[PS4] Marvel Heores Omega [PS4] Marvel Heores Omega

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PS4] Marvel Heores Omega

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    [PS4] Marvel Heores Omega

    Un buon H&S alla diablo, ma nell'universo marvel. Su PC è un F2P "onesto" (almeno quando ci giocavo io) giocabile quasi interamente senza pagare: avevo preso soltanto l'espansione dell'inventario, fondamentale (giusto 10€). Ignoro di come possa essere la resa di un H&S su console, però è divertente, dategli una possibilità

    http://blog.us.playstation.com/2017/...4-this-spring/


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [PS4] Marvel Heores Omega

    Floppone annunciato. Il che mi spiace parecchio visto che su pc ho quasi 3k ore.
    Nonostante la bontà del gioco(partito MALISSIMO ma migliorato enormemente) non è mai stato "aiutato" a modino e anzi..la stessa marvel ha fatto solo danni.
    Senza considerare che in quanto a professionalità possono prendere ripetizioni dal team di the division dei primi tempi, il che è tutto dire.
    Hanno grandi idee..pochissimi soldi e di tanto in tanto riescono a fare belle cose.
    Purtroppo stanno perdendo sempre più utenza e questo annuncio ha causato una shitstorm epocale sul forum ufficiale.
    Se volete provarlo, cosa che comunque consiglio parecchio fatelo su pc/mac e lasciate perdere questa versione che sarà un trappolone colossale

  3. #3
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS4] Marvel Heores Omega

    Provato a installarlo 5 o 6 mesi fa su PC. Crash e ritorno al desktop appena lo avvio. Disinstallato e ciaone.

  4. #4
    Dies Irae
    Guest

    Re: [PS4] Marvel Heores Omega

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Floppone annunciato. Il che mi spiace parecchio visto che su pc ho quasi 3k ore.
    Nel senso che dall'uscita del 2013 ci hai giocato in media due ore al giorno. Tutti i giorni. Per quattro anni. O quattro ore al giorno per due anni. In ogni caso complimenti per la dedizione.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [PS4] Marvel Heores Omega

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Nel senso che dall'uscita del 2013 ci hai giocato in media due ore al giorno. Tutti i giorni. Per quattro anni. O quattro ore al giorno per due anni. In ogni caso complimenti per la dedizione.
    Si. Ci ho giocato parecchio perché tipologia di gioco e licenza Marvel mi ci sono flippato abbastanza.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [PS4] Marvel Heores Omega

    Io lo prenderò solo per farci divertire mio figlio che adora gli avengers

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su