Xbox Live | Store, Games with Gold e altro... Xbox Live | Store, Games with Gold e altro... - Pagina 6

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 365

Discussione: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

  1. #101
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    si, ma come ti dicevo, presumo che i 15 giorni di prova li potrai fare una volta sola
    ed ammesso che tu non li abbia ancora fatti (presumo siano legati all'account. ai tempi della 360 o ancor prima della prima xbox non li hai fatti?), sei sicuro di volerli usare per dead space, che presumo tu abbia già giocato e che cmq da il meglio di sè su pc, la cui versione hanno regalato su origin tempo fa, che quando esce in saldo su steam vien via a 3 euro?
    se la risposta è si, allora vai tranquillo

  2. #102
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si, ma come ti dicevo, presumo che i 15 giorni di prova li potrai fare una volta sola
    ed ammesso che tu non li abbia ancora fatti (presumo siano legati all'account. ai tempi della 360 o ancor prima della prima xbox non li hai fatti?), sei sicuro di volerli usare per dead space, che presumo tu abbia già giocato e che cmq da il meglio di sè su pc, la cui versione hanno regalato su origin tempo fa, che quando esce in saldo su steam vien via a 3 euro?
    se la risposta è si, allora vai tranquillo
    Oh ma non mi sembra difficile da capire.
    D'un dio, ma ci sono 3 giochi che mi interessano questo mese, perchè me li devo comprare a parte?
    Se li redimo ora devo per forza giocarmeli in speedrun in 15 giorni?

    Scusa ma tu come cazzo lo usi il psn plus?
    E non mi far incazzare che il concetto è semplice come fare due più due.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Io con la console ho avuto un mese di prova, più i vari codici da 15 giorni trovati con i giochi.
    Il bonus mensile può essere utilizzato una sola volta, ma non mi sembra sia vincolato alla presenza di abbonamenti precedenti (sennò non l'avrei potuto fare, come era successo con il PSN quando presi la PS4... e ci rimasi malissimo perché avevo preso il bundle con destiny).
    I codici da 15 giorni che si trovano nei giochi credo si possano riscattare senza vincoli, sulla One fino ad ora ne ho utilizzato una, ma ai tempi della 360 ne avevo sfruttati parecchi

  4. #104
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oh ma non mi sembra difficile da capire.
    D'un dio, ma ci sono 3 giochi che mi interessano questo mese, perchè me li devo comprare a parte?
    Se li redimo ora devo per forza giocarmeli in speedrun in 15 giorni?

    Scusa ma tu come cazzo lo usi il psn plus?
    E non mi far incazzare che il concetto è semplice come fare due più due.
    harry, io ti ho capito, ma sei tu che non hai capito me
    ho capito che ti interessano i 3 giochi
    e ho capito che vuoi fare l'annuale

    ti stavo semplicemente spiegando la variante dei 15 gg di prova
    t'ho detto, dato che ti interessano i 3 giochi e l'annuale, allora bon, vai con dios
    ma nel caso volessi fare i 15gg di prova (e non i promo che dice venom) ti ho fatto il ragionamento che ti ho fatto, e cioè che secondo me nn avrebbe senso,dato che a quanto pare si, i giochi one te li devi per forza giocarteli in speedrun in 15 gg

    t'è capì?

  5. #105
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Si ma al di là dell'annuale, non capisco perché uno non può prenderli ora e poi rinnovare il gold quando ha voglia di giocarseli. Boh. Non capisco come ragioni.
    Ma fa lo stesso. La pianto qua.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #106
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    harry mi spiace ma c'è una piccola falla nel tuo piano la prova di 15 giorni (e nemmeno i vari buoni/card di taglio inferiore al mese) non permette di scaricare i giochi gold, devi fare almeno 1 mese


    o almeno ai tempi della 360 era così c'è da controllare

  7. #107
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Va beh, allora andrò da unieuro. gratto un Xbox live gold card da un anno e gioco gratis lo stesso.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #108
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Mese interessante

    e pero'.


  9. #109
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Gabo

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Io con 3 euri mi sono riacapparato di Monkey Island 2 in offerta. Vedo che il mese prossimo ci sarà da divertirsi!

  10. #110
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Games with gold di questo mese leaked?


  11. #111

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Io la PS4 la uso spessissimo col cavo di rete scollegato e non ho mai avuto problemi
    __________________________________________________ ___________
    tags : free download car games , free online strategy games
    Ultima modifica di Sogogi110; 02-07-16 alle 10:42

  12. #112
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    A chi stai rispondendo?

    Puoi verificare se la One ha finalmente una batteria interna o come 360 e Xbox1 ne è sprovvista? quindi se si scollega la presa di corrente e non c'è internet, data e ora si resettano?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #113
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A chi stai rispondendo?

    Puoi verificare se la One ha finalmente una batteria interna o come 360 e Xbox1 ne è sprovvista? quindi se si scollega la presa di corrente e non c'è internet, data e ora si resettano?
    a me capita ogni tanto di staccare la ciabatta dov'è collegata la one, e ogni volta l'unica cosa che cambia è che ci mette una decina di secondi in più ad avviarsi perchè non parte dallo standby, ma si riavvia da zero. per il resto mi pare non si resetti nulla

  14. #114
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    a me capita ogni tanto di staccare la ciabatta dov'è collegata la one, e ogni volta l'unica cosa che cambia è che ci mette una decina di secondi in più ad avviarsi perchè non parte dallo standby, ma si riavvia da zero. per il resto mi pare non si resetti nulla
    Cioè tu stacchi la ciabatta con la one in standby? Saran contenti alimentatore e scheda madre, circuiterie memorie in particolare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #115
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cioè tu stacchi la ciabatta con la one in standby? Saran contenti alimentatore e scheda madre, circuiterie memorie in particolare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    perchè, altrimenti come si spegne la one? io tengo premuto il tasto xbox e poi seleziono "spegni console", ma quella rimane in standby per scaricare aggiornamenti ecc, oltre ad avviarsi velocemente quando la riaccendi. c'è un modo software per spegnerla del tutto (o riavviare del tutto il so)? ignoranza mia eh
    cmq sarà capitato tre volte finora

  16. #116
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    perchè, altrimenti come si spegne la one? io tengo premuto il tasto xbox e poi seleziono "spegni console", ma quella rimane in standby per scaricare aggiornamenti ecc, oltre ad avviarsi velocemente quando la riaccendi. c'è un modo software per spegnerla del tutto (o riavviare del tutto il so)? ignoranza mia eh
    cmq sarà capitato tre volte finora
    Lo consiglia anche il manuale e anche le faq microsoft. Se hai la console in standby non staccare la spina prima di averla spenta effettivamente.
    Se sei uno che stacca spesso la corrente, ti sconsiglio di usare lo standby ma di metterla in spegnimento.
    Quando la console è in standby fisicamente ha le memorie ancora alimentate e la CPU e l'hdd anche per permettere le operazioni di downlaod a basso consumo. Per di più la RAM ha ancora l'os caricato e attivo.
    Quello che fai è come staccare la corrente con il pc acceso.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 20-05-16 alle 16:13
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #117
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lo consiglia anche il manuale e anche le faq microsoft. Se hai la console in standby non staccare la spina prima di averla spenta effettivamente.
    Se sei uno che stacca spesso la corrente, ti sconsiglio di usare lo standby ma di metterla in spegnimento.
    Quando la console è in standby fisicamente ha le memorie ancora alimentate e la CPU e l'hdd anche per permettere le operazioni di downlaod a basso consumo. Per di più la RAM ha ancora l'os caricato e attivo.
    Quello che fai è come staccare la corrente con il pc acceso.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    si questo lo so, ma ti ripeto, non mi pare ci sia una procedura di spegnimento totale da software..l'unica cosa che puoi fare è tenere premuto il tasto xbox e selezionare spegni console. quella a spegnere si spegne, ma è in standby in realtà. c'è una procedura di spegnimento alternativa in caso?

  18. #118
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    si questo lo so, ma ti ripeto, non mi pare ci sia una procedura di spegnimento totale da software..l'unica cosa che puoi fare è tenere premuto il tasto xbox e selezionare spegni console. quella a spegnere si spegne, ma è in standby in realtà. c'è una procedura di spegnimento alternativa in caso?
    Ma che dici?
    Impostazioni-energia e avvio-modalità risparmio energia e avvio-dalla schermata centrale selezioni "salva energia" invece di "accensione immediata".
    Vedrai che ti scompare tutta la colonna di destra e la console sarà fisicamente spenta al prossimo spegnimento.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #119
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    ah ok è proprio nelle impostazioni di risparmio energia quindi. il problema è che a me sta comoda l'accensione automatica e il download in standby, avrei voluto ci fosse un'opzione tipo windows (arresta sistema / metti in standby) quando vado a spegnere la console. vabbè pazienza, mi ricorderò di cambiare l'opzione ogni volta che ho la necessità di staccare la console dalla presa

  20. #120
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    poi mi spiegheranno perché ce l'hanno così tanto col fatto di spegnere la console


    ok che dobbiamo essere sempre connessi e cavolate simili ma avere un pulsante off è così brutto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su