L'angolo delle cuffie da gaming oppure no [Multi] L'angolo delle cuffie da gaming oppure no - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 151

Discussione: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    il problema delle cuffie tipo le px22 (o come quelle sony che ho) è che non riesci a sentira la tua voce e non riesci
    a capire se stai urlando oppure no

  2. #22
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Prendi quelle che ha harry..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Prendi quelle che ha harry..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    che modello sono?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    sicuri che hanno il microfono? son queste quelle che dite?

    o vi confondete con queste?
    Ultima modifica di swuopa; 11-02-16 alle 09:15

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che modello sono?
    Turtlebeach p4c.

    In party mi dicono tutti che sentono bene. Poi Io ho paura che non si senta bene e me lo metto a 2 mm dalla bocca col risultato che sentono anche il respiro che esce dal naso e sembro darth fener.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il fruscio nelle wireless c'è sempre. Per esempio nelle gold headset (che sono in Radiofrequenza arghh) non esiste silenzio. Se il segnale non c'è o non c'è musica si sente bzzz. Non c'è un cavolo da fare. Non vuoi il fruscio? Se c'è silenzio vuoi il silenzio (com'è giusto che sia)? Allora vai di wired.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    è quello che temevo, ma almeno quando c'è musica o rumore il fruscio smette di sentirsi o è cmq percettibile?, con le mie vecchie si sentiva anche con la musica a palla, certo erano anche economiche


    l'unica credo sia provarle



    discordo in generale, io di audio ci capisco una sega, ma come funziona con la ps4 per quanto riguarda sorrund e 5.1 o 7.1? per ottenere il massimo dove bisogna attaccarle (tipo uscita ottica, usb o jack?)

  7. #27
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Dunque sulle gold headset un minimo di fruscio c'è anche in presenza di segnale audio. Quasi tutte le cuffie wireless da gaming soffrono di questo problema...
    Le uniche cuffie senza quasi ronzio wireless sono quelle Sennheiser con tecnologia kleer ma non sono da gaming non hanno il microfono ma sono veramente il top del wireless.
    Un piccolo articolo sulla tecnologia kleer confrontata ad esempio col bluetooth

    What are the advantages and disadvantages of Kleer wireless audio technology compared to Bluetooth?

    Can you answer this question?

    Write Answer

    3 ANSWERS


    Antony Passemard,*Looking at all wireless technologies (Bluetooth, Kleer, Wifi) for a project I...

    7.7k Views*•*Answer featured in*Quartz.

    Kleer technology was created a few years ago (around 2006) specifically for sound transmission. It is based on a better technology than Bluetooth but remains a proprietary solution. A Kleer chipset has to be present on both ends of the communication for it to be functional.

    Main benefits:

    Low bandwidth requirement.*Despite being able to use the same frequency band than Wifi or bluetooth, the requirement for Kleer is a single footprint of 3Mhz, versus 20x1Mhz for bluetooth and 40Mhz for Wifi 802.11n. With a lower requirement, it is easier for the communication to find a clear channel which consequently reduces the risk of interference dramatically.

    Low battery consumption.*The Kleer chipset uses much less power than Bluetooth or wifi. With the same battery, a Kleer system (including amplifier and DAC) will consume 3 to 4 times less than bluetooth, which in turns lasts about 3 to 4 times longer.

    Up to 4 listeners for one source.*In the same bandwidth, 4 receivers can be used to connect to a single source, which for family sharing is a great benefit.

    Lossless transmission of sound. This is one of the main feature of Kleer and related to quality of sound. Kleer is able to send the sound without any compression and therefore no loss in quality. Depending on how competitive technology are used, this may or may not be a benefit. For example, if a sound compressed using lossy technology (MP3, WMA, OGG, etc..) can be transmitted and decompressed on the receiving side only, then compression is only used for transmission and will not have any influence on quality. On the other hand, if a sound source is compressed to be transmitted (for example from a TV), then Kleer has an advantage over competitive technologies. Kleer has a data bandwidth of 2.37Mb/s.

    For reference: a 16bit 44Khz-sampled stereo audio (CD quality) requires 1.4112Mb/s.

    Low latency of sound.*Transmission of sound by Kleer can be achieved with very little latency. This is particularly important for video soundtrack than need to be in synch. A latency ranging between 45 to 70ms is required to be unnoticeable to the ear. Over this value, users will start experiencing a desynchronization


    https://www.quora.com/What-are-the-a...d-to-Bluetooth


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-02-16 alle 00:36

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Turtlebeach p4c.

    In party mi dicono tutti che sentono bene. Poi Io ho paura che non si senta bene e me lo metto a 2 mm dalla bocca col risultato che sentono anche il respiro che esce dal naso e sembro darth fener.
    avendo un orecchio scoperto con queste come senti la tua voce?

  9. #29
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Ah, ma quelle servono solo per la chat... la cosa stupida è che non ci sia un modo per avere l'audio dei party direttamente nelle casse della TV. per me che uso le cuffie collegate alla TV sarebbe comodissimo avere l'audio chat assieme all'audio di gioco. con la chat interna di destiny infatti mi trovavo da dio e c'era pure l'audio posizionale se l'amico stava alla tua destra o sinistra e quando si allontanava veniva aggiunto l'effetto "via radio" alla voce del compagno.

    Con i party invece devo inserire l'auricolare col microfono all'interno delle cuffie e non è il massimo della comodità.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #30
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    avendo un orecchio scoperto con queste come senti la tua voce?
    le p4c ce le ho anche io, la tua voce la senti benissimo, anche perché l'orecchio non è perfettamente coperto, quindi senti bene i suoni esterni...ovviamente un minimo di ovattatura c'èma è normale

  11. #31
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    sicuri che hanno il microfono? son queste quelle che dite?

    o vi confondete con queste?
    quali credete siano meglio quindi?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah, ma quelle servono solo per la chat... la cosa stupida è che non ci sia un modo per avere l'audio dei party direttamente nelle casse della TV. per me che uso le cuffie collegate alla TV sarebbe comodissimo avere l'audio chat assieme all'audio di gioco. con la chat interna di destiny infatti mi trovavo da dio e c'era pure l'audio posizionale se l'amico stava alla tua destra o sinistra e quando si allontanava veniva aggiunto l'effetto "via radio" alla voce del compagno.

    Con i party invece devo inserire l'auricolare col microfono all'interno delle cuffie e non è il massimo della comodità.
    sicuro che non si possa avere l'audio della chat direttamente dalla tv? e quando giochi senza cuffie? io gli altri li sento eccome. Guarda tra le impostazioni.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Olà gente mi butto in mezzo:

    Ma una cuffia anche cable PC /PS4 con mic incluso che non costi uno sfacelo esiste??

  14. #34
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    sicuro che non si possa avere l'audio della chat direttamente dalla tv? e quando giochi senza cuffie? io gli altri li sento eccome. Guarda tra le impostazioni.
    Infatti l'audio del party alle casse si porta senza problemi impostandolo dalla dashboard.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti l'audio del party alle casse si porta senza problemi impostandolo dalla dashboard.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    però a quel punto come colleghi il microfono se vuoi sentire l'audio dalle casse?

  16. #36
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Olà gente mi butto in mezzo:

    Ma una cuffia anche cable PC /PS4 con mic incluso che non costi uno sfacelo esiste??
    Asus cerberus

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #37
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Asus cerberus

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma grazie! Queste sembrano proprio giuste.

  18. #38
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti l'audio del party alle casse si porta senza problemi impostandolo dalla dashboard.
    LOL. veramente? ma l'hanno aggiunto con un firmware recente o si è sempre potuto fare? sono un pirla.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però a quel punto come colleghi il microfono se vuoi sentire l'audio dalle casse?
    Io il microfono lo collego al pad e le cuffie alla TV,

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #39
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    a me proprio non volete aiutarmi...

    dai che voglio averle per la beta di the division...

    posso anche fregarmene del mic (al limite schiaffo sotto le headset della one o comprare un microfono a clip), ma se microfonate è meglio.
    Poi ho letto che quelle "chiuse" tolgono un po l'effetto spaziale e quindi le preferirei semiopen o semichiuse, non ricordo, e non voglio spendere uno sfacelo visto che mi tocca anche comprare l'adattare per il pad della one. Non devo ascoltare Ludovico Van quindi non necessito di roba da purista, ma non vorrei delle merdacce tipo quelle che ho ora.

  20. #40
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    a me proprio non volete aiutarmi...

    dai che voglio averle per la beta di the division...

    posso anche fregarmene del mic (al limite schiaffo sotto le headset della one o comprare un microfono a clip), ma se microfonate è meglio.
    Poi ho letto che quelle "chiuse" tolgono un po l'effetto spaziale e quindi le preferirei semiopen o semichiuse, non ricordo, e non voglio spendere uno sfacelo visto che mi tocca anche comprare l'adattare per il pad della one. Non devo ascoltare Ludovico Van quindi non necessito di roba da purista, ma non vorrei delle merdacce tipo quelle che ho ora.
    scusa ma forse ci siamo persi nei mille post, quale era la domanda?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su