Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017 - Pagina 5

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

  1. #81
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2017

    pazzo

  2. #82

    Re: Tracking videoludico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bon, per la prima volta finisco un gioco PS4 nel 2017.

    Horizon Zero dawn. terminato ma non platinato. non ci penso minimamente.
    Ma che ti manca per platinarlo? Giusto le sfide di caccia, per il resto si completa da solo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #83
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tracking videoludico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bon, per la prima volta finisco un gioco PS4 nel 2017.

    Horizon Zero dawn. terminato ma non platinato. non ci penso minimamente.
    Zio cane, l'ho platinato io erick. Si platina da solo. Cosa ti mancherà mai.
    Per di più è un piacere continuare a girovagare.
    Io l'ho ancora installato. non riesco a staccarmi dall'idea che non posso accedere al mondo di aloy quando mi pare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #84
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tracking videoludico 2017

    Mi mancano le sfide di caccia e qualche collezionabile. Inoltre non sapevo la storia dei manichini e dovrei andare a ripescarli tutti con una guida.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #85
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tracking videoludico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi mancano le sfide di caccia e qualche collezionabile. Inoltre non sapevo la storia dei manichini e dovrei andare a ripescarli tutti con una guida.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Cioè, all'inizio del gioco ti insegnano a menare i manichini e te non hai l'istinto di buttarli giu tutti ad libitum?
    Ma in che realtà vivi?

    Comunque con una guida credo si possano raccogliere in mezz'ora, un'ora massimo. Tra l'altro io quel trofeo l'ho fatto senza accorgermene ancora prima di arrivare a meridiana, quindi i manichini dovrebbero essere tutti a cuore della madre.

    Le sfide di caccia invece si possono fare con furbizia e divertono pure.

    Tra l'altro se proprio sei in difficoltà, butta la difficoltà a normal ora che l'hai terminato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #86

    Re: Tracking videoludico 2017

    Le sfide di caccia sono la parte migliore del gioco, anche perché è l'unica parte dove devi utilizzare tutti i vari gingilli che ti offre il titolo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2017

    no vabbè dai, i manichini non sono proprio tutti in mezzo alla strada, qualcuno è abbastanza nascosto. però con una videoguida su yt li prendi tutti in neanche mezzora, fidati
    i collezionabili sono fighi perchè le mappe ti indicano più o meno la zona dove sono ma devi cercarteli tu, e spesso sono in alto e devi trovare il modo di arrivarci, ergo anche quello è puro gameplay più che collezionismo
    le sfide di caccia sono fighe e in effetti devi accendere un po' il cervello, alcune possono anche essere un po' frustranti, ma anche lì non ci perdi tempo più di tanto. imho ti conviene prenderlo sto platino, perchè il gioco è così bello che è davvero un peccato non spolpartelo. però oh, se quello che ti manca proprio non ti ispira prenderlo, allora amen

  8. #88
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tracking videoludico 2017

    Si, ho capito, ma non me ne frega niente dei trofei. piuttosto se infilo il gioco è per andare a cercare un divoratuono o un suo omologo e smontarlo pezzo per pezzo così for fun. mica per andare a cercare manichini con una videoguida. anche se si facesse in 5 minuti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #89
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2017

    ah beh allora chettefrega, giocalo finché ti dà gusto e poi passa ad altro a cuor leggero. a proposito, ma si sa già se il dlc sarà standalone o richiederà il disco del gioco originale? no perchè io l'ho già rivenduto senza vergogna alcuna

  10. #90
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tracking videoludico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ah beh allora chettefrega, giocalo finché ti dà gusto e poi passa ad altro a cuor leggero. a proposito, ma si sa già se il dlc sarà standalone o richiederà il disco del gioco originale? no perchè io l'ho già rivenduto senza vergogna alcuna
    Non si sa nulla.
    Bisogna aspettare l'e3 se ci va grassa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #91
    Dies Irae
    Guest

    Re: Tracking videoludico 2017

    Finito The Technomancer. Voto 4,5 con quel mezzo punto di pietà verso il brutto in ogni cosa che potrebbe essere brutta. Mi mancano tre o quattro trofei ma di fare una seconda run non se ne parla proprio.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Tracking videoludico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Finito The Technomancer. Voto 4,5 con quel mezzo punto di pietà verso il brutto in ogni cosa che potrebbe essere brutta. Mi mancano tre o quattro trofei ma di fare una seconda run non se ne parla proprio.
    Quindi bocciato pienamente ?! Ricordo che aveva ricevuto recensioni positive. Io l'avevo messo in wishlist...

  13. #93
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2017

    cavolo io pure.. è davvero così lammerda? neanche mediocre, proprio una merda? 4,5 è proprio stroncatura

  14. #94
    Dies Irae
    Guest

    Re: Tracking videoludico 2017

    Quel gioco ha talmente tanti problemi che sarebbe impossibile ricordarli tutti. Il gameplay e diversi presupposti narrativi fanno il verso a The Witcher senza minimamente disporre dei mezzi per riproporre un'esperienza anche solo lontanamente paragonabile; il mondo di gioco è composto da quattro dungeon e tre città che sono grandi 1/3 di Novigrad ma rese fastidiosamente arzigogolate dal level design che ogni volta ci obbliga a scarpinare avanti e indietro (inutile dire che non esiste il viaggio rapido). Faccio un esempio ricorrente: ci troviamo nella città nr. 2 e la missione ci dice di parlare con un personaggio situato nella città nr. 1. Andiamo al veicolo e selezioniamo la città nr. 1. Da lì dobbiamo andare in una zona che consente di accedere al dungeon sotterraneo con una manciata di sbocchi in altrettante zone della città vera e propria. Ecco, per raggiungere il personaggio dobbiamo fare un pezzo di dungeon, poi un pezzo di città, poi ancora un pezzo di dungeon e infine uscire nella giusta zona di accesso. Ogni volta. Particolarmente fastidioso il fatto che per accedere a determinate zone (aprendo una porta, salendo una scala, saltando da una sezione rialzata) si è obbligati a ripulire l'intera area dai soliti nemici che respawnano sempre negli stessi punti, questo perchè in fase di combattimento il gioco non consente azioni diverse dall'attacco. Aggiungiamo nemici che scompaiono nel pieno dei combattimenti perchè il gioco riconosce la loro presenza solo nel quadrato di terreno in cui si trovano all'inizio (ovviamente facendo due passi li ritroviamo con l'energia completamente ripristinata anche se poco prima erano in punto di morte). Che poi la varietà degli avversari consiste in tre tipi di nemici umani e altrettanti mostri con due boss in croce, oltre a quello finale. La storia è roba trita e ritrita per chiunque abbia visto un film o letto un libro di fantascienza distopica tipo Fahrenheit 451 o Equilibrium e graficamente siamo a livelli delle prime uscite ps3. Si completa in una ventina di ore facendo tutto - glitch permettendo - ma senza quell'assurdo backtracking fatto per allungare il brodo sarebbe roba da massimo 6-7 ore. Le recensioni positive le ho lette e sono francamente inspiegabili a partire dai pro imbarazzanti (gli scenari dagli scorci evocativi, ma sono seri?). A essere proprio generosi, l'unica nota non disprezzabile è data dalle musiche di Ophir che richiamano certe atmosfere carpenteriane, peccato che siano talmente ripetitive da assumere i connotati del tormentone jingle; carino le prime dieci volte che lo ascolti ma poi anche basta. Prima o poi lo metteranno gratis nel plus ma già adesso si trova sulla ventina di euro, provatelo e fatevi del male come me ne sono fatto io.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2017

    ah guarda, già il fatto che non ti sei messo a platinarlo (e hai platinato mafia 3, ricordiamolo) per me è un marchio d'infamia sufficiente a farmelo skippare a pié pari, a meno di non giocarlo gratis

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2017

    What Remains of Edith Finch
    voto 9

  17. #97
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tracking videoludico 2017

    Mass effect Andromeda voto 7,5

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #98
    Dies Irae
    Guest

    Re: Tracking videoludico 2017

    Horizon Zero Dawn, ventunesimo gioco e quinto platino dell'anno (oltre a due 1000 gamerscore). Voto 6.

  19. #99
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2017

    Bello come Zelda vero?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #100
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tracking videoludico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Horizon Zero Dawn, ventunesimo gioco e quinto platino dell'anno (oltre a due 1000 gamerscore). Voto 6.
    Perché voto 6?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su