Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 15

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #281
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    siccome ancora indeciso come una ragazzina questa mattina (causa giorno lavorativo poco intendo) hi deciso di provare le 2 console portatili (si, voglio dare una possibilità pure a vita) e stabilire quale é piu adatta ai miei gusti: Questa mattina ho avuto modo di giocare un po' alla new nintendo 3ds di un mio amico, in particolar modo a xenoblade e mario 3D land.


    Non vi dico ancora le mie sensazioni perché oggi pomeriggio (o domani) avrò modo di provare anche la psvita (probabilmente cn con god of war, borderlands e soul sacrifice) ...



    La decisione la sto rimandando sin troppo


    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-05-16 alle 12:06

  2. #282
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo 3DS

    Ma GOW non è un porting da PSP? non puoi valutarlo come SW di vita.

    Bordelands sentivo che è piuttosto mediocre su vita. Soul sacrifice invece è piaciuto a molti... non a me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #283
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Ok ... Vengo da una una sessione intensa alla psvita e sorpresa... Preferisco la console sony, almeno in base ai miei gusti

    Questa mattina l'impatto con il 3Ds non é stato dei migliori: Il 3D mi ha dato subito fastidio (forse a causa degli occhiali da vista), e anche se disattivato non sono riuscito a sopportare una grafica davvero troppo "vecchiotta" per i miei occhi; I giochi provati poi non mi hanno per nulla preso, lo stile nintendo non fa per me, davvero purtroppo, sarà che non sono ho esperienze passate con la Nintendo, sarà che non amo i personaggi che hanno reso grande la grande N.


    Contrariamente oggi pomeriggio la psvita mi ha preso quasi subito, e non ne lo aspettavo, lo schermo oled é splendido (peccato ora facciano solo lcd), la console mi pare costruita meglio, contrariamente alla 3ds che sembra una console molto più vecchia, e i giochi graficamente parlando mi hanno davvero sorpreso.
    Ho avuto modo di provare "God of war", e nonostante fosse un remasterd della ps2 mi ha divertito un sacco, “Soul Sacrifice”, “Toukiden” (che non conoscevo) e “mortal kombat”, tutti e 3 buonissimi titoli.

    Oltretutto il pensiero poter giocare a “Day of tentacle” e “Grim fandango” e tanti altri vecchi capolavori mi eccita sessualmente


    Senza contare l'abbondanza di "indie games" a cui potrei giocare col psplus, titoli che danno il meglio su console portatile secondo il mio modesto parere, senza escludere i videogiochi gratis a cui potrei accedere ogni mese.

    Ancora non ho comprato nulla ma penso di aver fatto la scelta giusta considerata la mia predilezione per il mondo sony rispetto quello Nintendo ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-05-16 alle 21:37

  4. #284
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo 3DS

    mi chiedo perchè tu abbia postato in questo topic allora .

    Eri partito con l'idea che volevi una console che offrisse titoli leggeri, da svago, mordi e fuggi e alla fine ti sei buttato su una console che ha (pochi) giochi che sono l'esatto opposto, per la maggior parte porting da console, quindi non proprio "immediati" o mordi e fuggi.

    Oh mi fa piacere che tua abbia trovato la pace , ma ti dico la mia personalissima opinione al riguardo.

    Anche a me ha sempre stuzzicato la vita, schermo e grafica sono fighi, ma sono rimasto contento della 3ds.
    Sono il primo a dire che l'hardware fa cagare, lo schermo ha una risoluzione ridicola e la scocca è plasticosa, ma ho trovato titoli magnifici, e, da quasi ignorante del mondo nintendo (nonostante da ragazzino abbia giocato i grandi classici, sono sempre stato un pcista) ho scoperto un mondo.

    I platform di nintendo per esempio sono la perfezione, la cura con la quale è realizzato un qualsiasi gioco di mario è materia di studio, lo dico da gamer e da appassionato di game design. Ho giocato quei grandi classici di zelda, praticamente qualsiasi gioco in terza persona moderno deve tutto ad un gioco come ocarina of time.

    Sono contento di aver preso la 3ds perché tra i nuovi titoli che offre, i classici rimasterizzati, o emulati ho messo una toppa al buco che avevo nella mia cultura videoludica. Ero uno di quelli che diceva "eh ma cazzo ogni anno esce un mario ed uno zelda, tutti uguali. Ma una nuova ip no?", poi ho capito...

    E la nx... chissà che non diventerà la mia prima console fissa (nel caso in cui sarà una console fissa ) .

    Il bello di nintendo è che i suoi giochi non li trovi da nessun altra parte. Borderlands sulla portatile? Mi eccito all'idea, ma sono sicuro che dopo mezz'ora di gioco mi chiederei perché diamine non vado ad installarmelo su pc giocandolo con tastiera e mouse e schermo da 32...
    Ultima modifica di sync; 25-05-16 alle 23:25

  5. #285
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Nintendo 3DS

    bravo, prendi una console dover ci sono 4 giochi in croce conversioni di roba vecchia e su cui non uscirà piu nulla, ottima scelta
    neverforget

  6. #286
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    la vita è senz'altro un bel giocattolino, di giochi alla fine ce ne sono (anche se la maggior parte è roba che puoi giocare su console o pc) e se hai l'abbonamento al plus avrai un bel po' di giochi (anche se iscrivendosi adesso non so quanta roba riesci ad accumulare)

    però se vuoi usare la grafica come metro di paragone commetti un grandissimo errore, ti stai precludendo un vastissimo parco titoli ( hai ancora tutto il parco titoli ds da sfruttare) per una cavolata



    oh poi fa un po' come vuoi, ma imho preferire la vita al 3ds+ds è decisamente fail

  7. #287
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Il problema é che l'impatto con la Nintendo non é stata molto buona, sarà stata la qualità della console (mi é parsa fatta di plastica via da 4 soldi), dello schermo (simile ad un apparecchio di 10 anni fa) o la pessima risoluzione ... Tutte cose che mi hanno lasciato molto perplesso, e spesso l'occhio incide sulle mie scelte, basti pensare la mia passione per i Bluray, la mia fissa per i televisori (neanche 2 mesi fa ho preso un bel pannello 4K) e in generale per l'alta definizione e il design

    So benissimo che il 3ds ha un parco titoli, che sia in qualità che quantità, surclassa la console Sony, sarei un folle a dire il contrario, ma quest'ultima si avvicina maggiormente ai miei gusti e al mio modo di vedere la tecnologia.

    La decisione definitiva la farò a breve, mi sto prendendo tempo perché sono parsimonioso e odio spender male i miei soldi sudati e guadagnati

  8. #288
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo 3DS

    Beh, almeno prendila usata con qualche gioco, io dico che quella che ti ha offerto il tuo amico se con schermo oled un 120 coi giochi puoi anche pagarli.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #289
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    il problema della vita (che era lo stesso della psp) è che le grandissime potenzialità della console non sono minimamente sfruttate, il parco titoli è composto per lo più di porting o di versioni mobile dei tripla a che trovi su pc/console, avesse solo la metà del parco titoli nintendo sarebbe da segoni a 4 mani


    per la qualità costruttiva, plastica da 4 soldi un par di ciufoli una delle poche cose buone di nintendo è che ha sempre costruito roba molto solida....magari faranno cagare nel design ma fidati se ti dico che è più facile che ti si rompe prima la vita , c'è da dire che per il 3ds la versione xl è costruita un pelo meglio, ha anche una batteria migliore per quello ti consigliamo di prendere la xl ...oltre ad avere gli schermi più grandi che fa una bella differenza

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo 3DS

    Sulla qualità costruttiva ti confermo che il DS è di qualità, ho il 3DS da un paio d'anni ed è praticamente nuovo.

  11. #291
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Nintendo 3DS

    Ragazzi, vi voglio far fare una risata, mi hanno proposto un 2ds a 30 euro (con super Mario 2), praticamente nuovo, acquistata 2 mesi fa e utilizzata solo un paio di giorni

    A questo prezzo sono tentatissimo, anche perché causa problema recente (rottura caldaia a casa mia e quasi 500 euro volati in tasca all idraulico) non posso più spendere soldi ne per la psvita né per la new Nintendo 3D

    Cosa ne pensate ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-06-16 alle 22:39

  12. #292
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate ?
    che se non la vuoi puoi dire al tuo amico che la prendo io per 30 euro + gioco

  13. #293
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Nintendo 3DS

    Bwhahahha ...

    A questo prezzo la piglia io eccome, anche se dovesse far polvere c'ho speso solo 30 euro e posso comunque prendere qualsiasi gioco che mi interessa.

    Visivamente é brutta, comoda da trasportare come fosse una gobba di cammello, ma tanto mica devo portarmela in girlo

  14. #294
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Nintendo 3DS

    massì, tanto guarda l'effetto 3d lo disattiveresti comunque dopo i primi dieci minuti a quel prezzo pigliala e hai risolto un problema

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: Nintendo 3DS

    sì basta che te la pigli però che qua ti hanno dedicato mezzo topic e ancora non hai sta maledetta console in mano

  16. #296
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    la cifra è sicuramente interessante, anche se io il 2ds non lo vorrei manco regalato e non è per il 3d (si cui non me ne frega niente) ma perché è di una bruttezza esagerata, roba da farsi prendere per il culo per i secoli dei secoli

  17. #297
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Nintendo 3DS

    vabbè ma tanto ci deve giocare a letto o sulla tazza, sai che je frega dell'estetica

  18. #298
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vabbè ma tanto ci deve giocare a letto o sulla tazza, sai che je frega dell'estetica
    il problema è che è tanto scomodo quanto brutto

  19. #299
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    sì basta che te la pigli però che qua ti hanno dedicato mezzo topic e ancora non hai sta maledetta console in mano
    This

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  20. #300
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo 3DS

    Infatti

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su