Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 23

Pagina 23 di 294 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Anche 40 se per quello

  2. #442
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Anche 40 se per quello
    Beh no. Considera che un tripla a di produzione sta tra i 40 e i 70 milioni e i costi di marketing stanno tra i 20 e i 50 milioni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #443
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non credo ci sia una scala di costi per definire una tripla A. Ci sono triple A che sono costate 10 milioni come ci sono triple A che ne sono costate 100/120. È la filosofia che fa di un gioco una tripla A, non di certo solo il budget.

  4. #444
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma Minecraft non aveva un giro di soldi della Madonna? Credo che quello non lo toccheranno.
    Certo che sembra stiano smantellando tutto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia una scala di costi per definire una tripla A. Ci sono triple A che sono costate 10 milioni come ci sono triple A che ne sono costate 100/120. È la filosofia che fa di un gioco una tripla A, non di certo solo il budget.
    Negli ultimi anni mi sa che 10 milioni li spendono solo di marketing per i tripla a.

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Sai quante copie a 20 dollari devi vendere per rinetrare di 2 miliardi e mezzo di dollari ? Aspetta che lo scrivo meglio 2.500.000.000 $

  6. #446
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Beh dopo 2 miliardi e mezzo di dollari un ottimo affare... per Notch. Anche perché, parliamoci chiaro, cobalto sembra un giochino in flash da kongregate
    Se stai parlando dell'acquisto da parte di Microsoft di Mojang, non lo hanno fatto per i giochi, ma per diventare proprietari di un marchio che gli servira' se tutto va bene alla fine di quest'anno.

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Per ? Cioè ok, lego minecraft Style, i giochi telltale che sono stati un discreto floppetto. Hai realmente idea di quanti soldi sono? E pensi realmente non ci fossero modi migliori di impiegare?

  8. #448
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    boh, io a leggere tutte queste manovre ci vedo un progressivo allontanamento dall'ambito gaming hardware da parte di MS, se vuoi puntare a diversificare l'offerta e a proporre esclusive (di peso o non) non chiudi 8 studios in una botta sola, così dall'oggi al domani. O puntano sul supporto 3rd party, che però a leggere tim sweeney &c non è detto che arrivi al 100% su UWP, oppure non so quali strategie stiano mettendo in atto per rivoluzionare il mondo delle console.

  9. #449
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma cosa vuol dire, logico che avrebbero potuto investirli in qualcosa di meglio, ma è palese che la strategia di gaming sia cambiata in corsa, al tempo minecraft aveva un senso acquistarlo, e nei loro piani sarebbero rientrati dei costi, con lo sfruttamento del marchio.

  10. #450
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Per ? Cioè ok, lego minecraft Style, i giochi telltale che sono stati un discreto floppetto. Hai realmente idea di quanti soldi sono? E pensi realmente non ci fossero modi migliori di impiegare?
    Avranno una strategia, forse (ok, parlando di microsoft non è detto ). Probabilmente un Minecraft 2 tipo servizio ad abbonamento o con microtransazioni o dio sa che.

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Credo che quando spendi tutti quei soldi hai una strategia di rientro a lungo termine. Strategia che ora come ora non sono sicuro che abbiano ancora

  12. #452
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Credo che quando spendi tutti quei soldi hai una strategia di rientro a lungo termine. Strategia che ora come ora non sono sicuro che abbiano ancora
    Un barlume di quella strategia si era vista con gli Hololens, e sfido chiunque a dire che non fosse una KA.

  13. #453
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    A meno che non fosse collegato al progetto HoloLens, su cui non vedremo mai luce noi consumatori

  14. #454
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Un barlume di quella strategia si era vista con gli Hololens, e sfido chiunque a dire che non fosse una KA.
    Esatto amico mio, esatto.
    Gli serve come il pane, come dicono gli anglofoni: "gli serviva il now how" proprietario.

    Un investimento di due miliardi di dollari ha piani di rientro a lunghissimo termine, su progetti che magari non sono neanche resi noti al pubblico.

  15. #455
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Microsoft non dimostra però di avere una strategia univoca continuativa.

  16. #456
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Microsoft non dimostra però di avere una strategia univoca continuativa.
    Dipende dal settore, Hololens e minecraft non sono nel settore game o almeno non solo. ;-)

    Nel settore sviluppo, stanno, lentamente, facendo il culo a tutti.

  17. #457
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia una scala di costi per definire una tripla A. Ci sono triple A che sono costate 10 milioni come ci sono triple A che ne sono costate 100/120. È la filosofia che fa di un gioco una tripla A, non di certo solo il budget.
    E certo. Come non c'è una scala per dire che un film da 100 milioni di dollari è un film indipendente.
    È evidente che non lavori nel settore della produzione audiovisiva e del marketing.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Vuoi dirmi che non si riescono a fare giochi tripla A con 20 milioni ?

  19. #459
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Un tripla a di questa gen costato 20 milioni ce lo sai dire tu? Perché io ho guardato, ma per scendere sotto i 20 milioni bisogna andare su produzioni del 2006.

  20. #460
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Far cry primal probabilmente: asd:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su