Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 29

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #561
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Hai dimenticato di metterci alpha zaffiro/ Omega rubino il discorso su che versione prendere è sempre stato relativo, con gli scambi puoi prenderti facilmente quasi tutto
    Howl sul vecchio forum

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di metterci alpha zaffiro/ Omega rubino il discorso su che versione prendere è sempre stato relativo, con gli scambi puoi prenderti facilmente quasi tutto
    Boh, mi sembrava di aver letto robe al riguardo su X che dal punto di vista della scelta dei mostri fosse il migliore, vuol dire che la situazione è la stessa di sempre.
    Quei due li ho esclusi perché sono dei remake di una generazione che a me all'epoca non piacque tanto (ora mi lincerete lo so, perché sono ancora oggi molto amati) ma soprattutto per tenere basso il prezzo, che sarebbe già una bella spesa prendere il tutto senza...

    Rifaccio anche a te la mia domanda di prima: le cartucce converrebbero di più nuove o usate? Come già detto non vorrei trovarmi con una cartuccia con la memoria interna esaurita o peggio fallata... però allo stesso tempo mi scazzerebbe spendere altri 80 euro.

  3. #563
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo 3DS

    vai sempre di usato. Tolto un gioco la mia collezione è composta da giochi usati comprati a 20 euro o meno da ragazzetti.

  4. #564
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Boh, mi sembrava di aver letto robe al riguardo su X che dal punto di vista della scelta dei mostri fosse il migliore, vuol dire che la situazione è la stessa di sempre.
    Quei due li ho esclusi perché sono dei remake di una generazione che a me all'epoca non piacque tanto (ora mi lincerete lo so, perché sono ancora oggi molto amati) ma soprattutto per tenere basso il prezzo, che sarebbe già una bella spesa prendere il tutto senza...

    Rifaccio anche a te la mia domanda di prima: le cartucce converrebbero di più nuove o usate? Come già detto non vorrei trovarmi con una cartuccia con la memoria interna esaurita o peggio fallata... però allo stesso tempo mi scazzerebbe spendere altri 80 euro.
    ORAS è un remake, ma talmente rimaneggiato da essere quasi un gioco completamente diverso... Se hai possibilità di scelta vai di usato, ma considera che i giochi 3ds non si deprezzano molto

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    ORAS è un remake, ma talmente rimaneggiato da essere quasi un gioco completamente diverso... Se hai possibilità di scelta vai di usato, ma considera che i giochi 3ds non si deprezzano molto

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    A quanto sembra dai prezzi dell'usato sembra vero. Nel caso di 25 euro è pur sempre un risparmio di 15 euro circa...

    Mi chiedevo, si può toccare il display touch con le dita invece che col pennino? Rileva lo stesso il comando?

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo, si può toccare il display touch con le dita invece che col pennino? Rileva lo stesso il comando?
    Si, lo rileva lo stesso, però è decisamente più scomodo... Diciamo che non è un'alternativa all'uso comune, però se devi premere il tasto "spegni" e non hai il pennino in mano va bene lo stesso.

  7. #567
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: Nintendo 3DS

    Figata Hey Pikmin! 2d platform, pare bello!

    (primo titolo mostrato)


  8. #568
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, lo rileva lo stesso, però è decisamente più scomodo... Diciamo che non è un'alternativa all'uso comune, però se devi premere il tasto "spegni" e non hai il pennino in mano va bene lo stesso.
    Beh a prima vista usare un pennino invece delle proprie dita può sembrare scomodo. Ma aspetterò di averlo prima di giudicare. Grazie a te e agli altri che hanno risposto alle mie domande!

  9. #569
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: Nintendo 3DS

    Questo lo voglio nnngghh


  10. #570
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Nintendo 3DS

    Ho dimenticato una cosa: per giocare a dei giochi come po(r)kemon bisogna per forza avere una scheda SD?

  11. #571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: Nintendo 3DS

    Da qualche giorno il mio N3ds ha cominciato a fare i capricci coi comandi, e da ieri si sta rifiutando di dare qualsivoglia input, lo accendo e lo spengo solo con l'interruttore.

    Prima che qualcuno lo suggerisca: non è più in garanzia.

    Se dovessi prendere un altro 3ds new (usato), al quale aggiungere la microSD che attualmente uso, (fermo che non posso usare la funzione di trasferimento dati tra console) per caso perdo cose come i progressi minigiochi Mii o i dati del diario? (mi mancavano tipo 18 pezzi per i puzzle)...

  12. #572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo 3DS

    Ro9 ho preso inazuma eleven go luce a 10 euro prima di Pasqua
    WTF!

    Ho letto che quello dopo è ancora più assurdo (e migliore) ma non lo trovo a meno di 35 euro quindi s'attaccano :sisi

  13. #573
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ro9 ho preso inazuma eleven go luce a 10 euro prima di Pasqua
    WTF!

    Ho letto che quello dopo è ancora più assurdo (e migliore) ma non lo trovo a meno di 35 euro quindi s'attaccano :sisi
    Sono 35 cucuzze ben spese, il nonsense e' totalmente fuori scala

  14. #574
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo 3DS

    Allora appena ho finito questo mi ci fiondo. Anche se avrei anche bravely second... Uhm...

  15. #575
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo 3DS

    Finito Inazuma Eleven Go. Alla fine sono tanti sistemi che mal si sposano, vincere le sfide è una fesseria, le partite storia son più tedio che altro, dato che portare i personaggini palla in mano dove devono andare è un incubo e tutto si riduce nell'usare gli spiriti. In piú la personalizzazione di tecniche e giocatori è inutile o bloccata fino a quando non si finisce il gioco... Schifo, ora che posso approfondire le meccaniche mi son anche rotto di giocarci
    La trama del primo poi è anche abbastanza blanda, forse sarebbe stato meglio comprare direttamente il folle secondo in cui ho letto si viaggia nel tempo per giocare a calcio con Giovanna D'arco

  16. #576
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finito Inazuma Eleven Go. Alla fine sono tanti sistemi che mal si sposano, vincere le sfide è una fesseria, le partite storia son più tedio che altro, dato che portare i personaggini palla in mano dove devono andare è un incubo e tutto si riduce nell'usare gli spiriti. In piú la personalizzazione di tecniche e giocatori è inutile o bloccata fino a quando non si finisce il gioco... Schifo, ora che posso approfondire le meccaniche mi son anche rotto di giocarci
    La trama del primo poi è anche abbastanza blanda, forse sarebbe stato meglio comprare direttamente il folle secondo in cui ho letto si viaggia nel tempo per giocare a calcio con Giovanna D'arco
    quoto tutto

    e onestamente non aspettarti gameplay curato con criterio quando si parla di roba sviluppata dai Level 5

    te lo devi godere per il nonsense della serie e bon. Se lo tratti come un guilty pleasure come faccio io ti ci diverti.

    Se invece ti aspetti di trovarti un gioco che ti apra il cervello per quanto e' deep lascia perdere

  17. #577
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo 3DS

    No, vabbè, col 3DS francamente ho solo giochi idioti però è un peccato che venga buttato via un bel giochetto così, solo perché non si impegnano a rendere decente il sistema. Insomma, c'erano altri giochi ds, ne hanno avuto di tempo per affinare. Invece è la sagra delle bestie evocate che sono sostanzialmente un Iwin. Certo, anche le squadre avversarie hanno la possibilità di evocare, pure barando visto che non hanno un limite di tempo tra un'evocazione e l'altra, ma le loro evocazioni servono in gran parte a rompere le palle a te costringendoti a consumare abilità mentre il tempo scorre.
    Del resto il sistema è basato sul fatto di poter vincere le amichevoli 5-0, calcolando che senza perdere un secondo è possibile al massimo fare 7-0, è abbastanza evidente che creare una vera sfida avrebbe impedito di sbloccare i contenuti e i personaggi bloccati dietro un assurdo sistema di bauli che contengono chiavi per altri bauli che sono altrove, in luoghi che, ora che puoi aprirli, hai dimenticato.

  18. #578
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo 3DS

    Stai chiedendo troppo ai Level 5.

    Gia' il solo fatto che abbiano pensato ad un concept come quello di Inazuma Eleven e' un achievement per uno studio di sviluppo che e' sempre stato buono solo a fare i jRPG con lo stampino senza rischiare poco o niente

  19. #579
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo 3DS

    Mi hanno bruciato completamente con rogue galaxy. Che non era malvagio, ma sticazzi che due maroni.
    Comunque informandomi sul seguito, Chrono Stone, hanno un po' sistemato alcuni punti delle mie critiche.
    Certo è difficile trovare info, non hanno importato il gioco in America per cui tocca affidarsi alle fonti europee (praticamente inesistenti )

  20. #580
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: Nintendo 3DS

    Vorrei prendere a mio nipote di 8 anni un gioco della serie professor layton. Qualcuno di voi ce l'ha? Secondo voi è troppo piccolo?
    Denghiu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su