Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 4

Pagina 4 di 294 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #61
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Tranquillo che scherzavo.

    Non per fare una partita ma anche io sto impegnato forte la sera.

    Malvagie le donne.

  2. #62
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Tranquillo che scherzavo.

    Non per fare una partita ma anche io sto impegnato forte la sera.

    Malvagie le donne.
    si si avevo capito anche io scherzo

    Guarda ti dico la verità, la mia attuale ragazza non è assolutamente una rottura e mi stupisco ogni volta
    Per farti un esempio domenica pioveva a dirotto e lei si è messa a leggere/dormicchiare mentre io giocavo. Ovviamente sabato eravamo usciti, chiunque si romperebbe a stare tutto il week end in casa a guardare uno che gioca

    Fine offtopic

  3. #63
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Fine offtopic
    Capirai l'off topic, pare che la One l'abbiamo solo noi due.
    E' un topic intimo.

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    si si avevo capito anche io scherzo

    Guarda ti dico la verità, la mia attuale ragazza non è assolutamente una rottura e mi stupisco ogni volta
    Per farti un esempio domenica pioveva a dirotto e lei si è messa a leggere/dormicchiare mentre io giocavo. Ovviamente sabato eravamo usciti, chiunque si romperebbe a stare tutto il week end in casa a guardare uno che gioca
    La mia invece un po regge, poi si sbraca sopra di me e mi costringe in un angolo del divano, quando fa altro.
    Ovviamente anche di qua troppo non posso stare.

  4. #64
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Capirai l'off topic, pare che la One l'abbiamo solo noi due.
    E' un topic intimo.
    True Story

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    La mia invece un po regge, poi si sbraca sopra di me e mi costringe in un angolo del divano, quando fa altro.
    Ovviamente anche di qua troppo non posso stare.
    Si la mia quando non dorme o legge fa uguale...mi mette in piedi in faccia o altro

    VIA DI OFFTOPIC parte 2:
    Comunque gente io non so come fanno a dire che fallout 4 è peggio di the withcer 3...sono due giochi differenti e graficamente è sicuramente meglio il secondo ma a me prende tantissimo fallout 4. Mi ritrovo a girare per ore e ore facendo missioni secondarie ed esplorando

    Ora me ne torno a casa che DEVO GIOCARE!

  5. #65
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ti capisco. pure io sono stregato dai giochi bethesda... infatti F4 ancora non l'ho preso. quando lo prenderò sarà la fine!

    EDIT: voi con la ONE: prendete subito Tomb Raider! è un giocone!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #66
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ti capisco. pure io sono stregato dai giochi bethesda... infatti F4 ancora non l'ho preso. quando lo prenderò sarà la fine!

    EDIT: voi con la ONE: prendete subito Tomb Raider! è un giocone!
    Che tipo di gioco è questo ultimo tomb raider? "Premi il tasto giusto al momento giusto" come l'ultimo?

    Si io ho passato 3 anni con skyrim praticamente. Lo giocavo e rigiocavo facendo personaggi diversi...una droga

  7. #67
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io mi vergogno delle 400 ore passateci su steam, senza contare l'averlo finito 2 volte su 360 all'epoca.

    Tomb raider si, è simile al precedente. però hanno messo qualche "tomba" un po' più old style con trabocchetti, leve etc. niente di cervellotico ma comunque un contentino per i vecchi fan.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #68
    proprio lui L'avatar di Stefano Lucchi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: SteVic82 PSN ID: SteVic82 Steam ID: SteVic82

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Anche perché con un marketshare più che dimezzato e con tutti i giochi in uscita pure per pc, trovare un motivo per prendere x1 diventa sempre più difficile. Infatti lo fanno solo gli americani e in parte molto minore gli inglesi
    È quello che a Microsoft non c'è verso di fargli capire, probabilmente non lo considerano un problema perchè il gaming su PC in America è molto meno diffuso che qua da noi in Europa ma io ne ho veramente troppa di gente in lista amici che non prende One perchè tanto un sacco di roba esce anche su Steam.
    ..mmm, mi inventerò qualcosa. Promesso.

    EDIT: ..no, ci ho ripensato, sono troppo pigro. Fuck the system.

  9. #69
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    tra quello ed il fatto che il 95% dei giochi sono meglio su ps4 (il restante 5% sono identici) davvero non c'è motivo.

    Oltretutto MS continua a spingere sul lato gaming del pc togliendo sempre piu esclusive alla console

  10. #70
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    è chiaro da tempo che m$ ha tirato i remi in barca, la divisione console ha avuto ingenti tagli negli ultimi anni, ok cercano di portare a termine i progetti più importanti e di tirar fuori qualcosa per rientrare delle spese, ma poco altro


    a questo punto mi chiedo si ci sarà mai una 4° generazione m$

  11. #71
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La quarta generazione per Microsoft è già stata confermata. In ogni caso la console Microsoft è un flop enorme solo paragonato alle vendite esagerate di ps4. Se andate su vgchartz e vedete i grafici di vendita di one e x360 vedrete che sono praticamente allineati. Inoltre, il punto di pareggio per l'ammortamento delle spese di produzione e di progetto di questa gen si parla sia intorno alle 20/25 milioni di unità vendute. Significa che anche Microsoft quuest'anno inizia ad andare in netto guadagnò e a reinvestire in utili neloa divisione game.
    Il problema di Microsoft è l'Europa che non dimentica la brutta figura iniziale della console e ci guarda bene a cosa comprare avendo in molti un PC da gaming.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #72
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    si che le vendite della x1 sono allineate con quelle della 360 l'avevo visto, però c'è da dire che la 360 è partita piano per poi avere un'impennata dal 3° anno circa...la gente era ancora sotto il controllo sony e la m$ non si era fatta di sicuro un grosso bacino con la xbox (al di fuori degli usa almeno), c'è voluto un po' perché facesse presa

    mentre la x1 ha già venduto a chi voleva comprarla....il problema che da qui in avanti sembrano esserci sempre meno motivi per comprare una x1


    è chiaro che questa generazione è votata al social/multiplayer quindi il nuovo acquirente comprerà la console che hanno gli amici o cmq quella con una community più vasta e questo non farà che aumentare il gap esponenzialmente se m$ non corre ai ripari, cosa che sembra non voler fare

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Comunque la scorsa settimana, in un attimo di follia, l'ho presa approfittando del 20% da Mediaworld...


    Ed ho preso la versione Elite



    Microsoft ha cannato completamente l'annuncio, soprattutto a livello mediatico (le idee non trovo fossero sbagliate ma era ancora presto e sono state presentate in maniera orribile) e Sony è stata geniale nel prendere la palla al balzo e sfruttare la cosa a suo favore per mascherare le sue mancanze e per essere eletta come salvatrice del popolo videoludico.
    Microsoft a livello software ora non si sta muovendo male (praticamente ho più esclusive su One che ho preso da neanche una settimana che su PS4 che ho da più di un anno) ma continua a portarsi dietro una certa diffidenza su qualsiasi cosa faccia, con Sony che, al contrario, se ne esce alla grande anche in situazioni problematiche (ad esempio l'ultimo E3, non avevano niente di nuovo da presentare ma tutti se ne sono dimenticati quando hanno tirato fuori il trio TLG, FFVII e Shenmue)

  14. #74
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    m$ ha commesso lo stesso identico errore che ha commesso sony con la ps3, cioè credere di poter sfruttare il successo del predecessore per adagiarsi sugli allori (anzi hanno pure perso la testa con quei proclami pre-uscita da malati di mente ) ....che poi successo fino ad un certo punto visto che negli ultimi anni sony ha recuperato l'enorme gap accumulato nel primo periodo ricreandosi una schiera di fedelissimi

  15. #75
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    m$ ha commesso lo stesso identico errore che ha commesso sony con la ps3, cioè credere di poter sfruttare il successo del predecessore per adagiarsi sugli allori (anzi hanno pure perso la testa con quei proclami pre-uscita da malati di mente ) ....che poi successo fino ad un certo punto visto che negli ultimi anni sony ha recuperato l'enorme gap accumulato nel primo periodo ricreandosi una schiera di fedelissimi
    Hai perfettamente ragione, però aggiungo che il declino del dominio vendite di microsoft nella gen scorsa è stata colpa di Don Mattrick e dei suoi investimenti paralleli e ripetuti sul kinect e sulle app televisive, serie tv e sport sulla one.
    Infatti lasciando perdere il primo anno di vita di kinect che ha fatto registrare vendite inaspettate, poi mattrick ha spostato gran parte dei ricavi sul sensore senza investire in nuove tripla A, trovandosi una x360 che negli ultimi 3 anni di vita non aveva più esclusive valide se non un halo 4 a dir poco mediocre e un gears of war fatto da team esterno.
    Dove invece sony continuava a sfornare esclusive del calibro di uncharted 3, gt, beyound, the last of us ecc....

    Guarda caso, gettato via mattrick, ridistribuiti gli utili alle esclusive. Questi strascichi microsoft se li è portata dietro fino a natale dell'anno scorso.
    Comunque vedremo come si comporterà in questa seconda parte della vita della console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #76
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    X1 ha venduto bene grazie ad un ottimo lancio che x360 non aveva avuto. Ora il vantaggio sulla console precedente si sta assottigliando sempre più e con questo terzo anno andrà a scomparire. Dopotutto non è un caso se ms ha deciso di non rilasciare più i dati di vendita laddove Sony li sbandiera giustamente. Sony ha raggiunto a natale i 36 milioni di console vendute ai consumatori, mentre ms è ferma all'annuncio del natale 2014 con "quasi 10 milioni di console distribuite ai negozi" che non è proprio paese stessa cosa. Ora si dice che siano a 18 milioni di distribuito ma la certezza non ci sarà mai, salvo vedere che nel suo mercato migliore, nei mesi migliori (novembre-dicembre), laddove l'anno scorso aveva recuperato 600k console su Sony, quest'anno, oltre al Gap pregresso che era ritornato sugli 800k, ne ha prese sul Coppini altri 700k.

  17. #77
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    X1 ha venduto bene grazie ad un ottimo lancio che x360 non aveva avuto. Ora il vantaggio sulla console precedente si sta assottigliando sempre più e con questo terzo anno andrà a scomparire. Dopotutto non è un caso se ms ha deciso di non rilasciare più i dati di vendita laddove Sony li sbandiera giustamente. Sony ha raggiunto a natale i 36 milioni di console vendute ai consumatori, mentre ms è ferma all'annuncio del natale 2014 con "quasi 10 milioni di console distribuite ai negozi" che non è proprio paese stessa cosa. Ora si dice che siano a 18 milioni di distribuito ma la certezza non ci sarà mai, salvo vedere che nel suo mercato migliore, nei mesi migliori (novembre-dicembre), laddove l'anno scorso aveva recuperato 600k console su Sony, quest'anno, oltre al Gap pregresso che era ritornato sugli 800k, ne ha prese sul Coppini altri 700k.
    Tu talismano sei un sonnaro mannaro. A noi sinceramente, se ci sono bei giochi davvero esclusivi ce ne frega una sega della marca della console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #78
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    X1 ha venduto bene grazie ad un ottimo lancio che x360 non aveva avuto. Ora il vantaggio sulla console precedente si sta assottigliando sempre più e con questo terzo anno andrà a scomparire. Dopotutto non è un caso se ms ha deciso di non rilasciare più i dati di vendita laddove Sony li sbandiera giustamente. Sony ha raggiunto a natale i 36 milioni di console vendute ai consumatori, mentre ms è ferma all'annuncio del natale 2014 con "quasi 10 milioni di console distribuite ai negozi" che non è proprio paese stessa cosa. Ora si dice che siano a 18 milioni di distribuito ma la certezza non ci sarà mai, salvo vedere che nel suo mercato migliore, nei mesi migliori (novembre-dicembre), laddove l'anno scorso aveva recuperato 600k console su Sony, quest'anno, oltre al Gap pregresso che era ritornato sugli 800k, ne ha prese sul Coppini altri 700k.
    Io ti volgio bene, perche' voglio bene a tutti e sono amico di tutti.
    Ma a me, cosa dovrebbe interessarmi, delle vendite della One?

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La gestione Mattrick è stata deleteria, ha gettato al vento quanto di buono erano riusciti a costruire negli anni precedenti.
    Quest'anno sarà importante perché Sony inizierà a mettere in campo esclusive importanti, quindi M$ non dovrà sbagliare con le sue e continuare a mostrare roba nuova all'E3. Ormai raggiungere Sony credo sia impossibile, però giocandosela bene, con prodotti di qualità la sua fetta di mercato può recuperarla.

    Ci sarebbe poi l'incognita NX, dovesse uscire la versione home entro il 2016 potrebbe essere un grosso problema, dato che molti potrebbero scegliere di affiancare quella alla PS4 e vivere felici. Se dovesse invece finire al 2017 sarebbe sicuramente meno pericolosa.

  20. #80
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu talismano sei un sonnaro mannaro. A noi sinceramente, se ci sono bei giochi davvero esclusivi ce ne frega una sega della marca della console.
    Se ci fossero, intendevi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su