Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 26

Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #501
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo 3DS

    Ma quanto occupano i giochi presenti sullo store? Che dimensione deve avere l'SD?

  2. #502
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quanto occupano i giochi presenti sullo store? Che dimensione deve avere l'SD?
    dipende molto dal gioco, vanno da poche centinaia di MB a 3-4 GB quindi se vuoi andare di DD minimo 10GB

    occhio però che nel magico mondo nintendo i giochi sono legati alla console e non al tuo nick , quindi se perdi/rompi il 3ds devi dire ciao ciao ai tuoi acquisti, regolati di conseguenza

  3. #503
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo 3DS

    Ah beh, allora niente brava Nintendo che fa il DD come si faceva nel 1700

  4. #504
    Reeko
    Guest

    Re: Nintendo 3DS

    Ho trovato un New 3DS XL venduto a € 154,00 spedito da un Unieuro, quindi nuovo.
    Compro?

  5. #505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Nintendo 3DS

    Pensavo di regalare un 3ds a mio nipote ma ho visto che a marzo del prossimo anno esce la nuova console Nintendo.

    Mi par si capire che seguirà una filosofia bella diversa dal 3ds.

    Consigli? Compro o aspetto? Considerate che ero indeciso su 3ds o Wii, e il nuovo switch sembra un mix tra i due...


    Ps. sono un pcista


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #506
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo 3DS

    Lo switch anche se ha grosse velleità portatili, è comunque una console da salotto. Al momento non ne sappiamo molto per parlarne, ma è probabile abbia una filosofia diversa rispetto al 3ds. Il fatto è che il 3ds è comunque vicino al fine vita, quindi cosa ci sarà dopo è un incognita... Può darsi che non ci sarà presto un successore, per non farsi concorrenza
    Howl sul vecchio forum

  7. #507
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Pensavo di regalare un 3ds a mio nipote ma ho visto che a marzo del prossimo anno esce la nuova console Nintendo.

    Mi par si capire che seguirà una filosofia bella diversa dal 3ds.

    Consigli? Compro o aspetto? Considerate che ero indeciso su 3ds o Wii, e il nuovo switch sembra un mix tra i due...


    Ps. sono un pcista


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    3DS senza se e senza ma

  8. #508
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo 3DS

    Io l'ho visto a non molto di più con un gioco al Mediaworld

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Può darsi che non ci sarà presto un successore, per non farsi concorrenza
    Credo che Switch nell'idea di Nintendo debba sostituire sia WiiU che 3DS, quindi dubito che si riparlerà di nuove console Nintendo prima del 2020 (a meno di un altro flop, che però aprirebbe a scenari ancora diversi).

    C'è da capire se cercheranno di portare avanti entrambe le filosofie e logiche produttive o se si sposteranno esclusivamente verso quella fissa. Comunque su portatile negli ultimi anni ha presentato molti brand forti, di più che su console fissa, quindi c'è da capire come si comporteranno.

    Il 3DS ritengo che sia comunque un ottimo acquisto, anche se i prezzi dei giochi faticano a calare hai praticamente più di 10 anni di titoli a disposizione.
    Poi dipende anche da che aspettative e che tipo di giochi cercherebbe il nipote

  10. #510
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo 3DS

    Mettendo anche il caso che Switch si riveli una console fantastica, da un lato ha una console con una libreria di giochi bella consistente, dall'altra avresti una console appena arrivata che richiederà tempo per avere un parco titoli corposo (se mai lo avrà). Per me davvero non c'è confronto.

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Mettendo anche il caso che Switch si riveli una console fantastica, da un lato ha una console con una libreria di giochi bella consistente, dall'altra avresti una console appena arrivata che richiederà tempo per avere un parco titoli corposo (se mai lo avrà). Per me davvero non c'è confronto.
    Si, però da quanto ho capito non è per lui ma per il nipote, quindi bisognerebbe capire quanti anni ha e che tipo di giocatore è, non è detto che l'idea di andare quasi esclusivamente a ripescare titoli vecchi sia di suo gradimento.

  12. #512
    Reeko
    Guest

    Re: Nintendo 3DS

    Ok, alla fine ho preso il New 3DS XL e appena mi mandano il tracking prendo su Amazon Xenoblades Chronicles 3D. Altri giochi da consigliare?

  13. #513
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo 3DS

    Non sappiamo quanti anni abbia il nipote quindi ci sono tutta una serie di cose da valutare a riguardo

  14. #514
    Reeko
    Guest

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non sappiamo quanti anni abbia il nipote quindi ci sono tutta una serie di cose da valutare a riguardo
    ehm, guarda che siamo due persone diverse eh.
    Il new 3DS XL me lo sono preso per me. Tra l'altro non ho nipoti in età da videogames, non ancora per lo meno

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Nintendo 3DS

    Il nipote ha 7 anni. Sono indeciso anche sul fatto che forse è ancora troppo piccolo...

    Si la cosa che mi lascia perplesso dello switch e che sembra se ne fottano della retro compatibilità. Il parco games (quelli un po' datati soprattutto) e' a mi avviso uno dei punti di forza del ds (ho un vecchio ds che ogni tanto rispolvero). Per dire, a me fottesega di giocare a Skyrim su switch...

    Anche se si potrà andare di download, come faranno per quei giochi che richiedono di interagire con lo screen? (es Zelda)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  16. #516
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo 3DS

    7 anni potresti comprargli il 2 ds

  17. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Nintendo 3DS

    Non mi piace

    E poi mettiamo che non ci si affezioni. Nel vado me lo riciclo io
    Ultima modifica di ViolentKop; 02-12-16 alle 11:18

  18. #518
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    7 anni potresti comprargli il 2 ds
    regalare un 2ds ad un bambino è roba da denuncia al telefono azzurro

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Il nipote ha 7 anni.
    Ti direi 2DS + Pokemon Sole/Luna.
    Se poi il 2DS non ti piace vai di 3DS, però un'occhiata a quanta differenza di prezzo c'è magari dalla.
    Con questo andresti sul sicuro, Switch sarebbe un'incognita. Dipende anche quanto lui potrebbe apprezzare uno Zelda o un Mario 3D, rispetto a titoli portatili.

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Altri giochi da consigliare?
    se ti piacciono i jRpg puoi recuperate i due Bravely, Radiant Historia, The World Ends With You ed i vecchi Final Fantasy e Dragon Quest (e solo con questi saresti a posto per un bel pezzo).

    Se ti possono interessare le visual novel ci sono 999, Virtue's Last Reward, Another Code, Hotel Dusk.
    Poi i vari Layton e Phoenix Wright, Ghost Trick, Inazuma Eleven.

    Se ti può interessare il genere pokemon c'è anche Yo Kai Watch

    E ovviamente Mario (dai classici platform agli rpg come Paper Jam Bros) e Zelda come se piovesse.

  20. #520
    Reeko
    Guest

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ti direi 2DS + Pokemon Sole/Luna.
    Se poi il 2DS non ti piace vai di 3DS, però un'occhiata a quanta differenza di prezzo c'è magari dalla.
    Con questo andresti sul sicuro, Switch sarebbe un'incognita. Dipende anche quanto lui potrebbe apprezzare uno Zelda o un Mario 3D, rispetto a titoli portatili.



    se ti piacciono i jRpg puoi recuperate i due Bravely, Radiant Historia, The World Ends With You ed i vecchi Final Fantasy e Dragon Quest (e solo con questi saresti a posto per un bel pezzo).

    Se ti possono interessare le visual novel ci sono 999, Virtue's Last Reward, Another Code, Hotel Dusk.
    Poi i vari Layton e Phoenix Wright, Ghost Trick, Inazuma Eleven.

    Se ti può interessare il genere pokemon c'è anche Yo Kai Watch

    E ovviamente Mario (dai classici platform agli rpg come Paper Jam Bros) e Zelda come se piovesse.
    Ti ringrazio, mi sa che mi butto sui Mario e gli Zelda
    Invece Monster Hunter?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su