A Way Out [Multi] A Way Out

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: A Way Out

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    A Way Out

    Dalle menti che ci hanno emozionato con Brothers: A tale of two sons, ecco arrivare un nuovo titolo che sfrutterà sempre la cooperazione tra due PG.

    Di seguito le prime info e trailer:

    EA Announces a Uniquely Tailored Co-Op Adventure Game in A Way Out

    Today Electronic Arts, in partnership with Hazelight, announced A Way Out, a new EA Originals game coming to players from the creative minds behind the critically-acclaimed indie title, Brothers - A Tale of Two Sons. Coming early 2018, A Way Out is a co-op only game uniquely tailored for two players to work together no matter the situation. Through a compelling narrative, Leo and Vincent will embark on an emotional adventure, where they will live some memorable action moments that they will face together including car chases, stealth passages, melee fights, shootouts and many more.

    "Josef and his team at Hazelight represent everything that EA Originals stands for," said Patrick Soderlund, Executive Vice President of EA Worldwide Studios. "They are a small and very talented group with a vision and passion for a game that is truly unique in the video game industry. A Way Out is going to surprise people with its innovative co-op gameplay and the way it tells an emotional story solely through these two characters."

    "This game is going to bring a co-op experience unlike anything you have ever seen before," said Josef Fares, Writer and Director at Hazelight. "The idea for A Way Out came when me and a friend tried to find a story driven co-op game that wasn't a drop-in/drop-out experience. We simply could not find a game like that. We're also bringing an innovative look into how to tell the story of both these characters. Players will be immersed in the game with the way we change the display from a full screen experience seamlessly to different cinematic split-screen formats. By focusing on the two characters in different ways, it opens up a huge variety of gameplay, as we really wanted to avoid repetitions so they will get to know the characters through very different situations."

    The story of A Way Out begins in prison with two separate inmates, Leo and Vincent, who don't know each other. While their individual stories progress, players will have to build a relationship based on trust as they break both men out of prison into the world beyond. This co-op only experience is meant to be played together with a friend on a couch or online.

    A Way Out is being developed by Hazelight and will be available as a digital download in early 2018 on PC via Origin, Xbox One and PlayStation 4. For more information on the game, head to awayoutgame.com.
    Ultima modifica di Bishop76; 11-06-17 alle 12:59

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: A Way Out

    ottima sopresa. speriamo non ci siano troppi qte. ma già il fatto di poter affrontare un intera avventura in coop è positivo.
    ci sarà lo split screen anche?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ottima sopresa. speriamo non ci siano troppi qte. ma già il fatto di poter affrontare un intera avventura in coop è positivo.
    ci sarà lo split screen anche?
    Tutti i video gameplay fatti vedere ieri ce lo avevano

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.684

    Re: A Way Out

    è solo split screen: l'esperienza va vissuta,a detta del suo autore, principalmente assieme un amico sul tuo stesso divano

  5. #5
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: A Way Out

    Ho apprezzato moltissimo BTOTS, non vedo l'ora di provare il loro nuovo titolo
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A Way Out

    il problema è che brothers si poteva giocare tranquillamente foreveralone, con le due levette analogiche. questo sarà praticamente multi local only?

  7. #7
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A Way Out

    Ma no dai... spero ci sia la coop online, altrimenti rimarrà sullo scaffale per moltissimi di noi. io non conosco nessuno nella vita vera a distanza di divano per poter fare un'esperienza simile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #8
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A Way Out

    no wait, forse non mi sono spiegato bene..io VOGLIO giocarlo foreveralone non so, magari facendo prima la scena di uno e poi dell'altro

  9. #9
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma no dai... spero ci sia la coop online, altrimenti rimarrà sullo scaffale per moltissimi di noi. io non conosco nessuno nella vita vera a distanza di divano per poter fare un'esperienza simile.
    this, chi cacchio ce gli ha gli amici nerd per giocare in coop locale?

    giusto i reghezzini, ma non mi sembra proprio il loro genere di giochi

  10. #10
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: A Way Out

    A me pare di aver letto che si potesse fare la coop online.

  11. #11
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A Way Out

    Ma si, sicuramente. dai, è impossibile che non ci sia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #12
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è solo split screen: l'esperienza va vissuta,a detta del suo autore, principalmente assieme un amico sul tuo stesso divano
    No, è split screen o coop online con amici.
    Non ci sarà il matchmaking.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #13
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Riesumo il topic ormai finito in sesta pagina, per ricordare che uscirà settimana prossima. Il 23 e che è andato in gold regolarmente.
    Qui un primo video di gameplay:



    A parte la citazione da oldboy nella parte finale, che va beh è fine a se stessa, però mi sembra tutto molto scriptato. Nel video in modalità giocatore singolo alternata, si giocano entrambi i personaggi. Sicuramente non ha molto senso provare l'avventura spezzandola cosi drasticamente nella narrazione e è evidente che il tutto trova il meglio nella coop. Però quello che mi lascia perplesso è la struttura estremamente scriptata del tutto.
    Non so, non mi sembra di vedere una cosi ampia libertà, che non credo sia risolvibile in multi a dire il vero.
    Aspetterò le recensioni per capire quanto e come il gameplay si struttura per i vari livelli di gioco.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-03-18 alle 19:54
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #14
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A Way Out

    Bello il montaggio con i passaggi tra i due personaggi ma il gameplay meh. un po' lasergame un po' gioco di cage... addirittura la sezione a scorrimento laterale davvero orribile. boh. a me non ispira molto. sicuramente però sarebbe interessante ripetere l'avventura due volte con un amico invertendo i personaggi tra le due run. altrimenti sembra sempre che ti stai perdendo qualcosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A Way Out

    Non una buona impressione da questo video, sembra quasi un endless run...
    Se sarà tutto più o meno così direi che sarà molto poco interessante, spero ci saranno sessioni più complesse e le parti così saranno poche ed in determinati punti

  16. #16
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A Way Out

    Alla fine è un two brothers vietato ai minori

    Dipenderà tutto dalla trama se riuscirà a coinvolgere, perché il gameplay tutto qte non è che mi entusiasmi tanto

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: A Way Out

    Non mi dice nulla di nulla.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #18
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bello il montaggio con i passaggi tra i due personaggi ma il gameplay meh. un po' lasergame un po' gioco di cage... addirittura la sezione a scorrimento laterale davvero orribile. boh. a me non ispira molto. sicuramente però sarebbe interessante ripetere l'avventura due volte con un amico invertendo i personaggi tra le due run. altrimenti sembra sempre che ti stai perdendo qualcosa.
    Strano che le uniche Note positive di questo video arrivino proprio da Erick.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #19
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: A Way Out


    Mi ha lasciato un pò freddino, troppi qte per i miei gusti. Poi rallentati pure

  20. #20
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Si e tra l'altro sono tipo tre quadrato di fila, tre x di fila, filmato, due triangolo di fila, filmato...
    Ok va bene togliermi l'ansia da mh. Ma così è troppo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-03-18 alle 19:52
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su