Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 6

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #101
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio


    Domanda, ma gli acquisti digitali non sono legati ad un account come sarebbe sensato fare, vero? Nel senso, sono sulla console e se succede qualcosa tanti saluti. Ho inteso bene?
    Eh si.. feel the Nintendo difference!
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Eh si.. feel the Nintendo difference!
    La senso, il problema è dove la sento...

    Certo che sono proprio strani, avere un account che ti lega ai tuoi acquisti andrebbe totalmente in sintonia con la fidelizzazione che uno dei punto forti di nintendo.

    Peccato, volevo fare un po' di acquisti. Fortunatamente si sono già dimenticati della virtual console e ci sono pochi titoli in croce per poche piattaforme, ma un paio puntavo a prenderli.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Io confido che prima o poi rinsaviscono (magari proprio con l'arrivo dell'NX) e permettano di convertire i propri acquisti per legarli tutti ad un nuovo tipo di account universale e basta...
    Anche perchè nell'era del digitale (ma anche non lo fosse) è proprio una bella porcata... già è stata una rottura dover passare da 3DS a New 3DS senza perdere gli acquisti... se mi si rompeva che facevo mi impiccavo?

  4. #104
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Nintendo 3DS

    Boh.. il Nintendo account lo hanno lanciato sto mese. Ma nessuno sa a che cosa serva.
    Chissà forse con la NX anche Nintendo entrerà nel 21° secolo della distribuzione digitale
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Boh.. il Nintendo account lo hanno lanciato sto mese. Ma nessuno sa a che cosa serva.
    Chissà forse con la NX anche Nintendo entrerà nel 21° secolo della distribuzione digitale
    Cioè? Dove lo attivo?

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Ho appena visto con orrore che vendono le prime 3 edizioni di pokemon per gameboy, ma ogni lingua è un acquisto a parte...

    Però se non altro han messo il trasferimento pokemon alle versioni successive tramite l'internet

    Ah comunque, voi che pellicole usate per il 3ds? Io ho preso queste e non sono soddisfatto, non sono nemmeno della dimensione giusta http://www.amazon.it/gp/product/B00SCTN22E

  7. #107
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Mai usato pellicole, neanche sui cellulari
    Howl sul vecchio forum

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Mai usato pellicole, neanche sui cellulari
    Mai usato cellulari, nemmeno con le pellicole

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Trovo le pellicole sulle console portatili davvero inutili e fastidiose, ma come fate?

    Su cellulare già è diverso visto come si tende a trattarlo e buttarlo ovunque, ma il 3ds si chiude pure a conchiglia...

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Trovo le pellicole sulle console portatili davvero inutili e fastidiose, ma come fate?

    Su cellulare già è diverso visto come si tende a trattarlo e buttarlo ovunque, ma il 3ds si chiude pure a conchiglia...
    Però a differenza dei cellulari le console sono molto meno robuste, soprattutto lo schermo.

  11. #111
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però a differenza dei cellulari le console sono molto meno robuste, soprattutto lo schermo.
    esatto, i cellulari hanno schermi molto robusti e visto che si usano le dite le pellicole sono diventate pressoché inutili


    ma gli schermi del ds e 3ds sono un'altra cosa, inoltre bisogna usare spesso il pennino e questo alla lunga, anche se usato con delicatezza, danneggia il touch

    col vecchio ds ho usato la pelliccola da subito, dopo svariati anni ho deciso di toglierla perché un po' rovinata, risultato? il touch era sminchiato, ma la pelliccola in qualche modo lo stabilizzava solo che era il vecchio fat e non trovo più le pelliccole adatte


    cmq consiglio le hori per il tuo 3ds, sono costose ma fidati una volta messe non ti accorgerai nemmeno che ci sono e durano una vita e poi sono praticamente auto-applicanti

  12. #112
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo 3DS

    Sul DS la misi anche io la pellicola per lo schermo touch... con il pennino avevo paura si segnasse con l'uso.

    Sulla Vita nemmeno io metterei mai la pellicola. mica me la metto in tasca e per portarla in giro ho la sua custodia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però a differenza dei cellulari le console sono molto meno robuste, soprattutto lo schermo.
    Ma no dai, poi vi rovina pure la qualità dell'immagine la pellicolozza spiaccicata sopra dai... poi insomma se uno ha il terrore di rovinarlo ok.

    Io la usai un pò sul DS ma quando la tolsi non tornai più indietro. Tutta un'altra vita sia lo schermo che il touch senza schifezze appiccicate sopra!

  14. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq consiglio le hori per il tuo 3ds, sono costose ma fidati una volta messe non ti accorgerai nemmeno che ci sono e durano una vita e poi sono praticamente auto-applicanti
    Leggendo in giro l'idea era quella, peccato che ci sia una certa carenza di materiale Hori su tutti gli accessori (custodie e pellicole). Inoltre per new 3ds (non xl) c'è veramente poca roba. Per ora ho preso delle BigBen, ma come ho detto non sono molto convincenti. Ne ho viste altre di un'azienda tedesca con varianti (antiriflesso, a specchio, antiurto, trasparenti) ma non ho idea di come siano (qualche commento cita problemi con il touch), inoltre costano parecchio.

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Ma no dai, poi vi rovina pure la qualità dell'immagine la pellicolozza spiaccicata sopra dai... poi insomma se uno ha il terrore di rovinarlo ok.

    Io la usai un pò sul DS ma quando la tolsi non tornai più indietro. Tutta un'altra vita sia lo schermo che il touch senza schifezze appiccicate sopra!
    Beh la qualità dell'immagine del ds non è già granché
    Comunque con queste non ho notato degradi particolari, però appunto vorrei evitare di rovinare lo schermo che non mi sembra particolarmente robusto.

  15. #115
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Ma no dai, poi vi rovina pure la qualità dell'immagine la pellicolozza spiaccicata sopra dai... poi insomma se uno ha il terrore di rovinarlo ok.

    Io la usai un pò sul DS ma quando la tolsi non tornai più indietro. Tutta un'altra vita sia lo schermo che il touch senza schifezze appiccicate sopra!
    evidentemente hai usato pellicole da 4 soldi, con le hori non c'era alcuna differenza o perdità di "definizione", anzi aumentava il fattore anti-riflesso

  16. #116
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    evidentemente hai usato pellicole da 4 soldi, con le hori non c'era alcuna differenza o perdità di "definizione", anzi aumentava il fattore anti-riflesso
    Infatti volevo proprio cercarne che limitassero i riflessi, perché ho notato che lo schermo del 3ds ne risente parecchio. A parte però quelle tedesche (Fx qualcosa) non ho visto altro. Dove le trovi le Hori?

  18. #118
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    http://www.amazon.it/Hori-Pellicola-...words=hori+3ds

    http://www.amazon.it/Hori-Officially...words=hori+3ds

    ok, il prezzo è salito parecchio, io le ho prese sui €9, magari aspetta che scendano di nuovo

  19. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Hori-Pellicola-...words=hori+3ds

    http://www.amazon.it/Hori-Officially...words=hori+3ds

    ok, il prezzo è salito parecchio, io le ho prese sui €9, magari aspetta che scendano di nuovo
    Avevo fatto anche io quella ricerca, però vedi che non c'è il NEW 3ds? C'è il vecchio 3ds (non vecchio poverino, ma visto che quello nuovo lo chiamano new...) e il new xl.

  20. #120
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    allora boh, io ho il "vecchio" xl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su