E3 2017 [news,commenti,orari] E3 2017 [news,commenti,orari] - Pagina 20

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 468

Discussione: E3 2017 [news,commenti,orari]

  1. #381
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    ritenere l'attuale mercato in crisi è da è da anni che non si vede una stagione così ricca (eh sì, anche di nuove IP)

  2. #382
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    E ora dobbiamo solo aspettare un paio d'anni per vedere il primo studios che si decide a copiare spudoratamente zelda botw

  3. #383
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma veramente vi ha esaltato spiderman? Cioè un lasergame nel 2017?
    perchè lasergame? a me sembra un batman arkham brutto

  4. #384
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    perchè lasergame? a me sembra un batman arkham brutto
    beh c'è una marea di qte

  5. #385
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    però dai seriamente, al loro posto che avreste fatto?, dopo che microsoft si è letteralmente resa ridicola al mondo intero, avreste bruciato tutte le carte nonostante non ce ne fosse bisogno, o avreste tenuto qualcosa anche per le altri palchi? avrei voluto anche io vedere di più ma non riesco a dargliene una colpa, semmai la colpa è di microsoft
    Io invece di colpa ne do anche a Sony, perchè mi aspettavo qualche annuncio nuovo pesante, e invece ci siamo ritrovati quasi la stessa lineup dello scorso anno. A quel punto era meglio per loro se manco la facevano la conferenza e semplicemente allestivano le varie aree mostrando il progresso fatto con lo sviluppo di ciascun gioco già annunciato.

    Ripeto, a me che Microsoft si sia resa ridicola frega una mazza, questo non doveva fermare in alcun modo Sony per quanto mi riguarda.

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dai Blade non fare il Sonaro fino al midollo basta. È stata una convention mediocre, dettata da ip già viste. Ubisoft win.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    allora che sony non abbia presentato niente di nuovo e non ci siano date immediato ok e su questo possiamo dargli torto.
    ma per il resto con microsoft in queste condizioni cosa avresti fatto? sparato tutte le cartucce con uscita 2019 e il niente
    da presentare nelle prossime fiere?
    poi non dico che la conferenza ubisoft sia stata brutta ma ecco cè realmente qualcosa che dici "ok ecco i miei soldi al d1"?
    io a parte il nuovo AC e forse il dlc di steep sui giochi invernali non credo di prendere altro di ubisoft.
    cosa diversa se avessero annunciato la nuova ip e magari il nuovo splinter cell.

  7. #387
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Fermi tutti, abbiamo trovato qualcuno che ha comprato steep
    Sc c'ho sperato fino all'ultimo

  8. #388
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    allora che sony non abbia presentato niente di nuovo e non ci siano date immediato ok e su questo possiamo dargli torto.
    ma per il resto con microsoft in queste condizioni cosa avresti fatto? sparato tutte le cartucce con uscita 2019 e il niente
    da presentare nelle prossime fiere?
    Avrei annunciato almeno uno o due progetti nuovi. L'E3 è l'evento più risonante dell'anno, se non le sparano nell'evento più seguito dai media e dal pubblico le cartucce pesanti quando lo devono fare? Non è un caso che molta gente sia rimasta piuttosto delusa (guardati le reazione dei giornalisti di Gamespot a fine conferenza).

  9. #389
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, abbiamo trovato qualcuno che ha comprato steep
    Sc c'ho sperato fino all'ultimo
    no aspetta che FORSE lo prende

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Avrei annunciato almeno uno o due progetti nuovi. L'E3 è l'evento più risonante dell'anno, se non le sparano nell'evento più seguito dai media e dal pubblico le cartucce pesanti quando lo devono fare? Non è un caso che molta gente sia rimasta piuttosto delusa (guardati le reazione dei giornalisti di Gamespot a fine conferenza).
    loro puntano parecchio anche al ps experience

  10. #390
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    loro puntano parecchio anche al ps experience
    E sticazzi? I giochi prima di tutto eh. Ci basta già MS con gli accrocchi tecnologici che si filano in quattro gatti.

  11. #391
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh c'è una marea di qte
    esattamente come batman arkham nelle missioni principali


    voglio vedere però in modalità libera quanto i movimenti siano fluidi, anche durante gli spostamenti "aerei" i capitoli su psx da quel punto di vista erano fantastici, avevi una libertà e fluidità di movimenti straordinari, volteggiare era spettacolare, spero dia sensazioni simili

  12. #392
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non credo che uno show come l'e3 venga rimaneggiato da un giorno all'altro
    ti confermo che avevano un piano b. nella prova della domenica durava 90 minuti. la prova del lunedi invece un'ora e hanno eliminato due fonici e una seconda unità di regia.
    ho un collega che fa lo steadyman sul palco microsoft e mi ha scritto stamattina che han confermato colleghi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    allora che sony non abbia presentato niente di nuovo e non ci siano date immediato ok e su questo possiamo dargli torto.
    ma per il resto con microsoft in queste condizioni cosa avresti fatto? sparato tutte le cartucce con uscita 2019 e il niente
    da presentare nelle prossime fiere?
    poi non dico che la conferenza ubisoft sia stata brutta ma ecco cè realmente qualcosa che dici "ok ecco i miei soldi al d1"?
    io a parte il nuovo AC e forse il dlc di steep sui giochi invernali non credo di prendere altro di ubisoft.
    cosa diversa se avessero annunciato la nuova ip e magari il nuovo splinter cell.
    si blade, per chi non ha il prosciutto davanti agli occhi, si accorge che ubisoft ha titoli divertenti snche per altre piattforme, mobile compreso e che quello che ha mostrato dall'inizio alla fine, a questo giro gli esce dal cuore e dal cervello stavolta. e lo dico io che sai quanto ubisoft mi stia qua.
    rimane un ac deludente ma sicuramente c'è stato uno sforzo. è la formula che ha stancato, si.
    ma il resto è davvero una bella lineup variegata e coraggiosa, compreso il loro starfox per tutte le piattaforme.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #393
    Dies Irae
    Guest

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    2014 - Destiny, Bloodborne, Uncharted 4, The Order: 1886, No Man’s Sky
    2015 - Horizon Zero Dawn, The Last Guardian, Final Fantasy VII Remake, Shenmue 3
    2016 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man
    2017 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man

    Roba da rivalutare la conferenza Microsoft che almeno un paio di titoli a sorpresa li ha saputi piazzare.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ritenere l'attuale mercato in crisi è da è da anni che non si vede una stagione così ricca (eh sì, anche di nuove IP)
    Considerando che le uscite più significative dei prossimi due mesi sono un remake e un remastered.. Attualmente stiamo raccogliendo quanto poco seminato nell'attuale generazione di console ma questo mica significa che la situazione futura si prospetti particolarmente rosea e l'E3 l'ha ampiamente confermato, come se non bastasse la vagonata di software house che hanno chiuso battenti negli ultimi 5-6 anni. Al limite si potrebbe dire che si gioca meno ma si gioca meglio, fermo restando che un mercato in salute si valuta anche dall'offerta. Però è uscito il nuovo dlc di Nioh, quindi tutto bene.

  14. #394
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    2014 - Destiny, Bloodborne, Uncharted 4, The Order: 1886, No Man’s Sky
    2015 - Horizon Zero Dawn, The Last Guardian, Final Fantasy VII Remake, Shenmue 3
    2016 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man
    2017 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man

    Roba da rivalutare la conferenza Microsoft che almeno un paio di titoli a sorpresa li ha saputi piazzare.


    Considerando che le uscite più significative dei prossimi due mesi sono un remake e un remastered.. Attualmente stiamo raccogliendo quanto poco seminato nell'attuale generazione di console ma questo mica significa che la situazione futura si prospetti particolarmente rosea e l'E3 l'ha ampiamente confermato, come se non bastasse la vagonata di software house che hanno chiuso battenti negli ultimi 5-6 anni. Al limite si potrebbe dire che si gioca meno ma si gioca meglio, fermo restando che un mercato in salute si valuta anche dall'offerta. Però è uscito il nuovo dlc di Nioh, quindi tutto bene.
    I titoli a sorpresa di Microsoft sarebbero ?

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Sony in questa generazione sta sfruttando benissimo i passi falsi di Microsoft, cosa che gli permette di prendersela con calma sia con gli annunci che con il rilascio dei titoli.
    Per dire nel 2015 Sony veniva da rinvio di Uncharted e non aveva praticamente esclusive da li a breve, e che fa? Ti piazza sul palco due titoli di cui ancora non si sa praticamente nulla e il ritorno di un titolo annunciato 7 anni prima (che sarebbe uscito comunque un anno e mezzo dopo) e fa impazzire la gente.
    Microsoft, magari anche con conferenze buone e titoli in uscita a breve, ti lascia sempre quella sensazione che manchi qualcosa.
    Quest'anno per accompagnare l'annuncio della X almeno un trailer di qualcosa di nuovo ci voleva, o comunque qualcosa che facesse intendere che stanno lavorando per il futuro. Così effettivamente ti lascia tanti dubbi.

  16. #396
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    2014 - Destiny, Bloodborne, Uncharted 4, The Order: 1886, No Man’s Sky
    2015 - Horizon Zero Dawn, The Last Guardian, Final Fantasy VII Remake, Shenmue 3
    2016 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man
    2017 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man

    Roba da rivalutare la conferenza Microsoft che almeno un paio di titoli a sorpresa li ha saputi piazzare.


    Considerando che le uscite più significative dei prossimi due mesi sono un remake e un remastered.. Attualmente stiamo raccogliendo quanto poco seminato nell'attuale generazione di console ma questo mica significa che la situazione futura si prospetti particolarmente rosea e l'E3 l'ha ampiamente confermato, come se non bastasse la vagonata di software house che hanno chiuso battenti negli ultimi 5-6 anni. Al limite si potrebbe dire che si gioca meno ma si gioca meglio, fermo restando che un mercato in salute si valuta anche dall'offerta. Però è uscito il nuovo dlc di Nioh, quindi tutto bene.
    non sono per niente d'accordo, ci sono stati una marea di titoli importanti e indie. C'è stato un ritorno di alcuni generi dati per morti (rpg isometrici, un nuovo "concetto" di avventura grafica grazie a Telltale o LiS) e come hai detto tu stiamo raccogliendo i frutti di questa gen e nulla mi vieta di pensare che andrà ancora meglio. Già in questo E3 ho individuato almeno 6/8 giochi che sicuramente comprerò ed in più quello strategico di mario su switch mi stuzzica nel comprare la console Nintendo. E poi il dlc di Nioh l'ho già finito, dobbiamo aspettare quello nuovo e quindi non va bene per un cazzo!

  17. #397
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Sony in questa generazione sta sfruttando benissimo i passi falsi di Microsoft, cosa che gli permette di prendersela con calma sia con gli annunci che con il rilascio dei titoli.
    Per dire nel 2015 Sony veniva da rinvio di Uncharted e non aveva praticamente esclusive da li a breve, e che fa? Ti piazza sul palco due titoli di cui ancora non si sa praticamente nulla e il ritorno di un titolo annunciato 7 anni prima (che sarebbe uscito comunque un anno e mezzo dopo) e fa impazzire la gente.
    Microsoft, magari anche con conferenze buone e titoli in uscita a breve, ti lascia sempre quella sensazione che manchi qualcosa.
    Quest'anno per accompagnare l'annuncio della X almeno un trailer di qualcosa di nuovo ci voleva, o comunque qualcosa che facesse intendere che stanno lavorando per il futuro. Così effettivamente ti lascia tanti dubbi.
    Il giocone di lancio di x1x è mijecraft 4k

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ti confermo che avevano un piano b. nella prova della domenica durava 90 minuti. la prova del lunedi invece un'ora e hanno eliminato due fonici e una seconda unità di regia.
    ho un collega che fa lo steadyman sul palco microsoft e mi ha scritto stamattina che han confermato colleghi.
    Eh,sarebbe interessante capire cosa han tagliato (Ipotizzo sicuramente TLOU 2 sia stato segato) e se il taglio del main è "semplicemente" finito nel minestrone del pre-show oppure no.
    Che sommati i due tempi più o meno siamo li.

  19. #399
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ti confermo che avevano un piano b. nella prova della domenica durava 90 minuti. la prova del lunedi invece un'ora e hanno eliminato due fonici e una seconda unità di regia.
    ho un collega che fa lo steadyman sul palco microsoft e mi ha scritto stamattina che han confermato colleghi.

    - - - Aggiornato - - -


    si blade, per chi non ha il prosciutto davanti agli occhi, si accorge che ubisoft ha titoli divertenti snche per altre piattforme, mobile compreso e che quello che ha mostrato dall'inizio alla fine, a questo giro gli esce dal cuore e dal cervello stavolta. e lo dico io che sai quanto ubisoft mi stia qua.
    rimane un ac deludente ma sicuramente c'è stato uno sforzo. è la formula che ha stancato, si.
    ma il resto è davvero una bella lineup variegata e coraggiosa, compreso il loro starfox per tutte le piattaforme.
    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Eh,sarebbe interessante capire cosa han tagliato (Ipotizzo sicuramente TLOU 2 sia stato segato) e se il taglio del main è "semplicemente" finito nel minestrone del pre-show oppure no.
    Che sommati i due tempi più o meno siamo li.
    le preview video le hanno solo in regia da quel che mi dice, chi era fuori vedeva solo luci, movimenti di macchina e gente sul palco. oltre che le musiche.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #400
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    mancheranno le esclusive sony da settembre a dicembre deve uscire il mondo e il 2018 si prospetta niente male.
    boh la conferenza ms è veramente difficile rivalutarla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su