[MULTI] Middle Earth: Shadow of War [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 521

Discussione: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Annunciato ufficialmente il seguito di Shadow of mordor.

    Qui il trailer di annuncio.



    Uscirà il 22 Agosto 2017 per tutte le piattaforme e il reveal del gameplay come si legge dalla coda del trailer, sarà per l'8 marzo (settimana prossima insomma).
    Ultima modifica di Harry_Lime; 27-02-17 alle 17:17
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Il primo seppur semplicistico è stato carino. Se migliorano qualcosa ci si fa un pensiero. Magari con qualche boss fight...

  3. #3
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Il primo era davvero un bel titolo oltre che un ottimo uso della licenza LOTR.
    Ammetto che lo presi usato con un po' di dubbio e invece mi sorprese non poco

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #4
    Dies Irae
    Guest

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Il primo lo ricordo come una vigorosa zappata sulle gonadi. Sistema nemesi interessante sulla carta e nelle prime dinamiche di azione/reazione, ben presto rivelatore di una semplicistica prevedibilità facilmente aggirabile. Ambientazione noiosa sia in versione terra brulla che in quella forestale, entrambe non invogliavano minimamente l'esplorazione anche perchè tolte le solite roccaforti nemiche c'era ben poco da esplorare (capisco che siamo a Mordor ma un minimo di varietà e spirito di iniziativa..). Perfino i collezionabili non sfruttavano minimamente il ricco lore tolkeniano, tutto odorava di demo gonfiata in una grossa occasione persa. In compenso il battle system non era male. Comunque si presume che abbiano imparato dagli errori e magari al secondo tentativo riusciranno a centrare il bersaglio, anche se ritengo che i Monolith dovrebbero tornare all'fps lasciando ad altri gli open world su licenza (non che Ubisoft abbia dato loro molta scelta, btw..).

  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    16 minuti di gameplay
    https://www.youtube.com/watch?v=xl4bkIGgiyc

    In pratica è diventato un tower defence.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Bon, accoppiata agosto + precedente capitolo mi fan dire che attenderò eventualmente un grosso calo di prezzo

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    16 minuti di gameplay
    https://www.youtube.com/watch?v=xl4bkIGgiyc

    In pratica è diventato un tower defence.
    A me ricorda un mix tra un musou, uno strategico e il predecessore
    Per chi li ha giocati, ricorda lato esercito/combattimento Kingdom Under Fire.
    Bello comunque, ci piace

  8. #8
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    L ambientazione è figherrima imho ma da recuperare a budget nei periodi vuoti.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Ma immagino che il gameplay non si limiti solo alla conquista delle fortezze, o per lo meno lo spero

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ma immagino che il gameplay non si limiti solo alla conquista delle fortezze, o per lo meno lo spero
    Lo spero anche io

    Comunque il futuro della saga sarà con un sistema simile a questo secondo me, ma su scala globale. Ve lo immaginate poter scegliere a quale razza appartenere (e quindi con differenti abilità per pg, eserciti ecc ecc) e poter conquistare TUTTA la terra di mezzo?
    Chissenefrega della lore... tanto hanno abbondantemente sforato in praticamente TUTTI i giochi ad ambientazione tolkienana, quindi per me possono pure fare che si guida l'esercito hobbit per la conquista di tutta la terra di mezzo
    Basta che sia fatto bene

  11. #11
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io

    Comunque il futuro della saga sarà con un sistema simile a questo secondo me, ma su scala globale. Ve lo immaginate poter scegliere a quale razza appartenere (e quindi con differenti abilità per pg, eserciti ecc ecc) e poter conquistare TUTTA la terra di mezzo?
    Chissenefrega della lore... tanto hanno abbondantemente sforato in praticamente TUTTI i giochi ad ambientazione tolkienana, quindi per me possono pure fare che si guida l'esercito hobbit per la conquista di tutta la terra di mezzo
    Basta che sia fatto bene
    Total War: Lotr

  12. #12
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Immagino che come i precedenti, tra un tower defence e il successivo, ci saranno aree open world dove liberare avamposti e reclutare/soggiogare orchi per preparare un esercito per la.torre successiva.
    Bisogna vedere questo schema con, da quel che vedo dalla mappa, almeno 8/10 torri, quanto ci metterà a diventare noioso.
    Il primo seppur diviso in due parti distinte, la seconda della conquista dei territori è stata la più noiosa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #13
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Più che noiosa ripetitiva. Poi Vabbè quando prendi il colpo ombra ciaone, diventi un ninja immortale che si teleporta a distanze siderale.

  14. #14
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Ma c'è anche la difesa delle torri conquistate? odio questa meccanica. a me piace andare all'assalto. non difendere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Se sequenze di difesa in singolo non mi sono mai piaciute, quindi speriamo siano limitate o che comunque ci siano soluzioni interessanti.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Total War: Lotr
    Un po' meglio, perchè TW comunque è pura strategia, nessun controllo diretto di nessun personaggio. Qui muovi tu il "generale" e anzi, la componente di strategia dell'esercito non credo ci sia dato che tu non puoi interagire con esso.
    Per la questione attacco/difesa fortezze: bhè, mi pare naturale ci saranno entrambe. Visto poi che si parla di Nazgul nel trailer (se non erro) saranno loro i "Boss" del gioco immagino. La difesa non mi dispiace, ma deve essere fatta bene dato che la maggiorparte delle cose è lasciata alla IA.

  17. #17
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Più che noiosa ripetitiva. Poi Vabbè quando prendi il colpo ombra ciaone, diventi un ninja immortale che si teleporta a distanze siderale.
    Confesso che è la parte che mi ha fatto storcere il naso, in pratica così tiri giù un esercito da solo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #18
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Le prime due ore sono anche divertenti, poi ti stracci le palle

  19. #19
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Confesso che è la parte che mi ha fatto storcere il naso, in pratica così tiri giù un esercito da solo
    Anche perchè trovata la meccanica della soggiogazione della mente dell'avversario, ti facevi un esercito invincibile e tu dovevi solo aspettare di dare il colpo di grazia al generale.
    Per quanto affascinante l'ambientazione di questo seguito, credo aspetterò più avanti per prenderlo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #20
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    nuovo trailer (è disponibile anche in 4k)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su