Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 10

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #181
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la differenza sostanziale è che col 2ds verrai preso per il culo anche dai bambini speciali
    this

  2. #182
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    Boh, a me anche come estetica piace più il 2Ds, a me gli apparecchi elettrici a "conchiglia" (come i vecchi cellulari) non sono mai piaciuti

  3. #183
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Boh, a me anche come estetica piace più il 2Ds, a me gli apparecchi elettrici a "conchiglia" (come i vecchi cellulari) non sono mai piaciuti
    il 2ds è comodo e piacevole come una patata nello sfintere.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #184
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    Bene ... Vedo che l'opzione 2ds é stata bocciata all'unanimità.



    Vado di 3d, cambia molto tra la "new 3ds" e la normale "3ds" ? Quasi sicuramente andro di versione XL



    Con quale gioco mi consigliate di iniziare ? Sarei indirizzato sostanzialmente verso uno Zelda o un Platform alla Super Mario

    Inviato da Lumia 640XL

  5. #185
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Bene ... Vedo che l'opzione 2ds é stata bocciata all'unanimità.



    Vado di 3d, cambia molto tra la "new 3ds" e la normale "3ds" ? Quasi sicuramente andro di versione XL



    Con quale gioco mi consigliate di iniziare ? Sarei indirizzato sostanzialmente verso uno Zelda o un Platform alla Super Mario

    Inviato da Lumia 640XL
    Prendi il new XL e vivi felice, almeno sei coperto su tutto.
    Se sei interessanto a quei due brand direi Zelda link between Worlds + Super Mario 3D Land come inizio ci stanno bene

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  6. #186

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Boh, a me anche come estetica piace più il 2Ds, a me gli apparecchi elettrici a "conchiglia" (come i vecchi cellulari) non sono mai piaciuti
    Non l'ho mai usato davvero, l'ho visto in mano a altri e l'ho visto in negozio.

    Capisco quello che dici, ha qualcosa il 2DS che attrae, a me la cosa che ripeto mi ha portato a dire "no vabbè, aspetto e prendo il new XL" è semplicemente il discorso: un DS già ce l'ho, col New3DS sto tranquillo di poter giocare tutta (nse sa mai) la roba nuova che esce, e con l'XL ho gli schermi grandi (che tanto io non è che gioco sul bus, o gioco in treno/aereo o a casa, cose così, quindi che sia più ingombrante non mi porta alcun fastidio).

    Che poi bè il 2DS non chiudendosi ingombra uguale (o di più non ricordo).

    Vabbè, cmq sia la cosa che anche mi piace poco del 2Ds sono gli schermi esposti. Chiaro, una psVita pure ha lo schermo esposto. Fattostà che se posso chiuderlo mi fa sta più tranquillo.

    Bo, a livello di differenze tra il 3DS "base" e il 2DS credo che non ce ne siano di tecniche (tolto l'effetto 3d che anche io non uso mai per dire)...solo fisiche, schermo piccolo probabilmente un po' più merdin (non lo so però questo)...

    Bo, il punto è che un 2DS costa 90 euro mi pare (non lo so, bo ho guardato al volo dai) e un new 3dsXL mi pare al massimo stia sui 200...vedi tu, vedi tu.
    Però spendi 100 euro in più e ti trovi una roba che probabilmente ti soddisfa MOLTO di più (e essendo "new" ti sblocca roba che dovesse essere inaccessibile sull'altro).


    EDIT: sorry, letto dopo che già avevi accantonato l'idea.

    Come gioco io ti consiglio anche molto Super Smash (è divertentissimo anche sul 3DS, pazzesco), e io ancora non c'ho giocato ma so che Fire Emblem è molto molto bello.
    Però per ora io ci gioco solo con super smash in sostanza quindi passo la palla a altri.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 17-05-16 alle 13:24

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #187
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    Grazie per le info ... Anche un mio amico mi ha consigliato "Super Mario 3D land", definendolo il gioco piu divertente cui abbia mai giocato negli ultimi 10 anni

    Inviato da Lumia 640XL

  8. #188
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Grazie per le info ... Anche un mio amico mi ha consigliato "Super Mario 3D land", definendolo il gioco piu divertente cui abbia mai giocato negli ultimi 10 anni

    Inviato da Lumia 640XL
    Deve averne giocati gran pochi allora.

  9. #189

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Grazie per le info ... Anche un mio amico mi ha consigliato "Super Mario 3D land", definendolo il gioco piu divertente cui abbia mai giocato negli ultimi 10 anni

    Inviato da Lumia 640XL
    Ah cmq, non so se già li hai giocati nel tempo con i precedenti DS...

    Se non l'hai giocati, personalmente penso che una delle serie davvero immancabili (ma proprio sul serio dico) è Phoenix Wright. Io l'ho giocati tutti fino a Apollo Justice compreso. Tutti belli, caso più caso meno, ma tutti con ottimissime musiche, disegni, caratterizzazione dei prsng, ironia generale, e gameplay sfiziosissimo.

    So che quello in only download (dual destinies) ha deluso molto, io non l'ho giocato quindi non mi esprimo a riguardo.

    EDIT: ah, se li vedi e ti interessano è fondamentale giocarli in ordine , quindi parti da Ace Attorney.

    Se li hai già giocati, niente, sai già tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #190
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Deve averne giocati gran pochi allora.
    Rispetto a come è ascesa e crollata la saga 2d su DS in pochi episodi Land è una piacevolissima sorpresa. Non rivoluziona niente ma trattarlo male è ingiusto. Se poi lui ne ha giocati pochi se lo gode il doppio dai.
    Ultima modifica di Nevade; 17-05-16 alle 15:16

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  11. #191
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Peccato non averla presa quando costava 129 euro in offerta (un paio di mesi fa da unieuro).

    Ora il prezzo più basso sempre essere (incredibilmente) quello di gamestop: 139 euro + gioco (ma di merda ) per la versione normale, e 169 + gioco (sempre di merda) a 169 euro per la versione XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-05-16 alle 14:29

  12. #192
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo 3DS

    LOL! posso chiederti che console e/o PC hai?

    Io ho PC PS4 e Vita... ma al momento non mi viene proprio in mente di prendere un 3DS. ammetto che Zelda mi piacerebbe molto ma poi finisce li. ogni tanto mi viene in mente quando vedo le offerte etc... ma poi mi passa subito. (anche perchè la versione XL non ha il caricabatterie incluso e lo devi comprare a parte e questa cosa mi fa incazzare tantissimo).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #193
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Non ho più nulla per giocare: il notebook é vecchiotto e lo uso solo per lavoro, ho venduto la ps4 circa duemesi fa perché non avevo più tempo per dedicarmici; praticamente mi rimane solo l'iPad (e i suoi patetici titoli) con cui dilettarmi la sera prima di coricarmi

    Vorrei prendere una console portatile per avere un passatempo rilassante prima di andare a letto insomma, da giocare comodamente da disteso mentre guardo la TV.
    La Nintendo 3ds mi pare la scelta giusta, anche perché sarebbe mia intenzione pretendere titoli semplici e lineari, da una partita e via, purtroppo tra lavoro e gestione casa (vivo da solo da 3 mesi) non ho più tempo/voglia per dedicarmi a titoli complessi da svariate ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-05-16 alle 14:51

  14. #194

    Re: Nintendo 3DS

    ma ribadisco la domanda, hai il primo DS già? cioè se non lo hai, allora comprala che si, ti becchi una barca di roba se conti la roba del DS.

    Altrimenti, bè, in realtà io la ritengo cmq un acquisto ottimo (super smash, mario kart, fire emblem, bravely default e second, zelda vari, mario vari, ce n'è da giocare cmq) ma sicuramente ho un grosso punto interrogativo sul futuro perchè non so se e/o cosa sta uscendo/uscirà di potente.
    Temo nulla, ma confido nell'essere io scarsamente informato

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #195
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    Non ho il ds ... Non ho mai avuto una sola console Nintendo in vita mia

  16. #196
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non ho più nulla per giocare: il notebook é vecchiotto e lo uso solo per lavoro, ho venduto la ps4 circa duemesi fa perché non avevo più tempo per dedicarmici; praticamente mi rimane solo l'iPad (e i suoi patetici titoli) con cui dilettarmi la sera prima di coricarmi

    Vorrei prendere una console portatile per avere un passatempo rilassante prima di andare a letto insomma, da giocare comodamente da disteso mentre guardo la TV.
    La Nintendo 3ds mi pare la scelta giusta, anche perché sarebbe mia intenzione pretendere titoli semplici e lineari, da una partita e via, purtroppo tra lavoro e gestione casa (vivo da solo da 3 mesi) non ho più tempo/voglia per dedicarmi a titoli complessi da svariate ...
    Ok, allora nel tuo caso mi sembra un ottima scelta. io avendo PS4 e vita, con il Plus ho talmente tanta roba che su Vita ho addirittura il backlog. proprio non riesco a giocare con le portatili.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #197
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ma ribadisco la domanda, hai il primo DS già? cioè se non lo hai, allora comprala che si, ti becchi una barca di roba se conti la roba del DS.

    Altrimenti, bè, in realtà io la ritengo cmq un acquisto ottimo (super smash, mario kart, fire emblem, bravely default e second, zelda vari, mario vari, ce n'è da giocare cmq) ma sicuramente ho un grosso punto interrogativo sul futuro perchè non so se e/o cosa sta uscendo/uscirà di potente.
    Temo nulla, ma confido nell'essere io scarsamente informato
    Il 3DS è retro compatibile. Se non ha mai preso il DS con un colpo solo si trova praticamente due console e un parco titoli sterminato da provare. A me sembra una buonissima mossa.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  18. #198
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Credo che questa per me sia la scelta più giusta: di chi vuole ancora videogiocare, ma con "compromessi" ...

    Tantissimi titoli, non impegnativi e snervanti, con cui impegnarsi anche in mancanza di tempo e voglia, titoli da una partita veloce senza doversi sorbire complessi sistema di apprendimento (prerogativa dei titoli più moderni) o narrazioni difficili (o noiose) da seguire o ricordare ...

    Tornare a giocare come quando passavo i pomeriggi in sala giochi o sul mio amato amiga: niente trofei o obbiettivi, niente ardui sistema di assimilazione del meccaniche del gioco, niente storie da seguire, niente aggiornamenti e crash ... Solo sano e distensivo divertimento, anche della durata di 10 minuti, ed ora senza neanche genitori che strillano o mi lanciano scarpe addosso

    Si, sono invecchiato
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-05-16 alle 18:33

  19. #199

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non ho il ds ... Non ho mai avuto una sola console Nintendo in vita mia
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Il 3DS è retro compatibile. Se non ha mai preso il DS con un colpo solo si trova praticamente due console e un parco titoli sterminato da provare. A me sembra una buonissima mossa.
    Infatti intendevo che il 3ds è la mossa meglio e quindi a questo punto vale la pena avere il migliore in giro visto che non costa chissà quanto, quindi consigliavo il new 3ds XL

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #200
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    Domanda ulteriore: Ma il wifi a che serve ??? Solo a giocare online ??? I giochi vanno aggiornati e/o installati ???

    Inviato da Lumia 640XL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su