Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 8

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #141
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo 3DS

    Concordo

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Vi posso dire che ne state facendo un caso di stato per nulla? Hanno modificato un po il look di una classe, e quindi? Vi cambia qualcosa nel gioco? Discorso un po diverso per i finali ma non ho idea di come siano nella versione jap. Resta il punto che ci state rovinando un ottimo gioco per delle stupidaggini
    Certo che lo puoi dire, ma dissento, non è per nulla.
    Mi sfugge però la parte in cui sia chi non è d'accordo con certe modifiche, e lo esprime, a rovinare il gioco e non chi queste modifiche le ha apportate (incidendo effettivamente sul gioco a differenza delle critiche che il gioco non lo modificano).

  3. #143
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo 3DS

    Se fosse uscito in origine così com'è nessuno se ne sarebbe accorto. Questo sta a dire che sono modifiche che non inficiano ne sul gameplay ne sulla storia principale. E mi permetto di ribadire storia principale. Per me tanto basta per dire che le modifiche sono abbastanza ininfluenti.

  4. #144
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Certo che lo puoi dire, ma dissento, non è per nulla.
    Mi sfugge però la parte in cui sia chi non è d'accordo con certe modifiche, e lo esprime, a rovinare il gioco e non chi queste modifiche le ha apportate (incidendo effettivamente sul gioco a differenza delle critiche che il gioco non lo modificano).
    Ho detto che VI state rovinando il gioco non che HANNO rovinato il gioco. Un gioco rovinato è un gioco con trama e gameplay distrutto, o affetto da bug clamorosi. Non è questo il caso. Poi se vogliamo metterci la parola censura per far sembrare tutto più brutto che vi devo dire, assoldate anonymous.
    Ê un po come il caso della carne rossa, lo sapevano pure i cani che mangiarne troppa faceva male, ma è bastato mettergli accanto la parola “cancerogena", ed ecco che tutti si strappano i capelli
    Disclaimer : anche il primo ha avuto qualche censura grafica, e nessuno se ne mai lamentato
    Howl sul vecchio forum

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ho detto che VI state rovinando il gioco non che HANNO rovinato il gioco. Un gioco rovinato è un gioco con trama e gameplay distrutto, o affetto da bug clamorosi. Non è questo il caso. Poi se vogliamo metterci la parola censura per far sembrare tutto più brutto che vi devo dire, assoldate anonymous.
    Ê un po come il caso della carne rossa, lo sapevano pure i cani che mangiarne troppa faceva male, ma è bastato mettergli accanto la parola “cancerogena", ed ecco che tutti si strappano i capelli
    Disclaimer : anche il primo ha avuto qualche censura grafica, e nessuno se ne mai lamentato
    Ok, era un errore di battitura ("ci" -> "vi").
    Non vedo come altro chiamare quello che è stato fatto, poi semmai possiamo discutere sul peso da dare al termine censura, ma di questo si tratta.
    Ora, a parte questo, non trovo nulla di male nel non essere d'accordo quando vengono apportate delle modifiche non giustificate visto che poi per alcuni sono dettagli di interesse. Poi ognuno è libero di giocarci comunque.
    Io ho iniziato ad interessarmi al gioco di recente, quindi solo in questo periodo mi sono informato. Però non è corretto dire che non si sia lamentato nessuno. Le lamentele ci sono state ma in parte si è lasciato passare perché le modifiche erano minori. Alla seconda iterazione dato che il trend invece che invertirsi si è aggravato, giustamente la cosa viene fatta notare portandosi il peso anche delle modifiche del primo.

  6. #146
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo 3DS

    E queste modifiche bastano per rendere un ottimo titolo una Merda? Per me assolutamente no.

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E queste modifiche bastano per rendere un ottimo titolo una Merda? Per me assolutamente no.
    Se è per quello si può fare anche molto peggio pur mantenendo il titolo giocabile (nessuno ha parlato di merda, non so perché hai questa fissa di ricondurre tutti i discorsi sull'argomento escrementi). Puoi cambiargli tutti i nomi ai personaggi, riscrivere dialoghi inventati, togliere i modelli 3d e sostituirli con sagome tutte uguali. La giocabilità rimarrebbe inalterata. Però questo genere di modifiche può non piacere e trovo giusto che chi non è soddisfatto lo faccia presente. Alla fine i giochi li producono anche in base al feedback dell'utenza.

  8. #148
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Non ho detto che non avete diritto di lamentarvi ma per me sono sterili polemiche in questo caso.
    Ipotizzando che il performer per le ragazze avesse per skin un kimono nella versione giapponese, e questo fosse stato cambiato nelle conigliette per conformarsi ai gusti occidentali nel passaggio di paese, cosa sarebbe cambiato ai fini pratici ? Non ê la stessa cosa di far mettere a batman un costume bianco a pois viola
    Howl sul vecchio forum

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non avete diritto di lamentarvi ma per me sono sterili polemiche in questo caso.
    Ipotizzando che il performer per le ragazze avesse per skin un kimono nella versione giapponese, e questo fosse stato cambiato nelle conigliette per conformarsi ai gusti occidentali nel passaggio di paese, cosa sarebbe cambiato ai fini pratici ? Non ê la stessa cosa di far mettere a batman un costume bianco a pois viola
    Ma infatti ci si lamenta del fatto che siano necessari cambi non richiesti. Per me è un problema se viene considerato un problema mettere certi contenuti in un gioco, visto che costringe in limiti che in origine non ci si è posti. E potendo scegliere vorrei non averli questi limiti.

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Intanto io sono finalmente giunto immagino al vero dungeon finale di Bravely Default... cmq dai è una porcata senza senso rifare 5 volte gli stessi boss...
    Cioè il plot twist è pure caruccio, ma c'era davvero bisogno di smaronarsi così tanto per arrivarci???

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Intanto io sono finalmente giunto immagino al vero dungeon finale di Bravely Default... cmq dai è una porcata senza senso rifare 5 volte gli stessi boss...
    Cioè il plot twist è pure caruccio, ma c'era davvero bisogno di smaronarsi così tanto per arrivarci???
    Mi autoquoto che l'ho finito... ho portato tutti al lv99 (fuori da flora si livellava che era una bellezza, meglio che nel dungeon finale... )

    Non ho fatto i boss opzionali e le nemesi, non ci fosse stato tutto quel rifare la stessa roba mi sarei pure messo, ma così ero soddisfatto... bello lo scontro finale,ed il ninja è una potenza!

    Ho giocato anche la demo del 2, e sta storia delle subquest raccogli quest, uccidi quello, mi fa molta paura... ma ho già capito che han inserito sta classica porcata per allungare il brodo... :(

    Ora mi darò a Super Mario 3D Land per cambiare un po' genere... era in ballottaggio con Layton e la Maschera dei Miracoli ma alla fine ho optato per qualcosa più d'azione e meno cervellotico...


    Detto ciò... che moria è questo thread?

  12. #152
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo 3DS

    Sono ad una quindicina di ore di bravely second e ho fatto un paio di subquest per sbloccare gli asterischi. Non sono troppo impegnative e aggiungono un po di sidequest story.

  13. #153
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Mi sta venendo una pazzia estrema: prendere il new Nintendo 3ds XL.

    In vita mia ho avuto solo il Nintendo Ds, comprato quasi 13 anni fa, e rivenduto pochi mesi dopo.

    Vi chiedereste, perché comprare questa allora visti i precedenti ? Perché onestamente non ho più tempo/voglia di impegnarmi in titoli eccessivamente complessi e lunghi (come oramai sono su po' e ps4) e la comodità di giocarci la sera comodamente a letto mi stuzzica assai.

    Siccome sono molto all'oscuro del parco titoli vi domando: i giochi rispecchieranno le mie aspettative ? Sono più godibili e rilassanti rispetto il parco titoli, ad esempio, su ps4 ?
    Ci sono rpg o hack & slash interessanti ? Cosa mi consigliereste per iniziare ?

    Grazie
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-03-16 alle 00:55

  14. #154
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo 3DS

    Giochi validi ce ne sono parecchi... se lo trovi usato ancora meglio.

  15. #155
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Monster Hunter com'è ??? É un buon rpg ???

    La new Nintendo 3ds costa 100 euro su amazon, ed anche all'unieuro

    129 euro la versione XL, ma sarei più orientato sulla versione small
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-03-16 alle 01:00

  16. #156
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo 3DS

    se ti piace il genere MH è il top. se non ti piace è una merda.
    ma ce ne son mille di giochi che meritano, fire emblem, etrian odissey, pokemon, xenoblade chronicles, mario kart... hai davvero l'imbarazzo della scelta

  17. #157
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Occhio che monster hunter è lunghi dall'essere un rpgNintendo 3DSè un ottimo gioco, ma si rivolge ad un pubblico ben preciso, se ti interessa ti consiglio di informarti di preciso su cosa sia e provare la demo
    Howl sul vecchio forum

  18. #158

    Re: Nintendo 3DS

    Dai su cacciate sti costumi hentai e famola finita, pics seghino e fine dei problemi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #159
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    Mmm ... Capisco. Vedo di documentarmi per bene su MH



    Ma domanda, li trovo rpg "old style" ??? Ce ne sono ???
    E di titoli da una partita al volo ce ne sono?
    Sapreste aiutarmi avendo davvero poca conoscenza del mondo nintendo ?


    Inviato da Lumia 640XL

  20. #160
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo 3DS

    Beh ci sono vari Zelda e vari giochi squenix come rpg classici.
    Bravely default è il seguito appena uscito Bravely Second secondo me sono ottimi. Poi appunto per new3ds c'è xenoblade chronicles che se non hai giocato su wii merita, ma anche i vari Firenze emblem. Poi deve uscire anche drago quest 11 prossimamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su