Destiny | I Signori del Ferro [Multi] Destiny | I Signori del Ferro - Pagina 2

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 214

Discussione: Destiny | I Signori del Ferro

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Ma ci siete ancora dietro con destiny?
    Io non vi invidio e sono felicissimo di esserne uscito.
    Ma cosa vi diverte ancora dopo quasi sei mesi di espansione?

    È per capire, perchè io quando mi sono reso conto di quanto perdevo nelle altre esperienze ludiche, mi son parecchio pentito del tempo perso sopra.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma ci siete ancora dietro con destiny?
    Io non vi invidio e sono felicissimo di esserne uscito.
    Ma cosa vi diverte ancora dopo quasi sei mesi di espansione?

    È per capire, perchè io quando mi sono reso conto di quanto perdevo nelle altre esperienze ludiche, mi son parecchio pentito del tempo perso sopra.
    Ma guarda, ti diró, io ti ringrazieró sempre harry perche le prime volte di vetro e poi crota le ho fatte con te. Poi ho trovato un gruppo di brave persone a cui ultimamente si è unito anche il grande Bigg.

    Non è per Destiny, ma ora che il raid lo si fa quasi agevolmente è la voglia di stare due orette tranquille con il gruppo, il raid ha anche dei momenti morti (salti, transetto) che permettono il dialogo e ci facciamo due risate...

    Poi ogni volta succede sempre un bug nuovo e ci si fanno due risate... Non so, è perchè mi piace stare con quel gruppo... Sicuramente giochiamo a Destiny meno di una volta, di solito facciamo una sera massimo due a settimana mentre alterniamo anche altri giochi, e probabilmente ci sposteremo su The Division... ma nel mentre ci divertiamo ancora...

    Non so come spiegarlo.

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ma guarda, ti diró, io ti ringrazieró sempre harry perche le prime volte di vetro e poi crota le ho fatte con te. Poi ho trovato un gruppo di brave persone a cui ultimamente si è unito anche il grande Bigg.

    Non è per Destiny, ma ora che il raid lo si fa quasi agevolmente è la voglia di stare due orette tranquille con il gruppo, il raid ha anche dei momenti morti (salti, transetto) che permettono il dialogo e ci facciamo due risate...

    Poi ogni volta succede sempre un bug nuovo e ci si fanno due risate... Non so, è perchè mi piace stare con quel gruppo... Sicuramente giochiamo a Destiny meno di una volta, di solito facciamo una sera massimo due a settimana mentre alterniamo anche altri giochi, e probabilmente ci sposteremo su The Division... ma nel mentre ci divertiamo ancora...

    Non so come spiegarlo.
    Ah boh, non so. io non c'è giorno che non vedo bigg che ci sta giocando.
    Lo chiedo perchè prima di tutto sono curioso di capire se davvero a 5 mesi dall'ultima espansione, ci siano davvero motivi per giocarci tutti i giorni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    non so ma credo che ad un certo punto una volta passata l'enfasi del titolo ed averci giocato sempre per 2-3 mesi
    lo si faccia più per continuare a giocare in squadra giusto?

  5. #25

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Si, almeno per me era stare in gruppo.

    Ma anche perché mi divertiva a bestia.

    E infatti morto il primo gruppo me ne sono trovato un altro con più di 40 persone.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Io l'ho ripreso dopo un paio di mesi visto che ho trovato finalmente qualcuno con cui fare il raid.
    Ma da quando si possono usare i tre di ori pure in crogiolo? Ieri sera botta di culo mi sono trovato il Bad Juju

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    sì mi diverte ancora e quindi ci gioco che male c'è?
    mica gioco solo destiny però!
    di pomeriggio che son solo mi gioco altro, invece la sera che c'è il gruppo gioco a destiny. potrei giocare ad altro e stare cmq in party ma non mi godrei nessuna delle 2 cose: pensa che qualche settimana fa stavo giocando a the walking dead, secondo te era possibile? no e infatti me lo giocavo al pomeriggio da solo. adesso mi sto facendo i dlc del season pass di driveclub, poi ho tanti arretrati, ma tanto destiny o non destiny, mi piace giocare un gioco alla volta, finirlo e poi cominciarne uno nuovo.
    i nuovi contenuti di destiny ormai sono esauriti, se non annunciano qualcosa di nuovo come detto passiamo a the division poi si vedrà

    intanto visto che me lo chiedevi Gando eccoti il video: http://it.tinypic.com/r/2uysima/9

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    che bestemmie dall'altra parte!!

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    a me che non si riesca a trovare piu il gruppo dispiace un tot mi divertivo e mi divertirei ancora .

  10. #30
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.819
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    E' un botto che non gioco a Destiny, devo rispolverarlo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #31
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

    intanto visto che me lo chiedevi Gando eccoti il video: http://it.tinypic.com/r/2uysima/9

    che MAESTRO! babbidiminchia pure gli altri ma vabbé... cmq ce l'hai fatta ad andare su quel cazz di Mercurio o dobbiamo affittarti uno SpaceX? Non garantisco sul rientro però

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    che MAESTRO! babbidiminchia pure gli altri ma vabbé... cmq ce l'hai fatta ad andare su quel cazz di Mercurio o dobbiamo affittarti uno SpaceX? Non garantisco sul rientro però
    Venerdi con Osiride abbiamo avuto tanta, tanta sfortuna, ma questa tripla mi ha fatto ridere tanti.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Ma è vera sta storia di gente che si fa pagare per dare una mano a raggiungere il faro?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    sì e non è neanche garantito che ci arrivi. altri lo fanno gratis, tipo quelli che fanno streaming che estraggono a sorte i follower.
    mi sa che mi tocca iscrivermi a uno di sti canali (poi in lista amici ne ho parecchi con l'emblema che si prende andando oltre le 9 vittorie, ma con me va sempre di sfiga e troviamo fenomeni o cittoni che ci fermano prima)

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Si ma a sto punto cojoni quelli che pagano

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Ragazzi una domanda riguardante l'impresa infinita di Shaxx. Mi dice di vincere 9 partite nella playlist eliminazione. Ma quale modalità sarebbe? Non la trovo nel crogiolo

  17. #37
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda riguardante l'impresa infinita di Shaxx. Mi dice di vincere 9 partite nella playlist eliminazione. Ma quale modalità sarebbe? Non la trovo nel crogiolo
    L'avevano messa quest'estate nella play list ma mi sa che era a tempo
    Se non sbaglio era come quella di osiride, 3vs3 ad eliminazione

    Sinceramente non so se e quando torna


    Non è che per la quest ti vanno bene pure le prove di osiride?

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Si però non ho nessuno con cui farle le prove. Comunque hai ragione, è quella modalità. Probabile la rimettano

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Si però non ho nessuno con cui farle le prove. Comunque hai ragione, è quella modalità. Probabile la rimettano
    La modalità eliminazione nei fine settimana viene sostituita dalle Prove di Osiride. Da oggi dopo il reset dovresti ritrovare la playlist eliminazione.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Destiny | Il Re dei Corrotti..

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    La modalità eliminazione nei fine settimana viene sostituita dalle Prove di Osiride. Da oggi dopo il reset dovresti ritrovare la playlist eliminazione.
    Ottimo, grazie mille.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su