare le pile ricaricabili ufficiali, non saranno come le eneloop ma da quello che leggo meglio di quella sony

  2. #302
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Cx3200, per sapere se ricarica devi guardare quanta corrente può erogare e quanta corrente abbisognano le pile per ricaricarsi.
    Esempio un caricatore da 100 mA e le batterie hanno bisogno di mezzo ampere non ricaricherai niente.
    Se il caricatore può dare fino a mezzo Ampere e le batterie necessitano di 100 mA, ok.

    Insomma quanto bitta fuori il cavo Usb da XOne?
    Quanto serve alle batterie?

  3. #303
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox One | Discussioni Generali



    Everybody Lies...

  4. #304
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    È ovvio che li passeranno tutti su Win10, devono anche spingere lo store, visto che non hanno intenzione di vendere su Steam.

  5. #305
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Cx3200, per sapere se ricarica devi guardare quanta corrente può erogare e quanta corrente abbisognano le pile per ricaricarsi.
    Esempio un caricatore da 100 mA e le batterie hanno bisogno di mezzo ampere non ricaricherai niente.
    Se il caricatore può dare fino a mezzo Ampere e le batterie necessitano di 100 mA, ok.

    Insomma quanto bitta fuori il cavo Usb da XOne?
    Quanto serve alle batterie?
    con le stilo possono bastare anche 200mA (ci sono caricabatterie dove puoi selezionare l'amperaggio per la ricarica e si può anche impostare 100mA ) semplicemente ti ci vogliono 4 ere geologiche per ricaricarle


    visto che passa per la usb sicuramente si parla di 400-500 mA perfetto per le stilo


    più guardo e più mi convinco che non esiste impedimento fisico per il quale non possa funzionare , l'unica ipotesi e che esista un qualche sistema che capisca se c'è o no una batterie originale bloccando l'erogazione di corrente in caso negativo, ma mi sembra folle

  6. #306
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con le stilo possono bastare anche 200mA (ci sono caricabatterie dove puoi selezionare l'amperaggio per la ricarica e si può anche impostare 100mA ) semplicemente ti ci vogliono 4 ere geologiche per ricaricarle


    visto che passa per la usb sicuramente si parla di 400-500 mA perfetto per le stilo


    più guardo e più mi convinco che non esiste impedimento fisico per il quale non possa funzionare , l'unica ipotesi e che esista un qualche sistema che capisca se c'è o no una batterie originale bloccando l'erogazione di corrente in caso negativo, ma mi sembra folle
    Beh sicuramente le batterie originali o autorizzate, hanno un chip di controllo visto che è presente in praticamente tutte le batterie al litio con memoria di ricarica.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #307
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Un nuovo rumor indica come Forza 6, Gears 4 e l'ancora non annunciato Forza Horizon 3 saranno tutti sia X1 che W10:


    http://www.windowscentral.com/forza-...ing-windows-10

    Forza Motorsport 6 and Gears of War 4 also rumored to be coming to Windows 10

    New rumors about Microsoft's gaming plans for Windows 10 claim that the company is planning to release a version of its Xbox One racing sim Forza Motorsport 6 for the PC OS as an exclusive for the Windows Store.

    According to WPDang, this is all part of Microsoft's strategy to beef up its Windows 10 game efforts, with the Windows Store as the exclusive outlet. In addition to Forza Motorsport 6, the site claims, via unnamed sources, that Gears of War 4 might also be released for Windows 10 in addition to Xbox One, along with Scalebound. It also mentions a previously unannounced game, Forza Horizon 3, as coming to both Xbox One and Windows 10.

    Microsoft announced last week that Quantum Break will be released for Windows 10 on April 5, the same day as the Xbox One version, with pre-orders for the console game getting the Windows 10 version for free. The company also announced in 2015 that the Xbox One games Gears of War Ultimate Edition, ReCore, Halo Wars 2 and Killer Instinct will all be coming to Windows 10 at some point.

  8. #308
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ottimo! la serie Forza motorsport sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere una One, anche a 100€ verso fine generazione.

    Sono sincero, se avessero fatto il volante 360 compatibile con One, probabilmente l'avrei già presa. Ma visto che hanno fatto gli stronzi 1 non rendendolo compatibile e 2 non facendo uscire la versione analoga per One. (e no, sono un guidatore della domenica, non comprerei mai quei mega volanti professionali da 400€).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #309
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ottimo! la serie Forza motorsport sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere una One, anche a 100€ verso fine generazione.

    Sono sincero, se avessero fatto il volante 360 compatibile con One, probabilmente l'avrei già presa. Ma visto che hanno fatto gli stronzi 1 non rendendolo compatibile e 2 non facendo uscire la versione analoga per One. (e no, sono un guidatore della domenica, non comprerei mai quei mega volanti professionali da 400€).
    Concordo.
    il volantimo wireless era una figata. e forza motorsport 6 non lo sto prendendo anche per questo motivo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Il volante della 360 è veramente ottimo come rapporto qualità/prezzo. Pedaliera un po leggerina ma nel complesso di buona fattura e con il force feedback. Per 80 euro era un'affare, probabilmente pure troppo, anche nel caso decidessero di riproporre qualcosa non penso sarebbe paragonabile.

    Il volantino wireless invece non l'ho mai provato, la mancanza di un sostegno mi fa un po dubitare, sarà che mi ricorda il volantino di plastica da attaccare al wiimote.

    Comunque con l'aggiunta del feedback sui grilletti anche giocare con il pad guadagna.

  11. #311
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il volante della 360 è veramente ottimo come rapporto qualità/prezzo. Pedaliera un po leggerina ma nel complesso di buona fattura e con il force feedback. Per 80 euro era un'affare, probabilmente pure troppo, anche nel caso decidessero di riproporre qualcosa non penso sarebbe paragonabile.

    Il volantino wireless invece non l'ho mai provato, la mancanza di un sostegno mi fa un po dubitare, sarà che mi ricorda il volantino di plastica da attaccare al wiimote.

    Comunque con l'aggiunta del feedback sui grilletti anche giocare con il pad guadagna.
    No, noi parliamo del volantino wireless in bundle con forza motorsport 4.
    Quello era precisissimo e abbastanza nerd per chi non ama i giochi di corse in auto e spenderci una cifra.
    Con quello un paio di volte diedi via a CX su forza 4 ma non credo si ricordi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #312
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No, noi parliamo del volantino wireless in bundle con forza motorsport 4.
    Quello era precisissimo e abbastanza nerd per chi non ama i giochi di corse in auto e spenderci una cifra.
    Con quello un paio di volte diedi via a CX su forza 4 ma non credo si ricordi.
    purtroppo l'uso prolungato di droghe pesanti causa allucinazioni

  13. #313
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    purtroppo l'uso prolungato di droghe pesanti causa allucinazioni
    E' anche vero che probabilmente stavi mangiando e guidavi con i piedi in quel momento senza guardare lo schermo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #314
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Se mi dite che era valido non sarebbe male averne una versione per One, non so come sia stato accolto come vendite a suo tempo.
    Ma una periferica per i giochi di guida disponibile ad un prezzo accessibile la dovrebbero proporre

  15. #315
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se mi dite che era valido non sarebbe male averne una versione per One, non so come sia stato accolto come vendite a suo tempo.
    Ma una periferica per i giochi di guida disponibile ad un prezzo accessibile la dovrebbero proporre
    Era leggero, molto preciso, aveva il force feedback e sinceramente, si reggeva bene una gara.
    L'avevano comprati in diversi qua dentro, anche perchè era offerto al day one a 79.90 con forza 4 incluso e poche settimane dopo a 50 euro sempre con forza.

    Peccato non lo rendano compatibile con l'xbox one. Queste cose mi fanno incazzare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #316
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    sono sempre stato curioso di provarlo, certo l'idea di dover tenere le braccia alzate senza un sostegno mi ha sempre frenato

  17. #317
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Herry, halo5 lo consiglieresti se uno ci dovesse giocare solo per il single?

  18. #318
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Herry, halo5 lo consiglieresti se uno ci dovesse giocare solo per il single?
    Mh, boh, guarda io ci gioco solo in singolo e mi intriga per la storia, ma il gameplay in sè è abbastanza meh.
    Io dico che se non ci tieni particolarmente alla saga, è un no.
    Piuttosto prenditi black ops 3. Molti gadget da aggiungere al giocatore, gameplay variegato e diverse modalità single player.
    Quest'anno se devo consigliare un fps in singolo, consiglio quello.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #319
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Grazie.

  20. #320
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Scusa Harry, io avevo capito che tu intendevi quello wireless da tenere in mano, ma non ho specificato abbastanza che io intendevo quello coi pedali:



    Probabilmente è per quello che Venom si è confuso.

    Colpa mia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su