L'angolo delle cuffie da gaming oppure no [Multi] L'angolo delle cuffie da gaming oppure no - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 151

Discussione: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

  1. #41
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Ma grazie! Queste sembrano proprio giuste.
    Fai sapere come ti trovi..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #42
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Grazie del suggerimento! Si può fare!!! Non trovavo l'opzione perché compare solo una volta collegato il microfono al pad! Spero che rimanga "in memoria" la scelta.

    Grazie anche ala cavia entrata in chat con me solo per provare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #43
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie del suggerimento! Si può fare!!! Non trovavo l'opzione perché compare solo una volta collegato il microfono al pad! Spero che rimanga "in memoria" la scelta.

    Grazie anche ala cavia entrata in chat con me solo per provare.
    benvenuto nel fantastico mondo dei menù sony ogni volta che mi ci addentro mi sembra di esere indiana jones



    cmq stavo riflettendo sulle cuffie, ma se collego delle cuffie direttamente al pad, come con le p4c, posso sentire anche l'audio gioco o va bene sono per la chat? ovviamente se funziona sarà al massimo stereo giusto?


    perché stavo valutando queste http://www.amazon.it/dp/B00JK2DCU4/r...=IMAA70UKENB6A


    il problema è che la ps4 è messa in un modo che il filo darebbe solo fastidio, quindi la soluzione è wirless o cavo attaccato al pad, che a questo punto non so cosa cambi

  4. #44
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Capisco che non vogliate aiutarmi perché non giocheremo mai insieme visto che siete dei somari e io un onearo ma il vostro attegiamento nei confronti di uno della comunità del forum solo perché diversamente consolaro é ingiustificabile!!!

    P.s. Chissà come mai il Cell mi corregge sempre sonaro con somaro... Sara perché é un Cell Microsoft....

  5. #45
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Capisco che non vogliate aiutarmi perché non giocheremo mai insieme visto che siete dei somari e io un onearo ma il vostro attegiamento nei confronti di uno della comunità del forum solo perché diversamente consolaro é ingiustificabile!!!

    P.s. Chissà come mai il Cell mi corregge sempre sonaro con somaro... Sara perché é un Cell Microsoft....
    si ma anche te non leggi eh, è già la seconda volta che ti chiedo di ripetere la domanda, che non ricordo cosa avevi chiesto

  6. #46
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    É stressante fare i quote con il Cell...
    Che superlux mi consigliate da usare con tv e one? E vero che le closed non rendono l'audio spaziale quindi ad esempio nei giochi si perde quel minimo di audio 3d che si può avere con una cuffia? Ho visto diverse superlux con mic ma non saprei come sceglierla. Anche leggere le recensioni non mi ha aiutato. Non parlano mai di uso in game.
    Ora vado a cercarmi cosa succede quando attacchi la cuffia al pad tramite adattatore, perché il mio uso sarà esclusivamente in game la sera quando tutti dormono e non voglio svegliare tutti con sparatorie furiose e simili.

    P.s. Ovviamente il mio post di prima era ironico.... Ma mi son dimenticato le faccine...

  7. #47
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    queste sono sempre state stra consigliate, soprattutto per il prezzo

    http://www.amazon.it/dp/B002GHIPYI/r...I11467OQ1B21B7

    solo che devi prendere il microfono a parte, eric mi sembra abbia questa soluzione quindi chiedi a lui come ci si trova



    ci sono anche le evo, che ero strasicuro avessero il microfono e invece no


    se vuoi una cuffia compresa di microfono allora le sempre consigliate

    http://www.amazon.it/dp/B00BDS415I/r...I1RE76O6H5GIZ5

    guarda i post vecchi per come collegare il tutto


    su suono non spaziale non saprei dirti, non ne capisco un tubo

  8. #48
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Mh. Ora per me la cosa si complica. Esistono cuffie con auricolare entrò le 50 euro che siano compatibili con ps4 e one contemporaneamente? Intendo con fili.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #49
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    beh le px22 credo vadano bene per entrambe


    edti ot: dio quanto odio la gente che risponde "non lo so" oppure "non ho x, ma le uso con y e vanno bene" alle domande su amazon, se non sai rispodere statte zitto porca misera così non sprechi spazio e non fai perdere tempo alla gente
    Ultima modifica di CX3200; 13-02-16 alle 13:29

  10. #50
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh le px22 credo vadano bene per entrambe
    Mh, negli schemi vedo sempre su ps4.
    Alternative giusto per avere una scelta multipla?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #51
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    a quanto leggo hanno fatto un restyle del pad x1, quello nuovo ha un normale jack 3.5 come quello della ps4, non più quello propietario

  12. #52
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a quanto leggo hanno fatto un restyle del pad x1, quello nuovo ha un normale jack 3.5 come quello della ps4, non più quello propietario
    Io considerando che quelle con lego games sono dei bundle abbastanza old, credo avrò il pad vecchio. Forse a questo punto mi conviene aspettare di ritirare il bundle e poi valuto come muovermi.
    Tra l'altro tenendo la console giù, mi diventa indispensabile ora avere cuffie durante la notte essendo proprio di fianco alla camera da letto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #53
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Ah la one non si può mettere verticale di positivo è che non fa rumore.
    Per le px22 ci vuole un'adattatore sulla one.


    Ti linko il sito turtle con le varie compatibilità degli headset..
    http://www.turtlebeach.com/xbox-one-...-compatibility

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #54
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Grazie fabio.
    A questo punto sto pensando di attaccare le cuffie direttamente all'amplificatore del yamaha 5.1 quando gioco con la xone. Cosi esco direttamente senza perdita di qualità e faccio ricampionare in 2.0 all'ampli che sicuramente fa un passaggio migliore della tv.
    Poi per l'audio in chat, tanto ora non ne ho bisogno su xbox one.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #55
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Tnx Cx

    Harry se prendi adattatore della one puoi metterci qualsiasi cuffia con jack con o senza mic

  16. #56
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Swopa, io con le superlux vado da dio, sia con film, giochi e tutto. l'audio spaziale lo riproducono bene anche se ovviamente sono cuffie stereo.

    Ronove postò un video fighissimo nel vecchio topic in cui un barbiere ti girava attorno con le forbici e ti tagliava i capelli.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #57
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Si Eric me lo ricordo benissimo non capisco come mai non lo inseriscono nei videogiochi visto che deve essere una cazzata non essendo una ripresa dal vivo.
    Ovviamente son cuffie stereo ma leggevo che con le chiuse si perde quell'effetto stereo o 3d che si ha nei videogiochi ad esempio con rumori che vengono da destra e sinistra perché le orecchie sono isolate acusticamente e non hai la sensazione della stanza in cui sei.

    Sono indeciso tra queste
    https://m.thomann.de/it/superlux_hmd...rch=1455390314
    E queste
    https://m.thomann.de/it/superlux_hmc...m?ref=mpd_aa_2

    E ovviamente mi servirà adattatore altri 25 euro

    Ovviamente di per scontato che la one mi mandi tutto audio al pad e quindi alle cuffie.... In streaming sul Surface o il pc lo fa...

  18. #58
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Si Eric me lo ricordo benissimo non capisco come mai non lo inseriscono nei videogiochi visto che deve essere una cazzata non essendo una ripresa dal vivo.
    Ovviamente son cuffie stereo ma leggevo che con le chiuse si perde quell'effetto stereo o 3d che si ha nei videogiochi ad esempio con rumori che vengono da destra e sinistra perché le orecchie sono isolate acusticamente e non hai la sensazione della stanza in cui sei.

    Sono indeciso tra queste
    https://m.thomann.de/it/superlux_hmd...rch=1455390314
    E queste
    https://m.thomann.de/it/superlux_hmc...m?ref=mpd_aa_2

    E ovviamente mi servirà adattatore altri 25 euro

    Ovviamente di per scontato che la one mi mandi tutto audio al pad e quindi alle cuffie.... In streaming sul Surface o il pc lo fa...
    Ma teoricamente sui pad nuovi della one il problema dell'adattatore non si pone se questi hanno il jack 3.5 giusto?

    Per la questione sonoro stereo posizionale (che è questo il termine corretto), la cosa non può essere fatta nei videogiochi per un semplice motivo: il suono non è precalcolato (come il video del barbiere), ma è in tempo reale e cambia a seconda di dove guarda e si gira il personaggio, oltre che la distanza dagli oggetti che producono suono. Questo significa che passare da un 5.1 effettivo prodotto dal chip interno della scheda audio della console, ad un suono 2.0 posizionale corretto, non è possibile farlo senza avere un chip dedicato a questo, o viceversa un software interno che va a rubare parecchio risorse alla cpu.
    Non a caso, lo stesso sistema che voi dite, è possibile trovarlo nelle soundbar 2.1. Il problema è che li il suono non è perfetto proprio perchè è una emulazione software del suono che riceve e non hardware.
    una codifica in real time come chiedete voi, si avrebbe solo con un chip specifico che solo lui graverebbe di almeno altre 50-100 euro sul costa della macchina.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #59
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    Teoricamente si, ma io ho quelli con la presa proprietaria.

    Riguardo al resto del tuo discorso ammetto la mia ignoranza nel campo, pensavo fosse più semplice visto che i calcoli cerano già in quanto il giochi ha il suono in 3d o cmq iin 5.1 quindi credevo fosse più facile da realizzare come cosa.

    Delle cuffie che ne dite? Dovrebbero essere ottime a lvl audio come le superlux menzionate nei post precedenti.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: L'angolo delle cuffie da gaming oppure no

    ieri ero al mw e ho visto le XO Four della turtlebeach a 50 euro, ricordo di averne letto bene e sul loro sito le vendevano a 100 e passa, prese e via, ieri sera ho smembrato zombie per un paio di ore e da neofita credo si possa dire che suonino un gran bene, i bassi e i medi son belli corposi e le armi da fuoco e gli spappolamenti son molto realistici (o da film, visto che in vita mia ho sparato solo con un fucile da caccia e non ho mai tovato in giro uno zombi).
    Unica nota, forse non sono abituato alle cuffie o quello isolano molto, ma devo dire che sono andato a letto un filo disorientato e stamattina ancora mi sentivo "strano", ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che ho dormito poche ore in questi giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su